Inzaghi: “Lazio penalizzata dai torti arbitrali”

70
5017

ALTRE NOTIZIE – La Lazio è in evidente affanno nel reggere il ritmo del gruppo Champions. La squadra di Inzaghi, dopo il pareggio rimediato a Marassi, domani affronterà la Fiorentina all’Olimpico.

L’allenatore dei biancocelesti se l’è presa con i passaggi a vuoto della squadra, ma anche con i presunti torti arbitrali subiti: “Non voglio alibi per la mia squadra, ma ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzato nel corso delle ultime sfide disputate. Noi però dobbiamo essere più forti delle sviste“.

Sappiamo quanto sarà importante la partita di domani con la Fiorentina – ha concluso Inzaghi nella conferenza stampa di oggi -. Nelle ultime tre partite abbiamo offerto tre buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova. Questi blackout ci sono costati punti importanti. Ora siamo concentrati sulla Fiorentina, voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché sarà un match molto importante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROPPA: “La Roma? Partita proibitiva sulla carta. Cambierò qualche giocatore, servono forze fresche”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

70 Commenti

    • Sì, infatti non riesco a smettere di rotolarmi dalle risate…
      mejo de Checco Zalone!!!
      😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    • Mi hanno appena rubato a casa, eppure sto qui a ride grazie a Simonetta
      Ah ah ah
      FORZA ROMA

    • E spollicia l’infiltrato troll laziese. ..
      Quest’anno il ritorno in champions lo vedi col telescopio…maaalox
      Maaaaaalox glu glu glu

    • Me sa ke manco Froid può fare qualcosa a sto ridicolo piagnone, farse deve di a verità ke so squadre de superP…e, a noi ci hanno tolto perlomeno 6/7 punti, ha Inzago ma che Lotirchio ti ha fatto scuola hahahahahaha Sempre Forza Roma

  1. Ora che non c’è piu il povero Diaconale (rip) tocca a questo soggetto farsi portavoce delle minchiate del suo presidente. Senza vergogna.

    • Mio cuggino ha detto che una volta aveva vinto lo scudetto ma una pandemia dei poteri forti gliel’ha levato!

  2. Traduzione: oh ci dovete fare gli stessi favori della scorsa stagione,non lo vedete che senza stiamo sotto alla nostra ossessione!

  3. Confermo, è inaccettabile, la media rigori per i formellesi è crollata da 2 a partita a 1.
    Difficile andare avanti cominciando solo da 1-0 ogni volta…

  4. Ma questo c’ha la faccia come il c@@o!
    Ma quali torti arbitrali che, semmai, pure quest’anno qualche favorino lo stanno prendendo…. È un “messaggio in codice per farsi aiutare….

  5. Ahahahahaha gli danno un rigore a favore in ogni partita e si lamenta pure?? La ricreazione è finita avete fatto la comparsa la scorsa stagione con aiutini vari, ora tornate nel letargo che vi compete(anche se lotito in un modo o nell’altro con tutto che paga i giocatori in cambiali si è messo in tasta qualche trofeo e questo non si accetta) 🤬

  6. Purtroppo l’ Italia è il paese di pulcinella dove tutti i giocano scherzano e soprattutto piangono per quanto riguarda i tamponi andrà a finire a tarallucci e vino come per il caso Suarez ecc siamo la repubblica delle banane purtroppo. Non c’entra nulla con il calcio ma per rendere ancora più chiaro il mio pensiero ieri al tg festeggiavano per la fusione PSA FCA ma vorrei sapere ma che cosa festeggia l Italia quando la famiglia agnelli paga le tasse in Olanda e prende le agevolazioni in Italia perciò quello che fanno sti personaggi nel mondo del calcio è la normale routine d altronde se glielo permettono sulle cose più serie il calcio è uno sport. Scusate il mezzo sfogo ma mi hanno talmente abbuffato che non li sopporto più. Inoltre leggo giroud rifiuta la Roma mo vorrei dire una cosa a tuttosporc ma un giocatore di 40 anni quasi si può permettere di pretendere quale squadra? Ma poi non avete indovinato più una notizia da quando c’è la nuova società e mo come lo fate a saperlo è una vergogna avallata dalla stampa schiava e serva

  7. Parlando da sportivo mettendo da parte che sono tifoso della Roma devo dire che nelle ultime partite sono stati penalizzati. Ha ragione. Gli ultimi arbitraggi non hanno rispettato il regolamento. Secondo voi è normale avere solo un rigore a partita e non due o tre? E’ normale finire le partite al 94° o al 95° invece del 120° minuto? Ma gli arbitri lo sanno che in caso di difficoltà la lazie va ai supplementari e ai rigori? Ma è normale che una squadra di Roma debba fare i vaccini a Roma quando ad Avellino ci sono laboratori all’avanguardia.
    Proprio invidiosi della Lazio. Mister sono con te……mi spiaze proprio

  8. Ammazza!!! Roba che gli danno 1 rigore a partita e quando in svantaggio 8 minuti di recupero….pensa se non erano penalizzati.

  9. Paraculo. Se avresti subito i torti della Roma ti saresti fatto monaco…l’unico torto te lo ha fatto Lotito facendoti salire su un’areo traballante del 1900…ringrazia che sei ancora vivo…

  10. ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma

    ma daiiiiiiiiiiiii
    è troppo bella Simonetta

    ahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahah

    Ernesto Bigiarelli, fondatore della podistica 1900, Santo oggi stesso!!!

    ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahaahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahha

  11. Maledetti ladri, sono la squadra che negli ultimi due anni ha ricevuto più rigori di tutti IN EUROPA e vengono a piangere miseria in tv! Piuttosto, cosa ci fa sapere la solerte Procura Federale riguardo agli allenamenti niente affatto distanziati che gli sbiaditi hanno effettuato lo scorso campionato mentre tutte le altre squadre si attenevano al protocollo e al regolamento? E sui tamponi, come opererà sempre l’efficiente Procura Federale?

  12. DA FORMELO SI alza un coro:
    Simone- tatta
    SIMONE-TATTA
    SIMONE-TATTA
    SIAMO NOI…NOI CANTIAMO tutti IN CORO. .SIMONETTA SIAMO NOI.
    ( Sulle note delle figurine dei Cucciolotti 2021)

  13. Ahhahahahah…..questo insetto ancora gli rode per la pandemia dello scorso anno in cui gli avevano apparecchiato la tavola, andava tutto a gonfie vele, ma alla resa dei conti si sono dimostrati una squadra discreta pompata a 1000 favorita e montata che si e’ sciolta come neve al sole..Ora parla di episodi contro, vergognoso fastidioso ed irreale..Piuttosto!..aver falsato il test covid a Simona ed al suo padroncino non costa niente?..tutto sotto al tappeto?..uhm..che scandalo .Non vedo l’ora quando andrai a raccogliere con il pallottoliere le pappine che prenderai nel turno Champions, contro una vera squadra, senza alibi. ..Ragazzi, teniamoci stretti Paulo, mai una lamentela nonostante veri torti arbitrali e squadra spesso dimezzata dagli infortuni, un vero signore, un moderno elegante principe condottiero, davvero degno dei magici colori che rappresenta ..sempre forza Roma !.daglie ragazzi .

  14. poverino ha ragione gli regalano solo un rigore a partita, gli dovrebbero assegnare almeno 4.
    assurdo proprio la faccia come il c..o

  15. Secondo me Fonseca appena ha saputo della stronzata detta da simonetta se messo sulla tazza der cesso e non ha smesso piu’ de risponde al fuoco ahahahahahah

    Ora se spiega l’indisposizione di Fonseca e la mancata partenza con la squadra.

    Incredibile, certo adesso non c’hanno piu’ diaconale mo c’e’ vole n’antro scemo a fa da portavoce ar panzone.

  16. Questo quando gli fa male la gola va dal proctologo.
    E pensare che gli ominidi dell altra sponda lo hanno eretto a capopopolo.
    Schifoso piagnone in salsa Burina

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome