Italia U21, Baldanzi colpito duro durante la sfida contro San Marino: il giocatore lascia il campo a metà del primo tempo

33
718

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro infortunio in casa Roma in questo periodo di pausa per gli impegni delle Nazionali.

Dopo il rientro nella Capitale di Dovbyk per un problema muscolare che gli ha impedito di giocare con l’Ucraina, poco fa anche Baldanzi è stato costretto a fermarsi.

Il giocatore era stato infatti schierato titolare dal ct della nazionale azzurra under 21 nel match in corso contro San Marino, ma a metà del primo tempo il giallorosso ha dovuto abbandonare il terreno di gioco.

Colpito duro nella zona lombare, il centrocampista della Roma non è riuscito a proseguire la partita ed ha chiesto il cambio: anche Baldanzi dunque è da valutare in vista della ripresa del campionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLE FEE: “Baldanzi mi ha stupito più di tutti. Migliorerò sotto ogni aspetto, devo conoscere meglio questo campionato” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, preso in prestito il portiere Rafael Juwer dal Corinthians (FOTO)

33 Commenti

  1. drasticooooo come era oggi? “Pensiamo di essere Calimero ”
    Continua che po’ esse che alla ripresa del campionato resta solo la primavera 😂😂😂😂
    Questo perché non e vero che si de noi aleggia una sfiga stile nuvola di Fantozzi

  2. Massì dai, botta lombare e fortunatamente non alle articolazioni.
    Mi spiace per lui perché farà male, ma ha 10 giorni per recuperare da quella botta in vista del Genoa.

  3. Lo dico senza fare inutili polemiche, ma Bove più lo vedo (anche se San Marino non è proprio l’avversario più ostico) e più penso che in questa Roma non avrebbe sfigurato affatto.

    • Contro il San Marino anche se scendevi in campo tu non sfiguravi… nella Roma si vedeva che doveva crescere. Il problema è che lo farà, lontano da Roma, ma ha tutto per fare un ottima riuscita. Il problema è che serve giocare per migliorarsi e da noi non si poteva… Gli auguro di fare le fortune della Fiorentina e poi però tornare a casa! (sognare…)
      FR

    • puoi dirlo, amche se è un 7️⃣ette a 0 tipo quello rifilato lo scorso anno all’ Empoli “Famo li forti co li deboli”

      2 partite successive contro empoli 1 punto…

      si sminuiscono le vittorie e si esaltano le sconfitte pecché a seniato Shomurotov

  4. oh si facesse mai male uno dei 3 cessoni a centrocampo….mai….quando si dice sfiga….spero di sentire qualcosa del genere dalla nazionale maggiore….uno modo per mettere il primo cadavere del nostro centrocampo in tribuna….ma invece chi si fa male? Baldanzi….i tre catorcioni mai…….siamo destinati a soffrire , è proprio vero…

    • non amo i monopasso ma gufare un infortunio a tre nostri portacolori non è da tifoso. per me possono essere dei cambi utili per fare la rotazione, un centrocampo con tutti e tre titolari spero di non vederlo più però faranno comodo per far rifiatare il centrocampo visto le tante partite. c’è solo l’AS ROMA.

    • l alunno di Coverciano siede sulla panchina della Roma e l ha rappresentata sul campo per tutta la sua carriera. Effettivamente anche io lo avrei tenuto, però Pisilli ha avuto un buon impatto ed è stato preso un titolare come Kone; nonostante questo non disprezzerei l allenatore della Roma da tifoso

    • Domandina: secondo voi tra Pisilli, Bove e Baldanzi, se ne devi scegliere 2 chi scegli?
      Io avrei fatto come DDR, perchè Pisilli è più giovane e ha più futuro e Baldanzi ha una tecnica non comune.
      Dico questi tre perchè in fondo era questa la scelta da fare dato che per diversi motivi non potevi rinunciare agli altri (e non mi dite di Pellegrini o Cristante: Pellegrini è l’unico centrocampista veramente offensivo, con gol e assit nelle gambe, lo dicono i numeri e le statistiche OPTA, mentre Cristante è l’unico oltre Paredes che può giocare centrale in un centrocampo a 3, quindi NECESSARIO).

  5. È colpa di Ghisolfi , dei Friedkin , della Solouloku e del preparatore atletico di Trigoria, se si fosse allenato in montagna a quota 3.000 metri..non avrebbe accusato il colpo alla schiena, anzi avrebbe causato la rottura totale di tibia, perone, e legamenti crociato anteriore dell’autore del fallo..( penso che si nota l’ironia si??)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome