Inter-Sassuolo non si gioca: positivi anche De Vrij e Vecino, l’Ats ordina lo stop

21
2093

ALTRE NOTIZIE – Dopo D’Ambrosio e Handanovic, anche De Virij e Vecino sono risultati positivi al Coronavirus. E così Inter-Sassuolo, in programma sabato 20 marzo, non si giocherà.

Lo stop è stato ordinato dall’Ats (Agenzia di Tutela della Salute) di Milano. La partita dunque non potrà essere disputata e sarà forse recuperata il prossimo 7 aprile.

La decisione ha scatenato già una serie di polemiche, con i tifosi (specialmente quelli della Juventus) che parlano di campionato falsato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Milan, tiraci su”, Corsport: “Allarme Covid nell’Inter”, Tuttosport: “Lazio fuori dalla Champions con dignità” (FOTO)
Articolo successivoLa Gazzetta fa infuriare i romanisti: “Per noi italiani la vera partita di oggi si gioca a San Siro” (FOTO)

21 Commenti

  1. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Fate con calma.
    Cosa altro vi serve?

    Mandiamo la primavera Romanista domenica.

    BASTA.

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  2. Napoli-Genoa 6-0 i liguri tra giocatori e staff avevano 14 positivi , nessuno ha parlato , poi la pagliacciata di Juve -Napoli …

    • Effettivamente basta questo per capire che qualcosa non torna Match disputati con alti numeri di Positivi in entrambe le squadre, altri rimandati per molto meno. Esami Farsa Suarez, scazzie sotto Processo per la storiaccia dei Tamponi, De Laurentis che nasconde la sua positività al Covid e i tifosi delle medesime squadre si appellano al Campionato falsato e alla “dignità”. Ovviamente dal Palazzo tutto tace. Hanno ridotto il Mondo del Calcio ad una barzelletta …

    • Il giorno di Napoli-Genoa gli esclusi genoani per covid erano due, Schöne e Perin. Poi già i giorni seguenti arrivarono a essere 11. La cosa scandalosa è che nonostante quello la Lega non voleva rinviare Genoa-Torino.

  3. I tifosi della Juve si lamentano perché il campionato è falsato?
    E quando hanno spostato Juve Napoli invece cosa era? Avverato?

  4. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  5. solo in Italia ste pagliacciate e poi dicono che il calcio italiano in Europa prende schiaffoni.
    La serietà e l’onestà, questi valori sconosciuti da noi.
    Per vincere ci vogliono un un’insieme di valori da trasmettere ai giovani tifosi e ai calciatori.
    Qui invece si insegnano la furbizia, la slealtà, l’omertà.
    Nello sport bisogna lavorare sudare e credere nei valori fondamentali ed etici che sono alla base, come la correttezza, la lealtà, la responsabilità e sapersi mettere in discussione.
    Insegnare ai ragazzi che per vincere ci vuole sacrificio è umiltà.
    Le società devono essere serie e dare l’esempio ai giovani, invece si fanno sporchi giochetti per ottenere benefici.
    Così non si va avanti…e non si vince.

  6. Davvero mi sfugge il criterio-
    Ci sono squadre, non solo la Roma, che hanno giocato con un numero molto più alto di positivi.

    C’è chi ne aveva così tanti che addirittura ne ha dovuti mandare alcuni in campo, tipo la Formell… ah, no, aspetta, lì era un altro discorso 😀 😀 😀

  7. vorrei sapere cosa se le fanno ha fare le rose di 30 giocatori se poi dopo 4 positivi bloccano le partite, di questo passo il campionato finisce ad agosto. Forza Roma

    • Scusate ma se il rinvio lo ha disposto l’ ATS significa che l’ Inter ha ancora uno slot per richiedere il rinvio?

  8. La serie A sta somigliando sempre più al palio di Siena, dove vale tutto e tutto fa parte del gioco. E infatti sta diventando sempre più una manifestazione folcloristica e sempre meno una competizione sportiva rigorosa.

  9. Il Sassuolo non gioca. Immaginate dopo il napoli con chi giochiamo? Siamo particolarmente sfortunati ma sempre in quel posto ci sarà un motivo che non conosciamo

  10. Guarda caso il Sassuolo riposa questa settimana e la prossima ospita la Roma in casa. Sicuramente l hanno fatto per questo

  11. Almeno quelli de prima lo facevano de nascosto…….Bho???? Ma quali altre prove servono per definire il calcio in Italia una pagliacciata?

  12. “La decisione ha scatenato già una serie di polemiche, con i tifosi (specialmente quelli della Juventus) che parlano di campionato falsato.”

    Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome