Italia, Mancini: “Zaniolo? Non possiamo rischiare di portarlo all’Europeo non pronto”

4
1994

AS ROMA NOTIZIE – A pochi mesi dall’inizio dell’Europeo, parla il ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini, intervenuto nel corso della trasmissione televisiva ’90° minuto’ in onda sulla Rai.

L’ex allenatore di Manchester City ed Inter si è espresso su alcuni elementi della nazionale azzurra, parlando anche di Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole a proposito del classe ’99 giallorosso:

“Zaniolo è un giocatore che può fare due o tre ruoli e può diventare importante ma deve recuperare bene. Non possiamo rischiare di portarlo non pronto“.

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Zero alibi. Non si possono prendere certi gol se vogliamo arrivare in Champions. Vedo rigori ridicoli sempre alle stesse squadre”
Articolo successivoSerie A: il Napoli batte il Milan (0-1) e raggiunge la Roma. L’Inter ha mezzo scudetto in tasca

4 Commenti

  1. Il danno subito dalla Roma per l’infortunio di Zaniolo in una partita scemissima della nazionale e’ stato ed e’ incalcolabile. Ci ha rovinato la stagione e rischia di rovinare la carriera al giocatore.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome