MOURINHO: “Quando prendo decisioni importanti mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno”

43
2263

AS ROMA NEWS Josè Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni al broker finanziario XTB, di cui l’allenatore è partner.  Queste le parole del nuovo tecnico giallorosso.

“Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. Questa è la ‘tattica’ migliore perché è impossibile prendere decisioni senza conoscere tutti i dettagli e prendere tempo per capirli.”

“Non ho mai lasciato che il rumore esterno influisse sulle mie decisioni. La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l’ambiente divertente ma impegnato e professionale.”

“Per me ogni partita ha una pressione particolare, perché significano tutte cose diverse. C’è pressione con un derby, una semifinale per arrivare in finale, una finale per vincere il trofeo e tre punti per salire in classifica e non perdere la tua posizione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBuffon: “Lascio definitivamente la Juve. O smetto o trovo un club che mi dia nuovi stimoli”
Articolo successivoDe Carolis (Corsera): “Icardi tornerebbe in Italia solo per Roma e Juventus. Con Mourinho sarebbe un grande colpo”

43 Commenti

  1. Mister spero di tutto Cuore che la Tua MENTALITÀ attecchisca in ogni singolo Giocatore tra quelli che avrai a disposizione la prossima stagione…..allora si che potremo competere!!!! Siamo tutti con Te…Daje Josè!!!!

    • Traduzione: quando ho scelto di firmare con la Roma, mi sono assicurato che i fredkin allestissero una grande squadra.
      D
      A
      J
      E
      !!!!!

  2. Mister questa mentalità di livello i tifosi qui a Roma non la potranno capire tutti.
    Domenica sono stato criticato perché ho detto che fuzato non può fare il titolare alla Roma come lui si candidata….e giù con critiche…
    Ormai qui si sono mediocrizzati quasi tutti e con il sio arrivo ha destabilizzato le loro menti offuscate dalla mediocrità e piagnucoli vari…
    Nuova vita …nuova mentalità

    • Impara a leggere gli articoli e non soltanto i titoli e riceverai meno “critiche”. Anzi senza offesa vai a rileggerlo.

    • Che articolo?
      Non mi interessano le critiche…
      Ma vedo con stupore di quanti tifosi ormai si facciano andare bene tutto…
      3 anni fuori dalle coppe ….
      Record di debiti..
      Una massa di seghe ,fuzato Fazio, pastore,yesus,ibanez,farelli!!!,villar ,calafiori se per voi questa e la Roma che ci meritano a me non va bene..
      Pellegrini, dzeko,pedro,mykitaryan co questi ottavi….
      Io ricordo samuel,panucci ,cafu, candela….me fermo sarebbe impietoso continuare…
      Spero che la nuova gestione spazzi via tutta questa montagna di inutili super pagati

    • Senza nome premesso il fatto che se tu dai un giudizio è vangelo. Quindi prendi in considerazione il fatto che ci sia chi non è d’accordo con te. A tale proposito io ti dico che Fuzato sarà un ottimo portiere con qualsiasi squadra egli giocherà

    • Forse la critica era rivolta ad aver malinterpretato l’articolo: Fuzato non ha mai chiesto di fare il titolare A ROMA. Anzi ha specificato che aveva 2 fenomeni davanti a lui (che in realtà sono tutto tranne che tali) e perciò ha lasciato intendere che per giocare con continuità sarebbe dovuto andare altrove.

  3. Dimmi Jose’! Che ci fai sentire uniti anche se siamo lontani! Dimmi Jose’, José!! Che batti forte forte forte in fondo al cuore, che ci togli il respiro e ci parli d’amoreeeee!! Calza a pennello💛❤️

    • Spero sia un auspicio.
      Per il momento quella canzone non c’entra con Mou perché si riferisce alla Roma come maglia e come squadra.
      Mourinho magari entrerà a pieno titolo nella storia giallorossa, ma solo se la storia saprà farla. Cioé solo se porterà i tituli.

  4. Sei la persona giusta AL momento giusto sulla panchina giusta, GRAZIE FRIEDKINNNNN!

    Ma quando aprono i stadi ?

  5. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    DAJE MISTER.

    Forza ROMA!!!!

    Ps : cmq complimenti a Zenone che era l’unico sicuro della svolta coi Friedkin.

    Zenone diceva Allegri.. È aveva capito il trend.

    Chapeu!

  6. Che mentalità!
    Una persona così, che non si accontenta, non si vedeva a domanda non so quanto tempo.

    Hai la fortuna José di trovare una tifoseria che si molto delusa, ma innamorata della sua squadra. Una tifoseria che sarebbe pronta a fare la guerra in qualsiasi momento con un il generale giusto. E tu sei qui, al posto giusto nel momento giusto. Noi romanisti non vediamo l’ora di fare la guerra insieme a te!

    Un avviso ai giocatori: avete finito di pettinare le bambole.

  7. “Perchè io no Pirla”. continuero’ sempre a dire che questo non è venuto ne a svernare ne ad allenare giovani promesse. quest’estate vedremo arrivare giocatori veri e funzionali!

  8. Daje Mister con i problemi finanziari di Inter e Juve e con qualche innesto importante in porta il centrale difensivo, centrocampista e attaccante se divertimo

  9. E cioe’ che …se ci fosse stato ballotta er focenense…avrebbe detto di no…
    Ma qui per fortuna c’ e’ un certo FRIEDKIN…..quindi uno come mou…il grande ballotta da focene se lo satebbe solo piu’ che sognato…..sbeffeggiato pure fai cefali de fregene forza ROMA FORZA FRIEDKIN!!! Quello che ha detto mou
    ….vuol dire soli una cosa…..faremo una grande squadra!!! A lazialotti……come si chiama il vostro allenatore? Ah spe …inzaguccia ahahaha forza ROMAAA

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Dai Rega… Zi Bah deve esse protetto a tutti i costi 😂😂😂

    • Pallotta ha preso sempre allenatori mediocri, a parte Spalletti. Poi ha provato con Conte ma Conte ha detto di no. Però questo particolare i tifosi in malafede non lo ricordano.

  10. Io ero uno di quelli che gli sarebbero piaciuti juric o sarri. Non mi sarebbe piaciuto allegri che è una piccola imitazione di mourinho con un terzo dei trofei in tasca…. Lo special one che come colpo non mi sarei mai aspettato sicuramente non porterà il gran gioco ma tutto quello che ci manca : mentalità, rispetto delle regole e foga agonistica. Tornerà a fare quello che lo ha reso grande al porto. Mi fomenta

  11. ma secondo me Zenoione non aveva capito il trend
    diceva Allegri sapendone l’impossibilità
    per poi dare contro , in caso di un esito probabilmente negativo, alla proprietà essendo servo della precedente e chissà per quale motivo poi
    purtroppo ora non sa che dire e spera, essendo più tifoso del suo ipertrofico ego che della Roma , che Mou diventi un flop per propinarci i suoi vaticini che sanno di evidente ipospadismo
    tutto qui
    secondo me eh …
    tajo

  12. Ciò vuol dire che i Friedkin gli hanno dato garanzie importanti per una roma di livello altrimenti un allenatore vincente come Josè non avrebbe mai accettato la roma. Il calcio italiano è perfetto per la sua filosofia di gioco,con i giocatori da lui scelte la roma farà il salto di qualità e potremmo finalmente toglierci qualche soddisfazione anche noi tifosi giallorossi! I Friedkin non parlano ma fanno fatti concreti e vogliono dare valore ad una città mondiale come Roma,Grazie Dan,Grazie Ryan.

  13. Va benissimo MOURINHO ma serve anche un uomo di spogliatoio da affiancargli ti Totti De Rossi uno che conosca l’ambiente Roma e soprattutto calciatori forti

    • Secondo me Totti è De Rossi stanno bene dove stanno, con tutto ok rispetto uno fa il procuratore e l’altro aiuta Mancini in nazionale. Hanno preso quella strada e coerentemente devono continuare su quella. Io mi porterei Samuel, che solo con lo sguardo li fa rigare dritto

  14. Mourinho è un Troll come me,solo che Lui parla e IO scrivo…ogni volta che Don Josè apre bocca è una bordata,nelle sue esternazioni non c’è diritto d’asilo per le banalità e le frasi fatte.Se poi accompagna le parole con i gesti,come è solito fare a bordo campo,la sua area tecnica diventa un palcoscenico e lui è ora giullare,ora capopopolo,ora mimo alla Tati, a seconda di come si mette la partita,a seconda di come pende il risultato.
    Mourinho è uno spettacolo nello spettacolo,è la Curva che sta a bordo campo….con Mourinho la Roma gioca in 12 e nessun arbitro potrà mai dire che giochiamo con l’uomo in più.

    • A zeno te lo stadio lo vedi in televisione…hai mai preso un treno pe fa una trasferta? Io la 1 trasferta a 14 anni finale de coppa Italia a Genova contro la samp….. 1 a 1 ps pellegrini vattene…ce sta sempre bene!

  15. Mourinho si esalta con il pubblico tifoso e qual è la tifoseria più passionale di ‘Italia ? noi , se saremo uniti con lui ci sarà da divertirsi

  16. Se si volesse trovare un filo conduttore tra le precedenti esperienze di Mourinho e la scelta di venire qui a Roma, si può notare che in ogni sua esperienza ha trovato, ad attenderlo, dei club che non vincevano un trofeo di livello da anni.
    Ora non ricordo bene l’esperienza al Porto ma, ad esempio, nel suo primo capitolo al Chelsea, il club londinese non vinceva la Premier da cinquant’anni. A Milano invece, riesce a riportare la Champions, anche lí dopo cinquant’anni.
    Al Real credo sia successo lo stesso per la Copa del Rey. Insomma, tenendo sempre da conto i grandi giocatori avuti a disposizione in ogni esperienza, è però evidente che questo filo conduttore palesa un fattore da non sottovalutare, cioè il fatto che Mourinho ha sempre fatto bene lì dove c’era un vuoto di “vittorie” che andava colmato. Tutto questo non fa che accrescere la voglia di vedere uno dei più grandi allenatori sulla panchina della nostra Roma.

  17. A parole tutto giusto, te prego pottace i fatti…
    Dentro sta città nessuno al mondo te potrà, vedrai, accontentà come Noi sapremo fa

  18. Quante chiacchiere, ma a chiacchiere siamo tutti forti vedremo nei fatti. A me dispiace per Fonseca un bravo allenatore.
    Ciao a tutti e forza Roma.

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome