ITALIANO: “La Roma? Stiamo preparando la gara con il sorriso. Domani giocherà Capradossi”

6
729

NOTIZIE ROMA CALCIO – Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia prossimo avversario della Roma in campionato, è intervenuto all’interno della trasmissione “Voglia di Spezia”, in onda su Tele Liguria Sud.

Queste le sue principali dichiarazioni sulla partita di domani: “Per fortuna la gara la stiamo preparando finalmente con il sorriso, ci stiamo allenando in scioltezza, ma cercando comunque di prepararla al meglio. Vincendo chiuderemmo a più di 40 punti e probabilmente riusciremmo a scalare qualche posizione di classifica, un risultato veramente importante.

Di sicuro giocherà Capradossi, se lo merita perché è stato uno dei protagonisti della promozione delle scorso anno ed è stato con noi tutta la stagione, poi vedremo gli altri da mandare in campo, ma un punto fermo sarà lui”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, stop all’adeguamento contrattuale di Villar
Articolo successivoRoma, caccia alla punta. Weghorst nel mirino

6 Commenti

  1. Gran BRAVO allenatore.
    Ma per andare in una BIG serve il rispetto dai calciatori.
    Il rispetto dalla stampa.
    Una società che assecondi le scelte e desideri del Mister.
    Sicuramente come allenatore di CAMPO veramente bravo.ma per allenare una BIG servono ANCHE altre doti.
    Mister auguri , ma dalla prossima

  2. “Voglia di Spezia” su “Tele Liguria Sud” è qualcosa che non sarebbe venuta in mente neppure a Gene Gnocchi… E invece esiste davvero, col grande mister Italiano quale ospite d’onore ovviamente. Immagino già le future interviste a Fonseca a Tele Nuova Fiesole…

  3. Dandalo, c’è poco da ridere, ogni realtà ha le sue dimensioni. Per lo Spezia essere in A è un sogno, come per la Roma non vincere nulla è un incubo; un incubo ricorrente, purtroppo!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome