L’attaccante giallorosso Evan Ferguson ha giocato titolare nel match disputato questa sera tra l’Irlanda e l’Ungheria, gara valida per la qualificazione ai prossimi mondiali.
Il centravanti della Roma è andato a segno, realizzando il gol del momentaneo 2 a 1 con un tiro di destro nell’area piccola avversaria che non ha dato scampo al portiere avversario.
La rimonta irlandese è stata poi completata nel finale da Adam Idah, con un colpo di testa da posizione ravvicinata su assist di Manning.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Go Evan, go! Facci sognare. SFR
Ho visto il match, fino al 43° non ha toccato palla, con la partita saldamente in mano ai magiari che si sono portati sul doppio vantaggio.
Ha ricevuto il primo pallone giocabile in quel minuto e ha fatto un’ottima giocata superando il diretto avversario e finalizzando con un tiro a incrociare che ha impegnato il portiere avversario in una respinta.
Nel secondo tempo il gol da opportunista sull’ennesimo cross spedito in area ungherese e rimesso al centro da un colpo di testa di un compagno.
Subito dopo è arrivata la superiorità numerica per l’Irlanda a seguito dell’espulsione di Sallai e quindi il pari nei minuti di recupero.
Squadra molto modesta quella irlandese, difficile sperare che ti arrivi un pallone pulito da giocare oltre ai soliti cross da ogni posizione.
infatti se a Ferguson gliela avessero passata più spesso faceva pure tripletta. Lui è titolare dell’ Irlanda, Kone della Francia e Wesley del Brasile. Questa Roma farà la storia, guidati dai nostri grandi presidenti Friedkin, imprenditori seri e di livello, che hanno portato due finali europee e una Coppa in tre anni. Il loro patrimonio cresce sempre di più, e il Settlment agreement finirà a fine stagione. E questa Roma è già forte, a giugno i Friedkin apriranno il portafoglio e sarà festa per noi tifosi
Purga i ratti
Lad!
bene, ragazzo!
Daje ragazzo, daje!!!
FORZA ROMA
questo sarà il nostro oshimen e konè il nostro khravaskhelia… speriamo di fare lo stesso percorso del Napoli
Sto ragazzone farà n’fracco de gol quest’anno.
Che giocatore, nella mischia in area avversaria tiene il pallone com un piede e poi scarica in porta com l’ altro. Questo ragazzo è un temerario
9 passaggi su 11 completati, 2 tiri in porta, 1 fuori, 1 gol ( pesantissimo). Ha piedi da trequartista, ma è anche un signor finalizzatore. E ha giocato con una squadra mediocre
Svilar – costato zero, preso per un colpo di genio di Mourinho che se ne innamorò dopo averlo visto da avversario
Hermoso – genialata di Ghisolfi a parametro zero
Ndicka – colpo di Pinto a zero
Wesley – titolare del Brasile a 20 anni, intuizione del Gasp
Kone’ – se penso che la Roma lo ha preso a soli 18 milioni mi viene da ridere ( De Rossi l’ ha voluto)
Angelino – costato solo 5 milioni, oggi è un buonissimo titolare
Soule’ – giocatore segnalato da De Rossi, costato circa 30 milioni
Dybala – portato dai Friedkin a zero
se continua così , soulè li vale tutti i 30 milioni ( e anche di più )
Achille stai scherzando?
Il “colpo di genio” l’ha tenuto in panca a favore di Rui Patricio che ci ha fatto perdere una vagonata di punti. Ma son dettagli…
@ 16
no , non scherzo ; uno che a 22 anni spesso si carica sulle spalle la squadra , segna e fa segnare , fa giocate e gol da fuoriclasse ,se continua così varrà presto pià dei 30 milioni che è costato
@ sop
nel bene e nel male rui patricio a tirana una coppa europea l’ha portata a casa
la parata di Svilar su Meister è senza senso. La Roma rispetto alle squadre dei top 5 campionati europei è la squadra che ha subito meno gol nelle ultime 22 partite, solo 11!
A fine anno ci saranno tantissime offerte sul tavolo di Trigoria, ma i Friedkin sono pronti a rifiutarle
E una finale di El aggiungerei,
Il Siviglia ha calciato a porta vuota, magari Mile ai rigori un paio te li parava
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.