Istanbul Başakşehir-Roma, l’arbitro è Hategan

12
2997

AS ROMA NEWS – Questa la designazione arbitrale dell’UEFA per il match tra Istanbul Basaksehir e Roma, in programma giovedì alle 18:55 allo Stadio Fatih Terim di Istanbul e valido per la quinta giornata del gruppo J di Europa League: a dirigere il match sarà il signor Ovidiu Hategan.

Il fischietto rumeno ha già arbitrato la Roma in occasione del match contro il Feyenoord, andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2014/2015, terminato 1-1 allo Stadio Olimpico. Nessun precedente invece con l’Istanbul Basaksehir.

Questa la designazione completa:

Arbitro: Ovidiu Haţegan (ROU)
Assistenti arbitrali Octavian Șovre (ROU) – Sebastian Gheorghe (ROU)
Quarto uomo: Sebastian Colţescu (ROU)

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Friedkin, il tavolo si sposta negli States per definire a Natale
Articolo successivo“ON AIR!” – VALDISERRI: “Smalling va tenuto a ogni costo”, ANGELONI: “A 18 milioni non c’è nemmeno da pensarci”, ROSSI: “Sento parlare di Roma bruttissima, non ci si accontenta nemmeno dei 3 a 0”, MAGNI: “Ma il Brescia era pochissima cosa”

12 Commenti

  1. Un arbitro Rumeno può essere un buon affare per noi: Paese di Lingua Romanza, profondamente Cristiano (Ortodosso), sfuggito alla dominazione Ottomana e, non dimentichiamolo, partecipe insieme ad altri pochi eroici Regni (tra cui nessuno Occidentale…) del tentativo impossibile di resistere ai Turchi, a Varna, nel 1444…

    Insomma, una Nazione decisamente più filoItaliana che filoTurca 🙃 …

  2. E che Vlad Tepes ci assista, caro Enrico. Fu l’unico e dico sul serio! Potete andare ad informarvi, che sconfisse i Turchi psicologicamente. Mise ‘na serie de impalati dove non batte il Sole per le vie che portavano al suo Regno. Cioè glià fatto capì cosa l’aspettava e a quelli la nocchia era cara. Hategan facce er sortileggio necromantico!

  3. Sono rumeno e tifoso della Roma da piu din vent’anni 🙂
    Hategan e un arbitro scarso. Ma in Romania non abbiamo migliori di lui.
    Ma vinceremo con 0-2, reti din Under e Kolarov.
    Forza Roma!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome