Incubo Bouah: di nuovo crociato rotto

16
815

ULTIME AS ROMA – La maledizione dei crociati non sembra voler abbandonare la Roma. Nell’esordio della Primavera (vittoria per 6-3 contro il Chievo, doppietta di Riccardi), Bouah si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il terzino si è fatto male subendo un fallo da rigore ed è uscito piangendo appena sei minuti dopo il suo ritorno in campo dallo stesso infortunio, patito all’altra gamba lo scorso anno. Quello del classe 2001, cercato dalla Juventus ma dichiarato incedibile da Petrachi che a breve gli avrebbe rinnovato il contratto, è l’ottavo ko di questo tipo occorso ad un giocatore della Primavera considerando gli ultimi cinque anni: Capradossi, Ponce, Ganea, Pellegrini, Nura e Calafiori gli altri della lista.

Sfortunatissimo anche Tumminello, che ha subito la seconda lesione del crociato. L’attaccante in prestito al Pescara – la Roma ha un diritto di riacquisto a 15 milioni – sarà visitato domani da Mariani, che opererà pure Bouah, che ha ricevuto l’in bocca al lupo dal presidente Pallotta: “Sono addolorato, ti aiuteremo tutti a tornare più forte che mai”.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, l’amore per Pellegrini: «Ha giocato con la 10 sotto…»
Articolo successivoAttenti a quei due. Mkhitaryan e Veretout hanno cambiato la Roma

16 Commenti

  1. Stamattina ovunque si parlava dei due gravi infortuni occorsi a questi due ragazzi
    ??Bouah e Tumminiello??
    In circostanze come queste ritengo che le parole contano poco
    Bastano le loro lacrime per comprendere cosa stiano passando in questo momento
    Rinnovando gl’auguri piu’ sinceri mi associo completamente alle parole di Pallotta:
    ??Forza Ragazzi?? Son convinto che ce la farete!
    P.s:
    “Gira voce che la Digos (a causa delle denunce del Presidente) stia allargando le “maglie” dell’inchiesta Potrebbero esserci dei risvolti inaspettati!”
    Voglio sperare che non sia cosi’ Il tifo e la critica sono una cosa
    Odio e violenza sono ben altro!
    Opinione personale!

    • dispiace per il ragazzino..ma la digos che allarga le “maglie” nun ce credo..semmai le portano in..lavanderia..eh eh eh eh

    • Neanche i capi Ultras della Rubens ce credevano Eppure sò arrivate accuse e relativi tintinnii di manette
      Le indagini a cui mi riferivo erano quelle relative alle denunce fatte da Pallotta in seguito alle minacce di morte ricevute. Posso assicurarti che tali “fascicoli”, non vengono mai chiusi ne accantonati Sopratutto all’ Estero…

  2. Credo sempre che ci sia un problema di
    Macumba .
    Non so cosa ci può essere di diverso.
    Forza ritornerai più forte di prima.

  3. Coraggo Devid e tuminiello noi tifosi della Roma vi stiamo vicino siete i ns lupacchiotti,tornerete più forti di prima ,per tornare alla ROMA

  4. Auguro a giovani Tumminello e Bouah una pronta guarigione,il professore
    Dott. Mariani e’uno dei piu’bravi in Italia,state in buone mani.

    Detto questo ci sono anche professori a strumentalizzare “aggettivi” a proprio favore,per loro resoconti,esempi ci tutti i giorni,in qualsiasi quotidiano cartelli pubblicitari,sopra piattaforme telemariche.
    Dal termine addolorato a devastato in mezzo passa l’oceano,quindi dove e’la verta’,il devastato di ieri o l’addolorato di oggi pronunciato da J.Pallotta? Sul term.devastato,resto fermo sul mio pensiero espresso ieri,devastati da un dolore si arriva ad esserlo quando viene a mancare una persona cara,un famigliare segue

  5. Quindi per me,per il mio modo di essere trovo normale scindere il presidente Pallotta dall’aggettivo DEVASTATO per la sventura capitata al giovane Bouah, termine esagerao per una persona,una figura non presente da piu’di un’anno con i suoi tifosi ma soprattuto con i suoi giocatori.
    Concludo torno a ripete,non provo odio nei confronti di Pallotta,anche se non ha fatto nulla di concredo sportivamente parlando,(sapete cosa intendo) per farsi volere bene,e alcuni proclami,dichiarazioni non li ho lasciati io “entro cinque anni lo scudetto/….Prima lo scudetto e poi la Champions” Pallotta nel 2012 e 2014
    E altro ancora di suoi dirigenti

    • In USA “devastated” ha un’accezione più soft che “devastato” in Italia. È forse più simile a “sconvolto” o “profondamente dispiaciuto”.

  6. Io tifo Roma dai tempi di Lojodice, Giuliano, Stucchi, Da Costa, Ghiggia, Pandolfini, Losi e possi dirvi che non ho mai visto la Roma per otto anni di seguito tra i primi sei posti, chi critica Pallotta(oggi in video conferenza e con internet puoi essere presente in ogni momento in squadra o in societá)o è in malafede come tanti giornalai o sono ragazzini che non conoscono la storia.

  7. Sop se permetti io commento quello che viene riportato in italiano su questo portale,del twitter di Pallotta in’inglese non c’e’stata traccia prima del mio post di ieri come oggi
    Sembra che qui sopra (GR.net) resta facile creare un criminale senza conoscere realmente l’identita’ dell’utente,complimenti a tutti quelli che hanno puntato il dito

    Saluti sop

  8. Sta in Malafede colui che fa proclami e non li mantiene,questa e’la storia del vostro beneamato nonpresente,tacete che fate piu’bella figura,piuttosto mettiti un nome,anche se immagino chi sei.
    Chiudo qui l’argomento

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome