AS ROMA NEWS – Le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, appena rilasciate alla stampa sembrano suonare come un vero e proprio due di picche a Paulo Dybala.
A precisa domanda sul possibile acquisto dell’attaccante argentino, il dirigente nerazzurro ha risposto così: “Dybala fa parte di quella serie di calciatori svincolati ed è la prima volta che, nella mia carriera, tanti calciatori di tale livello sono ancora fermi e senza squadra: è la dimostrazione di un calcio che si sta trasformando.
Rappresenta, rappresentava una opportunità, ma non possiamo dimenticarci che davanti abbiamo giocatori di grande livello. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto”.
Per Dybala dunque sembra definitivamente sfumata l’ipotesi Inter. Restano in corsa Milan e Napoli, ma anche la Roma potrebbe covare ancora una timida speranza.

Ragazzo l’as Roma è la famiglia per te
Forza grande Roma ale’
Alla fine parte Zaniolo e arriva dybala..
Diciamo che Mou vuole vincere subito …un po mi dispiace ma un po voglio vincere subito
Come Mou
Questo sarebbe il colpo per rilanciare l’entusiasmo e puntare alla qualificazione Champions.
Qualsiasi cessione potrebbe essere accettabile per dybala…
Asterix tranne Abraham
La penso come Nick, credo addirittura sia tutto già deciso….
Luca44 era quasi superfluo dire che Abraham NON SI TOCCA!!!
Per crescere devi tenere Zaniolo e prendere Dybala. Se cedi i giovani per tesserare giocatori avanti con gli anni alla fine si va in difficolta tecnica ed economica. Dybala sarebbe ottimo se ti puoi permettere di prenderlo senza cedere i tuoi giocatori giovani migliori, altrimenti sono le tipiche caxxate di calciomercato che molti hanno già commesso e pagato in passato…
Alla fine la Roma tre acquisti li ha fatti (per ora).
Poi dicono che stiamo fermi.
Guardassero in casa loro.
Questo è il vero colpo di mercato che ha una logica chiara e precisa: aumentare il tasso tecnico diminuendo il gap con le altre, inserire in attacco un giocatore con un potenziale di 20 gol e investire su un giocatore che con Mourinho potrebbe valorizzarsi ampiamente.
Si ok ma okkio farei un contratto legato alle presenze e ai goals
20 gol lui e 20 li fa fare ad Abraham , risolvi attacco e centrocampo
Certo che Dybala è un gran giocatore (seppur molto fragile fisicamente) ma non so se è adatto al gioco di Mou che prevede spesso partenze da molto lontano dalla porta (se starà bene sarà devastante Spinazzola).
Subbbitooo vai Pinto.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
ma dove va—e’ un bradipo PINTO , ma pensi veramente che non sapesse da tempo di questa situazione? doveva aspettare l intervista di monocolo? pensi sia sorpreso ??? lo sa e lo sapeva chiedi a totti…..
…a Totti.???.. ancora con le chiacchere? Soldi è solo questione di soldi.
Chiedi a Friedkin…
… non se move na foglia che Dan non voja.
Qui gatta ci cova, giocatore che a 29 anni la Juve, ribadisco la Juve, non gli ha rinnovato il contratto, Marotta prima gli fa la corte e poi improvvisamente si tira indietro, non è che sotto sotto hanno scoperto che fisicamente non regge i 90 minuti? Qualcuno di voi si ricorda l’ultima partita giocata da Dybala per tutti i 90 minuti? Meglio Ronaldo integro a 38 anni che Dybala fracico a 29. Forza Roma
Dybala come Bernadeschi ha fatto dichiarazione al.giudice (penale ) che indaga su i contratti al nero in tempo di pandemia che non sono piaciuti alla dirigenza …diciamo che questi due hanno detto la verità….gli altri la versione del club ..questo è il motivo vero …il resto è teatro
C’è poco da covà la situazione è chiara, l’agente chiede una stecca fori dal normale e lui chiede uno stipendio alto. l’inter, che già c’ha na lira, s’è trovata lukaku da dover prendere oppure i tifosi li andavano a prende a casa e mo dybala non se lo po più permette.
SimOne Dybala non ci fa niente l’Inter ingaggiandolo, era più importante per loro prendere Lukaku che gli serviva come il pane piuttosto che Dybala dove ha già Lautaro titolare Sanchez e Correa per quei ruoli, lo avrebbe preso solo se riusciva a darsi via uno tra Dzeko e Sanchez insieme ad uno tra vidal e correa.
Dybala serve più alla Roma o Napoli, neanche il Milan gli serve un giocatore del genere.
Il problema di Dybala che fa parte di quella categoria di giocatori assistiti da procuratori mediocri presuntuosi che sparano cifre assurde giocando continuamente da azzardo e tirando troppo la corda quando non conviene, ritrovandosi poi con un pugno di mosche in mano.
Dybala adesso ha due possibilità o l’estero sperando in qualche club che lo accoglie a cifre al di sotto comunque di 6 milioni oppure si propone a Roma e Napoli a 4-5 milioni a stagione.
Ad ogni modo è un giocatore che fa sempre la differenza e svincolato me lo andrei a prendere di corsa anche se è fragile.
SimOne: non c’è più un centesimo! I giocatori e ioro procuratori, quest’ultimi particolarmente preoccupati dalle decisioni Uefa in vigore dal prossimo mercato, si trovano di fronte a un cambiamento epocale. I giocatori che non l’hanno ancora capito rischiano un brutto risveglio…
Sia chiaro, la mia era solo una opinione, magari arrivasse, ma sono convinto che con questa società se non verrà lui, ne verrà un altro altrettanto forte, quindi non disperiamo, pure se dovesse andare via Zaniolo, pazienza, verrà fatta una squadra top, ne sono convinto. Forza Roma
Non è esatto dire che la Juve non gli abbia rinnovato il contratto. Gliene aveva offerto uno con gli stessi termini di quello in scadenza che giocatore e procuratore hanno declinato.
E a marzo gli hanno detto stai bene così.
Va a finire che potrebbero avere a pentirsene della loro ingordigia…
UB40 l’ho detto prima e lo ridico adesso Dybala è uno di quei giocatori assistiti da procuratori mediocri e montati, che a forza di tirare troppo la corda rimangono senza niente.
Adesso le possibilità sono due per Dybala o l’estero dove comunque nessuno gli darà i soldi che chiede oppure abbassa di molto le pretese e si propone a Roma o Napoli che sono tra le squadre dove troverebbe facilmente una collocazione da titolare e non il Milan che manco lì non gli serve per niente.
Questo è il vero colpo di mercato che ha una logica chiara e precisa: aumentare il tasso tecnico diminuendo il gap con le altre, inserire in attacco un giocatore con un potenziale di 20 gol, investire su un giocatore che con Mourinho potrebbe valorizzarsi ampiamente e cosa ancora più importante avere la liquidità necessaria per un altro colpo simile a centrocampo.
Se veramente partisse Zaniolo, perché non sostituirlo con Dybala? Avresti poi i soldi da reinvestire su un grande centrocampista. Alla fine della fiera, sulla carta, saresti più forte
Si ma vai a sapere come sta fisicamente Dibala… noi non lo sappiamo di certo, spero che chi decide lo saprà, tanto per evitare Pastore 2
@Lele
ma perché nominate sempre Pastore? è un tasto dolente ok,
ma un Doumbia invece? Iturbe?
Ashley Cole sfinito…
Si nomina Pastore perché pure i parcheggiatori abusivi della Farnesina sapevano fosse finito.
Doumbia e Iturbe erano sani e qualche chance di successo potevano anche averla.
Capirai il Napoli non lascia neanche i diritti d’immagine! Il Milan effettivamente potrebbe essere una destinazione. Se il Milan non rappresentasse un pericolo,la Roma non dovrebbe fare nulla se non aspettare che siano i suoi agenti a bussare a Trigoria! Se dovessero cedere Zaniolo,Dybala a 0 con stipendio ragionevole e un grosso centrocampista,saremmo più forti? Credo di si
Monika al Milan gli serve più un politano o bernardeschi o sanches che Dybala, in quel ruolo hanno già Leao e Rebic dove lo mettono dybala.
Dybala per me serve più alla Roma e Napoli, dove a noi ci manca una seconda punta affidabile da affiancare ad abraham e al Napoli gli serve proprio perchè hanno perso sia Insigne che Martens.
Hai ragione, più alla Roma che lo utilizzerebbe come seconda punta e lui è un attaccante che al Napoli!
Secondo me Dybala alla Roma ci verrebbe pure, ma la Roma Dybala lo vuole?
Se il giocatore insieme al suo procuratore mediocre cominciano ad abbassare le richieste magari la Roma ci pensa su e se lo prende.
Boh…la classe non si discute. Sia chiaro, però ho un pò la sensazione de la…Sora Camilla…tutti la vonno e nessuno se la pija…è solo una mia sensazione dia chiaro.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Io se arrivasse( ma non penso purtroppo) sarei felicissimo. …. però non dimenticate che saremmo per lui una seconda o terza scelta…ma se arrivasse sarebbe tanta roba.. ..
Un saluto anche a Edin che ora è un esubero e cercano di piazzarlo senza riuscirci ….non sempre abbandonare Roma porta la fortuna che si pensa. Pensaci bene Nicolò
Anfatti Geco era ito all’inda pe’ vince ma alla fine amo vinto noi 😁. Su Nick nun ce lo so come va a fini’ sta storia, però c’avrebbe da penza’ parecchio puro lui….
L ha ributtato in pista facendo distrarre Pinto.
Dybala ha un accordo con L Inter da Gennaio.
La Roma ci va, perde tempo sul giocatore e poi va all Inter…
Di Marotta non mi fido proprio ma penso che Mou lo sappia già su chi puntare e non perdere tempo con DYB
Nemmeno al.MI6 fanno tanta controinformazione come.i dirigenti di calcio ….
io credo che Marotta voglia tanto prendere Dybala, ma credo sia l’unico dell’Inter che lo voglia… Nel gioco di Inzaghino può giocare solo nei 2 d’avanti come seconda punta, ma dovresti mettere in panchina Lautaro che se lo metti in panchina ti chiede la cessione, senza dimenticare che c’è pure Correa a cui praticamente pagheresti lo stipendio per non vedere mai il campo. Quindi Inzaghi non lo vuole, Zang di pagargli 6 milioni di stipendio più 13/15 di commissioni per uno che dovrebbe fare la panchina a Lautaro non ci pensa proprio, solo Marotta lo vuole! Il Milan se può avere Asencio dal Real manco se lo fila Dybala, il Napule ha il tetto ingaggi a 3 Milioni… La Roma è l’unica squadra dove avrebbe un ruolo da protagonista, ma anche qua lo scoglio è la spesa per le commissioni che Friedkin non vuole pagare, questo è l’impedimento di cui Totti parlava e per cui Dybala non verrà alla Roma, salvo che non si impunti Mou!
Verrà alla Roma al posto di zaniolo
Con lui faremmo il salto di qualità
Ma come, non era “tutto fatto” e le visite mediche già fissate, e Marotta un genio, e Dybala con la maglietta dell’Inter pronta, stava a cercare casa a Milano, ecc.? A proposito: CR7 sta qui a casa mia (in incognito), domani l’accompagno a Trigoria travestito da Zi Bah (solo la maglia) e facciamo una sorpresa a Mou…
Mmmh…io non mi fido troppo delle dichiarazioni di Occhio di Lince (o “Panato”, stupendo copyright del nostro Nico), che se non sarà un genio (e non lo è perché pure lui ha preso i suoi bei pacchi costosi), non è manco un fesso.
Adesso è pieno di attaccanti, e se annunciasse pure Dybala, la legge di mercato svaluterebbe immediatamente qualcuno di quelli che deve piazzare per fare eventualmente posto all’argentino.
Io credo che se qualcuno si fa sotto con una bella offerta per Lautaro, incassa una ricca plusvalenza e il giorno dopo annuncia Dybala.
Naturalmente il mercato lo conosciamo, per cui questa offerta potrebbe non materializzarsi in termini accettabili, Dybala (e relativo procuratore), sentono il cerino avvicinarsi ai polpastrelli e si mettono a cercare un’altra casa, magari a quel punto abbassando pure le pretese.
Insomma si sa, è sempre un gioco di incastri e un effetto domino. Dzeko ha dovuto attendere due anni per coronare il sogno di andare a fare panchina all’Inter col suo amico Kolarov…
NO GRAZIE … Che bello se non lo prendesse nessuno , o se alla fine si dovesse accontentare della spremonese a due noccioline … Sto buffone , la Roma era oro per lui … 4/5 milioni li prendeva sicuri , titolarità assicurata , portato a braccetto da Totti , la stima di Mourinho , 20/30.000 ad accoglierlo a Fiumicino e 70.000 all’Olimpico per la presentazione…. Ma no i soldi so ovviamente più importanti , come se 4/5/6 milioni annui fossero bruscolini … Buffone vai vai …
No vabbè, la SPREMONESE è stupenda 🙌👏👏👏👏👏
Eh No!!
Trofie ha detto detto che era dell’inda da Gennaio!!
Voi vedè che occhio de falco ha mirato con l’occhio sbagliato al momento della firma? 😅
Ha firmato sul tavolo🤣🤣🤣M’immatino Piccinini…Marotta …Marotta Marotta MAROTTA….NON VAAAAH !!!…Largo di poco !! (….in realtà firma il polsino dell’accompagno)….bello spunto di Bellosguardo…🤣🤣🤣
Nessuno si permette di dire a Occhio di Lince, che siccome l’Inter sta con le pezze, non possono permettersi di pagare a Dybala , lo stipendio che chiede ( motivo per cui si e’svincolato dalla Juve)
Quindi la Juve ha fatto bene a non rinnovargli il contratto ( grande società , ok, così si fa…bla bla)
l’Inter di qua, Dybala di là, e’fatta di qua ..e fatta di là…
E pure l’Inter esce in piedi da sto fallimento? Figura e merd*? Niente tutto a posto.
Non e’il giocatore che ha rifiutato l’Inter…ma l”Inter, quindi il Grande Marotta, a rifiutare Dybala.
La Roma, ad ogni trattativa , vera o falsa, ci fanno passare sempre x peracottari.
Ma capisco i vassalli milanesi e torinesi, ma che lo stesso avviene da parte della stampa romana ( una parte) e’veramente vergognoso.
Prendiamo alcune cose scritte su Solbakken.
Il Bodo e’arrabbiato con la Roma, perché ha contattato il giocatore in un momento in cui il calcio mercato è chiuso.
E pensa di denunciare la stessa Roma all”UEFA.
Ora a prescindere , se sia vero o no, tu ..si dico a te..autore di sto articolo.
Perché non scrivi la stessa cosa contro la Juve?
Eh già, anche loro hanno contattato il giocatore quando il mercato era fermo, e con due anni ancora di contratto..
Ah no, non puoi farlo, se no i Mammasantissima si arrabbiano…
Il problema è il procuratore che vuole 15 ml di provigione
E vogliamo ricordare di quello che scriveva e diceva, che il contratto di Zaniolo scadeva a giugno 2023 ??
Sinceramente non credo a Marotta. Stanno cercando di piazzare Dzeko e Sanchez per presentare Dybala . Tutto qua
Si è chi glieli prende Sanchez ultra trentenne con tanto di ingaggio e Dzeko idem, hanno pure Correa Vidal.
Manco con la risoluzione contrattuale se ne andranno a meno che qualcuno gli ripropone tale ingaggio ma chi glielo fa di questi tempi.
Penso che dopo aver pagato uno come Dzeko 7 milioni l’anno per 7 gol a stagione, alias 1 milione a gol, anche shomurodov entrando sempre dalla panchina o quasi ne ha fatti 5 in stagione, direi che Belotti a zero va bene. Non amo questo tipo di calciatori, ma visti o prezzi in giro e la qualità che gira, direi ottima alternativa in panchina. Ben venga
Dzeko ha fatto 17 gol mentre Shomurodov come hai detto solo 5.
Dzeko è un campione l’altro un onesto mestierante non da squadre di vertice.
Pijamoselo e de corda daje
Nel senso che lo legamo e lo portano a Roma ?….scusate oggi so “munifico”…mesà 1°volta 3 commenti stesso wrticolo…essì che so 6-7 anni che seguo sto forum….spinaceto-settebagni coi mezzi era lunga…🤦🤣🤣)
Marotta avemo capito che nun c’avete na lira sa….
Ddybala è ormai un campione che però non regge un campionato max 15-18 partite è fragile però lo prenderei lo stesso ma x non più di 4mln più bonus,al procuratore se gliene vanno bene altrettanti se no tornasse in Argentina o al monza
Più che altro la volontà del furbacchione Marotta,di non piegarsi alla volontà ed alle richieste esose( strozzinaggio) del procuratore Antun ,tra ingaggio e parcella…
Mi auguro che il buon Pinto,riservi lo stesso “trattamento” al vigorelli di turno…
La devono da finì di tenere per le palle una società che sta facendo i salti mortali nel rendere una rosa competitiva e dignitosa…
LA PACCHIA , DEVE DA FINÌ!
A detto bene Marotta, i tempi sino cambiati è la crisi è ovunque fatta eccezione forse di qualche club da sempre pieno di soldi.
Ne Mila ne Napoli sono al momento così propense a dare 7M di ingaggio a Dybala per 4 anni quindi se abbassa le pretese lo vedremo in A altrimenti la sua direzione è verso altri campionati.
gatta ci cova ? La Juve gli ha offerto 10 milioni a ottobre e il fenomeno del procuratore ha rifiutato, ora si accontenta della metà e tra l’altro pare che Dybala lo stia sfanculando. tridente Zaniolo, Tammy e Dybala e s’abbracciamo più di una volta.
Siamo sicuri che gli hanno offerto tutti quei soldi? secondo me se ne sono raccontate di ogni sulla vicenda dybala.
Se arriva dybala parte sicuro zaniolo perche vuoi o non vuoi fanno lo stesso ruolo nella testa di mourinho.
Se non viene a Roma va all’estero.
A Milano lo hanno preso in giro, a Roma sarebbe un Re! E vinceremo tutto!!!!
cucs PENSA A STO TRIDENTE :
ZANIOLO TAMMY DYBALA
arriviamo a 60.000 abbonati e un paio de trofei pesanti.
Stokaiserslautern sei un grande e dico davvero no come i bamboccioni che ancora lo vogliono se voleva la Roma era già qui ora dybala si attacchi a sta cannella buffone
Situazione molto strana al limite del paradossale. Sembra che almeno in Italia intorno a questo calciatore e al suo procuratore ci sia oggi terra bruciata. Pare infatti che l’alta capacità di condizionamento del suo ex club nel calcio nostrano si estrinsechi sotto forma di patto non scritto tra club. Credo che stando così le cose il suo futuro sia all’estero.
Neanche io mi fido di occhio di lince per me va comunque all’Inter se poi invece viene a Roma meglio così magari più un grande centrocampista anzi due più Guedes Solbakken e stiamo a posto con uno sforzo Senesi e via
Per me Zaniolo è più forte di Dybala ma mi piacerebbe averli tutti e due il prossimo anno.
NESSUNO lo vuole tranne i POLLI che scrivono qua.
meno male che non contano nulla e ci pensa MOURINHO
a salvarci dalla loro ingenuità e mal riposta boriosità.
NO alle ballerine sudamericane, SI AI GUERRIERI NORDICI !!!!!!
11 Stig Töfting ci servono !!!!!!!!!
Piedi di legno che spezzano le gambe agli avversari,
poi ai gol ci pensa Tammy che segna alla faccia di chi voleva icardi LOL
presidente…”COMPRACE DIBALAAA”
Dybala non si discute come giocatore. Ma negli ultimi 2 anni alla Rubentus e’ stato molte volte infortunato. Per evitare un Pastore bis se la societa’ decidesse di ingaggiarlo farei una parte fissa di non piu’ di 3 milioni di euro ed il resto legato alle presenze piu’ vari bonus ( gol, assist, piazzamento finale della squadra ecc.ecc.). Se la Rubentus ed occhio di falco lo hanno mollato penso che ci sia aria de sola e non vorrei che ci ritroviamo con il classico cetriolo…
Se vuoi vincere, si Dybala ma con Zaniolo altrimenti se cedi Zaniolo per Dybala non cambia nulla anzi forse ci rimetti. Zaniolo fisicamente è superiore a Dybala, Zaniolo le gioca tutte Dybala giocherà la metà delle partite
Meglio meno partite ma più GOL e più ASSIST.
Un giorno ci spiegheremo perché considerate Zaniolo un fuoriclasse.
Secondo me con mou potrebbe fare molto bene e poi è un colpo che a noi servirebbe sia per il morale che darebbe alla piazza e sia per le qualità che ha sarebbe veramente un colpo azzeccato. Comunque rega mancano 2 giorni al 7 luglio chi sa se di Livio ne ha sparata un’altra delle sue?
La juve lo scarica dopo 8 stagioni, occhio de lince non lo prende, attenzione perché il giocatore è un fenomeno, ma potrebbe essere usurato.
Sanchez 9.170.000 €, Vidal 8.515.000 €, Dzeko 9.250.000 €, Lautaro 7.708.333 €, Correa 6.475.000 €, Lukaku 12.000.000 €. Sono 53 mln lordi (non considerando premi o bonus) che l’inter spende per questo giocatori. Ma una società indebitata fino al midollo, con una proprietà che non mette un euro, come fa ad un monte ingaggi del genere?
Una bella visitina alla clinica svizzera Klinik Gut di St. Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer e scongiuriamo in scioltezza un Milik 2.0.
Se abbassasse le pretese la Roma se lo accollerebbe pure ma chi quanto chiedono di commissione i suoi procuratori… a quel punto tanto varrebbe comprare qualcuno a 20mln
Io penso che se c’è l’opportunità di prenderlo va preso e basta….l’asticella la alzi con i grandi giocatori ….il resto so chiacchiere
Ricordo ai naviganti che noi abbiamo chiuso al sesto posto in campionato percio se vogliamo competete per i primi quattro posti questo dev’essere solo lantipadto per scalare posizione servono i primi e i secondi poi se ce porti pure un limociello ancora meglio
Il problema di Dybala è il suo agente, Antunes e non è un caso che ha solo lui come assitito, già gli fece saltare un contratto da 15 milioni di € a stagione, accadde che ci fu un’irreperibilità durata 3 giorni.
Dybala penso debba cambiare agente, stesso discorso per Zaniolo che si deve liberare di Vigorelli che lo consiglia male e lo espone a troppe chiacchiere negative.
Si chiama Jorge Antun ed ha una panza peggio di quella di Lotito
Non ci credo a Dybala che viene da noi. È più probabile Ronaldo che lui per altri motivi ( Mendes, Mourinho ecc.). Che poi non arrivino nessuno di loro due è l’ipotesi ancora più probabile.
La Roma sta trattando Guedes in caso di partenza di Zaniolo.
L’ultima notizia su Ronaldo è che Betfair ( bookmaker internazionale e non italiano) ha quotato le sue probabili destinazioni: quota più bassa resta al Manchester, poi Chelsea, Bayern e Roma in ordine.
U Nappule non viene preso in considerazione come giusto che sia…accostarlo a loro è stata un’offesa all’intelligenza 👍👍👍
Si, è vero Antun il procuratore, è che mi era venuto in mente il nome Antunes perché tale portoghese era stato un giocatore della Roma.
Inter, Marotta scarica Dybala: “Rappresentava un’opportunità, ma davanti abbiamo giocatori di grande livello che non riusciamo a vendere neanche per sbaglio”. ecco la frase intera.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.