AS ROMA NOTIZIE – L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership pluriennale con IQONIQ, un’innovativa piattaforma di fan engagement il cui logo comparirà sulla manica sinistra nelle partite di Serie A e Coppa Italia.
Si tratta della prima volta che la maglia della Roma ospiterà un sleeve sponsor e l’esordio avverrà domenica sera nella partita contro la Juventus allo Stadio Olimpico.
IQONIQ unisce sport e intrattenimento in un’unica app e sarà l’Official Fan Engagement Platform dei giallorossi per le prossime tre stagioni, a testimonianza dell’impegno del Club nello sfruttare i nuovi trend digitali per migliorare il proprio rapporto con i propri tifosi.
Con IQONIQ, i fan giallorossi avranno accesso a un’ampia gamma di funzioni, inclusi programmi fedeltà personalizzati, immagini esclusive, raccolte di contenuti provenienti da diversi siti web, giochi, offerte speciali su biglietti e merchandising oltre all’opportunità di vincere speciali premi.
“Siamo contenti di accogliere IQONIQ nella famiglia dei nostri partner di maglia, per di più in una posizione storicamente nuova per la Roma”, ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer del Club. “Grazie a IQONIQ potremo arricchire la nostra già ampia offerta digitale, con l’obiettivo sempre vivo di far sentire i nostri tifosi ogni giorno più vicini al cuore del Club”.
Queste le parole di Kazim Atilla, CEO di IQONIQ: “Siamo grati per questa storica opportunità e uniamo con entusiasmo le nostre forze a quelle dell’AS Roma per migliorare l’esperienza digitale e allo stadio dei tifosi. L’obiettivo di IQONIQ è quello di rivoluzionare il mondo della fan experience e la nostra app dinamica e all-in-one crea un ecosistema in grado di offrire al tifoso un’esperienza più gratificante e significativa. Attraverso questa partnership, i tifosi dell’AS Roma avranno nuove ed esclusive opportunità di interagire con la propria squadra in maniera appagante. Non vediamo l’ora di lavorare al fianco del club giallorosso per raggiungere insieme i nostri comuni obiettivi”.
Con questa partnership la Roma si unisce ad altre grandi realtà sportive come l’Olympique Marsiglia, il Monaco, la Real Sociedad, il Crystal Palace, lo Zenit, la Liga, l’Eurolega di basket, la Drone Champions League, la McLaren Racing e molti altri.
Fonte: asroma.com

Ok ma Smalling…
Io credo che anche se non si troverà un accorto sul marchio del materiale tecnico in tempo per la prossima stagione cresceremo molto dal punto di vista degli sponsor come questo💪💪 mi aspetto anche qualcosa con la Toyota
Mi sembra una buona notizia, ma – almeno fino a questo momento – non ha raccolto molti commenti sul forum. E’ verissimo che la reputazione internazionale di una squadra nasce soprattutto dai risultati, ma anche certe collaborazioni aiutano a far circolare il brand nel mondo. Magari sbaglio, ma io la vedo così…
Oddio non è che ci sia molto da commentare ad essere sinceri non mi sembra un marchio associato a grandi nomi, eccetto la liga, non e che gli altri siano nomi di primissimo livello, le squadre sono monaco, crystal palace, zenit, sociedad non è che parliamo dei top club e neanche di quelli a ridosso, sono tutte formazioni di medio livello europeo. Anche la mclaren direi che è abbastanza decaduta come scuderia, blasonata quanto si vuole ma non più certo ai vertici del circus di F1. Poi voglio dire sono importanti i soldi che sganciano, più dell’importanza del marchio, speriamo per loro e per noi che crescano nel tempo e possano trovare anche squadre più importanti. Come funzionalità, può essere un’app comoda per i tifosi, quello si.
Iqoniq al posto di Smalling o può fare anche il terzino? Comprate almeno 2 giocatori forti, e in fretta.
Forza Roma.
Onestamente le maglie tappezzate di sponsor non si possono vedere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.