Pedro: “Felice di sentirmi di nuovo un calciatore, forza Lazio”. Sarri: “Era uno dei 10-15 nomi che avevamo”

54
1607

NOTIZIE AS ROMA – Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima gara di campionato contro l’Empoli. Queste le parole dell’allenatore della Lazio sull’acquisto di Pedro dalla Roma:

Quando è nata l’idea Pedro?
Faccio un altro lavoro, non parlo di mercato. Questo argomento mi rimane pesante, è noioso. I media hanno abituato la gente a parlare di mercato e sembra normale parlare di questo. Pedro era tra i 10-15 nomi che avevamo, si è aperto un canale e lo abbiamo preso. Sono contento.

Pedro è pronto per Empoli?
Difficile dirlo, negli ultimi giorni abbiamo caricato poco. È brillante, lo è sempre, e penso che uno spezzone di gara possa farlo.

Anche Pedro si fa sentire sui social, scrivendo: Felice di sentirmi di nuovo un calciatore e di sentire già questo feeling con questa squadra! Non vedo l’ora che inizi il campionato. Grazie ai tifosi della Lazio per l’affetto ricevuto in questi giorni. Forza Lazio!“. 

Articolo precedenteMANCINI: “Questo inizio di stagione deve segnare la nostra strada. Vincere senza mollare mai”
Articolo successivoInter, Inzaghi: “Avrei chiesto Dzeko a prescindere dalla partenza di Lukaku, fa reparto da solo”

54 Commenti

    • Pedro l hanno preso solo ed esclusivamente perché era nella lista B, loro se ne intendono di tutto ciò che è B. Ve do na notizia, pure pastore sta nella lista B è vostro pijatevelo

    • @Fabio ho paura che Pastore ora stia nella lista “C” che sta per “Casa di riposo per quasi ex-giocatori”… si deduce da quello che dice nelle interviste, non mi pare sembri uno che voglia giocare ancora per “giocare”.

    • Scusami LucaB, casualmente ho qui con me in esclusiva la lista di 10-15 nomi fatta da Maruzio Sarri. Quindi non mentiva.

      1. Pedro Eliezer Rodriguez Ledesma
      2. Pedro Eliezer Rodriguez
      3. Pedro Eliezer
      4. Detto Pedro
      5. Oppure detto Pedrito
      6. P. Eliezer Rodriguez Ledesma
      7. P.E. Rodriguez Ledesma
      8. P.E.R. Ledesma
      9. P.E.R.L.
      10. Pedro E.R.L.
      11. Pedro Eliezer R.L.
      12. Pedro Eliezer Rodriguez L.
      13. P. Eliezer R.L.
      14. P.E. Rodriguez L.
      15. Coso, il n° 7 della Roma dell’anno scorso

  1. Sì, già, 10-15 nomi di gente tramontata e con 10 milioni di euro tirati fuori a fatica e non si sa nemmeno se riesce a tirarli fuori. “che spettacolo che siete”.

  2. Gli altri nomi in lista erano: Pastore, Fazio, Coric, Olsen, ecc.
    I nostri scarti, insomma.
    Se ve li pijate tutti in stock, in omaggio vi diamo LucaRoma.

    • A Kawa ultimamente stai a da er mejo 😂😂😂👍👍👍

    • Capisco Kawa che si son accattati Pedro (ed è già qualcosa) e magaripiù avanti anche qualcuno tra i citati fenomeni di Monchi (a parte Fazio ma compresi Under diventato più largo che alto e mister Barcellona Kluivert) ma addirittura pure Luca Roma……benchè noti caciottari, mi sembra veramente troppo. E poi Luca Roma si porterebbe dietro anche una diecina di poster di Pallotta (che sfoggia l’indimenticabile Lacoste verde sdrucita) nonchè una preziosa raccolta dei suoi proclami “ad minchiam segugi”, il libro di Monchi in 4 lingue e 3,4 elucubrazioni finanziarie sul bilancio e debiti pallottiani opera dei suoi fedelissimi e noti commercialisti e sottili economisti. Sarebbe veramente un peso insopportabile non augurabile, penso, neanche ai cafonazzi di Formello.

    • Erore – diveva lo SSstrazziese montesano –
      LR non glielo puoi dare perche’ e’ gia loro!

  3. 10-15 nomi?
    😂😂😂 A ridicoli.
    State con le pezze.
    Cioè, roba da ridere 24 ore di seguito
    Come la moglie che chiede al marito:
    “Caro ma tu sei stato innamorato solo di me?
    Si, solo che ti ho scelti tra un gruppo di 10-15 ragazze.
    Ah sì?
    E perché hai scelto me?
    Perché sei stata l’unica che mi ha detto si.
    Proprio come successo tra Pedro e voi burini…😂😂😂😂

  4. Ma perche’ io, tifoso della Roma, devo leggere e subire le dichiarazioni di un coach della lazio, sul nostro sito???
    se proprio volessi ( dovrei essere poco in salute evidentemente…) troverei quelle grandi news sul corriere del ballerino..o sul sito mondo fegli uccelli….no questa non la passo!

    • È come quanno volano lì stracci der vicino de casa… Non ne poi fa a meno…

    • Approvo ogni tua parola… poi vedo tanti tifosi che stimano juan jesus per aver dedicato loro la letterina, ma essendosi pappato tutto fino all’ultima briciola, senza aver voglia di rimettersi in gioco prima (e poi vederlo cascare in piedi con un contratto annuale, per me doveva fa la muffa sul divano di casa e non dovevano più cercarlo nemmeno come commentatore!!!) e quegli stessi tifosi denigrano un calciatore che pur di giocare si rimette in gioco a meno soldi. L’essere andato alla lanzie o altrove, passa in secondo piano con Pedro, perchè non dimentichiamolo che è stata la Roma a volersene liberare… dunque Pedro che male ci avrebbe fatto?

  5. Che tristezza questi piccoli uomini con la fortuna immane di diventare calciatori
    Uno così che si trasforma da un giorno all’altro da lupo a quaglia è meglio perderlo sempre e comunque ma continuo a credere che io alle quaglie non l avrei mai dato perché ste cose a noi portano sempre zella

    • Concordo perfettamente con quanto detto poco sopra da Tonino Cerezo. Non concordo, invece, affatto con quanto hai detto tu. Ci stiamo lamentando ogni giorno (almeno io, si) di gente come Nzonzi e Pastore o Fazio, che non schiodano perchè a Roma si sta bene, perchè preferiscono fare i pensionati di lusso senza lavorare, perchè qui e perchè li… Leggo di tifosi che applaudono un juan jesus per la letterina strappalacrime (non io, lo preferivo fuori dal calcio a muffire sul suo divano di casa con i suoi “due spicci” guadagnati alle spalle della Roma) e di tifosi che insultano un Pedro per aver suo malgrado dover sloggiare dalla Roma, trovandosi esodato dall’oggi al domani. Solo apprezzamento per Pedro (sempre da parte mia) che pur di giocare ha scelto di ridursi l’ingaggio e di andare via… poco mi importa che sia andato dalle quaglie, perchè eravamo noi a volercene liberarci dalla sua presenza. Tra le altre cose per non dover pagare tasse sull’annualità trascorsa da noi, doveva essere ceduto in Italia… quindi ci ha fatto un doppio favore, ci ha liberato del suo ingaggio pesante e della sua presenza e non ci ha fatto pagare soldi in più di quanto la Roma non abbia già versato in precedenza. Quindi che dici, è un grazie Pedro o continui ad essere intransigente con lui?

  6. Pedrì fai quello che devi fa… Ma ricordate che qui te ciavemo portato noi.

    As Roma.

    Vorrei pure spendere due parole pe i laziali che passano di qui (più o meno spesso) e che leggeranno sto messaggio.

    Famo che Pedro sia nponte, ngesto distensivo…
    Famo che se dovesse esse… nun ve scansate che dite? Se po fa? Si che se po fa…

    So sicuro che pedrì to via ancora quarcosa da da…

    A buon rendere.

  7. Ma anche tra i 20 e i 30 nomi perché no! Altro giocatore in eccesso tolto dalla lista.
    La differenza è che Pedro una squadra se l’è trovata quegli altri morti di fame che abbiamo in rosa fanno pure gli schizzinosi.

  8. A Sarro hai già capito che ce se deve accontentare co Lotirchio er Pinguino che ve pijate tutti gli scarti delle altre squadre è lì fate passa’ x campioni poro Sarro è passato dalla padella alla brace hahahahahaha se voi altri scarti chiedi pure te accontentamo molto volentieri hahahahahaha Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛

  9. Non e il problema che si e venduto uno dala b di mou ma il problema e che in a ( titolari) fanno ridere festegiamo un 2-1 contro turchi campionato turco nemeno serie b e poi trabzon era 4-5 nella clasifica mica primo

  10. Sarò impopolare però, secondo me, Pedro in lista B non ci sarebbe dovuto finire.
    La “cura Fonseca” non gli giovò affatto e, per scherzo, dico sempre che diede troppa confidenza alle pippe in squadra (tipo il 7) che ne portarono ad una involuzione anche nelle scelte di gioco… tuttavia, appena arrivato, era ancora Pedro. Speriamo non torni ad essere Pedro!!!

  11. …gli scarti della Roma vanno alla discarica di Formello.

    ….se poi per tutti quei greggi ve serve pure un Pastore rovistate nei bidoni di Trigoria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome