JURIC: “Non sono affatto deluso, ho visto tanti miglioramenti nel gioco. Soulè? Ha talento e personalità, diamogli tempo di crescere”

189
1963

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League.

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa al termine del match:

IVAN JURIC A SKY SPORT

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi?
“C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. Abbiamo preso gol su un rigore, ma ho visto una partita diversa dalla tua, ho visto occasioni e sicuramente c’è da migliorare nelle ripartenze. Abbiamo tirato, ma non ho visto una prestazione negativa”.

La squadra soffre nelle riaggressione?
“Ciò che noto è nelle coperture preventive, perché anche in alcune situazioni non siamo aggressivi per bloccare. A lunghi tratti abbiamo fatto bene, abbiamo creato e mosso il pallone, abbiamo subìto poche volte occasioni da gol, questo è un aspetto da migliorare ma ci sono stati anche aspetti positivi”.

Il centravanti spesso è da solo e i trequartisti devono aiutarsi di più con combinazioni centrali…
“Sono d’accordo. Abbiamo fatto cose buone e lì davanti dobbiamo alzare qualità. Con Dovbyk dobbiamo cercare palle in area, sono particolari da migliorare. Poi ho visto cose interessanti, molto gioco e occupazione degli spazi, ma si può fare meglio. Nelle ripartenze concediamo troppo. Ma non voglio buttare tutto”.

Qual è il problema strutturale di questa rosa e su cosa sta lavorando?
“Io ho una rosa e ha qualità, devo tirare fuori il meglio. Ci sono tante cose da migliorare, ora dobbiamo concertarci sulle partite. Già oggi abbiamo fatto passi in avanti impressionati nel gioco, siamo mancati nei particolari, pensare a cosa manca è controproducente”.

Che momento vive Soulè?
“Si dà da fare e ha qualità, non riesce ad esprimere il talento ma non soffre la pressione. Con il tempo crescerà. Ha fatto un solo anno a Frosinone, ora è a Roma. Deve crescere fisicamente e nelle posizioni. Oggi mi è piaciuto di più, sono fiducioso”.

IVAN JURIC IN CONFERENZA STAMPA

Abbiamo visto una Roma che ha tirato tanto ma centrato poco la porta, come si spiega questa sconfitta?
“Non sono affatto deluso. A volte è strano, perdi. Siamo delusi per il risultato. Ho visto tanti miglioramenti nel livello del gioco e nelle idee. Sicuramente negli ultimi metri abbiamo messo qualità, ma non è stata sufficiente. Abbiamo creato occasioni e potevano segnare, forse si potevano fare meglio alcune scelte. Ho visto tante cose positive e tanta comprensione del gioco. La cosa su cui bisogna migliorare tanto è la reattività: rubare la palla, fare la copertura preventiva che abbiamo fatto molto bene nel secondo tempo. Ma ci sono stati momenti in cui anche in superiorità numerica non siamo riusciti ad essere abbastanza aggressivi e a non permettere le ripartenze. Poi abbiamo preso un gol a caso, ma analizzando con grande lucidità sicuramente qualcosa è mancato in attacco. Abbiamo subito qualche ripartenza di troppo, ma ci sono state anche tante cose positive”.

Che cosa serve a Soulé? Gli manca fiducia?
“Non si nasconde, chiede la palla e vuole giocare, questo vuol dire che ha fiducia. Non soffre la pressione, altrimenti si nasconderebbe e non si farebbe vedere. In questo momento non è determinante come vorrebbe, ma c’è un equivoco: stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto un anno a Frosinone, è venuto subito a Roma e le aspettative sono enormi come è giusto che sia. Ma diamogli anche tempo, cerchiamo di lavorare a livello fisico, sulle posizioni, cerchiamo di farlo crescere. Altrimenti non va bene. In questo momento non è determinante come vorrebbe, ma ci sono tante cose che mi piacciono, una di queste è che non si nasconde mai e si fa vedere, anche troppo in alcune situazioni”.

Il fatto che siete arrivati ieri e non vi siete abituati all’erba sintetica è stato un fattore?
“Non vogliamo scuse”.

(Continua…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteELFSBORG-ROMA 1-0: le pagelle
Articolo successivoPELLEGRINI: “Serata sfortunata, la squadra non ha sbagliato atteggiamento. Col Monza non vogliamo assolutamente fallire”

189 Commenti

    • non massacrate questo allenatore, dategli il tempo. il possesso va bene manca il guizzo davanti e uno veloce dietro alla Wiercowod

    • “Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo.Già oggi abbiamo fatto passi in avanti impressionanti nel gioco, siamo mancati nei particolari pensare a cosa manca è controproducente” De spergiuri e menzonieri ne circolano tanti ma questo li frega tutti

    • È vero, quando rispondeva ad Assogna ripetendo sempre le stesse cose,ho pensato davvero che fosse ‘mbriaco.Comunque aspettiamo ma senza grandi illusioni

    • La partita non l’ho vista, ma a giudicare dalle occasioni squadra ha prodotto.
      Resta il fatto che purtroppo si gioca solo un tempo e se ne regala abbondantemente uno agli avversari ed oggi questo non te lo puoi permettere con nessun avversario.
      Resta il mistero del perché qui a Trigoria non si riesce a vedere una squadra pimpante per 90 minuti.

    • Sotto co nantro!!!
      Ma nun era tutta colpa de Mourinho?
      Lo chiedo ai tanti fenomeni de sto sito che me insultavano quando dicevo della discontinuità di el sharawi. Dell’ inconsistenza de Pellegrini. Della lentezza de Paredes. Ecc.ecc.
      Anche sto poraccio ma che deve fa?
      La gente cammina, proprio nu je la fanno. Appena trovi na squadra fisica ce camminano sopra…
      Testa a domenica è mejo.

    • Capito in che mani siamo? E c’è ancora qualcuno che lo difende… diamogli tempo? …e giocavamo con una squadretta! Serve altro per capire che alla nostra proprietà della Roma non gliene frega più niente???

    • Io sinceramente credo che quello di Juric sia un atteggiamento di rito e soprattutto di facciata, non può essere altrimenti! Spero anche in una sorta di rissa nello spogliatoio nel post partita tanto per essere sicuri che il gruppo sia composto da esseri viventi (non tanto pensanti). Alcuni fanno tenerezza sembrano bambini che fanno gli spacconi nel campetto sotto casa, ma che poi, chissà per quale congiunzione astrale, ritrovandosi improvvisamente proiettati tra i grandi (e non mi riferisco ai compagni ma agli avversari) se la fanno sotto e vogliono mamma…ogni riferimento è puramente casoulè. Il saudita meglio di tanti altri, certamente per il dinamismo e la voglia, che compensa la tecnica scazzata altrui, ma anche per vari spunti che qualche compagno si sogna la notte. A me l’unico giocatore superiore e dunque fuori contesto sembra Svilar…prepariamoci al ritorno di DDR perché mi sa che gli omini vogliono questo

  1. so 8 anni che nn vedo na partita in cui dico.. AH STASERA TANTO È 3 A 0 E TUTTI A CASA.
    sempre sul baratro dello psicodramma

    • Questo è più furbo di quanto credi.. Ne parliamo a fine anno..PS.. sono ubriachi ancora del derossismo

    • …lo sdoganamento della gente tramite i social 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️…
      armati di tastiera a ripetizione 🤣🤣🤣

    • con la difesa a 3 sono 2 anni che fanno schifo braccetto di qua braccetto di la fanno solo cag…….a!!! una volta c’era il falso nuove (per chi non ci aveva il centravanti ) noi ci abbiamo il falso terzino (angeligno escluso) na squadra dove non c’è un ruolo coperto da un giocatore di quel ruolo ma si può con 120 milioni spesi basta !!!!

    • E mica hai perso le finale di Champions.. Sono partitelle in cui si qualificano le migliori otto.. Sveglia

    • francesca non è vincere o perdere o qualificarsi ma la squadra non esiste fino ha ora abbiamo avuto un inizio di campionato soft con squadre di bassissimo livello Juve escluso ,anche il Bilbao è al massimo centro classica e la squadra non gioca perché non c’è non ci sono i giocatori ,non ci azzecca più niente allenatore ,non c’è la dirigenza e non ci sono i presidenti guarda il calendario delle prossime partite dopo la sosta che sono quasi tutte partite di livello immagina cosa puo succedere con sta squadra !!!!il problema grosso e ora che fai , veramente mandi via un altro allenatore se i giocatori sono gli stessi ? a che può servire ? ne arriva un’altra o ritorna derossi ma pure se viene klopp mica ha la bacchetta magica!!!

    • Se possibile figura peggiore del 6-1 a Bodo (che dominava il campionato norvegese). Elfsborg è quinto in Svezia, sono scarsissimi e la Roma oggi è stata veramente la peggior Roma di sempre insieme al primo tempo di Venezia. E juric cerca subito scuse…

    • ma non dite caxxate…
      Il Bodo ne ha fatte 6 ed è parso il Real Madrid vs la Cerretese…questi hanno trovato un goal x puro caso fortunato.
      Roma insufficiente si (i motivi sono diversi per me e presto, diciamo in mesetto, se restano questi è un problema) ma non così brutta come il risultato può far pensare.
      Certo non meritava di uscire con 0 punti.

    • continuate a cacciare gli allenatori non avete capito che se ne devono andare padre e figlio

    • dai dai, così battiamo il record dei 4 allenatori…
      Comincio a pensare che non sia una questione di chi allena, qua può arrivare pure guardiola, ma questa escludendo 3/4 giocatori al massimo è una squadra modesta e i miracoli non li fa nessuno, il pesce puzza dalla testa: dirigenza non all’altezza, tanti soldi spesi male, solita cricca di senatori che fanno il bello e il cattivo tempo.
      La vittoria della Conference aveva un po’ buttato fumo negli occhi e creato ottimismo, ma poi sono riemersi i soliti problemi che né Mourinho né DDR sono riusciti a risolvere.
      La vittoria con l’Udinese è stata la classica botta di adrenalina del cambio allenatore, ma poi sono tornati i soliti problemi che si vedevano con le gestioni precedenti. Pure DDR appena arrivato vinse tre partite consecutive, ma poi abbiamo visto l’involuzione che ha avuto. Questa squadra manca da anni di continuità, se riesce a fare 3 vittorie consecutive è grasso che cola; e quando si tratta di mettere la freccia, rimane inchiodata in corsia di sorpasso e deve mestamente rientrare, storicamente è sempre stato così, tolte pochissime eccezioni.
      La continuità si costruisce con la mentalità, vero, ma servono anche grandi giocatori; la Roma ce li ha? A parte Dybala e Hummels che comunque dobbiamo ancora vedere, direi proprio di no
      Io ci ho sperato che finalmente cambiasse qualcosa, ma il disastro di ieri ha ucciso di fatto qualsiasi illusione. Siamo a ottobre e già non vedo l’ora che sia giugno.

  2. Juric ha ragione su tutto… semplicemente siamo questi: una squadretta. Nessun obiettivo immediato e la speranza che cresca qualche giovane.

    • A pasqui , c’è senti bene? Questo ha detto che abbiamo fatto una grande partita. mi hiene.il vomito. Famo sti 40 punto sperando che sta società si tolga il prima possibile dalle @@

    • Ecco Pasquino, quello che “cominciava a esaltarsi per questa squadra” dopo il (sontuoso) primo tempo col Bilbao. Ovviamente difende Juric, scaricando la responsabilità sui giocatori. Io pure pensavo fosse bravo, Juric. Invece mi sa che è un mentecatto, a giudicare dalle idiozie che ha detto nell’intervista.

    • …Ales dove leggi che x Juric abbiamo fatto una grande partita? Non lo dice mai.
      Volete commentare ma fatelo con onestà.
      Volete un coach che distrugge alla prima persa giocatori, ambiente e stagione? Mourinho (che apprezzo) torna di corsa 😉…
      volete uno che “io non ho ancora capito un caxxo ma la squadra si è messa 20 metri dietro e io non lo chiesto”..? De Rossi è ancora a libro paga.
      Abbiamo perso per sfortuna pura, e ancora poca intesa e personalità dei centrocampisti unitamente all’inutilita’ di PAREDES, per una sciocchezza di BALDANZI che tiene le braccia in area modello volley muro a rete che regala un rigore altrimenti mai ne facevano 1…) perché davanti Shomurodov non vede la porta se gioca prima punta.

  3. La colpa è di Juric,anzi di De Rossi,anzi di mourinho,anzi di Di Francesco anzi no di Fonseca…..la colpa è dei giocatori, non hanno mentalità vincente, sono andati in vacanza come succede spesso,senza palle !!

    • Ogni volta che la Roma fa schifo, escono fuori quelli che se la prendono con i giocatori, che non si impegnano. Poi, se arriva un allenatore più bravo che quegli stessi giocatori li fa giocare meglio, molto meglio, ovviamente queste solite storie spariscono. Successe anche dopo Garcia, con Spalletti, e dopo Mourinho, con De Rossi. Stessi giocatori, squadre completamente diverse.

    • Il problema è che sono già 2 partite di fila che facciamo pena. Una è stata ripresa immeritatamente, mentre questa l’hai persa. Sbrigatevi a cambiare passo perché noi non aspettiamo più.

  4. Ha visto incredibili passi avanti, un bel movimento del palone, belle azioni, tante cose positive… Le parole di Juric sono tanto assurde quanto preoccupanti in ottica futura

  5. Ha visto incredibili passi avanti, un bel movimento del pallone, belle azioni, tante cose positive… Le parole di Juric sono tanto assurde quanto preoccupanti in ottica futura

  6. non ce lho con juric il turnover va fatto, specie oggi e se perdi con in squadra ad es. soule che vale tutta la loro rosa sei da galera, se vincevamo col Bilbao evitando il gol all ultimo la digerivo (figure come questa ne abbiamo più dei trofei) ma che oltre le distrazioni ci metti pure il carico da 90 con ste partite indegne no…

  7. Dopo queste dichiarazioni e dopo non aver fatto entrare l’unico Centrocampista buono che abbiamo (Kone) mi auguro che domani richiamino De Rossi.

    • giustamente scarsi per scarsi almeno con DDR abbiamo il simbolo in panchina , allora si che possiamo perderne anche 24!

    • Per “Simbolo”. Ddr è un simbolo, fattene una ragione e rifletti, prima di attaccarlo non con argomenti seri e sui quali si può discutere, ma con battute stupide.

    • …in molti volevate PISILLI e BALDANZI dentro per CRISTANTE e LORENZO, SAUD a meravigliare sulla fascia, più minuti per SHOMURODOV…😮…
      non va bene oggi?
      Vediamo la risposta a MONZA.

    • si supera andando a Trigoria e contestando questa squadra di pipp& dicendo loro che li vogliamo vedere schiumare in campo sennò partono i vegetali e la frutta come ai vecchi tempi….purtroppo.
      Questa Roma é al livello di quella di Ciarrapico, tutti fuori ruolo, ad iniziare dai preparatori atletici che dovrebbero atletizzare (?) i giocatori non per il sollevamento pesi ma per la corsa, visti i fenomeni strapagati in campo. Prossima squadra gente da massimo 800.000Eu giovane che vuole giocare a pallone, no a scapoli (Elfborg) – ammogliati (Roma) co la panza….e non dico altro per non peggiorare le cose. Proprietà mi rivolgo a voi, volete venire a Trigoria per qualche tempo o vi servono altre figure di m…a come quella di stasera?
      Forza Roma

    • …eddai Prof61 chi sono gli ammogliati Pisilli e Baldanzi?…Soule’? forse Svilar? Saud avrà un harem..🙂
      …col BODO ne ha presi 6 ieri ha perso di 1 solo goal davvero casuale, peggio che l’unico preso dal Bilbao.

  8. Caro Juric la squadra fa schifo perché non corre. Così si giocava negli anni 80. La chiamavano ragnatela. Nel 2024 la tua ragnatela seve solo per prendere gol in contropiede.
    N.B. Censurate pure questo commento e vergognatevi

    • de rossi si che era bravo con i cambi e soprattutto con le formazioni iniziali.. a detta sua ne sbagliava una ogni settimana. però è forte come allenatore 12 vittorie ed in 5 pos.. ah no

  9. Juric della Roma, ha già le valige pronte, Juric di Repubblica starà godendo come un matto Adesso preparamose, perchè ne diranno di tutti i colori. Basta, non gliela faccio piu’ Questi guadagnano milioni, noi se magnamo er fegato Vergogna!!!

    • …ti diro’: si sta godendo gli immeritati soldi (da allenatore che forse si farà) alla faccia tua e di tutti quelli che lo rimpiangono 🤣🤣🤣…

  10. Esonerato De Rossi si facevano i nomi di Klopp, Allegri, Pioli, Sarri. Tutto potevamo immaginare ma non un allenatore di basso livello come Juric;, poi miracolosamente pompato dai Friedkin Boys è diventato un “maestro”.
    Eccovelo il maestro. Tenetevelo.

  11. ho notato negli anni che la superbia è parte di quasi tutti gli allenatori di calcio, indipendentemente dalla loro bravura. veramente triste leggere di “prestazione positiva” dopo uno scempio del genere.

  12. Sempre lo stesso tipo di anticalcio da 4 anni. Oggi peggio del solito perché ha messo giocatori ancora più scarsi. Come ho già detto nell’ultima partita nessuno prova un dai e vai una triangolazione un dribbling zero di zero.
    A meno di improbabili ribaltamenti credo che la stagione finale della Roma sia chiara. Sarà un mestissimo percorso sia in campionato che nelle coppe.

    • concentriamoci a fa sti 40 punti. I risultati sono la logica conseguenza di una società senza ne capo né coda.

  13. Levateglie er vino
    Se questa è una grande prestazione, questo vuol dire che la partita te l’hanno raccontata, quando te sei svegliato

  14. Ma vattene a faxxxxo!!!!! Non ho visto una partita negativa??? Ma questo che se pensa che semo come il giornalista Ugolini che lo criticò in un intervista??? Ma ha capito con chi ha perso??? Ha capito che nel primo tempo abbiamo fatto mezzo tiro contro questi??? Ha capito che è la seconda partita consecutiva contro altre pixxe che giochiamo da schifo???? Per non parlare del secondo tempo contro il Bilbao???? Se pensa di stare ancora al Verona!!!!

  15. Sono delle seghe dal punto di visto caratteriale i nostri giocatori Il film e finito prima di cominciare,cercheranno alibi dove non ce ne sono, ma che vergogna, un altro affronto verso i tifosi, vendeteli tutti a questi traditori mercenari e chiudete bottega, non se ne puo piu, avete rotto i c….i e chi va allo stadio non ha capito nulla, Per quest anno rimarro tifoso ma non guardero piu le partite perche e un continuo avvelenarsi, Sempre forza Roma ma solo quella vera, questi giocatori meritano l oblio, Amen.

  16. ma questo che partita ha visto???????
    dopo i pescatori norvegesi l’avemo buscate dai boscaioli svedesi.
    INGUARDABILI VERGOGNOSI

  17. Juric sei bravo però mi pare chiaro che non ci stai capendo niente e tra qualche partita sarai licenziato. Tornerà DDR e Mr. Flinstone ne approfitterà per fare la figura di quello che rispetta i sentimenti dei tifosi (non quelli di questo forum che hanno insultato DDR dal primo momento, ovviamente). Con buona pace di “Lina (alla quale del resto non frega più niente della Roma) e delle sue tante segretarie, che vivono solo virtualmente, in questo forum. Del reato sei capitato in una società allo sbando, di proprietà di un riccone americano che non capisce nulla di calcio e che si affida a incompetenti.

  18. Vattene. Questo ci prende per il c.. o. Dichiarazioni vergognoso devono tornare a piedi a Roma sti mercenari. Ridate I soldi a que tifosi che erano in Svezia tagliateli lo stipendio.

    • purtroppo il problema è la società ci metti giocatori di basso medio livello stessa cosa allenatori scarsi poi fatela finita con de rossi non credo che avrebbe fatto meglio è scarso pure lui a proposito ma quel nano di Le fee che fine ha fatto? 25 milioni che ghisolfi dovrebbe restituire altro da mandare via!!

  19. La peggior Roma che ricordi, ed ho 50 anni.
    Non la partita, la squadra.

    In campionato speriamo di fare 40 punti il più presto possibile. Cosi smetto di vederli fino alla stagione prossima.

    Siete vergognosi. E vi pagano pure.

  20. Dichiarazioni da psicanalisi, Saud era l’unico che stava creando qualche problema agli Svedesi, l’unico che non l’ha visto è Juric. per preparazione della partita. modulo, giocatori fatti giocare e cambi il nostro allenatore e da 3 in pagella.

  21. Non è tutta corpa tua jurice…. quando entri nel tritacarne Roma è così…. ho paura però che il 20 ottobre, quanno giocamo co’ gli induisti, sarà la tua ultima partita sulla panchina giallorossa. Lo dico con molta amarezza e sconforto.

  22. ma che c…o dici giocato bene almeno a dirlo si abbiamo fatto schifo apposto questo li asseconda pure ha paura che lo fanno fuori siamo proprio alla frutta quest’anno pensiamo a salvarci, so capaci de riprende ddr e da quello che ha detto juric lha capito anche lui

  23. Non so se stupefatto o indignato per questa analisi della INDECOROSA partita. Se crede davvero in quello che ha detto la situazione è davvero drammatica.

  24. MA SECONDO VOI, uno che ha un contratto di 8 mesi, che alla sua età aveva solo allenato squadre di bassa classifica, viene a Roma e fa la guerra? viene a Roma e mette al muro i giocatori?

    Ovvio che gli conviene molto più usare un basso profilo accondiscendente con tutti.

    Juric viene alla Roma ma non sarà lo juric che tutti conosciamo.

  25. spero non sia questa la formazione, bisogna vincere. Tutti i titolari nel primo tempo, se fai tre gol fai riposare qualcuno più stanco nel secondo.
    Questo ho scritto prima della partita!
    Ci dobbiamo sempre complicare la vita. Per loro era la partita della vita… hanno dato più del massimo a differenza nostra! Per adesso siamo una squadra da salvezza tranquilla in campionato.

  26. Parole di circostanza, concetti dozzinali adattabili a qualsiasi squadra per qualsiasi risultato.
    Qualunquismo elevato all’ennesima potenza

  27. “Soulè crescerà”. Embè visto come (non) gioca adesso, è normale che può solo crescere.
    Se penso che l’arabo ha giocato parecchio meglio di mister 30 milioni, mi vengono i brividi.
    Però i fischi vanno riservati solo a Pellegrini. L’unico che nel quarto d’ora che ha giocato, ha tirato in porta.

  28. ma che partita hai visto….soule crescerà d altezza?? diamogli tempo però in questo momento è un pesce fuori d acqua…ma quando tiriamo da fuori area o a noi ci vietano di farlo e dobbiamo entrare in porta con il pallone…

  29. Faccio me culpa per aver criticato i Friedkin che hanno mandato via DDR e la Souloku dovrebbe però continuare e mandare via questi pseudo giocatori che non meritano i soldi che prendono e che ci fanno fare queste belle figure in Europa sono stati capaci di uscire dopo 2 partite dall’Europa con una squadra come la Lazie in testa complimenti siete una delle squadre più sopravvalutate e scarse che io abbia visto signor presidente cambiali tutti se vogliamo lottare per qualcosa altrimenti pure quest’anno lottiamo solo ed esclusivamente per il primato cittadino siamo tornati a 30/40 fa solo ed esclusivamente per il primato cittadino almeo da parte nostra perché se l’altra sponda continua ad andare avanti così mi sa che ci siamo scambiati i ruoli

  30. Mi auguro che non parli sul serio. Possibile che in questa squadra non trovi spazio Hummels.? Lenti prevedibili mai un tiro da fuori area brutta gara Baldanzi sfortunato sul rigore é l’unico che non mi é dispiaciuto. Anche Pellegrini ha avuto un buon i.patto, il resto lasciamo stare. Ho paura che Juric non abbia i giocatori per il suo gioco fatto di fisicità. Credo che siano mancati gli inserimenti centrali i lanci lunghi e i cambi di gioco.

  31. Il problema era De Rossi? Ma fatemi il piacere il problema sono gli americani che gestiscono la società in maniera dilettantesca e questi sono i risultati.

    • Aspetta che alcuni laziali ti devono invertire la spolliciata. Ma vedrai, nel tempo libero si comorano i gadget biancoazzurri.

  32. Dove sono tutti denigratori di DDR? Stasera non li leggo… Ripeto ancora una volta: abbiamo buttato altri 2 milioni con questo incompetente.. Era da Roma? Sì, perché era l’unico talmente povero disoccupato che ha accettato il contratto di un anno pur di guadagnare 2 milioni. Questa è la verità. Spolliciate quanto ve pare…

  33. lascia perde er tavernello e cerca de capi’ dove stai, non stai piu’ a Genova o Verona , juric svegliate.
    non ha visto cose negative? ma si riferiva agli svedesi , ah allora si.
    sti balordi ve darebbe foco societa’ allenatori e giocatori
    aridatece la Romaaaaa o so caxxi vostri

  34. Nessuno capisce…stanno preparando il ritorno di De Rossi (sarebbe un suicidio socetario) e i primi ad andare in questa direzione sono questi indegni pseudocalciatori.

    • Ecco un altro che se la prende coi calciatori. Quando le cose vanno male escono fuori come per magia. Il suicidio societario c’è già stato, ti do questa notizia.

  35. E allora c’è da preoccuparsi molto, e non è una sorpresa.
    Ribadisco quanto detto tante volte: fino a che nella Roma non ci sarà in pianta stabile qualcuno a cui rode il chiccherone quando si perde, nulla cambierà.

  36. Eppure mi ricordo solo una decina di giorni fa i numerosi “finalmente si parla solo di calcio”, come se DDR parlasse di uncinetto.
    Queste vi piacciono di parole?
    Ma non me la prendo con lui, d’altronde manco sognava di sedere sulla panchina della Roma.
    Una domandina sola avrei per lui: Saud era sembrato ingranare, aveva appena fatto due cosette interessanti, perché mettere la Mumm…ehm, il Faraone al suo posto?
    I veri colpevoli sono altri, due cialtroni arricchiti ma pur sempre cialtroni, almeno nel modo di gestire un club calcistico.
    Lo dico pure con maggiore rabbia, avendo creduto in loro, riponendo fiducia nelle loro capacità. Fatto malissimo.
    Il Performance Director avrà tanto da lavorare, noi tanto da imprecare.

    • Si, forse hai creduto troppo in loro, ma c’è da capirti, qualche anno fa il “comitato di liberazione da Pallotta” era molto in voga, e poi la coppa dei settimi ha illuso anche gli illuminati come te. Ma i nodi vengono sempre al pettine. O se vogliamo, chi non semina non raccoglie.

    • “Liberarci di Pallotta” era ineluttabile. D’altronde se non vuoi/puoi metterci i soldi per risanare il disastro compiuto da Monchi (prima “dono di Dio” e poi “il mio più grande errore”), che vuoi fare, portare i libri in tribunale?
      Detto questo, non ho problemi a recitare il mea culpa su questi due ineffabili gringos, raro modello di incapacità manageriale a livello sportivo.
      La cosa che più mi preoccupa e assilla è che col passare del tempo sembrano peggiorare, lungi dall’imparare qualcosa dagli errori.
      Credo che la Roma sia il club peggio gestito al mondo.
      Anzalone coi loro soldi ci avrebbe fatto vincere già la Champions.

  37. oh ragazzi, calmi, perdiamo per colpa di una stupidaggine di Baldanzi..mica perché ci hanno dominati. Abbiamo preso un palo, l’arbitraggio è stato pessimo – molti falli subìti non fischiati – non voglio giustificare la mancanza di fluidità degli ultimi 3 tocchi, è ovvio che la prestazione di certi giocatori è stata indegna (e non penso a Abdul, poverino ha fatto anche cose interessanti): Paredes rallenta il gioco, El Sha è mezzo pensionato, Baldanzi giornata no, Pisilli deve crescere tanto ….poi Juric avrebbe dovuto fare i cambi all’intervallo…anche se personalmente mi sa che il suo obbiettivo è tornare in CL e non perdere il posto, dell’EL non gliene frega proprio niente.

    • ancora con gli arbitri. non sono solo loro, c’è tanto altro schifo in campo,tra giocatori e staff tecnico.

  38. Le dichiarazioni di juric fanno più schifo della schifosa prestazione , dello schifoso modo con il quale viene gestita questa società e dello schifoso modo nel quale questa squadra è stata costruita

  39. Anche io non sarei cosí negativo, non ho visto la squadra abulica di passate sconfitte. Nemmeno l’arabo mi è dispiaciuto così tanto, pensare che al suo posto ci sarebbe stato karsdorp mi fa venire voglia di baciargli i piedi. Baldanzi crescita di personalità impressionante. Pisilli si conferma e non è poco. Soulé sembra un Zaniolo meno antipatico ma penso che il suo problema sia più che altro capire come essere funzionale al gioco della squadra. Inutile flaggellarsi con il pensiero di avere perso con la quinta di Svezia, io finalmente vedo un progetto di squadra che in questa fase può incorrere in questi incidenti che poi del resto possono essere decisi da episodi. Non è stata una debacle. Fosse per me farei giocare tutta l’Europa league ai titolari di oggi. Ci troveremmo una formazione riposata in campionato e una crescita esponenziale dei giovani per il prossimo anno.

    • sono d’accordo con te. mi associo a questo bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta mi bruci

  40. Se la Roma perde a Monza vedrete come il pagliaccio farà in modo di presentare il ritorno di DDR come un omaggio alla tifoseria.

  41. Ma Juric (che a suo modo e nel suo piccolo ha fatto un terno al lotto) che ve deve dì?
    Che fa? Attacca la società che non esiste? Attacca ar muro chi, che giocano tutti male?
    Attacca una campagna acquisti schizofrenica, miope e a costi assurdi in cui non dovrebbe entrarci per nulla?

    Ci potrebbe dire direttamente: attaccateve ar cassero. Tanto a lui che je cambia? Tra 7 mesi saluta. E se lo esonerano prima, il risultato economico, per lui, è lo stesso…

    Non si mette mai un allenatore “ponte” uno scalda-vivande cotte da altri, in caso di crisi (peraltro a cause misteriose). Sono cose che abbiamo già visto nei peggiori momenti del passato…
    E ai giocatori che je cambia? In un disastro così, tutti colpevoli; nessun colpevole. E in qualche modo la sfangano, perché ci rimangono sul groppone, con costi che rendono irripetibile il mercato spendaccione (e puntualmente insensato) ogni 3 o 4…

    Ma tanto andremo avanti così, fermi all’anno zero, senza un’idea, senza dirigenza con competenze calcistiche in società, senza allenatori che abbiano la legittimazione e la forza di condurre un progetto, senza un dt o un ds che sappiano gestire un mercato…

    Qua l’avvitamento verso il basso sta prendendo velocità preoccupanti. Veramente preoccupanti

    • Parole sante, siamo in una situazione pericolosa, con un vuoto di potere e di autorità di cui francamente non ho ricordi.
      E i due cow boy cosa fanno per porre rimedio?
      Prendono un massaggiatore di professione che trasferendosi dal City al modesto Burnley assume funzioni fantasiose che naturalmente noi non potevamo farci scappare.
      Il peggio deve ancora venire…

    • Analisi lucida, lucidità che manca nel vuoto di Trigoria dove sembra vivano una realtà parallela, quando parlano si capisce che hanno una percezione distante dalla realtà

    • faremo la stagione del Napoli dello scorso anno!! solo che loro quello precedente avevano vinto lo scudetto!! e dopo vari tentativi funamboloci chi hanno chiamato in panchina? conte non juric non tudor e allenatori forse futuribili!!! con chi abbiamo vinto noi? liedolm capello e non con allenatori da squadre “salvezza”

  42. Sig. Juric ci vuole una cosa sola quando si parla davanti ai microfoni: il rispetto. Rispetto per tutti noi tifosi che soffriamo da sempre e diamo il cuore e anima, noi si, per la Roma. Questo ci è dovuto cortesemente

    • ma questo l’allenatore non lo sa: non ha mai avuto piazze come questa. ma la colpa non è la sua ma di chi l’ha preso.

    • ma che deve dire JURIC, sono un cess di allenatore ed era meglio se non mi ingaggiavano ? recita la sua parte, come al solito , solo soletto davanti a tutti. Così è stato per Mourinho, così per De Rossi e così sarà finché si tizi fanno i proprietari a distanza

  43. “Non ho visto una prestazione negativa, abbiamo creato tanto gioco e occasioni.” Be giustamente hai affrontato il City. Togliete il Fentanyl a Juric!!!

  44. Dopo le centinaia di partite giocate in Europa, il buon Juric ha fatto riposare la squadra il martedì pregara Europea
    Mai vista e sentita una cosa del genere

  45. Mah a dirla tutta non e` che L`elfo abbia meritata anzi…..cito 2-3 dati:
    tiri totali 21-7 per la Roma,possesso palla 74% Roma, 26% gli elfi
    calci d`angolo 6-3 per la Roma.Mi fermo qui,ma potrei continuare…
    Ora faccio l`avvocato del diavolo,a me la squadra e` piaciuta e anche il pareggio ci stava stretto,per cui ha ragione il mister quando dice ”Abbiamo preso gol su un rigore, ma ho visto una partita diversa dalla tua, ho visto occasioni e sicuramente c’è da migliorare nelle ripartenze. Abbiamo tirato, ma non ho visto una prestazione negativa”.I giornalisti specie a Sky nn sono benevoli con noi,per cui non mi aspetto lusinghe,detto questo,ho fiducia in Juric e nella sqaudra,se giochiamo sempre cosi,dubito che perderemo.Ovviamente c`e` ancora da lavorare e migliorare(bicchiere mezzo vuoto)ma le prospettive per far bene ci sono tutte.Non dimentichiamoci che Juric nn ha fatto la preparazione estiva,ma il gioco mi sembra senza dubbio di gran lunga superiore a quello di de rossi.

    • S.P.Q.R.. Rispetto ogni parere, ognuno ha la sua opinione ed ognuno vede il calcio a modo suo..

      Però le statistiche bisogna anche saperle leggere..

      Partiamo dal primo fattore.. Il possesso palla.. Hai fatto tantissimo possesso anche con il Bilbao.. Ed ancora di più contro il Venezia.. Non sarà che forse il possesso te lo lasciano volutamente?.. Ti fanno passare il pallone a vuoto, e poi sul recupero palla partono in contropiede?..

      Nel primo tempo la Roma fa 11 tiri.. Ma solo 4 sono in porta..

      Loro fanno 4 tiri.. e sono tutti e 4 in porta

      Loro creano almeno due situazioni pulite per segnare.. Noi neanche una.. Ed infatti gli Xg della Roma sono bassissimi.. Perchè non crei nulla..

      Questo nel primo tempo..

      Nel secondo tempo il copione e lo stesso.. semplicemente, esce fuori la maggiore tecnica della Roma.. Come e uscita fuori a Venezia..

      La Roma inizia a creare con l’entrata di Pellegrini e Dovbyk.. Ma non e sempre domenica.. Contro il Venezia il tiraccio di Cristante si alza ed entra.. e quella e solamente fortuna.. ed ogni tanto ci sta, ma fortuna resta..

      Oggi quella ”sculata non c’è” e ce una traversa di Pellegrini..Ed ancora un tiro fuori di Pellegrini.. Un Pisilli che non riesce a chiudere come contro il Venezia..

      Nel secondo tempo la Roma poteva vincere.. Si.. Certo che si.. Con un minimo di attenzione in più si poteva vincere.. Ma se tu regali ogni partita un tempo agli avversari.. Ed esci fuori sul lungo, quando la squadra più scarsa decide di difendere.. Non sempre la riprendi..

      Questa era una partita che dovevi vincere 3 a 0.. Questa e la realtà.. La perdiamo e ci attacchiamo al possesso?.. No.. Il Possesso lo abbiamo avuto anche con il Venezia.. e se il primo tempo fosse finito 3 a 0 non avevano rubato nulla..

      Questi erano più scarsi del Venezia, tanta corsa, fisicità, ripartenze, nulla di più.. Oggi dovevi giocare non per vincere, ma per stravincere..

      Un pò come ha fatto la lazietta..che ha giocato contro i Francesi, che sono scarsi, ma mai quanto questi.. ed invece, dopo tutto quell’inutile Possesso.. chi e il migliore in campo?.. Svilar..

      Ed i tiri a me risultano 24.. Si..ma in porta solamente 5.. Esattamente come gli avversari..

      Quelli di Sky sono duri, perchè come tutti si aspettavano un 4 a 0..

      Il punto e questo, se giochi così e perdi 1 a 0 così contro L’inter ci sta.. Contro L’Efsborg NO

      Forza Roma

    • ..Marco79 sono con te sul fatto che la Roma aspetta un ceffone prima di dare tutto.
      I primi 10/15 minuti (Udinese esclusa ma fino ad un certo punto…) li spende a studiare l’avversario, come l’esordio a braccio di ferro. Ma ieri son diventati troppi, oltre un tempo… questo è pessimo ma non è una novità per noi.

  46. Società assente, senza ambizione, e la squadra è lo specchio della società.

    Non c’è altro da dire.

    Continuate pure a difendere questa società
    QUESTO MODO DI CONDURRE UNA SOCIETA’
    e vederete quanti fondi ancora dovremo toccare.

  47. La Roma è un pesce che puzza lucidamente dalla testa. Il Viperetta texano gli ha fatto un contratto di 3 anni per poi abbandonarlo a se stesso, guardandosi bene dal prendere un dirigente di spessore che lo potesse supportare e proteggere, nei momenti di difficoltà. E poi lo ha licenziato dopo 4 giornate perché non piaceva a una scappata di casa greca che nel suo curriculum vantava un’esperienza con… l’Olimpiakos e il cui principale interesse era il business. Una società priva di dirigenti, con un direttore sportivo pescato in Francia e che non sa nulla del calcio italiano. Una società inesistente.

  48. Non lo avrei mai preso Juric e per essere onesti neanche De Rossi, questo per dire che lungi da me difenderlo, ma non posso e non voglio pensare che creda a ciò che ha detto. Mi sembra che stia cercando di difendere la squadra, non scordiamoci che sta qui da 2 settimane. Classica difesa di ufficio.

  49. c’è sul sito qualche medico? serve urgentemente per un signore in Svezia. mi dicono che ha problemi alla vista e manifesta anche confusione mentale.

  50. La partita con l’Udinese è stata l’esatto opposto di questa. Pressioni alte, dinamismo, giocate verticali e duelli vinti. Quindi quel tipo di calcio li….si potrebbe fare, ma non lo abbiamo più visto. Perché? Da chi o da cosa dipende?

    • Dan, ti butto là una delle risposte: questi non riescono più a correre da quando, con l’avvento di Mourinho, si è deciso di fare la preparazione estiva a 40 gradi e con l’80% di umidità, rinunciando ad andare in montagna, come si faceva fino a qualche anno fa. Ho giocato a pallone e vi posso garantire che sotto il sole cocente si pensa più a sopravvivere che ad ascoltare quello che ti dice l’allenatore, mentre in alta quota, con 20-24 gradi e la quasi totale assenza di umidità, il fisico va a doppia velocità e, grazie al fatto che la fatica si fa sentire molto meno, si corre molto di più e si riesce a portare a termine gli allenamenti senza avere la lingua di fuori.
      Poi, il preparatore atletico di DDR può dire quello che vuole ma cosa avrebbe dovuto dirti? Mica poteva dire: “Abbiamo fatto un caz…a a rimanere a Trigoria mentre si squagliava pure l’asfalto del piazzale”. Dopo un’ora lo avrebbero cacciato a calci in c..o.

    • Nico è beneficienza calcistica ci sta…poi vengono a Roma a fare i turisti e portano soldi lasciamoli credere che son più forti

  51. Perdi con l’elfsborg e vedi una prestazione positiva… così, con questa mentalità, si va in serie b! Indegni tutti, la proprietà in primis. Giocatori inadeguati, anzi no, so’ pippe ar sugo e lo dimostrano partita dopo partita. Non ho più parole. Non vi seguo più. Ci vediamo quando sarete degni di una maglia che state disonorando da anni, voi e i presidentucci affarologi e appaltologi americani.
    Forza Roma.

    • …succede anche che perdi col… Bodo (quella si orribile!) e a volte vinci un trofeo.
      È il calcio ragazzo, ogni tanto perdi senza meritarlo.
      La ROMA ieri non meritava di perdere, ma troppa aridità davanti come pericoli veri per vincere.
      Se certi difetti non vengono corretti in tempi brevi sarà difficile trovare gli obiettivi a fine corsa.

  52. Si vocifera che Dan Tarzan Friedkin abbia contattato pare che gli algoritmi abbiano individuato. in Steve Kerr ia figura perfetta per la Roma.

    • …ridi ridi che i cavalli si vedono al traguardo..😉. In ogni caso tra una sconfitta casuale su un rigore scemo vs boscaioli e 6 reti prese dalla leggenda Mou (che non stimo solo, molto di più) vs i pescatori ci passa un oceano di differenza.
      Nessuna illusione… io conosco il calcio e le sue trappole da piu tempo possiate immaginare, molti qui commentano come fossero solo conoscitori di FIFA…

  53. Dopo, le deliranti dichiarazioni di stasera, che Juric non arrivi a fine mandato per me non ci sono dubbi Notando che qui in molti auspicano il ritorno di Ddr, non dimentichiamoci delle umiliazioni subite. Non ci spero molto ma mi auguro che arrivi qualcosa di meglio Si guarda avanti, non si torna indietro

  54. Domani gli darei un “riposo”….
    Poi a Monza facciamo el tris.. 🤦
    Sta società (proprietari e dirigenza) non ne sta più capendo nulla, anzi sono il nulla..!!
    Da Maurinho a Juric ne avete combinate più dei “Bertoldo”..
    Incompetenti..!!!

  55. Già dalla partita contro il Bilbao qualche preoccupazione per alcuni deja vu, l’oscena partita contro il Venezia e poi oggi la conferma che la Roma targata Friedkin sia tornata e, peggio delle prestazioni, solo le parole a fine gara di Juric!

  56. Sono senza parole. Giocatori fermi, zero movimenti, nessuna sovrapposizione… E Juric dice che va bene così? Sembra tutta una presa per il xulo. Vabbè, a giugno proveremo a prendere un allenatore vero… Speriamo

  57. acccannate questo disperato, l ‘ isnulta cacciata di De Rossi merita di essete sistemata, De Rossi dentro. punto..

  58. veramente uno schifo…senza dire altre cazzate… tanto la gente non ci casca più….siamo veramente stanchi di queste figure…passano gli anni .gli allenatori..ma il risultato e sempre lo stesso…..che disgusto… mammamia….

  59. Non so che Vodka potente hanno in Svezia ma deve essere una bomba e questo ha alzato il gomito …..DDR é sotto contratto….dai americano fai bella figura riporta Daniele e a gennaio compra un qualsiasi terzino a parametro zero e porta dirigenti che le società non sono come la Tesla non guidano da sole….

  60. Confusione in ogni linea di gioco e ancora una volta senza giocare a niente, è un totale annoiamento vedere questa Roma e siamo appena all’inizio di ottobre, questa è la conseguenza di non avere alcuna pianificazione e della confusione che è evidentemente contagiosa. Juric, che cerca di giocare un calcio aggressivo negli spazi, e lascia come regista unico Paredes, incredibile. Hermoso tatticamente è un disastro, gioca profilado per riportare il pallone indietro. Soulé ha una visione di gioco minima, ma la cosa peggiore, e si vede molto chiaramente, è che sono tutti confusi tatticamente e nessuno sa a cosa deve giocare…

  61. Juric mi fa tenerezza…..il tempo e’ galantuomo ma solo perchè consente di avvalorare semplici teorie che esprimo da inizio stagione…..1) Ridicolo pensare di affrontare una stagione con una punta Dovbyk e nessuna alternativa perche’ Shomurodov non puo’ essere l’alternativa in una squadra di vertice….e hai regalato Abraham al Milan 2) Ridicolo vedere una squadra a cui mancavano giocatori in grado di saltare l’uomo….De Rossi ci disse che si doveva provvedere a colmare questa lacuna sul mercato….dicevo, ridicolo vedere che non ne abbiamo uno, non c’e’ un solo giocatore che punta l’uomo sull’esterno e prova a saltarlo. Mercato portato avanti in maniera penosa 3) Baldanzi e’ un giocatorino….e onestamente mi sembra pure migliorato ma sempre giocatorino resta….Soule’ e’ un giocatorino, 30 milioni buttati al cesso e bastava vederlo a Frosinone per capire che sto fenomeno non era 4) Sempre il famoso mercato proponeva tra le priorita’ un difensore veloce…bene….presi due paracarri Hermoso e Hummels. 5) C’e’ solo un giocatore per cui vale la pena di spellarsi le mani Pisilli….e non si erano accorti di avere un campione prima di spendere 25 milioni per Le Fee che gioca nello stesso ruolo 6) Dite a Juric che Kone’ deve giocare visto che degli acquisti e’ l’unico buono insieme a Dovbyk, assurdo tenerlo fuori quando in FRancia e’ considerato il loro miglior centrocampista e mi sembra che non ne abbiano di cosi scarsi.

  62. Se questo è quanto ha visto Juric del match, meglio stendere un velo pietoso perché di positivo c’è meno di zero a parte la conferma che Svilar è un portiere forte, che Saud se l’è cavata, che Pellegrini è parzialmente resuscitato meritando la sufficienza dopo aver giocato da schifo tutte le partite prima di questa e che Pisilli è una bella conferma perché riesce a giocare bene in qualsiasi situazione, nonostante 8 giocatori su 11 erano scappati de casa peggio degli svedesi che abbiamo affrontato. La partita è stata giocata di m**da, altro che miglioramenti nel gioco, le partite ben giocate davvero sono state quella contro l’Udinese ed il 1° tempo contro l’Athletic Bilbao, poi contro il Venezia nonostante i 3 punti siamo tornati alla solita schifezza.
    Juric si ricordasse che non sta allenando il Torino ed il Verona o qualche altra provinciale, comunque squadre con l’obiettivo di salvarsi.
    Quindi quanto detto dal Mister è inaccettabile in una grande piazza come Roma, altrimenti se gli obiettivi non fossero più alti di quelli di un Torino oppure di un Verona, avremmo tenuto tranquillamente Fonseca per oltre 5 anni dal momento che un 7° posto da qualche decennio ormai è superiore alla pozione in cui arriva il Torino oppure il Verona.

  63. Con l’acquisto dell’Everton (trattativa mollata poi ripresa e conclusa di colpo) mi pare sia di fatto iniziata la possibile exit strategy; i Friedkin ormai hanno più di un sospetto che lo stadio nuovo a Roma sia una chimera (almeno finché ci sarà una proprietà “straniera”) e stanno preparando il terreno.
    Certo rimane il mistero di come possano essere riusciti a inanellare una serie così impressionante di dirigenti dichiaratamente inadeguati, che sfida perfino i principi della statistica (non è una critica ma un dato di fatto, sono stati tutti mandati via o “dimissionati”)

  64. con Paredes le ripartenze non le fai. lui prende la palla , si ferma, si guarda tre ore intorno e quando gli avversari si sono ricompattati inizia l’azione

  65. il ragionamento è molto semplice: la societa’ ha chiesto la qualificazione in Champion e allora giustamente Juric in europa gioca con le riserve e si devono accettare questi risultati perchè l’organico della Roma non consente di lottare su due fronti

    • Mi spieghi perché con le riserve dobbiamo aspettarci questi risultati visto che ieri difronte avevamo: Pettersson 600K, Buhri 1,7Mn, Henriksson 700K, Yegbe 1,7Mn, Hedlund 700k, Zeneli 1,5Mn, Ouma 200K, Hult 300K, Zeneli 1,7Mn, Baidoo 3,5Mn, Qasim 2,5 MN, per un totale di 15Mn?

  66. caro Mister…noi invece siamo molto delusi…direi schifati è l’ aggettivo giusto…. praticamente le abbiamo così gonfie che ci stanno esplodendo

  67. A Juric quello che hai detto al limite, ma molto al limite poteva andare bene se tu avessi giocato contro il Real, il City o il Bayern (cosa dovrebbero dire allora i tecnici di Lille e Aston villa?) ma tu ieri hai giocato contro l’ELFSBPRG. Hai capito perché non puoi dire (anche se spero che siano frasi di circostanza) “NON SONO DELUSO HO VISTO TANTI MIGLIORAMENTI NEL GIOCO E ABBIAMO SUBITO POCHE OCCASIONI DA GOL”.
    Evidentemente è il cognome che ti porti appresso che ti porta a vedere fischi per fiaschi.

  68. Juric cerca in qualche modo di difendere la squadra. Non so però se sarà il modo giusto. Detto questo ieri partita imbarazzante, soliti passaggi senza che qualcuno si prenda la responsabilità di saltare l’uomo, senza voglia di vincerla, atteggiamento compassato sperando di portarla a casa.

  69. Onestamente dopo 4 partite dovrebbero avere il coraggio di confermare Juric ma dirci: “quest’ anno non ci abbiamo capito niente, cerchiamo di tornare in EL e che l’allenatore, che sta facendo scuola con noi, proprio come era DDR, inizi a capire come gestire i 3 impegni. Non abbiamo preso un centravanti di riserva sbagliando…”. Il pesce puzza dalla testa con i Friedkins è vero che abbiamo vinto l’ unico trofeo UEFA della nostra storia ma è pur vero che è una delle Rome più scarse degli ultimi 25 anni e dopo più di 100 milioni spesi sul mercato non è giustificabile, si prendessero le loro responsabilità perché è tutta colpa loro questa situazione.

    • Il centravanti di riserva e pure buono buono come riserva ce l’avevi gia’ solo che inspiegabilmente l’hai regalato al Milan. Se ci ripenso e vedo come siamo messi ora penso che Ghisolfi, la Souloukou e in caso De Rossi se ha appoggiato la cosa debbano smettere di occuparsi di calcio perche’ bastava un qualsiasi tifoso per spiegargli che con Shomurodov unica alternativa in attacco sarebbe finita cosi…..a sto punto bastava tenersi Belotti.

  70. miglioramenti nel gioco? non so dove li abbia visti… la prestazione di ieri è stata sconcertante come atteggiamento e come gioco contro una squadra mediocre forse da serie b italiana..poi il pareggio ci poteva stare per carità però una squadra seria usciva vincendo 4 -1

  71. si ma scusate, cosa vi aspettate che dicesse? Che avevano fatto pena e che la prestazione era indecente e che si dovevano vergognare per la.mancanza di rispetto per i tifosi, soprattutto quelli che avevano fatto.migliaia di km per seguirli fino a lì?
    Perché questo doveva dire, non una parola in più e non una in meno, ma alla squadra avrebbe giovato? Lo sa lui e lo sa la squadra che sono stati imbarazzanti.
    Sarebbe stato un massacro sia per il morale che per le relazioni tra tecnico e spogliatoio.
    Ha semplicemente difeso la squadra, magari in una maniera che puo’ non piacere ma questo ha fatto e secondo me ha fatto bene.
    Poi internamente non essendo uno tenero fara’ tutte le azioni necessarie anche in maniera dura, da balcanico quale e’ come ha sempre amato dire.
    Ora quindi magari evitiamo di aggiungere altri giocatori da fischiare la domenica perché ad esempio io comme ti su Soule’ mi portano a pensare a questo ed evitiamo dopo 4 partite di ammazzare anche questo allenatore, altrimenti da qui a fine anno battiamo il record mondiale di esoneri.

  72. In tutto ciò c’è un fallimento che parte da inizio stagione, con un mercato oneroso e in ritardo, la follia di esonerare De Rossi e piú in generale la mancanza di sinergia tra i vertici… Benvenuti nel manicomio ASR

  73. perso contro l’elfsborg in una formula europea che non prevede + andata e ritorno ma un unica classifica condivisa nella quale abbiamo un pareggio e una sconfitta e non sei deluso
    ma che dichiarazioni sono ???? ammettete che avete fatto schifo punto siete tutti pusillanime

  74. Ero uno di quelli felici dell’arrivo di Juric, persona preparata, ruvido ma intenditore di calcio.
    Adesso però mi stà facendo innervosire… non puoi dire “sono contento della prestazione” “abbiamo giocato bene” quando è sotto gli occhi di tutto il mondo che avete fatto ca*are (per usare un eufemismo). Devi essere coerente anche e soprattutto quando le cose vanno male.
    Bastava essere sinceri e dire “si scusate abbiamo preso la partita sottogamba e sbagliato l’impossibile ma ci rifaremo”.
    Non mi piace proprio questo atteggiamento!

  75. comunque juric è sempre stato un rompipalle nelle interviste a sempre ragione lui o quasi,ma stavolta a voluto dare un po’ di carezze alla squadra quando invece è stato un disastro completo tipo bodo,la squadra nei nomi è anche buona ma molto scarsa nei fatti,soule’ e baldanzi sono due buoni giocatori ma gnente più, e davanti comunque non facciamo gol o poco anche dovbik è forte ma non ci sono sostituti all altezza omorodion era perfetto invece di spendere soldi per soule’ uno,poi le fee è ancora tutto da vedere,solo kone’ è un bel giocatore,ma per vincere le partite le devi giocare tutte almeno come contro l udinese….ma non penso ci arriveranno,e lasciamo stare de rossi che a lexsue colpe,poi è sempre scattoso e lo buttano fuori spesso,secondo me non regge certe pressioni in panchina….regge solo lo stipendio che ancora riceve senza fare nulla

  76. i tifosi nonmeritano sta schifezza ,soprattutto quelli della Roma che sono il top in giro,per amore per passione ,e per seguire ovunque la squadra io darei un bel badile in mano a sti cazzari e vedere come a sera ti vengono i calli alle mani….altro che stipendi così, quando c’è gente che non arriva nemmeno a fine mese,non c’è rispetto troppo benessere ,io farei 5 allenamenti al giorno finché le gambe esplodono…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome