Zaniolo, incontro Pinto-Vigorelli: ancora nessuna offerta, la Juve frena sulle voci di un accordo

91
2117

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è stato oggi pomeriggio l’atteso incontro tra Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo.

Al centro del colloquio il futuro del 22 giallorosso. Da quanto rivela in questi minuti Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, il faccia a faccia è servito a ribadire che al momento non esiste un’offerta ufficiale della Juventus per il giocatore.

I bianconeri, che aspettano prima la cessione di De Ligt, pensano a una proposta in prestito con obbligo di acquisto, ma per ora non è stata formalizzata alcuna proposta.

Anche dal fronte bianconero arrivano frenate al riguardo: nella giornata di ieri si era sparsa la voce di un accordo imminente, e oggi alcuni quotidiani parlavano addirittura di visite mediche fissate per la giornata di venerdì. Al momento invece la situazione è di stallo.

I giallorossi, aggiunge Gianluca Di Marzio, hanno ribadito la propria linea: verranno valutate eventuali offerte, altrimenti l’appuntamento sarà a fine mercato per discutere il rinnovo. La volontà, in caso di cessione, è quella di monetizzare al massimo, senza quindi considerare contropartite tecniche.

Articolo precedenteInter, Marotta scarica Dybala: “Rappresentava un’opportunità, ma davanti abbiamo giocatori di grande livello”
Articolo successivoMou riparte dalla difesa a tre e blinda la prima seduta

91 Commenti

  1. Il solito tormentone speriamo che quanto prima chiunque scrivi su questa vicenda metta un punto. Non è possibile andare avanti così ci dicessero,se ne parla non c’è stato nessun contatto…..sono tutte favole. Basta per favore. Forza Roma

    • Ci vogliono 60 mln…

      che in Serie A sono tantissimi.

      E la Roma non è più un discount.

      ❤🧡💛👊

    • Ma quale solito tormentone, se so abbracciati, se so accordati, poi quando stavano uscendo… “Lo sapete, se non vendiamo De Light non se ne fa nulla….” se fatto rode, è venuto giù e non ha salutato nessuno. Ecco la verità sul tormentone, stesso discorso per Dybala, “Dai vieni a Milano, ti vogliamo…. Ma se non vendiamo Sanchez, Vidal e Skrinyar… Però abbiamo preso già due campioni, Bellanova e Asllani” il bilan e il tormentone squadrone, Botoman e Sanchez da mesi presi… Vanno da altre parti, piangono per uno sconto per Flo e hanno serie difficoltà nel riscattare Messias… Però cercano i campioni…

    • Ora non esageriamo…

      Un mese fa, non 10 anni, 1 mese fa, per aver fatto notare che in un campionato intero giocato da seconda punta, ha segnato 2 gol, cioè meno di smalling, mancini, ecc.. c’è stata una sommossa in favore del nostro eroe 🤣 ora lo manderebbero via a pedate!

      Un pò d’equilibrio, e soprattutto….

      60 MILIONI CASH ❤🧡💛👊

    • Se vi tassassero a ogni trollata leggeremmo meno stronxate…non ha lasciato nessuna dichiarazione,indegno di cosa?

    • Rudy (con il nome che hai faccio fatica a contraddirti… ^^) Zaniolo ha giocato mezzo campionato a tutta fascia e mezzo da seconda punta e in campionato sarebbero 3 senza il furto subito (e 6 decisivi in conference… contano no?)

  2. Balzani vatti a nascondere….caxxaro che non sei altro🤣🤣🤣 NESSUNA OFFERTA!!! Un altro fenomeno e’ questo Vigorelli che lo spinge alla Rubentus facendogli il vuoto intorno. Carissimo Niccolo’ vuoi un buon consiglio: cambia procuratore come ha fatto Veretout e resta qui che sei trattato come un Re

    • Sempre detto che Balzani è company sono il top dei fregnacciari ma purtroppo qui a Roma ci stanno troppi abbocconi

    • Capisco che il silenzio imposto dalla Società, spinge all’inventiva ma arrivare a sostenere che il passaggio di Zaniolo alla rubens è cosa fatta e che venerdi passerà le visite mediche. per poi essere smentiti in questo modo è davvero grossa🤔 Alla faccia della “professionalità!”😑

    • La buona notizia è che a Vigorelli il mandato scade quest’anno, quindi volente nolente è come se il procuratore lo avesse cambiato se Zaniolo resta alla Roma. Eppure Vigorelli era lo stesso procuratore che voleva portare Veretout al Napoli senza successo

  3. il furbacchiotto fa il gioco della juve: faccio casino ed invoglio a mollarmi con 2 spicci. io lo terrei senza rinnovo sino al 2024.

    • Bravo: fosse come dici tu sarebbe l’unica soluzione.
      Come monito, a futura memoria.
      Così l’AS Roma eviterebbe future simili tarantelle alimentate da anni in cui i pezzi migliori venivano immancabilmente venduti e prevederlo per questa stampa fin troppo facile.
      E giù all’AS Roma, causa del proprio stesso male.
      È ora di sterzare.

    • Infatti, tutti contanti per lui e kumbulla: col cash
      prendiamo bremer, dybala a zero e de paul e magari ce scappa pure frattesi

  4. Il problema non sarebbe tanto il rinnovo quanto il fatto con quale spirito Zaniolo rimarrebbe alla Roma e come lo accetterebbero i tifosi dopo le tarantelle di questi giorni… anche Mourinho non credo che straveda per Zaniolo, spesso lo ha fatto partire dalla panchina,e se la Roma lo cedesse forse per lui ci sarebbero meno problemi…

    • Argo per zaniolo gli conviene fare bene per l’anno prossimo soprattutto se resta a Roma, perché altrimenti i quattrini che chiede da top player non glieli darà nessuno se si impunta e gioca male.
      Alcuni procuratori e giocatori ancora non hanno capito che comanda il bilancio e no loro, la Roma a parte la plusvalenza da fare per il bilancio anche se lì tutte stanno sullo stesso piano non ha alcun motivo di svendere zaniolo a due anni dalla scadenza contrattuale e soprattutto non ci perderebbe se va via a zero fra due anni.
      La Roma fa bene a ribadire a tutte le pretendenti che il prezzo è di 60 milioni, come fa bene a rinviargli il rinnovo e lo stesso Zaniolo se pretende di andarsene per un ingaggio da top player non può puntare i piedi solo per la Juventus rifiutando il resto delle offerte, visto che le zebre non hanno i soldi sufficienti per accontentare noi

    • Scusa ho sbagliato pollice, sticazzi dei problemi de zaniolo, ce ne avemo tanti noantri…

  5. Mi sembra giusto. Il ragazzo ha un contratto che lo ha supportato durante la sua assenza dal campo per infortuni vari, di cui dispiace a tutti ovviamente.
    Lo abbiamo supportato e compreso anche per questa stagione passata dove non ha fatto stravedere, ed è stato considerato normale post infortunio, comunque regalandoci belle giocate e un goal importante nella finale di Tirana.
    Dovrebbe essere tutto nella normalità e invece siamo tra silenzi e ammicchi personali e dei soliti procuratori che appena sentono odore di grandi squadre con tanti soldi fanno di tutto per cavalcare l’onda. Se io fossi il manager del ragazzo gli consiglieri di fare questa stagione al meglio con impegno e poi, come previsto già dall’As Roma, parlare di rinnovo e di numeri. Penso sia giusto valutare il giocatore con una stagione libera mentalmente e da infortuni con continuità e impegno, penso sia dovuto.
    Finisco, se è vero che il ragazzo vuole la Juventus beh per me non esiste tenerlo in squadra ne venderlo ai ladri gobbi della Rube. Lo comprassero fra due anni del Tottenham tanto anche lì ci pensa Paratici.
    Vogliamo gente che vuole la Roma e lotta con Mou per la vittoria no gente che pensa ancora che Roma sia di passaggio.

    Forza Roma

    • Il problema è che se non rinnovi a fine anno rimarrà 1 anno di contratto e sei “costretto” a dirlo via a cifre più basse. Lo sbaglio è stato non rinnovarlo o ritoccarlo prima. Non cominciamo a fare i soliti che ogni volta dobbiamo tirare merxx su chi va o viene mandato via. La roma deve fare cassa e l’unico vendibile è lui (tammy e pellegrini ma incedibili). Veretout diawara e compagnia cantando non li vuole nessuno come mezza rosa della Roma. Una squadra che vuole ridurre il gap con quelle davanti zaniolo non lo vende!!! Poi per prendere chi? Solbaken? Ma dai facciamo i seri. Dybala cr7 neves Renato sanchez non carneadi che non vuole nessuno. L’Inter ha preso lukaku miky ecc e ha una rosa già superiore alla nostra idem Milan e Juventus.
      Io vorrei competere per vincere non per arrivare quarto

  6. Quello che non capisco è perché la Giuve non ha rinnovato Dybala e invece vuole (vorrebbe) acquistare Zaniolo, con un esborso complessivamente maggiore.

    • Perché Dybala pretendeva un ingaggio da 10 milioni e la Juventus giustamente non voleva darglieli tant’è che gli avevano fatto un’offerta da 7,5 milioni e luì ha atteso invano per un rilancio e la Juventus stufa si è diretta su vlahovic chiedendogli la porta definitivamente.
      A zaniolo la Juventus gli darebbe 4-4,5 milioni più o meno gli stessi soldi di Bernardeschi quindi eccola la differenza tra Dybala e zaniolo oltre il fattore età

    • No no, il punto è che se stai cossi tanto a smanià, ti faccio fare l’orto di trigoria …

    • Se la tua competenza calcistica è pari a quella musicale, non stai messo bene. Se vuoi andare vai è un brano di Tony Cucchiara del 1966.

  7. A me sembra che, Juve in testa, credono di trovarsi di fronte la Roma bostoniana. La musica è finita, gli amici se ne vanno…
    Se Zaniolo è davvero desideroso di vestire bianconero deve portare soldi cash.
    Inoltre la Juve con i soldi delle cessioni deve farci un bel po’ di acquisti.
    Quindi???

    • Diciamo pure che la Roma bostoniana di giocatori forti da vendere ne aveva sempre svariati. Questa non mi pare. E non mi pare che F sia venuto qui a fare l’emiro del Paris Saint Germain. Gli introiti del club, inoltre erano (e sono tuttora) miseri, ma spiegarlo a chi vorrebbe che il presidente della Roma fosse un nuovo Cragnotti (uno che spende e spande e poi se finisce in galera perché ha rubato soldi a destra e a manca e non ha versato miliardi di tasse e Iva chi se ne fotte, intanto abbiamo vinto) mi pare molto difficile.

    • @Lucio
      Infatti, concordo con il tuo intervento. F, come dici tu, non è venuto per fare l’emiro, anche se il Psg non aveva una situazione debitoria grave, comunque mi sembra che tutto passi attraverso una pianificazione reale. Anch’io preferisco l’uscita dalla borsa, lo stadio, introiti maggiori e riduzione del debito e non il Cragnotti di turno. Ma F non è uno che si fa prendere per il naso, quindi da Cuadrado alle varie contropartite tecniche dire no è facile. Cash, i soldi non mancano.

    • Di giocatori forti da vendere la Roma non li ha???? Infatti i vari Pellegrini, Abraham, Zalewski, Spinazzola secondo te non avrebbero mercato???? Ma prima di scrivere menate rileggete please.
      La realtà è che non è più la Roma di Pallottola che ogni anno si vendeva un paio di giocatori per fare mercato ed andava alla ricerca di scommesse!!!
      Non facevi in tempo ad affezionarti ad un giocatore che l’estate successiva non c’era più. Era un supermercato.
      Mi sembra che con i Friedkin la musica sia cambiata: vanno via solo quelli che vogliono andarsene o che non sono visti dall’ allenatore. Non si vende più per necessità.

  8. Strano, ero sicuro che tutti quei giornalisti vicinissimi all’ambiente e alla narrazione della sponda bianconera di Torino dicessero il vero, soltanto il vero e nient’altro che il vero. Invece, guarda caso, l’unica fonte che si rivela attendibile smentisce tutto. Si parlava addirittura di visite al JMedical venerdì, di prestiti e obblighi di riscatto.
    Giusto stamattina Balzani, che idealmente sarebbe vicino all’ambiente giallorosso ma che nulla c’entra e nulla sa dava tutto per fatto, con Zaniolo già impigiamato.
    Per quanto mi riguarda, giornalisti come Balzani, Angeloni, Carina e compagnia cantante dovrebbe tornare a casa ogni sera con quattro ceffoni in più in tasca ed imparare davvero la professione del giornalista, perchè a sparare cazzate infondate con una sintassi medio-buona son capaci tutti

  9. la situazione mi sembra chiara, come è sempre stata: chi sta intorno al giocatore vuole sto trasferimento, Zaniolo haimè non fa niente per indirizzare la cosa diversamente. la Roma tiene la barra dritta, per fortuna. dato che questa situazione purtroppo rappresenta un test per la società: l’arroganza rubentina vuole verificare se si trova davanti un Commisso, o un Sensi/Viola.

    • Analisi perfetta.
      E la soluzione è che i Friedkin facciano capire chiaramente ai gobbi che non sono né commisso né ballotta.

  10. Mercato deludente della Juve, solo giocatori in uscita per ripianare il bilancio,finora in entrata solo chiacchere e distintivo,gli Agnelli alle prese con la crisi dell’auto pensano di vendere kla juventus, in uanto asset non produttivo, sembra interessata all’acquisto la “Premiata Merceria Bttne d’oro” di piazza dello statuto.
    Allegri livido teme di nn essere competitivo per la Coppa italia.

  11. Per Leggo il giocatore ormai non vede l’ora di vestire la maglia bianconera e ha già la testa alla Continassa, forti di un accordo con la Juve. “Agli amici Zaniolo confida di sentirsi già bianconero”, scrive ancora oggi il quotidiano. Venerdi le visite mediche! Sportmediaset: La trattativa per portare Nicolò Zaniolo (23) alla Juventus ha subito una accelerata. Questione di dettagli, ma la società bianconera e la Roma hanno trovato un accordo sulla formula del trasferimento che prevede un prestito oneroso di circa 10 milioni di euro più l’obbligo di riscatto sui 30-35 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Zaniolo vuole solo la Juventus. – Per La Repubblica e La Gazzetta dello Sport la trattativa con la Roma subirà presto un’accelerata… e via dicendo. Morale: “al momento non esiste un’offerta ufficiale della Juventus 😅 Ilarità e Fake a parte, Qui son due le cose: O Zaniolo vuole realmente vestire la maglia della rubens, oppure (come già detto) Vigorelli (spinto dal giocatore o dai suoi familiari) sta giocando semplicemente al rialzo. Forse sbaglio ma secondo me (salvo grosse sorprese) si arriverà ad un accordo e Zaniolo resterà alla Roma Vedremo…

    • Quindi per te Basara o è il giocatore a voler cambiare aria oppure è una commedia orchestrata dal procuratore per spillare qualche soldo in più per il rinnovo.
      Dimentichi di spiegarci quale sarebbe in tutta questa faccenda il ruolo della nostra società.
      Perché messa così i cattivoni sarebbero solo Zaniolo o Vigorelli con la Roma vittima delle circostanze.
      E se invece ci fosse una convergenza di interessi?
      Vigorelli guadagnerebbe in commissioni da una cessione.
      Zaniolo coronerebbe il suo sogno di giocare in un “top team”.
      La Juve metterebbe le mani su un suo vecchio obiettivo di mercato.
      La Roma finanzierebbe il suo mercato prendendo giocatori più funzionali a Mou.

  12. Ossia condotta LINEARE della NOSTRA SOCIETÀ!!!
    Eventuale rinnovo a tempo debito (ossia, non è una priorità al momento essendo in scadenza nel 2024!!!), fatto salve per PROPOSTE INDECENTI (per eccesso specificherei e non per difetto..!!!).
    Il resto è FUFFA GIORNALETTISTICA PER ABBOCCOBI!!!
    Chi vuol capure capisca.
    Il fegato è vostro…
    FORZA ROMA

  13. Se la società tiene il punto, e io voglio sperare e credere di sì, Zaniolo nella prossima stagione sarà un giocatore della Roma.
    E avremo anche capito che i giocatori buoni si vendono in presenza di una grande occasione e non per necessità, o supposta tale…

    • Caro UB, entrambi abbiamo espresso la nostra contrarietà alla sua cessione (ai gobbi poi!).
      Entrambi confidiamo che la prossima sia per Nicolò la stagione della definitiva consacrazione (con l’AsRoma).
      Ma nell’eventualità che Zaniolo non venga ceduto non credi che questo balletto estivo fatto di trattative e ammiccamenti tra gobbi e giocatore che appaiono ora piuttosto verosimili, possa pregiudicare un rinnovo con la Roma?
      Su che basi una società che lo aveva messo tra i sacrificabili proporrebbe a fine mercato un rinnovo al giocatore? Prima eri sacrificabile ora invece sei fondamentale!
      Boh, io continuo a vedere tempistiche sbagliate. Il rinnovo andava proposto a Natale quando il giocatore offriva prestazioni mediocri e si sarebbe accontentato di un aumento contenuto.
      Ora temo sia troppo tardi.

    • @Vegemite

      “Su che basi una società che lo aveva messo tra i sacrificabili proporrebbe a fine mercato un rinnovo al giocatore?”

      Secondo me, non pregiudica. Tutto resta fattibile.
      Anzi, le basi sono proprio la constatata, effettiva assenza di offerte adeguate (offerte reali, non invenzioni giornalistiche), un dato importante in piu’ da tener presente mentre si tratta per il rinnovo.

      Se mi danno x ti vendo, se nessuno mi da almeno x, ti tengo e negoziamo il rinnovo.

      Non mi sembra una prassi tanto anormale.
      Anzi, direi e’ quello che fanno tutte le squadre quando non hanno l’acqua alla gola del dover vendere a tutti i costi (probabilmente non ci siamo piu’ abituati noi, perche’ l’acqua in questione ce l’abbiamo avuta per anni e anni, ma credo non piu’ con la proprieta’ attuale)

    • Si sarebbe accontentato di un aumento contenuto? Questo francamente è un tuo pensiero, non suffragato da dichiarazioni di alcuno degli interessati.
      Prende 2,5, quale sarebbe stata la proposta da fare? 3,5? Dando per scontato, e non lo è, che l’avrebbe accettata, sarebbe stato un rischio troppo grande per la società impegnarsi cinque anni per un giocatore che allora neanche eri sicuro desse garanzie fisiche, lasciando da parte quelle tecniche.
      Io non vedo dove sia il problema se la società è stata chiara col giocatore. Mi chiedi 5/6 mln? Allora vuol dire che mi devi portare una proposta per me da 50/60.
      Se non arriva vuol dire che non li vali e ci si siede per trattare a cifre più ragionevoli.
      Magari se nel frattempo mi hai dato segnali di valere qualcosa di più di quello che pensavo di darti, può essere che te li accordi anche io. Dove sta il problema?
      L’importante è che, a prescindere da come finirà questa storia, la società dia l’impressione di essere forte e che termini e condizioni di una cessione o un rinnovo li imponga lei, a differenza di quanto accadeva in passato.

    • Le vostre sarebbero delle osservazioni anche condivisibili ma che si scontrano con la realtà dei fatti e delle consuetudini.
      Ora forse nessuno offre 50-60 ml, ma qualcuno probabilmente arriverà ad offrirne 40 a gennaio e molti 20 la prossima estate.
      Con queste premesse e ipotizzando un’accordo in mano con la squadra che lo sta trattando ora (la Juve) non vedo perché il giocatore dovrebbe rinnovare con noi. Perché dovrebbe farlo?
      Detto questo sono portato a pensare che a gennaio si poteva chiudere a 3.5-4 ml e sarebbe stata una cifra congrua considerata la qualità del giocatore.
      Infatti dopo il girone d’andata era chiaro che Zaniolo era ancora un giocatore di calcio e pure forte.
      Quanto ai 6 ml, quella sì era una panzana.

  14. La Roma ha bisogno di gente in grado di segnare. Un grande attaccante estrerno deve arrivare a prescindere dalla partenza di zaniolo.
    Altrimenti arrivare tra le prime 4 sarà molto difficile

    • Devono aggiunger reti all’attacco, MATTIA.
      Sono d’accordo con te.
      La ROMA di FONSECA era, nelle intenzioni, molto offensiva, anche se dietro…
      Quella di MOU, se rende al massimo delle intenzioni, è davvero velenosa per me. Ma é meno pungente. Deve capitalizzare.
      Mentre dietro é certo piu coperta.
      Coprire il centrocampo con un filtro decente, che sappia cucir bene retroguardia e punta, è già ottimo. Metter accanto a Tammy qualcuno da esterno che riesce a far bene l’ultimo suggerimento e mette dentro,sulla carta, una doppia cifra…😊

    • Non capisco i pollici versi.

      Hai detto una cosa sacrosanta.

      Alla Roma mancano 20 gol, l’anno scorso ha segnato solo Abraham, Zaniolo 2 gol, meglio Pellegrini che però non è una punta.

      Alla Roma serve una seconda punta da 15 gol minimo.

      O addirittura una prima punta, un killer d’area da affiancare a Tammy.

  15. questo perché siete pennivendoli destabilizzatori…non sapete nulla!!

    FORZA Nicolò FORZA Roma!! Alla faccia di chi ti voleva,e, già ti ha visto lontano da Trigoria

  16. Può essere che qualcosa di vero ci sia, sul fatto che anche i gobbi frenano fa capire che non si fanno regali a nessuno,tantomeno a loro
    Tra il dire e il fare c’è di mezzo un oceano

    • Ora si spiega José Mourinho

      Li stava mandando a fare in….

      Hanno fatto una figura di m….

      Pupazzi

      Forza grande Roma ale’

  17. Tutto questo clamore solo per destabilizzare l ambiente Roma… Ricordo a tali individui che si autoprofessano giornalisti che un calciatore sotto contratto può pensare o fantasticare quello che vuole ma solo le società interessate possono sedersi a parlare prima ancora che il procuratore del calciatore…. Esiste il rischio di perderlo a zero se non rinnova ok… Ma volendo esiste e senza rischi o dubbi in questo caso la possibilità di far allenare il calciatore sotto caldo cocente o pioggia battente e fargli vedere per due anni la tribuna….

  18. Bene così non facciamo i prendere per le ⚽⚽ da nessuno. È finita la vigna dei colljioni. Siamo la Roma unica squadra italiana ad aver vinto un trofeo europeo. Siamo ai vertici del ranking UEFA. Insomma noi semo noi e voi nun sete un caxxo!!🤞🧡❤️

    • Giancarlo 53
      5 Luglio 2022 At 09:07
      Se vergogna sto ingrato traditore,ma se il giorno se vede dal mattino sarà il Cassano 2

      AHAHAHAHAHAH.aRIDICOLI

    • Curva sud nel post di oggi non contraddice quello che tu rigorosamente fai notare ,per me resto della mia idea,il vigorelli sattacca are ceppolino perché deve portare una squadra che ci dà soldoni subito senza contropartite in cambio del suo assistito Cassano 2,hai un modo subdolo ad interpretare quello che evidentemente non hai capito.il mio post di ieri ore 9.15 non contraddice assolutamente quello di oggi.si capitu comba’??si Nun si capitu fattelo soiega’da chi ha più materia grigia

  19. Non dico che Zaniolo deve baciare la maglia, mica è il Capitano né è romanista, ma almeno un po’ di riconoscenza per la squadra che ti ha fatto esplodere e ti ha dato fiducia dopo due infortuni gravi in cui hai preso lo stipendio e ti sei fatto curare a spese della società… Per me Zaniolo può partire domani, se ne sono andati Allison e Salah figurarsi se mi strappo i capelli per lui, però se sei un professionista e una persona seria non crei tutto sto teatrino per farti cedere a qualunque costo (anche con offerte a ribasso), porti una squadra con un’offerta di livello (come ha fatto Chiesa) e tanti saluti oppure se non ce l’hai stai buono e aspetti. Ad oggi, se continua a fare così, per me può stare un’anno fuori squadra a cercare qualcuno che porti soldi, basta ricatti di giocatori che fanno 3 partite buone e pensano di essere troppo per la Roma, ricattato da Zaniolo che ancora deve dimostra tutto proprio no.

  20. Du p@lle co sto Zaniolo. Oramai è un disco rotto. Sarà la vivisezione dello scroto per tutta l’estate!

  21. Però nonostante la valutazione fatta dalla Roma io avevo sentito di un apertura del club ad un prestito oneroso a 10 mil + 30/40 milioni

    • Sentito da chi???dai giornalari o dai friedkin???oppure dal portiere del condominio?

  22. Comunque ok, letto e riletto l’articolo, mi chiedo: VIGORELLI che aveva da dire a PINTO (che immagino abbia molto da fare…)?
    Si sono incontrati, e quindi? Il contratto si discuterà. Del resto Gianluca MANCINI, che prende sempre due milioni (non risulta sognare altro, e tolte le ammonizioni, altro non soffre…), è tranquillo ad allenarsi. Così CRISTANTE.
    Quindi VIGORELLI che ci è andato a fare?
    O é lui che tratta NICOLÒ?
    Su mandato della Juve, che dicesse che non hanno ancora offerto nulla?
    Poteva stare a casa, quindi.
    Ahi Balzani, Balzani…😆

  23. Come ha detto giustamente un altro fratello giallorosso ( Don) i vari procuratori, giornalari, radiolari ecc. si pensano che ci sia ancora Pallottola 😂😂😂 Se non lo capiscono presto temo che per loro si preannuncino tempi duri. I Friedkin hanno i soldi per fare non 1 ma 2 guerre. Lo hanno dimostrato ampiamente: da quando sono arrivati non hanno percepito alcun utile e stanno sempre a tirare fuori soldi💛❤️💛❤️💛❤️
    Sono finiti i tempi della Rometta: dare moneta vedere 🐫 Per cui brutti gobbi che non siete altro: se non avete i soldini possiamo tutt’al più darvi Diawara 😎😎😎

  24. Io spero che alla fine resti, ma se non dovesse la formula del prestito con obbligo potrebbe convenire anche alla Roma per abbassare la quota da dare all’Inter, o almeno credo.

  25. la situazione sembra essere questa.
    questo procuratore spregevole e viscido tale Claudio Vigorelli sta facendo di tutto per costringere la Roma a cedere il giocatore ad un prezzo di favore ai suoi padroni ovvero agli Agnelli ma la Roma per ora resiste.
    speriamo che Mou parli con Zaniolo e lo faccia ragionare ma purtroppo il ragazzo non si sta dimostrando attaccato alla maglia come speravo

  26. Questo è stato 2 anni fermo ma che rinnovo vuole? Nei 2 anni precedenti la Roma gli ha fatto sempre trovare i bonifici in banca regolarmente? Il suo contratto scade nel 2024 secondo me se lo teniamo quest’anno farà una grande stagione e magari ci farà vincere la E L aspettasse come noi abbiamo aspettato giustamente 2 anni e basta !!!!!

  27. Quante fregnacce! Meno male che tutti l’altri c’hanno ingaggi milionari altrimenti sai quanti altri film toccava sorbisse

  28. Qualcuno sta cercando di mettere pressione sulla Roma?
    Chissà chi e perché?
    Stranamente questa pressione non è stata fatta al primo crociato…. coccole
    Neanche al secondo crociato…
    Perché???
    Cambia procuratore e risolviamo tutto..
    Altrimenti porta i soldi… tanti.
    E farai la fine di bernardeschi e co.
    Chi lascia Roma non sempre fa il salto…
    L’elenco è lungo…
    La squadra Franco Piemontese non è messa bene…niente bene

  29. Console Andrea Fiorini

    Domani mattina fammi un tuo editoriale….

    Consacra la as Roma con Dan friedkin José Mourinho e Tiago

    Forza grande Roma ale’

  30. Balzani deve essere bannato a vita nn per il caso zaniolo ma xche tutte e dixo tutte le volte da anni e anni scrive solo cavolate.

    • Perché è una pantegana corrotta in malafede

      Lo devi prendere per il….

      È un mistificare castrato

      Forza grande Roma ale’

  31. Un altro presunte che vende e compra solo parametri zero Frattesi era fatta adesso sparito Zaniolo incassa un sacco di soldi e poi comprimo Tommasi a zero e fra otto anni arriva Ronaldo ! Grande Presidente la sua fortuna è Mourighno che neanche sa come ha fatto !

    • Manco le basi der mestiere…!!! Se ve volete infiltra’, voi correggionali, va pure bene, c’è po’ sta che venite qua e sfottete… Ma almeno scrivete bene, non dico italiano ma almeno leggibile… Sennò ve se sgama subito e nun se divertimo manco noi 😉… Daje Roma Daje

  32. Il procuratore..

    Chi sta chiacchierando così tanto e proprio il procuratore..

    Lo stesso procuratore che quando gli hanno chiesto del Milan se ne è uscito con un MAGARI..

    Questo atteggiamento non piace alla Roma.. Ad una società che ha scelto il silenzio su moltissime cose.. E già Zaniolo è uno che fa parlare di sé.. Con uscite sui social anche piuttosto stupide.. Poi se ci si mette anche il procuratore, la società si stanca..

    Ma al prezzo che vogliamo noi.. Niente sconti.. Ha due anni di contratto..

    Io sarei stato anche per la via “pacifica”.. Un rinnovo con aumento lo meritava, perché, con tutti i rischi del caso.. (il ragazzo è tornato ma resterà sempre un giocatore a rischio infortuni).. Tuttavia.. Non può prendere quanto Diawara..

    Quindi un adeguamento si.. Uno stipendio da top no..

    Venirsi incontro, dimostrare cosa si vuole..

    Ma adesso una grande dimostrazione, sarebbe quella di licenziare Vigorelli..

    Che è lui che sta creando il vero caos..

    Forza Roma..

  33. La Roma giustamente chiede 60 mln. Potrà anche scendere a 50 mln. ma sono sempre tanti per le tasche dei nostri club. Comunque la Società deve fare un discorso chiaro al calciatore e al suo entourage cercando di trovare un accordo per continuare e mettere fine alle voci. Peraltro è inutile cedere Zaniolo se per sostituirlo si pensa a Berardi con il Sassuolo che ti spara almeno 40 mln. Sai che bel guadagno….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome