Inter: Ausilio, Marotta e altri 3 membri della dirigenza positivi al Coronavirus

18
2121

ALTRE NOTIZIEEmergenza Covid nell’Inter, che questa mattina ha comunicato di avere ben 5 positivi al Coronavirus all’interno della dirigenza nerazzurra.

Sono infatti risultati contagiati sia Beppe Marotta, che Piero Ausilio, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo dell’Inter.

Positivi altri tre membri dello staff dirigenziale: Alessandro Antonello, anche lui ad del club, Angelo Cappellini, legale dei nerazzurri, e un membro dello staff tecnico. L’Inter lo ha reso noto con un comunicato assicurando che saranno seguite tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTragedia Alisson: il padre muore annegato in Brasile
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “L’Atalanta? Non sono dispiaciuto, per anni sono stati taciuti i torti subiti dalla Roma”, MAGNI: “Ma così non cresceremo mai”, FOCOLARI: “Fonseca sembra buono e caro, ma litiga con tutti”, AGRESTI: “Il mister deve aver rigato la macchina a qualcuno…”,

18 Commenti

    • #UB(ambolo),no, non si può dire…stolto è chi lo dice,perchè è in ballo una “cosa” micidiale che ,a parer mio,assomiglia più a un castigo di Dio che a una malattia.
      “Non augurare agli altri quello che non vuoi accada a te…”

      Auguro una pronta guarigione a tutto lo staff nerazzurro per poterci scornare al più presto sui campi di gioco.
      Così devi scrivere.

    • Se po’ di’ perché non si sa nemmeno se siano sintomatici o no. Se dovessero aggravarsi le loro condizioni allora scriverò certamente messaggi di vicinanza perché non auguro nemmeno al mio peggior nemico di finire in terapia intensiva, ma se come per molti altri dovesse andare tutto liscio con solo qualche giorno a casa a guardare netflicse allora non vedo perché partire subito coi “riprendetevi presto” che sembra quasi gliela si voglia gufare. Non mi pare che tutti i “ritornerete più forti di prima” e gli “andrà tutto bene” ci abbiano portato molta fortuna finora…
      E poi in generale è sempre meglio non fasciarsi la testa prima del necessario.

    • Stavano facendo una riunione a stretto contatto per provare a scongiurare l’imminente fallimento societario…

  1. Off topic e chiedo scusa ma chiedo anche, visto che siamo in corsa per la Champions dell’anno prossimo, parlando della concorrenza (Lazio purtroppo tamponata, Juve che ha rincorso Suarez, e credo che a primavera la pagheranno), rimangono Dea, Napoli e l’Inter… leggevo poco fa che a Livorno si lamentano dei punti di penalizzazione presi (e in arrivo) per inadempienze economiche verso la rosa, appunto si lamentano che ai nerazzurri ad ora non sia comminato lo stesso trattamento… niente niente che sta, dovrebbe, maturare, a breve identica penalizzazione?

  2. L’unico 👎 a tutti,ve l’ho appioppato IO,tanto per farvi capire che con le pandemie non si scherza.
    Prenotatevi per la vaccinazione,piuttosto,bamboli 🙀

    • Io rispetto il parere di tutti, di chi si sente protetto con una mascherina, di chi vuole vaccinarsi, di chi ha paura di questa malattia. Odio le generalizzazioni, le identificazioni, il sorgere continuo di categorie, i novax, i negazionisti e altre menate del genere. Però bisogna rispettare anche il parere di chi crede che vaccinarsi sia dannoso per la salute più della malattia stessa, soprattutto in un individuo sano. Pertanto è obbligo di uno stato mettere a disposizione un vaccino e sacrosanto diritto di ognuno scegliere se vaccinarsi o meno. Ogni invito o obbligo in una direzione o nell’altra è una violazione della libertà dell’uomo e dei principi della costituzione. Mettetevelo in zucca

    • Bravo zenone, sono giorni che applaudo virtualmente molti tuoi commenti.
      Purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta…

    • Finalmente mi ritrovo di nuovo d’accordo con te Zeno’. Non mi piacciono gli estremismi ed isterismi né da un lato né dall’altro, ma a certi negazionisti e no-vax basterebbe spiegare bene che facendolo non proteggono solo loro stessi ma anche tutti quelli intorno a loro e sono sicuro che inizierebbero ad usare un po’ meglio i neuroni che mamma e papà gli ha dato a disposizione (le istituzioni dovrebbero fare diverse lezioni online gratuite sul concetto di immunità di gregge).

    • No caro Alekos. Sei libero di fare ciò che vuoi se la tua scelta non mi danneggia.
      Se non ti vaccini e ti infetti rischi di trasmettermi la malattia.
      Vale per il Covid ma vale per qualsiasi scelta fai nella vita.
      Se scegli di passare con il rosso rischi di investirmi.
      Il fumo è vietato nei luoghi chiusi perché la tua scelta di fumare danneggia te (e sono problemi tuoi) ma danneggia anche me che non fumo.
      Il parere di chi crede che vaccinarsi sia dannoso per la salute più della malattia stessa è un parere sbagliato come dimostrano i vaccini per la poliomelite, per il vaiolo, per il morbillo. E lo stato ha il dovere di obbligare i cittadini a vaccinarsi perché la saluta pubblica va al di sopra delle scelte individuali.

  3. Essere felici perché qualcuno ha contratto il Covid vuol dire veramente essere idioti, lo sport e la rivalità sportiva sono due cose diverse dalla salute.
    Certa gente oltre ad infangare i romani ed i romanisti non conosce vergogna.
    Idioti!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome