Inter, Conte: “Politano con la testa era già a Roma e voleva restarci. C’è tempo per trovare una soluzione”

16
3647

AS ROMA NEWS – Nella conferenza stampa di presentazione del match tra Lecce e Inter, il tecnico nerazzurro Antonio Conte è tornato sullo scambio saltato Politano-Spinazzola:

“Ho fatto una scelta tecnica, altre valutazioni le faranno gli altri. La mia porta è sempre aperta per dare delle risposte che talvolta vanno accettate.

Gestiremo la situazione legata a Matteo, nella sua testa era già a Roma e voleva restare. C’è ancora tempo per cercare di trovare una soluzione nel migliore dei modi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGenoa-Roma, i convocati di Fonseca: out Perotti e Mirante
Articolo successivoConferenza FONSECA: “Perotti è out. Ci restano solo Under e Kluivert, sono preoccupato. Giocheranno Spinazzola e Santon”

16 Commenti

  1. Pensa che un società di merda stai……uno dice u a cosa e l altro ne fa un altra……..siete vergognosi mi spiace solo per politano ragazzo romanista e romano che coronava il sogno di giocare nella roma

    • À conte state alle corde, le condizioni le dettiamo noi, se non vi sta bene attaccàteve, mi spiace solo per politano, quanto a spina ora come ora per me può giocare benissimo al posto di kolarov

  2. Quindi Conte aveva chiesto Spinazzola al posto di Politano,giocatori d’accordo tutto quello che è accaduto dopo sono scelte societarie.Ormai la porta può richiuderla,mica sono pacchi postali,spero che la Roma possa fare causa se ci fossero gli estremi,anche se non credo farà nulla visto il momento di passaggio di proprietà.Il fatto è che Ausilio non conta niente e non gli sarà rinnovato il contratto,Marotta avrebbe preso Pecini se non fosse stato per l’inchiesta che ha coinvolto quest’ultimo

  3. Il Gattochiomato si rende conto che Polythene è furibondo perché, a differenza di Spinassòla, sa che all’Indaa non ha spazi. Tutti e due sono ai margini dei rispettivi progetti, però Spinassòla può ancora giocarsela, finché non arriverà un Sosa; Polythene ora che arriva Young, figuriamoci.
    Poi, certo, la soluzione auspicata dal Gattochiomato potrebbe non coinvolgere affatto la Roma. Annoto però che, apparentemente, non boccia Spinassòla.

    • ce credo lo voleva lui…ma in società comanda uno solo a costo de tagliasse il testicolo destro!!!…me fa quasi pena sto dittatore interista!!…spinazzola non te sei perso niente..e politano se sa aspettare 2 anni glielo mette “sotto l’incrocio! “…a parametro zero, tanto tenteranno de vendeselo uguale..

  4. Conte non e ‘ colpevole,anzi sembra sia stato lui per primo a richiedere Spinazzola che conosceva dai tempi della juve.Adesso credo pero che lui si senta in debito con Politano,perche’ se prima lo aveva lasciato ai margini del suo gioco autorizzandone la cessione dopo questa vicenda,un minimo di spazio glielo dovrebbe trovare.Come del resto dovra fare Fonseca con Spinazzola.Comunque questa faccenda non ha fatto bene a nessuno,quindi farebbero bene le due societa a trovare un’ altra formula e effettuare questo scambio.

    • Pastore, Perotti, Ceres, Fazio, Jesus, avoja a sceje! Je potemo pure garanti’ ‘n’opzione pe Nzonzi e Karsdorp…

  5. Er piagnone hahahhahahaha guadagna più lui che mezza inter e appena non ha un favore arbitrale comincia a piagne la stessa cosa la fatta da Cesare ragazzi quanno ia detto che se doveva mette la parrucca. Razzaccia , pugliese tifoso della Juve e allenatore dell’inter mammamia che roba.

  6. Furbo Conte vuole dare Politano per Under?questa e una manfrina che i ns/cosiddetti dirigenti nn lo devono accettare. Politano va bene ma a questo punto solo in prestito

  7. Le visite mediche si effettuano SOLO quando c’è l’accordo TOTALE fra le società.
    In presenza di PROBLEMI FISICI si può rinegoziare o RINUNCIARE.
    Marotta ha fatto il FURBO conscio del fatto che Politano avrebbe fatto MOLTE presenze cercando l’obbligo di ACQUISTO dalla ROMA e con probabilità di rinunciare a Spinazzola.
    MOLTO SCORRETTO.
    Scorrettezza che si aggiunge alla precedente con DZEKO con BARELLA .
    ROMA inter vittoria e DECISIVA SCONFITTA ai fini scudetto per l’inter.
    Per quanto NOI :
    Petrachi bravo a trovare 5 titolari quest’anno dovrà essere bravissimo a vendere/cedere quelli che NON danno rassicurazioni fisiche o di motivazioni
    Fazio JJ Under Perotti Micky Kalinic Pastore e anche Florenzi Zappacosta e Spinazzola .
    Per l’immediato un centrocampista giovane

  8. Un attaccante urge… Perché in difesa siamo coperti per quest’anno( florenzi, mancini, smalling, kolarov titolati e in panca cetin, Ibanez, fazio, spinazzola) e a centrocampo (diawara, veretout, cristante, e se Fonseca lo chiama pure riccardi).. In avanti la coperta è cortissima venderei under, perotti subito per acquistare politano e shaqiri (a dx shaqiri e kluviert a sx politano e miky) e un centravanti (kalinic non offre garanzie meglio un giovane tipo pinamonti o petagna… Almeno garantiscono qualche gol)

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome