ALTRE NOTIZIE – Le milanesi escono con le ossa rotte dalla prima giornata di Champions League, entrambe sconfitte da due grandi del calcio europeo.
L’Inter cade a San Siro, gelata dal gol di Rodrygo all’89esimo minuto, dopo che i nerazzurri avevano costruito più occasioni per passare. Dzeko e Lautaro hanno avuto le palle buone per segnare, trovando però la risposta di un attento Courtois.
Gli spagnoli reggono e poi crescono alla distanza, anche grazie ai cambi di Ancelotti che danno una sterzata al match. Nell’altro incontro del girone, vincono a sorpresa i moldavi dello Sheriff, che superano 2 a 0 lo Shakhtar di De Zerbi.
Sconfitto anche il Milan di Pioli, battuto 3 a 2 dal Liverpool dopo un match vibrante. I Reds partono forte, ma passano solo grazie a un autogol di Tomori. Gli inglesi spingono, ma falliscono le occasioni, su tutte un rigore di Salah parato da Maignan. E così il Milan a sorpresa ribalta il match prima dell’intervallo grazie ai lampi di Rebic e Diaz.
L’uno-due dei rossoneri però non basta per stroncare il Liverpool, abituato alle grandi rimonte: nella ripresa Salah rimette le cose a posto, e poi Henderson fulmina Maignan con un potentissimo destro dal limite dell’area. La sconfitta è giusta, ma il Milan esce dall’Anfield a testa alta.
Pareggiano zero a zero Atletico Madrid e Porto nell’altro match del girone, che resta dunque piuttosto incerto.
Redazione Giallorossi.net
Ci penserà Mou a tenere su il morale del calcio italiano negli incontri internazionali….oggi. daje lupi insaziabili!
Doppia libidine
Il grande Bomber Dzeko… Ahahahahahahahahahah…
Quando hai le occasioni da gol , soprattutto in Champion la palla la devi mettere dentro,soprattutto quando l’avversario si chiama Real Madrid….Chi sbaglia paga…..dura lex…. Questo vale anche per noi,sia chiaro…….
Però L’Inter sempre il solito fondoschiena, vince pure lo Sheriff…
@idi, in verità l’Inter in coppa ha collezionato figuracce in serie (chiedere ai nerazzurri del beer sheva ad esempio), l’unico anno che è andata bene (tralasciando quella Herrera nel secolo scorso) è stato con Mou in panchina
Camavinga al volo per Rodrygo, tiro, GOL….spiaze 😇
non male camavinga ,io proporrei uno scambio alla pari conj Villar
Oddio, con le ossa rotte, hanno perso di misura e ci sta.
In fondo affrontavano due big.
Premesso questo la champions è un altro pianeta e sinceramente non è che mi entusiasmi molto affrontare il CSKA stasera (che fra l’altro è una delle più forti nella competizione e questo ci fa capire il livello della conference league).
In generale credo che nessuna squadra italiana quest’anno è in grado di arrivare in fondo in champions league dove è sempre molto difficile competere.
Ciao ROD, non ho visto niente delle gare ma mi hai tolto le parole di bocca… 😉
Ossa rotte da quel che ho letto sui tabellini mi sembra esagerato.
E se noi avessimo perso col SASSUOLO (a ripensarci mi viene ancora l’incubo di BOGA…) allora? Che poi, en passant, non ho visto manco DE ZERBI perdere 2 a 0 con gli “Sceriffi”, ma sono sempre dell’idea che il SASSUOLO di DIONISI sarà migliore del suo, intanto in fase difensiva… vedremo più avanti.
Personalmente, infine, più vanno avanti (nelle Coppe) milanesi e italiane varie meglio é per me, che se spendono risorse importanti in Europa ci torna comodo in ITALIA per stargli davanti il più a lungo possibile…basta che si fermino in tempo per continuare a starci dietro nel ranking UEFA alla fine dell’anno.
Chi é MARTINELLI? Mai sentito, e non avete idea di quanto, a sbattersene, si campi bene…
Rod, Silvio: dal tabellino non sembra, ma ho visto la partita del Liverpool. Se al 30° del primo tempo fossero stati avanti di tre reti a zero il risultato a favore degli inglesi sarebbe stato ancora stretto…
Diciamo che il Liverpool ha il vizietto di gigioneggiare un po’ troppo. O forse la usano come tattica per non stancarsi troppo, boh?
Penso, comunque, che Klopp negli spogliatoi ha insultato i suoi giocatori (infatti, già 2 minuti dopo il secondo tempo il Liverpool ha subito pareggiato e dopo non c’è stata più storia).
il liverpool ha fatto quello che voleva. c’è solo l’AS ROMA.
Un giornalista milanese, un certo Martinelli, nel prepartita della gara contro il Liverpool alla domanda sul rischio di far brutte figure ha laconicamente risposto…mica siamo la Roma!
Beh, sta di fatto che in tutta sincerità al termine del match non me la sono presa poi tanto per la sconfitta dei cari “amici” rossoneri
Be’ forse Martinelli si e’ dimenticato la champion regalata ai rigori al Liverpool,dopo essere stati in vantaggio per tre a zero…dopo quella partita hanno aperto il club dei suicidi,e per l’ iscrizione c’era la fila…
La Roma !!!! Se non era per l’arbitro, e qua non si tratta di piangersi addossso: è tutto documentato. Andata, e ritorno soprattutto. La finale ci spettava di diritto.
Martinelli può andare tranquillamente a … fare le figure che gli spettano.
Avete presente la copertina di un lp di Frank Zappa?
“Mica siamo la Roma”…bla bla bla….e bla..
E noi mica siamo il Milan , del riciclaggio di denaro sporco e dei 20 rigori 20, senza i quali sta squadra di mezze calzette non sarebbe mai andata in Champions.
E solo per caso , non si e’verificata la goleada , perché il Liverpool si e’ divorato la bellezza di almeno 15 palle gol
Che pezzo di 💩
Martinelli sta al giornalismo come Polifemo allo strabismo di venere…..
Spiaze per Simonetta.
Va be ma martinelli e i suoi compari di trasmissione sono fenomeni da baraccone che andrebbero bene per qualche teatro scolastico elementare. Ma pensandoci poi capisco che stanno bene dove stanno in quel club di incapaci e fanfaroni!!!! L invidia fa molto male!! Forza Roma sempre!!!
In Inghilterra giocano ad un ritmo che noi qui ce lo sognamo,forse si allenano di più e meglio o forse sarà il clima più freddo che li fa allenare senza sentire la fatica.
Fatto sta che contro di loro le nostre faticano è come la formula uno quando c’è la macchina più veloce c’è poco da fare
… in Inghilterra hanno curato la Premier, che porta incassi e quindi giocatori. Quelli si ci possiamo sognare. In Italia siamo in mano al panzone.
Aggiungo che in Inghilterra la Roma non ha mai avuto fortuna. Vedi lo scorso anno col MUtd e tutti gli infortuni del 1tempo compreso il portiere. Oppure col Liverpool. Oggi tutti si prendono beffa di Eusebio DF, ma se col Liverpool avessimo avuto un pizzico di fortuna e fosse entrato il primo tiro si Kolarov che finì sulla traversa e/o ci fosse stato il VAR… forse la finale I’ avrebbe giocata la Roma. FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Ogni qualvolta Lazio Juventus Inter Milan Napoli Atalanta Fiorentina e Torino perdono una partita in campo europeo…IO godo come un suino 🐖
Scronc sgrunf….🐖😂😂 Anche io…
Non è un giornalista è un tifoso viene chiamato a Telelombardia perché particolarmente salace e fazioso.
In genere provoca Interisti e juventini ultimamente si diverte a sbeffeggiare (ricambiato) tale Pino Vaccaro (giornalista e tifoso della Roma).
Il Faraone, che secondo Orsi vale Zaccagni, a Courtois gli segnò una doppietta in Champions League.
Devo ammettere che a livello sportivo dispiace soprattutto per Edin Dzeko aver perso ieri in Champions dopo tutto lui ha deciso di andare via da Roma per vincere perciò onestamente dispiace
Altra cosa è alla vigilia di inter Real dove io sempre da sportivo le auguravo buona partita così come si augura buona pesca a un pescatore daje Dzeko che questo é l’anno bono auguri
Il Milan esce a testa alta? Ma quale partita hai visto, è stata talmente schiacciante la superiorità del Liverpool che se fosse finita 7-2 nessuno avrebbe potuto dire niente.
Possesso palla 1 tempo 81% contro 19%, fossi stato tifoso del Milan mi sarei vergognato.
Comunque ieri sera vera goduria.
INTER =
” Ha giocato bene , ha avuto ocassioni , quando NON CONCRETIZZI poi finisci che perdi”.
STRANO , proprio quello che accadeva alla ROMA.
PALODZEKO non concretizzava , costretti ad esporsi , si subiva gol ( altri realizzano ).
Comincia ad essere CHIARO a molti questo concetto.?
PS sempre GRAZIE INTER