Izzo costa troppo, Fazio verso la permanenza. Jesus chiede la buonuscita: no della Roma

28
2676

AS ROMA NEWSRoma a caccia di difensori, ma con la necessità anche di dover effettuare qualche taglio nel reparto arretrato. Tutto fermo sul fronte Smalling: la trattativa non si riesce a chiudere con le parti sempre distanti e ferme sulle proprie posizioni. Da qui l’accelerata per Kumbulla.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. Valdiserri), sembra perdere consistenza la pista che porta a Izzo: il difensore costa troppo viste le richieste di Cairo e questo potrebbe portare alla permanenza di Federico Fazio a Trigoria, garantendo a Fonseca un centrale in più.

Juan Jesus invece resta in uscita, ma il brasiliano continua a mettere i bastoni nelle ruote della Roma: il centrale sembrava essere a un passo dal Genoa, ma ora chiede una buonuscita per accettare il trasferimento ai liguri. Il club giallorosso non vuole concederla.

Fonte: Corriere della Sera

28 Commenti

    • Concordo.
      Ricordo tutti gli utenti che lo hanno lodato… professionalità, simpatia, attaccamento… solo perché è brasiliano… se fosse stato Romano o italiano avrebbe fatto la fine di Florenzi Pellegrini e Cristante.
      Odiato e parculato.

      Fate ride. Speriamo scompaia dalla faccia della Roma entro 3 nanosecondi. Sta sanguisuga.

    • La realtà è che non lo vuole nessuno. Fa parte di quello scambio di favori che ci siamo fatti con l’Inter, (Dodo’, JJ, Santon, e altri fortissimi). ce lo teniamo, ma non c’erano dubbi dall’inizio. rescissione, rescissione.
      Izzo è troppo caro. Poi in altro post leggo che prendiamo il meraviglioso kumbulla a prezzi indicibili. Trio delle meraviglie con il superbo Mancini e lo stupendo Ibanez. Mamma mia. Ma Samuel Aldair e Zago? Ma Castan Benatia Rudiger, Manolas, rimpiangiamo perfino Yanga Mbiwa.

  1. Come buonuscita penserei a 2 calci nel sedere. Già come calciatore sei sempre stato scarso, ricordo che a Milano hanno festeggiato per la tua partenza, fatti almeno apprezzare come persona. Una riflessione però va fatta su chi ti ha portato a Roma e chi ti ha fatto un contratto come quello che hai. Ha scusa mi shagliavo sono solo 2 spicci quelli che prendi dalla Roma per andare in tribuna, vergognati

  2. Le pretese di chi non ha mai giocato.
    Grazie per aver scelto, Perotti, jesus, è il grande argentino che ha giocato una decina di volte.
    Pastore

  3. Juan Jesus sei proprio un accattone dovresti vergognarti sei stato pagato senza mai lavorare dovresti essere preso a calci nel culo tu e chi ti ha portato QUI

  4. Juan Jesus caduto incredibilmente in basso. Se le notizie fossero confermate e dovesse saltare l’ennesimo suo trasferimento, rovinerebbe quel poco di buono che (alcuni) tifosi vedono in lui. E’ ora di accettare la realtà e di andare in una squadra del suo livello

  5. Juan Jesus è un pensionato d’oro. Il fatto di non rinunciare al contratto dimostra quanto creda in se stesso e nella possibilità di ottenerne uno migliori mediante le sue prestazioni sportive. Forse avrà visto qualche suo spezzone di partita ed avrà capito il suo livello? Ricattare chi si è sempre comportato bene con te lo trovo riprovevole.

  6. Ma gli dessero la buonuscita così finalmente ce lo togliamo di torno, non lo posso più vedere con la maglia della Roma addosso !!!!!

  7. seguo questo forum per divertimento e tavolta i commenti sono intelligenti e divertenti.
    In questa fase noto che si da retta ad ogni alitata di un qualsiasi giornalista e si scatena il popolino…
    ma chi lo ha detto che a Fonseca ora piace Karsdorp? e chi lo ha detto che Jesus ha chiesto la buonuscita?
    ma non vi accorgete che che sono tutti articoli acchiappaclic…
    dai, non commentate ogni fregnaccia…che ne sanno loro delle trattative con smalling?ma ti pare che lo vanno a dire a valdiserri, carina e quello di leggo? ma davvero ci credete?
    magari esprimete opinioni su Kumbulla, può andar bene o no?
    difesa a tre o a quattro?
    serve più un esterno destro o un centravanti…
    la gogna mediatica é una cosa brutta, soprattutto verso i propri calciatori.

    • Che JJ avrebbe chiesto la buonuscita lo avevo scritto mesi fa,le parole del suo procuratore questo significavano,se i giornalisti abbiano notizie certe non lo so,ma so di certo che nessuno rinuncia neanche ad un centesimo,figurarsi chi è sul mercato da 3 anni e preferisce non giocare a calcio piuttosto che avere un contratto con un ingaggio inferiore a più lungo! Se anche altri giornalisti confermeranno la notizia puoi star certo che sia vero,alla Roma che si sappia non può che fare gioco. Vi do un’altra notizia anche Fazio non va a Cagliari perchè non si è raggiunto l’accordo sulla buonuscita,funziona così da sempre soprattutto con gli scarsi o i giocatori vecchi!

  8. Si certo, la buonuscita ci vuole per uno che sul campo ha fatto proprio schifo. Abbiamo preso tutte ste scartine e mandato via i migliori difensori passati a Trigoria per le plusvalenze e adesso ti si ritorce contro perché ti ritrovi con sti pesi morti ed il mercato bloccato. Ripartire con sti zombi in difesa significa non averla una difesa.
    Di questo va sempre ringraziato il prestigioso management della Roma che è stato capace di fare un rinnovo automatico di un anno ad un ormai 35 enne che pare giochi con il campo in salita! Ottimo.

    • Certo che si possono mettere basta garantire loro allenamenti con un preparatore,come succede a Smalling e Rojo allo United che non rientrano nel progetto,solo che,se la Roma finchè non li cede non compra ed è scoperta nei ruoli,questi sanno che prima o poi un posto lo trovano

  9. Comunque è fichissima sta cosa..vai a dormì con un acquisto nuovo tutte le sere, la mattina dopo “costa troppo” e restano gli esuberi..si ripeterà la cosa con kumbulla e ora sto leggendo de paul

  10. Certi giocatori e’un mistero come siano riusciti ad arrivare in serie A…questo(a parte la Roma che e’na societa’calamita per le pippe)ha giocato pure co l’Inter…non ce vole chissa’quale osservatore per capirlo basta guarda’come corre

  11. certo questi giornalai sono forti dicono che izzo costa troppo e poi prendiamo Kumbulla che costa uguale state facendo un po’ di confusione capisco che lavorare senza notizie e’ dura ma andare avanti a casaccio non la vedo una cosa tanto normale. Forza Roma

  12. jesus chiede la buonuscita rispondetegli che noi gli chiediamo i danni e mettetelo in tribuna e ad allenarsi ad orari diversi e da solo
    ..terra bruciata intorno a lui….linea dura con chi fa il furbo

  13. L’avevo scritto giorni fa che senza buonuscita non ci saremmo liberati di JJesus.
    Lui ora guadagna 2,2 mln netti, credo la metà di quello che andrà a guadagnare al Genoa.
    I giocatori rinunciano a soldi per andare altrove ( come, ad esempio, quando Dzeko venne da noi) solo quando cercano una piazza giusta per rilanciarsi, ma a JJesus evidentemente questo frega poco, visto che da tempo rifiuta offerte di squadre disposte a puntare su di lui pur di rimanere attaccato alla tetta della lupa.
    Epilogo triste di una carriera in giallorosso con pochissime luci e molte ombre.

    Per Fazio, invece, con una difesa composta da tutti ventenni si pensa forse di trattenerlo perché faccia da chioccia. Io spero fino all’ultimo nel ritorno di Smalling, ma anche questo sembra deporre in senso contrario.

  14. Deve essere messo fuori rosa come il Napoli ha fatto con Milik. Niente convocazioni, niente panchina.
    Jesus, gia scarso, con un’altro anno di innativita’ avrebbe pochissime offerte quando va in scadenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome