AS ROMA NEWS – Un ammutinamento in piena regola, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida). Rientra dopo tre ore abbondanti di chiacchiere e scontri, ma indicativo di una tensione diffusa. Nella settimana più delicata della gestione Fonseca, la Roma ha vissuto un giovedì elettrico a Trigoria: i giocatori non volevano allenarsi.
Sul piatto della discussione non c’era soltanto il malcontento generale per l’allontanamento del team manager Gianluca Gombar, ma anche e soprattutto una questione privata interna, riguardante un calciatore e un membro dello staff. “Una cosa grave“, raccontano spifferi di spogliatoio.
Resta la situazione desolante in cui si è trovato incolpevolmente Fonseca, sceso in campo con i collaboratori in attesa della squadra. Che invece è rimasta nello spogliatoio, compatto nella protesta. “Noi non usciamo”. Dopo un confronto accesso, la giornata è tornata quasi normale. Il risultato è che per il secondo giorno consecutivo l’allenamento è stato spostato al pomeriggio.
Non è sicuramente la maniera migliore per preparare una partita fondamentale. Ma siccome da queste dure discussioni emerge spesso qualcosa di buono, Fonseca ha capito dai giocatori che nessuno gli sta andando contro. Ci sono delle perplessità sui suoi sistemi di lavoro, sull’intensità degli allenamenti, ma la stima dello spogliatoio per la persona e per il professionista non è stata scalfita dalle ultime due partite.
Fonte: Corriere dello Sport

Ottimo cosi capiamo finalmente come stanno le cose. Bisogna fare pulizia completa.
Io dico che i panni sporchi si lavano in famiglia e noi meno sappiamo e meglio è…poi specialmente chi ha il potere sprovveduto della penna che sono quelli che in questi casi fanno il male maggiore. Io mi chiedo solo se il caso Suarez fosse successo alla Roma ………………qui a Roma..fuoco e fiamme..
È ovvio, vogliono mandar via fonseca, è la goccia.
I panni sporchi si lavano all’interno dello spogliatoio. Grave è se continua ad uscire, sempre che sia vero, qualcosa da Trigoria. Speriamo che sia servito a superare le divergenze.
non date retta a sti cazzari de giornalai, ricordatevi sempre che chi paga la banda sceglie pure la musica! Spiegazione: i giornali (tutti) e le tv (tutte) sono di 2/3 grandi gruppi industriali italiani, l’ostracismo ben oltre il legale verso chi tenta strade alternative alle loro imposizioni ha scelto la guerra, e noi siamo la resistenza!
Forza Romaaaaa!!!!
E la Proprietà?..
Sono 5 mesi che sono a Roma e ancora non hanno fatto una Conferenza Stampa.
Hanno paure delle domande ? ” CON QUALI INTENZIONI AVETE PRESO QUESTA SQUADRA? PER FARLA VINCERE o cosa?
Certo se consideriamo la campagna acquisti che ( non ) si sta facendo, le premesse non sono buone…
Fuori dalla sacca scrotale…. INDEGNI TUTTI… (se ne approfittano solo perché non si può andare allo stadio e agli allenamenti perché se no uova marce e pesci in faccia come nei primi anni 90…)
nessuno bis, ma al milan o all’inter hai mai visto conferenze stampa delle proprietà ? ma se nemmeno si sà chi siano i proprietari, te ancora sei abituato ai presidenti padroni degli anni 80. il calcio è cambiato
Si ma stavolta voglio fuori anche dzeko, 7,5 milioni per passeggiare in campo e sparare su tutti.
Allora, io non so questo articolo chi lo ha scritto Ma vi ricordo che i friedkin amano non parlare e non c’è un comunicato ufficiale che dice queste cose . Quindi secondo me è vero che c’è una crisi ma addirittura dire che non si allenano per fare un torto alla società e non a fonseca a me pare na c#@@@ta. Perchè li mi dimostri che fonseca non ha più lo spogliatoio e va cambiato. Poi aspetta cosa diceva il tempo? Ah si che fonseca voleva cedere dzeko per milik e che dopo la sconfitta contro lo Spezia sono uscite le vecchie crepe Me pare…? Per cortesia giornalai inventatevene N’antra. Stiamo a vedere che succede contro lo Spezia. Tanto lo scopriremo quando la Roma entrerà in campo che in base sull’atteggiamento che avrà l’allenatore salterà oppure no. Previsione del futuro? Perdiamo contro lo Spezia e fonseca esonerato
Tutte chiacchiere… Almeno spero altrimenti c’è da essere molto preoccupati. Io cmq vorrei dare una prova d’appello a tutti, vedere se ci sarà una reazione positiva ma il prossimo anno via tutti incluso zaniolo e rifondare squadra e staff a costo di lottare per non retrocedere. Tutti fuori.
le perle di maida, e i glu glu seriali.
hanno semplicemente manifestato (a torto o a ragione non so dire) il loro dissenso per l’allontanamento di gombar, è stato detto a chiare lettere che non ce l’hanno con Fonseca.
mi fanno ridere quelli che vogliono fare tabula rasa.
Quindi via allenatore e TUTTI i giocatori?
e poi con chi giochiamo?
facciamo 3 a 0 a tavolino perché non abbiamo nessuno da presentare e andiamo in serie B?
ve piacerebbeeeeeee eh?
quanto siete tanate care quaglie…….
siamo dei maestri a metterci la zappa ai piedi nel momento di crisi in cui nulla è perduto, perché siamo in zona CL, ma a qualcuno non piace che stiamo li.
E voi subito a dargli una mano, congratulazioni, per l’ennesima volta.
Poi dicono che l’ambiente non esiste.
Che schifo!!!! Ste cose succedono solamente a Roma e a Napoli. Manca proprio la cultura del lavoro e la serietà. Alla Juve una cosa del genere neanche te la fanno pensare.
I friedkin su questo avranno davvero tantissimo da fare
Perché tanto la Roma quanto il Napoli sono società che aspirano a diventare grandi, e grandi non sono.
Un conto è quando un giocatore arriva alla Juve, o al Milan o all’Inter…e quando entrano in sede, vedono quello che hanno vinto.
Ci vuole gente forte. Di carattere. Che li pieghi.
“Ci vuole gente forte. Di carattere. Che li pieghi”.
Luis Enrique c’aveva provato. Ma a fine anno ha deciso di andarsene perché a sbattere la testa contro il muro ti fai male. Ambiente, stampa, calciatori, topini interni, troppa gente da combattere. Etichettato anche dai tifosi come un incapace è andato a vincere di tutto e di più al Barcellona.
Però il caso Icardi è scoppiato a Milano, sponda Inter. Non è stato un bel vedere, credo, e la moglie stava tutti i giorni in TV a riferire… Hanno fatto una bella figura? Non credo. Bene hanno fatto a cacciarlo, questo sì, e a non cedere d’un millimetro a questo genere di ricatti, allenatore in primis. Quanto alla “turbolenza” dell’ambiente interista, dai tempi di Adriano, perlomeno, sono gli stessi tifosi nerazzurri a lamentarla, e nel motto “pazza Inter” rientra anche questo genere di… pazzie. Chi conosce Milano e il tifo di sponda nerazzurra sa perfettamente che è così, e il mito dell’Inter ce l’abbiamo solo qui a Roma, o a Napoli, o magari quelli che vivono a Siracusa o a Battipaglia e tifano Inter coi santini di Herrera e Moratti padre, e pensano che “lassù al nord” funziona tutto bene. Quanto al Milan, adesso hanno trovato la quadra, pare, ma se mi dite che negli ultimi dieci anni abbiamo assistito a una società “modello”, beh dico di no. Berlusconi, peraltro, è stato a suo tempo una manna dal cielo per il Milan, che già alla fine degli anni Settanta era in fase calante, sotto tutti gli aspetti, e aveva subito anche l’onta della retrocessione in b. Dopo Berlusconi (dopo?…) i cinesi più farlocchi del West hanno preso le redini del Milan, e adesso… consiglierei tutti di vedere o rivedere la puntata di Report sulla vera identità della proprietà rossonera. Io dico che in quelle mani non vorrei mai vederci la Roma. Quanto al mito farlocco della Juventus (creato da generazioni di giornalisti fasulli e a libro paga degli Agnelli) ci sarebbe da scrivere un libro, e io mi limito a suggerire alcune keywords: Moggi, scandalo doping, Suarez, retrocessione in b.
Detto ciò non minimizzo quel che pare stia accadendo a Trigoria, e sto toto corde con società e allenatore, contro queste sommosse da operetta. Ma non ” invidio” nessuno, men che mai la “moralità” di Milano e Torino.
Soprattutto ci vuole gente QUALIFICATA E PREPARATA a livello dirigenziale
Sono riusciti a perdere e ad uscire fuori con lo Spezia e hanno anche il coraggio di dire di non allenarsi . Perché ricordiamocelo tutti non abbiamo perso per colpa di Gombar ma per colpa di questi scappati di casa che manco sanno che cosa è l’attaccamento alla maglia. VERGOGNATEVI!!
L’attaccamento alla maglia non c’entra nulla col vincere. È buono solo per gli striscioni. Serve professionalità e una società con principi solidi.
Serve n’allenatore vero. La figurina portoghese è bona solo per i campionati ucraini!
in poche parole fonseca voleva allenarli di piu loro non volevano e ci hanno fatto perde er derby ed uscire in coppa italia…
fonseca scappa
Peccato che ieri sia uscita invece la notizia che i giocatori sono perplessi in quanto Sonsega usa metodi di allenamento troppo blandi. La realtà è che la parodia di allenatore ormai non lo segue più nessuno.
Subito Totti e De Rossi e tutti alle Maldive…daje Gaggi giu’coi pollici e i Laziali gongolano!!!
Ma falla finita’, inizi a fa’ tenerezza
Te de testaccino non ciai manco er pizzicarolo…
Je ita per traverso a birretta fredda
Niente niente sei compagno de merenda dei papponi che i Friedkin hanno cacciato?
Aspé fammé pensà,; Ziburia? Baldissoni?
DAJE FRIEDKIN damo una ripulita! Via i papponi da Trigoria!!! QUELLI VERI
Peggio dei bambini….assurdo dopo le figuracce hanno il coraggio di non volersi allenare!!!! E se scioperassimo noi tifosi , disdicendo tutti gli abbonamenti TV , non ci sarebbero soldi per loro!!! La società facesse vedere la linea dura, multe a go go …. E chi non gioca viene venduto subito !!! Piuttosto fate giocare la primavera! Prima si diceva che la colpa fossero di Totti , de Rossi e poi Florenzi che decidevano loro …adesso la colpa di chi sono? Forse Dzeko? Pellegrini? Su su sentiamo….
Nemmeno io a magliana
La barca sta affondando
Ho avuto un dejavù
Ho già vissuto tutto questo
Che amarezza
Da noi un anno sì e l altro pure è così…. ☹ nun c avemo pace MAI… oltre a non vincere una ceppa pure zimbelli a tutte le latitudini….🙈 (altro che scappati de casa…)
Caxxate.
Fantasie del Corsport che non sa un benemerito caxxo.
Potrei anch’io affermare senza essere smentito, che “essendosi prolungata una pacata discussione e analisi tecnico-tattica della partita con lo Spezia, l’allenatore ha spostato gli allenamenti al pomeriggio”‘.
Però così non fa notizia…..
Finalmente un po’ di equilibrio. Sono giorni che leggo commenti inviperiti dei tifosi (sospetto anche alcuni laziali infiltrati) ed è comprensibile, ci sia tanta amarezza e delusione. Ma non date retta a quello che scrivono i giornali che stanno letteralmente sguazzando in questa situazione, inventando pseudo colloqui, rivolte e problemi. Era quello che volevano, che si auguravano sin dall’inizio della stagione. Trovano responsabilità nell’allenatore, negli allenamenti, in problemi in seno alla squadra. In realtà non sanno un castzo, vivono solo di polemica maledette vipere. Restiamo uniti a tifare la nostra Roma
Notizia fondata sui fatti , L’ allenamento di ieri lo dimostra.
Le caxxate le sparano quelli che non sanno nulla e si improvvisano cantanti sui siti web.
@Alex
“Notizia fondata sui fatti”. Eh si, perchè tu eri presente, vero?
Ma te piace proprio rendete ridicolo da solo?
Lasciamo stabilire ai fatti chi è il ridicolo… domani dzeko non gioca, avoja a cantà.
Roba Da MANICOMIO
E’ basta! Magari era stata concessa una riunione tra soli giocatori per un confronto! Basta scribacchìni velenosi!
Ve le ricordate le parole di Sconcerti? Sono passate sotto traccia…roba da mafiosi ragazzi…aveva detto che i Friedkin non facevano trapelare notizie ai giornalisti e che fino a che le cose fossero andate bene sarebbe stato tutto a posto ma poi quando gli eventi fossero andati storti questa cosa gli si sarebbe girata contro…parole intimidatorie degne di film tipo “Il Padrino”. Adesso vedete voi vostri occhi il potere della Stampa…maledetti!
Io non so quanto possano veri o questi fatti. Certo è che in una qualsiasi società o organizzazione (al di là che qui si parla di calcio). Ci sono proteste e proteste.
Qui il punto è che occorre costruire un’etica professionale che a Trigoria non c’è mai stata. E auspico che i Friedkin facciano cambiamenti radicali. Roma non è Milano. Roma è Sud, Milano è Europa. Per vincere oggi e domani è necessario portare Roma, e l’ASRoma, in Europa.
Seh, vabbè…le serate ar “Billionaire” de Milano, a botte de cocco e alcool de li giocatori der bilan, ma soprattutto de l’inda so’ europee…
Accannate co sti complessi verso milano, perché nun so’ da veri Romani. Roma poi nun è sud, ma centro Italia. Eh già, perché esiste pure er “centro” in Italia e c’ha na connotazione ben definita, diversa dai settentrionali e dar meridione…
Nico mi spiace ma stavolta sono in disaccordo con te.
Al di là delle differenze culturali e di tradizioni, l’Italia è proprio tutta uguale su certe cose. Non je va de fa un caxxo a nessuno, da Trento e Siracusa.
Milano è Europa perché c’ha le Mani Pulite, c’hanno la cultura der lavoro, loro, sapessi come fanno bene le buste contenenti li sordi, aoh!
Che poi a Milano manco c’è il billionaire. Al massimo i milanisti vanno all’Hollywood o The Club.
Su questo te do’ ragione. Poi ce sta chi è più bravo a fa’ finta de fa’ quarcosa…questo sì…
C’hai ragione, è l’Hollywood. Volevo dì quello ma m’è esciito er Billionaire…vabbè ma tanto er prodotto è simile no? Billionaire, Hollywood…stamo là, n’ritrovo de steronsi…
Quale Europa, Fabio, quella da cui è fuggita Londra?
Gli inglesi (che non amo particolarmente) hanno un unico modello nella loro mente: the united Kingdom.
Roma dovrebbe avere un unico modello da perseguire: ROMA.
Qualsiasi ipotesi diversa equivale a dire che Sofia Loren (ad esempio), siccome la sua bellezza è sfiorita, vorrebbe diventare come una qualsiasi giovane belloccia di oggi. Non è così; lei vorrebbe tornare ad essere com’era prima, in tutto il suo splendore e la sua unicità.
Roma non può e non deve ambire ad altro che non sia il ritorno ai suoi antichi fasti. ROMA CAPUT MUNDI
Sono d’accordo con Kawa, non è Roma che deve guardare all’Europa, a noi dell’Europa non ci deve fregare una bella ceppa.
Noi siamo ROMA, e gli altri non sono un caxxo.
ROMA
Milano é Europa? Ho vissuto 11 anni, dal 2007 al 2018 a Monza (lavoro in azienda ospedaliera), e ti assicuro che Milano e dintorni in generale di europeo non hanno un tubo. L’Europa che immagini tu é parecchio lontana.
Un attimo fateme capire na cosa.
La società ha deciso di silurare il contorno della disfatta del sesto cambio e non il principale artefice ovvero Fonzecca. Questa non è una mera presa di posizione. L’allenatore in panca ha fatto l’errore vuol dire non stava seguendo la partita attuando il sesto cambio.
Non lo silurano per paura di perdere i soldi degli stipendi accordati nei contratti, e chi ne fa le spese sono quelli intorno le figurine più piccole.
Chi deve essere silurato è Fonsecca + lo staff, non solo i contorni.
Spero questo sia chiaro visto che succede anche alla luce del giorno e già successo in passato quando hanno fatto fuori Longo e non Fienga che è l’addetto alla supervisione del suo personale nella compilazione delle liste.
O punisci tutti o nessuno, altrimenti si creano sti malumori inutili.
QUa Friedkin ha toppato doveva mandare via in blocco tutto l’enturage del Portoghese. Male male!
Piantatela e usate il buon senso. Per una società di calcio appena seria i 4 soldi, relativamente, che Fonseca deve percepire ancora non possono essere certo un problema per temere un esonero. Mica sono i 24 milioni di Conte (più Spalletti) più 10/12 di Allegri. Se fosse ritenuto giusto mandarlo via, Fonseca va via e stop. Ma é giusto? Questo é il problema… io non credo proprio, oggi.
Ex-Trofie, mi consénta…
Quando ti comprerai la A.S. Roma, avrai potere di vita o di morte su tutti gli stipendiati.
Per ora, spiacente baby, decidono i Frieds.
“Non ci alleniamo?”
A calci nel di dietro a scavare buche a Malgrotta, viziati milionari che non siete altro
sono d’accordo con te. se è vero, e non so se è vero, a calci in bocca.
Dopo due figure come con spezia e lazio parlano pure.
Decide la proprietà, e anche de rossi si facesse gli affari suoi.
Allineatevi e allenatevi…daje!
Perché scavare buche a Malagrotta?
Vadano piuttosto a bonificare Tor di Valle, ché poi in una notte costruiamo lo stadio e facciamo piagne la Raggi.
Tutti l’anni, da 15 anni a sta parte circa, a gennaio a Trigoria, proiettano sempre “L’ammutinati del Bounty”….ma com’è sta storia?!?
VERO… SEMPRE la solita tarantella…😡
Pijamola a ride – 2
(“Fonseca ha capito dai giocatori che nessuno gli sta andando contro. Ci sono delle perplessità sui suoi sistemi di lavoro, sull’intensità degli allenamenti, ma la stima dello spogliatoio per la persona e per il professionista non è stata scalfita dalle ultime due partite”)
Questa contorsione per dire che i giocatori non gli starebbero andando contro; ma di certo non a favore (certo, se non li fai sudare negli allenamenti è difficile che chiedano la tua testa: si limitano a giocare svogliatamente con l’alibi sempre pronto)
Clima surreale come del resto quello che sta vivendo ognuno di noi da un anno a questa parte. I giocatori lautamente stipendiati non possono e soprattutto non devono manifestare certi atteggiamenti. Così facendo voltano le spalle alla Società, ai tifosi (dei quali evidentemente non importa niente) e soprattutto si rivelano assolutamente non seri e professionali. Se i fatti dovessero essere confermati sarebbe il caso di far giocare i ragazzi della primavera e dare una punizione esemplare a questo branco di indegni. Sono disgustato
Dopo queste figure di m… avete il coraggio di non scendere in allenamento? Guarda caso i 3 derelitti Dzeko, Pellegrini, Lopez, i capogruppo.
Sono proprio gli stessi giocatori che pascolano in campo e hanno il coraggio di protestare?
In tribuna per 2 mesi, come fanno tutte le squadre, non siete essenziali per La Roma abbiamo vinto molto di più senza di voi, il vostro rientro è stato un semplice disastro, potete accomodarvi, abbiamo anche i sindacalisti, cose da pazzi
Vabbè, non è la stessa roba di ieri solo scritta con ancora più enfasi?
Se va avanti così mi aspetto alla prossima partita interna di vedere i calciadivi inginocchiarsi durante l’inno giallorosso: GombarLiveMatters.
Cose dell’altro mondo una VERGOGNA completa. I giocatori pensassero a fare il loro dovere e non trovare scuse come al solito. Il caro Fonseca se non è in grado di comandare la propria squadra deve rassegnare le dimissioni e il presidente deve multare i propri giocatori per ammutinamento
Spero vivamente che sia una stro###zata di codesto giornale di gossip……..
Ma se fosse vero……. Beh tutti in tribuna senza stipendio e venduti tutti……
Gioco con la primavera…….
Morta…… Cci……. Vostra…..
Domani di nuovo tutti a trigori, tranquilli ve famo corre noi
Comunque sta di fatto, che, personalmente metterei sul mercato tutti, tranne Zaniolo ❤️🧡💛 ve lo do io l’ammutinamento…. I Friedkin dovrebbero chiamarli tutti e dirgli: ” Io non vi pago e state tutti sul mercato…” ❤️🧡💛
Metterei dentro Trigoria Francesco Rocca, manderei via la famiglia De Rossi, Vito Scala e tutti quelli legati a Totti, questa è gente che ancora comanda Trigoria, Bruno Conti compreso, magazzinieri e giardinieri, pensano che la Roma è roba loro, LA ROMA È NOSTRA, DI NOI TIFOSI, NON DEI LORO INTRALLAZZI E GIOCHI DI POTERE! BASTAAAAAA!!!!!!! ❤️🧡💛
Me sembrava strano che nun era colpa de Totti e DDR. Ma nun fai prima a chiamatte Sempre Forza SS SNAI Intrallazzi dal 1900?
A Dario me spieghi la solidarietà di DDR per Gombar? Lo sai che il posto suo è stato preso da un protetto da TTT? Aprite l’occhi, svejateve, continuamo a non vincere, finché sta gente sta dentro…. Hai fatto caso che Fienga non se vede più? ❤️🧡💛
Questi articoli sono insopportabili, non dico nulla e insinuano tutto.
Chi sarebbe sto giocatore contestato?
Che dubbi hanno sugli allenamenti?
Maida, o lo dici o non lo dici!!
Gli “spifferi” non erano abbastanza forti…
La Società dovrebbe mettere o far rispettare le regole sulla riservatezza di ciò che succede a Trigoria, non è possibile che si sappia tutto quello che succede a Trigoria, dando modo a giornalisti da strapazzo di farci un film, screditando la Roma.
Non c’è niente da fare, quando le cose girano per il verso sbagliato la stampa, e i media in generale, mette il carico da novanta e manda i suoi accoliti a avvelenare i pozzi intorno alla Roma. Una perversione tutta romanista, una tara genetica che sembra inestirpabile. Non ci sono più da tempo i Giannini, i Totti e i De Rossi, presunti capi e capetti, fomentatori ammutinamenti e tagliatori di teste come tradizione imporrebbe, ma la pesante atmosfera da Bounty sembra regnare sempre sovrana sopra Trigoria. Anche il pretesto del presidente assente è caduto irrimediabilmente e l’universo Roma è una polveriera sempre pronta a esplodere. Con godimento dei suoi nemici, odiatori di professione, spesso vigliacchi del fronte interno.
Lieto di rileggerti Amedeo 🙂 Concordando con il tuo commento, aggiungo solo una piccola postilla. Fonte a parte Cdsporc (quale non mi risulta delle piu’ attendibili), ben conoscendo la riservatezza con cui operano i Friedkin genere a meno che non abbia ragione chi sostiene che dopo Petrachi si voglia far fuori anche Fonseca (atto che reputerei gravissimo). Una cosa è sicura: Da troppo tempo si assiste a una parte di stampa nettamente avversa, e a dei comportamenti in campo che lasciano alquanto perplessi. Ricordiamoci di quando accadde col Pescarese non vorrei che si ripetesse la stessa storia. Napoli, secondo tempo con l’Atalanta, Derby e Lo Spezia li reputo dei brutti segnali. Visto il malumore che creano taluni “spifferi”, vorrei solo che a questo punto la Società emettesse un Comunicato Stampa mettendo in chiaro le cose. Dopodichè che si prendesse una dura posizione contro chi continua a spalar melma, fregandosene altamente delle conseguenze. Come detto piu’ volte:
“La Libertà di Stampa, d’Informazione e di Parola sono Diritti Sacrosanti”. Ma mi sembra palese, che qui si stiano oltrepassando i limiti. Saluti e Sempre Forza Roma 💛💖
Un film che abbiamo visto troppe volte, caro Basara. Personalmente sono stanco di queste cose, ne ho la nausea (infatti non intervengo più), e ciò che mi fa sorridere, OGGI, è la prematura fine della luna di miele coi Friedkin. Mi coglie un moto di disapprovazione verso i giocatori che, coi loro atteggiamenti superficiali in campo e anche fuori, danno sempre la stura alle fogne e ai sorci.
Ciao Amedeo, che piacere rileggerti!
Bentornato, vecio…
L’unica cosa certa è che i soliti giornalai, loro si compatti, da settembre montano un caso dietro l’altro per mandare via Fonseca.
Se il risultato deve essere l’arrivo si Mazzarri che Dio ce ne scampi.
“raccontano spifferi di spogliatoio”
La cosa veramente grave è questa
Per chi ha fatto sport, qualsiasi sport, è noto che lo spogliatoio è sacro e quello che succede nello spogliatoio, resta nello spogliatoio
Fino a che, spifferi, topolini, gole profonde rimangono a Trigoria, non se ne viene fuori
Il fatto che ci siano ancora, non vuol dire che non lo fossero anche personaggi andati via, tanto per chiarire
Roma è una mamma ma anche una meretrice, e pare che la Roma sia figlia di cotanta madre
Mi piacerebbe non sapere nulla dello spogliatoio della Roma come non si sa nulla di quello che succede con Conte in quello dell’Inter, con Pirlo in quello della Juve e con Pioli in quello del Milan
Fino a che, in cambio di favori e stampa compiacente, usciranno gli spifferi, non se ne viene fuori
Capello è riuscito a tenere lo spogliatoio chiuso un paio di stagioni, poi anche con lui, iniziarono a uscire malumori e ammutinamenti
Temo che non se ne verrà mai fuori
Non mi risultano comunicati ufficiali. Può essere che Gombar salti lo Spezia per poi tornare col Verona.. Magicamente!!!
Oppure va direttamente al Verona…
‘Totti’ corde con Filippaccio.
Chissà perché, mi viene in mente se fossero vivi i Viola e i Sensi, come reagirebbero…
Attenzione alle notizie fatte uscire ad arte…i calciatori sono responsabili in tutto e per tutto…così come l’allenatore…e guarda caso il solito “giornale” non dice niente sulla società…chissà chi avrà fatto uscire questi spifferi dell’ammutinamento dello spogliatoio…uno a caso?
una cosa è incomprensibile: ammettendo che l’articolo riporti la verità, ma chi riferisce queste cose al giornalista di turno? Addirittura un giocatore contro lo staff….Forse la pulizia deve essere fatta anche per eliminare gli spifferi
O chi ci tiene a farle uscire oppure ci vuole poco i giocatori parlano con i procuratori che,magari,raccontano al giornalista amico o che glia aveva fatto in precedenza un favore o,a volte,basta che parlano col ristoratore,col barbiere.
Per solidarietà verso i calciatori e visto pure er freddo umido che fa nun vado a lavora’…nella speranza che se me licenziano la squadra tutta compreso lo staff tecnico me diano cadauno 20 sacchi, per sopravvivete ehhhh !!!
😄😘😂SONO CON VOI😂😘😄
Novella dello Sport dicet. Signore e signori andiamoci piano con i giudizi definitivi che il momento è delicato e i tabloid-carta igienica ci sguazzano.
Quanto sta accadendo rende bene l’idea. Loro decidono il futuro degli allenatori, da sempre. Fonseca non sarà Guardiola, ma nemmeno lo scemo che hanno voluto far credere loro. Se fosse possibile sarebbe da cacciarli tutti
Io oggi non vado a lavoro perché ho malcontento verso la proprietà
Tra cds e menzognero ci sguazzano alla grande ! Hanno una serie di spie infiltrate a Trigoria da far impallidire la CIA . Dunque, riepilogando : arriva Mazzari ( Tavernello docet) , non di allenano… c’è chi posteggia in doppia fila, chi si mette le dita nel naso, chi ruba la merenda al figlio , chi si imbosca i soldi a monopoli e poi …? Meno male che tra un po’ si gioca. Maledette iene! FORZA ROMA
L’ammutinamento per il licenziamento di Gondar è un indizio importante di quanto tutto il sistema Roma non sia affatto preparato ai metodi “consequenziali” dei Friedkin (ai quali va tutto il mio rispetto) : fai male il tuo lavoro ? Sbagli per incompetenza? Allora te ne vai..
Questa è la strada e tutti, ma proprio tutti se ne devono fare una ragione.
Negli ultimi 10 anni il club si è trasformato in una sorta di ministero privato in cui bastava fara qualche buona partita di tanto in tanto per beneficiare della tranquillità e magari anche di un sostanzioso aumento …. giocatori e dirigenti… bella la vita
Ora devono capire tutti che qui si suda e si lavora per vincere… questo è e deve essere sempre l’obbiettivo. Chi non tiene il passo va a casa…
Gondar, Giombar, Gombiar, Gumbà, Gandor, Aragorn, Kunta Kintè.
Gombar! Gianluca Gombar!
Vabbè dai, su Gombar l’errore ci può stare. Se dopo 5 anni c’è ancora chi scrive Allison…
Tarmente è martire che j’hanno pure dedicato na piazza, Largo Gondar. Ar semaforo cor ponte de le valli c’è pure n’murales suo….
Ma è Piazza Gondar, non Gombar…
Va bé, che problema c’è: ribattezziamola.
Finalmente è venuto fuori quello che io dicevo da tempo…..questi non si allenano….e dentro il campo non prendi in giro nessuno…si vede!
Complimenti allo staff professionista ahahaha….con quale criterio programmavano gli allenamenti.
Noi non ci alleniamo! Che i giocatori sperino di vincere contro lo Spezia,altrimenti da lunedi l’ aria di Roma per loro diventera’ irrespirabile.
Dove non riesce la societa’ e allenatore,entreranno in gioco i tifosi, e fuori da Trigoria verranno aspettati uno a uno e obbligati a dare delle spiegazioni convincenti.Anche in passato ci sono state contestazioni verso i giocatori, e sappiamo quando i tifosi ne hanno piene le tasche poi come si va a finire, specie quando ti vengono a prendere di petto sotto casa!
Io voglio credere che sia solo una trovata giornalistica. Aspetto sabato per vedere se la squadra ha capito la lezione, poi tiriamo le somme.
Ma questi pseudo giocatori c’è l’hanno un briciolo di dignità?? Dzeko è la seconda volta che riesce a uscire in Coppa Italia contro lo Spezia e ancora chiacchiera?? Il leader lo facesse in campo insieme a quel altro galletto di Pellegrini…
Guai a me ad esaltare mai più sti minus habens! Devono capire che sono dipendenti e,se non lo capiscono repulisti! Fatemi un favore,se in estate mi lamenterò di qualche cessione,ricordatemi di questo post. Perchè si spezzino certe dinamiche serve una nuova struttura societaria e via tutte ste fighette,ripartire solo dai giovani più promettenti(Villar,Kumbulla etc) capitano e vice capitano? Quell’epoca è finita,almeno ti facevano vincere le partite! “La bandiera è la maglia della Roma, è il simbolo, l’unica cosa da onorare perché rappresenta la città” Via tutti quelli che hanno assorbito la spocchia perdente della passata gestione
Pjamose Roma anzi pjamose la Roma…peggio di Roma nzo criminale! Situazione squallida 🙈
Certo fabio 68 ora è chiaro sono i giocatori che decidono l’allenatore se deve restare o meno ,soprattutto il peggior nemico è nell’interno che si presta a passare infortuni ai mefia strano che fino zlla partita contro l’inter la squadrz andava bene sta al3 posto ,evidentemente c’è un gioco sporco nell’interno ,i friedkin (come gli altri presidenti hanno fatto dura esperienza) si trovano nelle condizioni iniziali dei loro predecessori da poco hanno in mano la società non mi sembrano però sprovveduti ,coraggio friedkin ,la Roma è una questione politica ,da quando è nata è stata invisa e odiata
Ma perché non sprofondano nella vergogna invece di contestare? Perche gente col curriculum e lo stipendio di pedro o dzeko non abbassa la testa e lavora come un cane dopo una simile umiliazione?
Francamente non mi sorprende leggere questo articolo che se rispondesse a cosa reale sarebbe la fotografia di quello che è poi la situazione di totale anarchia che impera nella Roma. Ammesso e non concesso che Gombar sia Totalmente privo di colpe qua si va a mettere in discussione la gerarchia di chi deve dettare le linee guida della disciplina. Trovo gravissimo quello che è accaduto. A prescindere dalle colpe del tecnico i giocatori hanno dato più volte di non saper affrontare partite importanti con squadre di caratura quindi sono responsabili alla stregua del sopracitato. Trovare un colpevole non migliora sicuramente la situazione e non serve a nulla . Quello che serve è il rispetto e il lavoro applicato a quella cosa che non si trova nemmeno quando ti pagano un botto cioè l’amore per la maglia o dignità. Una bella gatta da pelare per i proprietari che si trovano di fronte ad un gruppo che oltre a non dare tutto o dare male quello che hanno, è altamente indisciplinato e non rispetta le decisioni della società. In guerra un soldato se si rifiutasse di eseguire un ordine
Ma come i due ectoplasmi con mascherina asr in faccia sono sempre presenti a Trigoria eppure succede l’ammutinanamento del bounty, queste sono cose che uno si aspetta dalla Roma del fantasma 👻 ino Pallotta che era fisso in quel di Boston, ma da chi, da quando è entrato si è portato il cuscino e dorme dentro Trigoria come fanno a succedere queste cose?
È proprio il caso di dire, cambia tutto,ma non cambia mai niente
Guarda, per me malissimo che sia accaduta la sostituzione sbagliata e la contestazione (quest’ultima, se è davvero accaduta), ma almeno servirà a far capire ai Friedkins quale cultura del lavoro e quale rigore morale si pratica da queste parti.
Non hanno graziato Gombar, vedrai che si segneranno tutto, ogni dettaglio fuori posto, silenziosi e impassibili dietro le loro mascherine.
A proposito, per me non sono stati teneri con Fonseca, semplicemente non c’era necessità di intervenire contro di lui. Sanno già che a fine stagione lo sostituiranno se non porterà risultati. E sanno anche che, errore o meno suo sulla sesta sostituzione, la Roma stava comunque perdendo dopo una partita sterile, spesso in attacco, con impegno discutibile, espulsioni evitabili ed errori fatali nelle conclusioni.
Voglio dire, l’errore è stato anche del tecnico, però per quel che pagano Fonseca, e per il fatto che siamo ancora in corsa su due obiettivi su tre, hanno deciso di proseguire.
Oltretutto se Gombar era già coinvolto nella questione della partita col Verona, questo neppure sarebbe il suo primo errore.
Personalmente una Società calcistica che fa muro ed esige massima dedizione, la apprezzo. Disprezzo invece gli spifferatori di turno e i contestatori plateali, che remano contro chi paga loro gli stipendi.
Ma perché farsi del male in questo modo? A chi giova?
Ahahahahahaha raccontano gli spifferi…. Questo è il giornalismo italiano, questo è il corriere dello sport, questo è ivan zazzaroni. Vogliono dare il colpo di grazia
I ricconi milionari ke scioperano porelli…incominciate a zappare tutta trigoria una sola parola…VERGOGNOSI.
Dzeko quest’anno alla Roma ha dato pochissimo, che si lamenti sempre è veramente insopportabile, poi se proprio vuole aiutasse lui Gombar ( a me spiace sinceramente ma è lavoro) in concreto non solo a parole. Dzeko prende un botto di stipendio anche meritato facesse il suo con serietà e zitto
A me sembra facile la soluzione! Doppia seduta quando possibile ed allenamenti ai limiti del collasso, lo hanno chiesto loro… la prima volta che leggo certe cose.
Intanto io dzeko non lo farei giocare domani visto che è evidente che va contro l’allenatore
Ragazzi che c’ era qualcosa che non andava nello spogliatoio si era capito, l’ andazzo di certe partite lo aveva dimostrato, la vicenda Gombar e’ stata solo l’ ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso.Qui ci sono giocatori che vogliono fare i loro porci comodi,che vogliono allenarsi quando e quanto fa loro comodo,che decidono di vincere quando vogliono, e mettere bocca sulle faccende e decisioni societarie anche come si vede in maniera arrogante come se tutto fosse dovuto. L’ allenatore ormai e’ un corpo estraneo,che pende da un filo che solo loro decidono quando si deve spezzare. Solo i tifosi possono porre fine a questo clima di Anarchia di questi perdenti prezzolati, da sabato in poi se non si vince contro lo Spezia,a mani nude senza sconti per nessuno,11 contro un’ intero popolo giallorosso!
@King ricordo che fui tra i primi a sostenere che (sms a parte) la “cacciata” di Petrachi nascondeva motivazioni ben diverse Mi sembra palese che la storia si stia ripetendo Come già detto, ricordiamoci di cosa accadde, con alcuni allenatori che hanno preceduto Fonseca. A Trigoria qualcosa che non funziona c’è da tempi immemori e probabilmente è qui che bisognerebbe intervenire.
Sai se c’erano ancora Totti e DDR? Sarebbero stati i due soli colpevoli per molti qua dentro….evidentemente c’erano già molte mele marce…ma la gente ha fatto finta di non vedere
Sono stati proprio i tuoi idoli ad iniziare a comandare chiedendo di non fare ritiri di non fare venire tizio o di mandare via caio e male ha fatto Rosella Sensi a permetterglielo
O chi ci tiene a farle uscire oppure ci vuole poco i giocatori parlano con i procuratori che,magari,raccontano al giornalista amico o che glia aveva fatto in precedenza un favore o,a volte,basta che parlano col ristoratore,col barbiere.
Io questa cosa la devo capire. Le sostituzioni le dispone l’allenatore o il team manager?
Perchè se le dispone il team manager allora è giusto che sia mandato via, ma se invece il team manager può solo eseguirle e al massimo dirti se puoi o non puoi farle, allora il discorso cambia. Io ho visto il labiale di Pellegrini che mostrava le perplessità del cambio, quindi non capisco quale sia la responsabilità del team manager. Magari mi sbaglio.,
Apollo ti avviso che oggi Rocky ha fatto il suo settimo rientro… però “non scrive più”
Prima pallotta non c era mai e facevano come gli pare, ora questi vivono a trigoria praticamente e succedono le stesse cose, sicuramente i friedkin si sono accorti del marcio che è sempre regnato, e se adesso chi sbaglia va a casa lo trovo più che normale oltre che giusto, l unica cosa è che sono da 5 mesi qui e non si conosce la loro voce, una dico una sola di conferenza stampa potevano farla
Ditemi che per gli allenamenti blandi si è lamentato Pastore.
Qui di grave c’è solo che fate pena
Mmmm io non credo sia vero, questi scribacchini non aspettavano altro per destabilizzare…. Ma se fosse vero be allora è grave molto grave… Chi si è rifiutato di allenarsi, tribuna fino alla vendita e accesso negato alle strutture e causa legale per inadempienza e utilizzare giocatori della primavera, purtroppo qui a Roma c’è troppa anarchia e troppi galli che cantano….
Non è solo il Massaggero ed il CdS,ma anche Corriere della Sera e Gazzetta. I giornalisti possono calcare la mano,sguazzarci,ma non hanno inventato,la proprietà più che prendersela con i giornalisti devono cercare di capire chi abbia fatto uscire queste cose(Un procuratore?Un fisioteraista?Un dirigente o ex dirigente?Un magazziniere?)e perchè. Ricordate le parole di Petrachi?
PAROLE SANTE!!!
Se c’era il cinghialone di Blera o il Biondino “giusto,giusto” veravate ripuliti
Siamo alla frutta
Da sambiase e cosenza romanisti delusi
Ci ho fatto caso ora: il presunto “ammutinamento” è di ieri, stessa giornata in cui i calciatori hanno chiesto il reintegro di Gombar. A mio avviso, le due cose coincidono, e come sempre i giornalai hanno voluto buttare benzina sul fuoco per mettere i tifosi contro la squadra.
nell’ipotesi che l’articolo sia vero si sottolinea che i giocatori si lamentano perchè allenamenti blandi. responsabilità sempre se vero dello staff e del tecnico. sbaglio del sesto cambio da attribuire ad allenatore (siamo in serie a) al suo staff e dirigenti in panchina gombar compreso. sottolineo compreso ma evidentemente gli “infami” hanno ben pensato di non contribuire alle colpe dello sbaglio. probabilmente è questo che chiedevano i giocatori “mr staff avete sbagliato anche voi assumetevi le colpe!!”. invece un pò di gelatina e avanti così.
però è una brava persona ahah
p.s. a certi livelli non pensate che agli atleti piace fare figuracce in campo!!!e se vieni allenato male/poco vi assicuro che non sei contento soprattutto quando passi da pippa e gli avversari da fenomeni
Io già l’ho detto ieri, questi grazie alla situazione covid stanno in un oasi felice, isolati da ogni contestazione.
Se avessero fatto cose del genere in tempi normali, domenica allo stadio se la sarebbero rischiata. Oh, intendo in termini verbali, di contestazione, mica altro.
Due parole in grande amicizia, come direbbe uno che raglia per radio.
Guardate che dentro trigoria secondo me c’è chi conta e spinge per avere l’accoppiata Paratici e Sarri. Dopo Fonseca sarà colpito Tiago Pinto, vedrete. Gli stanno facendo terra bruciata intorno e lo metteranno nelle condizioni di andarsene.
Le cose sono due:
– è la solita caxxata giornalistica, e allora mi aspetto dalla società una dura replica a questi caxxari, non è possibile che scrivano sempre la qualunque senza alcun ritegno
– è una notizia fondata, e allora vanno puniti immediatamente i responsabili di questo ammutinamento, a prescindere dai nomi. Pugno duro della società, dopo le figuracce delle ultime partite è inconcepibile che questi si rifiutino di allenarsi. Sono tutti professionisti (da dimostrare in realtà) e ben pagati, quindi zitti e lavorare.
Romanista insorgi !!!!
Domani dovrebbe giocare la primavera e poi uno stop al pagamento degli stipendi ! Vedrete che dopo si potrebbe anche incominciare a ragionare meglio e scommetto che si l impegno si raddoppia e si raddoppia anche la corsa! Provare per credere
Buongiorno a tutti noi Romanisti.Leggo spesso questa rubrica ma non sono mai intervenuto e oggi ho deciso di farlo perché anche io, come tutti voi, sono veramente deluso da questa situazione che, per l’ennesima volta, rischia di buttare al secchio tutto il buono che fino ad ora si stava facendo. Premesso che sono d’accordo con gran parte dei vostri commenti e soprattutto con Fabio 68,Paolo 33 e Monika,vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia riflessione: che senso ha dare l’ultimatum della prossima partita con lo Spezia a mister Fonseca ?!(sempre che sia vero). Non si rischia di dare un ulteriore alibi ai giocatori che,se hanno già sfiduciato l’allenatore come sembrerebbe,troverebbero un motivo in più per non dare il fritto e non cercare di vincere la partita ad ulteriore danno per squadra e società?? Secondo me, se la proprieta’ non crede più nel mister, dovrebbe esonerarlo subito,oppure prendere nettamente posizione e comunicare la decisione alla squadra. Se questo non dovesse piacere alle nostre “principessine”, la porta è sempre aperta e si va avanti con la Primavera cercando di fare meglio possibile. Grazie a tutti voi e sempre, nel bene e nel male, FORZA ROMA!!!!
Ragazzi il problema è che qui a Roma diamo sempre la colpa alla stampa ma se abbiamo perso il derby e con lo spezia facciamo quelle figuracce la colpa è della stampa facciamo i seri non giustifichiamo sempre i calciatori parliamoci chiaro siamo noi purtroppo che sopravalutiamo i calciatori qui a Roma non sono all’altezza gente senza orgoglio ma avete visto l’ingresso in campo al derby quelli della Lazio tu seri zitti concentrati quelli della Roma giocavano scherzavano ridevano non è così che tengono ai loro TIFOSI CI VUOLE RISPETTO
Eccola là, la notizia comincia a circolare anche qui sui siti francesi, che quando si tratta di dimostrare che loro non sono i peggiori (vedi ammutinamento mondiali 2010) ci vanno a nozze. Vabbè vado a far spesa, che ho finito riso e mozzarella. Sempre forza maggica, se posso permettermi.
Fuori tutti a calci in cxlo, a minimo stipendio. Viziati, strapagati e strafottenti, trovano il coraggio di avanzare pretese, cercano potere contrattuale, si dovrebbero vergognare, umiliati dalle seconde linee dello Spezia, pigliati a pallonate dal Napoli, dall’Atalanta e dalle quaglie, e parlano pure. Via tutti, indegni.
Trovo singolare che in nessun commento sia stato focalizzato un punto dell’articolo (per modo di dire!) per me veramente oscuro, quello cioè riguardante il presunto fatto, definito grave, intercorso tra un giocatore ed un appartenente allo Staff. Me che cacchio vuol dire???
Se so’ attrippati de botte…
Hanno menato Gombar e adesso si creano un alibi 😉
veramente tutto assurdo. prima della partita con la laziemmm…a le cose andavano bene ed erano più che positive (a parte gli scivoloni con napoli e atalanta, ma poi penso che anche la juve ha perso 3-0 in casa con la fiorentina, il napoli 1-2 con lo spezia e l’inter pure ha perso contro la samp). Poi invece il derby e la partita scellerata di coppa italia (che davvero i goal mangiati se sprecano, quasi volevo spegne la tele). ma poi guardi la classifica e scopri che sul campo hai 35 punti e 2 te li hanno rubati. quindi staresti a 3 punti dall’inter e se comunque terzo/quarto. eppure solo a noi (e napoli) succedono ste cagate assurde che perdi il derby e giù con le pazzie e partite assurde e bordelli. rosico a bestia. adesso terzo in campionato, avanti in EL, e lo spezia andava oviamente battuto e il derby perso ci doveva solo motivare a far meglio (vedi juve in supercoppa dopo sconfitta co inter). eh vabbè….
I problemi nascono da due sconfitte brucianti in cui la squadra non ha mostrato capacità/volontà di reazione; o c’erano da prima? F. R.!
Quando dicevo in tempi non sospetti che un calciatore non doveva diventare mediaticamente e fattivamente più importante della squadra altrimenti avrebbero poi regnato caos ed anarchia non mi ero sbagliato…
La Sensi ha dato il via a questo sbagliato andazzo facendo prendere decisioni a Totti e De Rossi circa gestione allenamenti, ritiri , orari… allenatori…ecc. portando gli amici dentro che poi diventano i topini ecc. che in nessun altro ambiente logico dove deve comandare solo il proprietario avvengono. Oggi si paga anche questo purtroppo
Personalmente avrei già cambiato Fonseca dopo Siviglia e la stagione scorsa, ma anche dopo Napoli o Bergamo, partite che mi hanno fatto avvelenare più del derby. Detto questo, ho letto che Friedkin non vorrebbe Spalletti perché dividerebbe la tifoseria, e quindi che fa? Va su Mazzarri! Bah…Solo un grande allenatore non dividerebbe (almeno all’inizio) e Mazzarri ormai si conosce e non lo è…Ultima considerazione x Vito scala, stipendiato a vita dalla As Roma…per me è vergognoso…ha fatto sempre e solo il preparatore personale di Totti…qui c’e da rifondare tutto…spero che se ne abbia la forza e la voglia. Forza Roma.
Domani pronta la maglia sotto da far vedere in caso di gol..”Gianluca uno di noi” “Gianluca innocente” “Gianluca ti vogliamo bene”. Io m’aspetto di tutto. Tanto il pubblico non c’è quindi sarebbero capaci.. comunque aho, ar “poro” manolo zubiria non ce pensa nessuno?
Questi atteggiamenti dei calciatori sono ancora perché si erano abituati alla scorsa proprietà, che consentiva certi comportamenti da bambini viziati (i giocatori) mi aspetto dai Friedkin prese di posizione severissime verso questi calciatori viziati, sarebbe un bel passo avanti, per far capire a questi “signori” che l’aria è cambiata, ma stiamo scherzando? Tutti gli anni le stesse cose, ma può essere sempre colpa degli allenatori. Questi calciatori non mi rappresentano, io da Romanista mi sento rappresentato dalla maglia e dai colori, ma non da questi menefreghisti viziati, se è così via tutti e si riparte da zero.
Non vivo a Roma e non respiro l’aria in città, ne le edizioni “locali”. Mi chiedo, ma la Lazio? Come mai é risparmiata da questo veleno? Il suo acquisto principe, Muriqui, dopo metà campionato non si sa ancora chi é. Fares mai visto. I tamponi fasulli? Hoedt, per la Champions? Prima del derby, dove stava in classifica? Tolti Immobile e altri 3/4 buoni, il resto é da centroclassifica… eppure sui media nazionali, sui quotidiani nazionali, non viene MAI messa così pesantemente in crisi. L’ambiente… Lotito allunga bustarelle ai “giornalisti” vari perché avvelenino i pozzi giallorossi..?
Silvio, forse è anche una questione di aspettative.
La massima ambizione della lazie o lanzie (questa è la dizione corretta, mi raccomando) è arrivarci davanti. Noi abbiamo qualche pretesa in più…
” io non mi alleno” ma ho letto bene? spero solo che sia la solita ca@@ata dei giornalai giornaliera perché se fosse vera una cosa del genere questa volta i bambini viziati stanno esagerando un pochino non solo avete fatto 2 partite a dir poco ridicole e vi permettete pure di ribellarvi, invece di fare silenzio e fare il proprio lavoro in modo serio. Forza Roma
Scusate ma siamo tutti sicuri ke la Roma non si allena bene come dicono sti buffoni di Giornalai falliti, se fosse vero allora come famo a sta terzi in classifica?? Mica semo i Lotirchiesi che je regalano partite, de sicuro qualcuno ce gode a di ste minhiate a trigoria non entra più nessuno e le spie so tutti sfanculati, io non credo a sti buffoni falliti de giornali, Sempre Forza Roma
C’è sempre l’ombra del dubbio, nel commentare questa notizia. Se è falsa, non c’è da preoccuparsi. I giocatori sono responsabili e, indipendentemente da chi li allena, correranno e, giocando di squadra, cercheranno di vincere in tutti i modi con lo Spezia. Se è vera, cosa gravissima, non saranno mentalmente concentrati sulla partita, e cercheranno di giocare individualmente per mettersi in mostra ma senza dannarsi l’anima più di tanto per la squadra. Insomma prevarrà l’anarchia. Basta aspettare e vedere. Forza Friedkins, e forza Roma, in tutti i casi.
Per come stanno giocando devono ridursi pure lo stipendio, poca grinta, cattiveria agonistica, contro una squadra di panchinari dello Spezia.. Ma ci rendiamo conto.. Ci hanno messi in mezzo ad una strada.. Un Fonseca che in panchina manco a motivare, ne dire una parola, ma stiamo scherzando. Solo a sbracciare, caro Fonseca, come ti elogio devo dirti anche che cosi nn va assolutamente bene. Un allenatore senza rabbia e mordente nn può stare in panca mi dispiace.. Almeno a Roma.. Sono veramente deluso per quello che ho visto in questi ultimi giorni..nn posso credere che succedono ste cose..già dopo la Lazio dovevi allarmarti.. Nn posso pensare che ste cose nn si notano.. Vivi la settimana cn i giocatori nn posso credere che noti dei problemi.. Ho le pa… Girate che nn potete immaginare..
Diteme che è no scherzo ve prego
Uno schifo…..i giocatori dovrebbero chiedere scusa e poi pedalare enon certamente mettersi a scioperare o a fare rivendicazioni…..che vuoi rivendicare??? La figura di m…con la Lazio? O la figura di m…con lo Spezia cosa vuoi rivendicare il non gioco di alcuni giocatori o i continui errori nei cambi? Siate professionisti altrimenti lasciate stare cacciate i sta maglia di dosso che non la meritate…. Delusione totale….anche quest’anno vinceremo il prossimo.
Richiamate Zeman.Con l’unico compito de faje fa’i gradoni 4 ore al giorno.
Se si prendono a sganassoni ben venga, anche perché avremmo voluto farlo noi….che figure di mxxxa 😲😲😲
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.