AS ROMA NEWS – “Farò qualche cambio”. Così Josè Mourinho in conferenza stampa annuncia il turn-over per domani sera, che non sarà estremo come ai tempi di Fonseca, ma sarà comunque sostanzioso.
Contro il CSKA Sofia dunque spazio a diverse novità, a partire dalla difesa: Ibanez rifiaterà per fare spazio a Smalling, mentre sulla sinistra giocherà Calafiori, con Vina che tirerà il fiato.
A centrocampo è possibile rivedere Diawara al fianco di Cristante, mentre in attacco potrebbe avere finalmente spazio Borja Mayoral. Carles Perez ed El Shaarawy faranno riposare Zaniolo e Mkhitaryan, mentre per Pellegrini non sembra essere ancora arrivato il tempo per rifiatare.
Queste dunque le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia, match in programma per giovedì 16 settembre alle ore 21, diretta tv e streaming su Sky Sport (Canale 204 o 254) e DAZN:
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.
CSKA Sofia (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Geferson; Yomov, Ahmedov, Wildschut.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Che Villar non giochi nemmeno domani mi pare senza senso.
Ma scusa, se non lo vede, perchè deve giocare? Con il rischio di qualche errore?
A me piace, il ragazzo ha talento, ma Mourinho sembra che non lo vede (da confermare pero’) ed e’ lui l’allenatore.
Come sappiamo difendere noi i giocatori nessuno. Lascia fare Mourinho
Sono d’accordo con te rudy, va bene tutto ma villar non è una pippa
Magari villar lo mette quando vinci con 4 gol di scarto.per rallentare il gioco
Questa potrebbe essere una buona formazione iniziale, la speranza se riusciamo a metterla sul binario giusto in tempi rapidi e vedere i nostri giovani entrare nel secondo tempo.
pare che Peres abbia chiamato Pinto per proporre lo scambio Villar con Casemiro.
Rui
Ibanez
Smalling
Kumbulla
Cala
Veretout
Diawara
Shomu
Carlez
Faraone
Borja
Villar non e’ una pippa, anzi…come costruttore di gioco o play lo vedo molto bene meglio di Diawara e Cristante . Mou ha le sue idee , ma io la penso cosi’.
Rudy, manda il cv al sito della Roma candidandoti per la panchina.
Tanto ormai tutti sapete tutto, e più di Mou.
Mi pare evidente una cosa: Mou gioca verticale, non predilige il possesso palla ma la fase senza possesso, a chiudere i tuoi avversari, e verticalizzare. La Roma fa meno possesso palla e più tiri. E’ oggettivo.
Diawara e Villar giocano orizzontale, lui vuole quelli che giocano verticale. E’ come andare con gli occhiali da sole di notte.
Villar e Diawara vanno ceduti.
Qui danno Mayoral titolare. Credo che sia possibile, probabile, una staffetta con Shomurodov – l’uzbeko non ha un grande minutaggio.
Regà la cosa è semplice. Quando mou vedrà che diawara sbaglia 3 passaggi su tre e rischiamo de prende gol propio perchè diawara se scorda de giocà a pallone e fa passaggi a macarena,( guardare il ritorno de Roma napoli) metterà uno tra bove,Villar e darboe.
Vederla in TV mi sembra un filino avventato. Casomai “sperare di vederla”. Su infinity ieri e stasera la Champions non pervenuta…e siamo nel 2021. Mahhh
Tranzollo, la vedremo su YouTube…😉
Dalla Russia sempre forte e chiaro, tranne il commento. Ma questo lo considero un bonus…
Anche dalla Curva, forte e chiaro
Kawa è necessario il green pass?
@Mario
Sì
…e per mandarli a quel paese serve sempre il green pass? No,pe capì
Buona formazione, non è assolutamente possibile cambiare tutto il centro campo, Crisante gioca, è bene far riposare il francese.
Maciniamoli
Magari segna Mayoral,glielo auguro
Ma Shomurodov non gioca?
Secondo me ,la formazione è sbagliata
Non volevo dire che è sbagliata quella di mou. È sbagliata quella preventivata dai giornali .
Ecco la cosa più importante, più attesa, la partita della Magica Roma, finalmente domani sera si gioca di nuovo, stavolta in Europa e che arrivi la sesta vittoria consecutiva su sei partite ufficiali.
DAJE ROMA DAJE e predi sti 3 punti pure nel girone di Conference !!!
Domani stadio, daje Roma
La scorsa stagione, ha fatto in 32 partite un assist e zero gol. Perso 150 contrasti .e secondo voi è pure un fenomeno. Se era come Xavi ,adesso giocherebbe in liga
Scusi, ma a chi si riferisce
Perché è attaccante Villar? Non lo sapevo.
Ti correggo inoltre sui contrasti: tentati 115, vinti 58.
Mourinho non lo vede perché non ha le caratteristiche per il suo gioco, ciò non vuol dire sia scarso.
mi riferivo a Villar .
io non ho detto che è scarso, ma tra scarso e fenomeno c’è tanto nel mezzo.
non è un attaccante, ma da un regista bravo (ti posso fare 50 nomi) mi aspetto minimo 4-5 gol a stagione e altrettanti assist.
il problema non è che non lo vede morinho, lo vedeva solo Fonseca , per il tipo di gioco che faceva lui, sterile possesso palla e ripartenze….agli avversari.
come centrocampista:
vince pochi contrasti, i duelli aerei li perde quasi tutti, non fà asssist, pochi passaggi in verticale, non tira in porta , sà poco difendere .
mi dici in cosa eccelle ? il controllo di palla e il sapere saltare un giocatore non basta per giocare in serie A
Villar sé montato la capoccia con Fonseca dalla serie b spagnola ad essere un titolare inamovibile con la Roma ma quando hai un ALLENATOFE come Mourinho non e sufficiente poi per chi non ha capito bene il problema di Villar e uno bello grosso per il mister non verticalizza mai tiene troppo palla e non non tira mai in porta e se gli capita segna manco a pagamento
Alberto posso darti ragione,ma preferire Diawara…..allora,secondo te non sarebbe meglio Bove o Darboe?
Ragazzi scusate, sono in belgio per lavoro, mi date qualche sito per vedere la partita stasera ? io alcune volte ho utilizzato Rojadirecta ma l’ultima volta mi dava problemi. Grazie
SUGAR71
Starlive.xyz oppure calcio.tw o hesgoal (questi ultimi con VPN, tipo Thunder VPN da scaricare su play store…)
grazie anche a dritte di Manuel 😉
a tirchi…pagate a DAZN
Zenone, fenomeno dei commenti inutili
il belgio non è tra i paesi coperti dallo streaming di dazn. Informarsi prima di commentere ???
Mi piacerebbe vedere Borja Mayoral dall’inizio.
Stava crescendo, poi si è alzato il livello della squadra e non ha più giocato.
Ma lui è un attaccante, che ha il gol nel sangue per me non è da sottovalutare
Sugar ho visto Roma Sassuolo su ” calcio.ga” e non mi ha dato alcun problema per la prima volta! Non so se continuerà così….Lo spero! Altrimenti prova ” socceron”
Villar sta “imparando” tatticamente ma anche a livello di comportamento cosa vuole da lui l’allenatore, state sereni e tifate e basta.
FORZA ROMA
KAWA, la dimenticanza di ieri del fratellone Blouson la dice tutta di come sto messo ora, tifa anche per me, tra l’altro vorrei parlarti, se vuoi puoi contattare FEDE o FABIANO per il mio numero, mi è caduta la classica tegola in testa ahaahha,,,, riguardo invece alla formazione, ho il dubbio che non sia quella citata nell’editoriale, penso che cambia ma sempre assicurandosi un apporto dei suoi uomini chiave, anche questa suspance su come la schiera mi emoziona non poco( nei miei guai la ROMA è una fiaccola ahhaha) Un caro saluto e sempre Forza ROMA.
A Nettuno se dice….
A ognuno il suo lavoro , e il lupo alle pecore…🐺
Mourinho é un bravo allenatore e gran motivatore, pero non infallibile! In Inghilterra non vedeva giocatori che poi sono diventati forti tipo Salah o Debryne.Villar é un buon giocatore ha i piedi educati, purtroppo é un po’ gracilino ma potrebbe benissimo fare la riserva di Pellegrini facendolo giocare piú avanzato.Non va assolutamente venduto!