Inter, Inzaghi: “Avrei chiesto Dzeko a prescindere dalla partenza di Lukaku, fa reparto da solo”

31
1296

AS ROMA NOTIZIE –  Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, parla alla vigilia della sfida contro il Genoa del mercato dei nerazzurri e dell’arrivo di Dzeko dalla Roma, rivelando:

Edin lo avrei chiesto a prescindere dalla partenza di Lukaku. Sono contento di allenarlo, fa reparto da solo. Con la società c’è un grandissimo rapporto, sappiamo che a livello di squadra manca qualcosa ma sono contento per quanto fatto fin qui in entrata.

Sapevamo dei problemi del club, ci sono state cessioni dovute come Hakimi, poi il problema di Eriksen e l’addio inaspettato di Lukaku. Poi però ci sono stati buoni arrivi abbiamo preso Dzeko, Calhanoglu, Dumfries che è molto interessante e Dimarco, tornato dopo due campionati all’Hellas Verona. Cercheremo di fare del nostro meglio”.

Articolo precedentePedro: “Felice di sentirmi di nuovo un calciatore, forza Lazio”. Sarri: “Era uno dei 10-15 nomi che avevamo”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Villar torna in gruppo, Abraham lavora individualmente (VIDEO)

31 Commenti

  1. 😂🤣😂 Non ci è riuscito Gondeandonio ci riuscivi tu? Ringrazua Dio che Mou aveva capito tutto delka storiella vostra… ❤️💛

    • Comincia a mettere da parte birra, vino e prosecco, oltra whisky, grappa, cognac e calvados!

    • Si 120 in 6 anni media 20 se sai calcolare non sono sicuro magari lo sai.vedremo se shomurudov o abraham avrano una media cosi

  2. ao, ma ‘sta pagina si chiama giallorossi.net o seriea.net?
    prima sarri, mo quest’altro….
    vabbè che con questa società escono poche notizie, ma preferisco rileggere un articolo vecchio piuttosto che le dichiarazioni de questi
    e dai su…

  3. A sentir li pseudo giornalai… I der se rafforzata
    Malgrado abbia perso il Conde, lukaku, hakimi
    E abbia preso dzeko…. Ora è la seconda forza e punta dritto allo scudo……
    Fatemi capi…. Dzeko alla ROMA 💛❤️era bollito
    E allinder e il più forte centravanti der monno da quando Lomo invento la palla…..

    Manco Freud ve salva…..

    Lecchiniparaculli

  4. In effetti mi aspettavo parlasse malissimo di DZEKO…😂😂😂😂😂…
    comunque che L’INTER vinca la prima, arbitri permettendo, non ne sono certissimo.
    Magari proprio grazie a Dzeko? In attacco hanno solo lui oggi…

  5. E anche ringraziarr la difesa magnifica con cristante capo dei capi che non riusciva a portar palla nemeno a centrocampo prima di perdetla.

  6. Tuttavia Simonetta, come sempre, mi sembra corretto….fa i complimenti al neo acquisto ed al suo datore di stipendio (…forse…). Confronto impietoso con quel benzinaio che ha detto che Pedro era “uno dei 10/15 che seguivano”…. gran motivatore del gregge…. FRS ❤ 💛❤ 💛 ❤

  7. Ma che stai a diiii!!!
    Te nu potevi chiede un casso, perché stavate già in bancarotta!
    Eppoi e proprio la stessa cosa avecce Lukaku + Dzeko che avecce solo Dzeko.
    Comunque voi perdete Lukaku e “vincete” Dzeko, ossia passate da una belva pe’ 10 mesi ad un attempato pe’ 2 o 3 mesi!
    Noi semo passati da Dzeko ad un giovane di 23 anni che ha vinto tutto ed è “in rampa di lancio”!!!
    Fate vobis chi ha fatto l’affare….
    FORZA ROMA

  8. Ah, Simonetta,
    ma credevi veramente che a un piagnone come te retribuito fino a ieri a cacio e pere da Lotirchio facessero allena’ un centravanti da 80 milioni come Lukaku?
    Ecco… fa’ pure il ruffiano con Dzeko e dirigenza nerazzurra… che se quest’anno er Palazzo nun ve favorisce… fai un botto tale che rimpiangerai persino i fetenti pascoli de Formello…

    • Il centravanti è da 115 mln e non da 80. Ma se tu avessi uno stipendio da 4-5 mln di euro all’anno parleresti mai male del tuo datore di lavoro? Io credo che a te nessuno te se….. come da tuo nickname

    • Per Carlo.

      E chi ha detto che Simonetta debba parlare male del proprio datore di lavoro? Quando avrei scritto una cosa del genere?

      Esistono tanti modi educati e senza eccessi per far valere le proprie opinioni (guarda Mourinho, ad esempio, che pochi giorni fa ha detto in un intervista che “alla squadra manca ancora qualcosa”…).

      Però un allenatore di serie A che dichiara che Dzeko alla non più giovanissima età di 36 anni “fa reparto da solo”… mi sa di grossolana ipocrisia e ruffianeria pur di assecondare CHIUNQUE gli passi 4-5 milioni di euro l’anno.

      In medio stat virtus.

      Io credo invece che tu abbia colto l’occasione di rispondermi irrispettosamente e piccato soltanto perché un paio di giorni fa avevo criticato educatamente, e non come fai tu, un tuo commento.

  9. O sai e risate ke me faccio se quanno se incontramo in campionato la Magica Roma vince contro l’ Inde x 3/ 0 con i gol di Abrahm e a SupeInda ce pija na sonata co Dzeko fermo ai box x i soliti problemi fisici godooo come un maiale alla faccia di Simonetta hahahahahaha Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Ma vedremo che non sara il contrario proprio.dzeko contro lazio ultima top il tuo abraham tutto da vedere

    • Mah…

      poteva semplicemente dire di essere contento dell’arrivo di Dzeko tralasciando di aggiungere che “fa REPARTO da solo”… a meno che, non intendesse il reparto geriatrico…

  10. Bravo, allora, visto che Dzeko fa reparto da solo, schiera solo lui in attacco. Poi vediamo quanti palloni raccoglierà il portiere avversario in fondo alla rete.

    • Bhe’ HIC, hai indovinato… solo DZEKO schiera alla prima… (sono tutti in infermeria, se non mette il ragazzino…). Minch…a! Ma l’allenatore dell’Inter puoi fare? 😂😂😂….

  11. Dumfries è stato il secondo miglior terzino all’Europeo,l’hanno preso per 12 o 15 mln,capito Raiola? A noi,invece ci ha portato il nanerottolo chiacchierone figlio di papà per 25 mln! E ci ha mollato Emanuelson per aver fatto da intermediario per l’acquisto di Manolas e la cessione di Benatia

  12. Io penso che l’Inter abbia ancora una rosa degna di nota, soprattutto in difesa. Sarà un avversario ostico per noi, qualora riuscissimo a concludere il nostro campionato davanti a loro vorrà dire che come minimo sarà Champions League!

  13. Lo scatto che Dzeko ha fatto per segnare nell’amichevole Ve lo farà pagare tutta la stagione. L’ho adorato ma se ripenso alle partite giocate controvoglia mi viene da stare male. Inzaghi il tuo posto è il pollaio, hai fatto il pastore fino all’altro ieri.

    • Infatti dicono lento palo ecc ha fatto contro debrecenn e contro dinamo dei scatti incredibili quando fatto gol.inzaghi parla adesso dopo aver visto dzeko ai alenamenti e in amichevole non prima.non sara che ha ragione ma il campo dira tutto.dzeko con lautaro a meno che lautaro giochera per se sara una grande coppia d ataco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome