JURIC: “Sensazioni positive, vedo entusiasmo tra i giocatori. Pellegrini? Esemplare, ha un dolorino ma vuole esserci” (VIDEO)

65
1489

AS ROMA NEWS – Alla vigilia di Roma-Venezia, in programma domenica 28 settembre alle 15, mister Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa.

Queste le dichiarazioni del nuovo allenatore giallorosso sull’impegno contro i veneti e sulle possibili scelte di formazione:

Tra primo e secondo tempo c’è stata differenza col Bilbao: che idea si è fatta? La squadra non ha la condizione per reggere 90 minuti?
“Fisicamente non c’entra niente, abbiamo corso più nel secondo tempo che nel secondo. Ci sono state alcune cose, ma Svilar non ha fatto mai una parata. Possiamo migliorare nel fatto che possiamo fare più possesso, è proprio un discorso di mentalità sul risultato da portare a casa, là c’è materiale per crescere. Ma le statistiche dicono che abbiamo corso di più nel secondo tempo”.

Può aiutare il fatto di giocare molto può aiutare l’apprendimento?
“La squadra sembra molto partecipa, che si diverte e che voglia giocare il prima possibile. La sensazione è molto positiva, c’è entusiasmo”.

Come sta Pellegrini? Lui è il capitano, è un momento difficile. Come lo vede e come deve reagire?
“Ha un comportamento eccezionale, oggi vuole provare ad allenarsi col gruppo, ha un po’ di dolorino, ma vuole esserci. Comportamento esemplare, vuole dare il suo contributo”.

Non ha ancora utilizzato Hummels e Dahl, possono entrare nelle rotazioni?
“Hummels il prima possibile, sta lavorando tanto per portarlo a buon livello, stiamo spingendo. Dahl è giovane, dobbiamo valutare bene, bisogna essere lucidi nelle scelte”.

Cosa sta facendo per evitare guai muscolari?
“Celik e Dybala non hanno niente, oggi vogliono provare ad allenarsi. Trigoria come struttura ti offre il massimo per il recupero dei giocatori. Si stanno sviluppando tante tecniche per il recupero. Bisogna avere rose di 20 giocatori per cambiare, il problema a lungo termine è giocare senza avere tempo di allenarsi, che è quello che ti dà la forza per le partite. Bisogna gestire la rosa, cercare di includere più giocatori possibile. La Roma deve sempre giocare con l’intensità, non puoi farlo al 70% ma sempre al 100% per ottenere risultati”.

Ghisolfi sembra molto dentro la squadra…
“Stiamo condividendo tutto, mi ha accolto molto bene anche umanamente sono molto soddisfatto, ci diciamo le cose in faccia senza nascondere niente”.

Come sta Le Fee e dove lo vede? Centrocampista o trequartista?
“Spero almeno che sia pronto per la prossima settimana. Per me è un centrocampista per come l’ho visto in Francia, è tecnico ma anche bravo in fase difensiva come voglio io”.

Se non dovesse farcela Celik, Abdulhamid le offre garanzie o meglio El Shaarawy adattato?
“Con i nuovi giocatori che arrivano da altro mondo ci vuole tempo. L’altro giorno ho voluto vederlo sul campo, penso che col tempo migliorerà. Dobbiamo stare attenti con Hermoso, farne due di fila può essere troppo. Ma per certi giocatori è prematuro, bisogna dargli tempo per farsi un giudizio”.

Ha delle coppie a centrocampo? Konè e Pisilli possono giocare insieme?
“Ci stoi pensando, ora ho un altro allenamento. Ma a me Konè e Pisilli mi stuzzicano molto come caratteristiche, hanno voglia di migliorare. Sono giovani, hanno grandissima prospettiva, mi piacciono molto. Oggi vedo l’allenamento, ma sono prospetti che mi piace avere”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteEverton, parla l’ex Ceo: “Coi Friedkin non sarà un club inferiore rispetto alla Roma, lavoreranno insieme”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Mi aspetto una Roma aggressiva e che farà turnover. Dybala fuori? Non posso sperarci…”

65 Commenti

  1. Dolorino? Manco se sta bene…ah ma vedrete. Cristante e Pellegrini titolari anche con le gambe ingessate li metterebbe in campo. Bravo Juric vinceremo tanti trofei conTE.

    • Tentare di recuperare tutti i giocatori non è sbagliato; a me Pelle non piace, spesso mi da proprio fastidio ma lo hai, lo paghi; l ‘importante è che non giochi per forza.

      Perché, con gli altri abbiamo vinto tanti trofei?

      Lasciamolo lavorare, sembra un uomo vero, per quanto possible nel calcio

    • essere prevenuti così non mi sembra giusto. in fin dei conti ,mou, ddr , juric, spalletti, mancini, li hanno fatti sempre giocare. anzi qualcuno li considerava inamovibili. non vinceremo tanti trofei con questo allenatore, ma neanche con tifosi così drastici nei giudizi si farà tanta strada. lasciamoli lavorate in pace. alla fine del campionato tireremo le somme. sempre forza Roma.

    • “giovedì Pellegrini non c’era eppure le magagne sono state quelle di Genova”

      Zeno’,

      un filosofo che si rispetti dovrebbe realizzare che questa osservazione significa solamente che niente cambia se Pellegrini e’ in campo o no, il che e’ equivalente a dire che non sposta niente e non serve a niente, cosa che si era gia’ capita da anni.

      Se unisci questa conclusione impietosa all’ingaggio da top che prende, ottieni il motivo per cui la gente si e’ cominciata a stufa’.

    • aspettamo fine campionato per tirare le somme, così non succede niente come da 4 anni a sta parte.

    • JURIC dice che dobbiamo migliorare nel possesso palla ma se fa giocare Cristante come regista …. li serve uno dai piedi buoni perché non provare Pellegrini, per intenderci alla Fagioli juve, io Pellegrini lo reputo un ottimo giocatore certo se me lo fai giocare in coppia con Cristante si deve sobbarcare tutto il lavoro offensivo e difensivo praticamente lavora doppio fa praticamente la spalla a Cristante cosa che invece dovrebbe essere al contrario, conosciamo Cristante non è che sia uno coast to coast lui è molto statico, ( DDR voleva Frattesi) ma certo questo non è l’unico problema nel possesso palla manca un terzino dx di livello. Comunque per me risolti questi due ruoli qualcosa potrebbe cambiare in positivo

    • A.S.R. vorrei dirti che parli da prevenuto, ma anche io con Mourinho avevo lo stesso atteggiamento, per cui non lo dico.

    • Sta squadra con Mou-DDR-Juric come la metti la metti, 352-433-3421 gli manca sempre qualcosa!
      Quest’anno che hai finalmente portiere-centrale-centrocampista e centravanti! Ti mancano i terzini, secondo me anche a sx, per me il terzino dev’essere alto, possibilmente grosso e se possibile pure veloce, esempi? Candela?Maldini?Panucci?Maicon ma andrebbe bene anche un Cassetti! Angelino va bene in panca o con il Venezia! ti manca l’ala veloce, che sappia prendere la spizzata di Dobvik, il contropiede, che attacchi lo spazio e che abbia nei piedi 10/12 gol almeno!
      L’altra testa che deve cadere è quella di Ghisolfi…110 milioni e ha ignorato le basi mentre ha messo doppioni in alcuni ruoli!
      Bruno Conti General Manager
      Pantaleo Corvino DS
      Francesco Totti DT
      Forza Roma!

  2. Equilibrato.
    Credo che quando Hummels sarà pronto, diventerà titolare, Ndicka e Mancini ai fianchi, angelinho esterno e celik od elsha a dx; ucraino a segnare, tutti gli altri ruoteranno, sapendo che se Dybala è a posto, gioca.

    • Credo che se Hermoso prende una migliore condizione di forma insieme ad Hummels e questo Ndicka sempre più in crescita il possibile panchinaro sarà Mancini

    • La risposta su Dahl mi sembra significativamente diplomatics; evidentemente non è una questione di età: Pisilli ha 1 anno e mezzo in meno e Baldanzi è coetaneo, qualche giorno in meno persino, eppure loro nelle rotazioni entrano tranquillamente. Semplicemente Dahl non è pronto.

    • @Sediadeldiavolo non è solo l’età…🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️
      DAHL è uno degli ultimi arrivati e viene dalla SVEZIA.
      BALDANZI non è un veterano ma c’è cmq dall’anno scorso ormai, e PISILLI è a Roma da sempre, se pure in prima squadra da quest’anno, era già stato testato da DDR e spesso senza dubbio si allenava già in prima squadra (conosce gli altri e lo spogliatoio).
      Vero che la SVEZIA non è l’ARABIA, anzi ci ha messo fuori dai mondiali con Olsen in porta!, e SAUD invece il campo lo ha visto ieri.
      Ma JURIC più che diplomatico è molto chiaro: ha voluto buttar dentro l’arabo sfruttando il forfait di CELIK, curioso di veder qualcosa che solo in campo può vedere.
      Forse perché a dx abbiamo drammaticamente meno opzioni come quinti se non adattati?
      O forse perché (ma certo non può dirlo se..) gli arabi chiedono il rispetto di certi accordi altrove ipotizzati ? Questa ultima cosa non la so ma penso che abbia capito che ci vuole davvero tempo e in partite in bilico è ultima ratio x ora.
      Ho visto DAHL in una sola amichevole neanche tutta la gara.
      Il mister qui è più che laconico nella risposta: “Dahl ha caratteristiche..” stop.
      Quelle che ho visto io? arrivato come terzino SX a me sembra meno difensore persino di Elsharawi e Zalewskj (per non parlare di ANGELINO).
      Riguarda la gara se non ricordi (facile trovarla).. quasi sempre molto alto (e con Daniele aveva da esser il 4 da sx nei 4 dietro!) spesso neanche in fascia ma a spingere quasi sulla trequarti avversaria, spesso 10 metri buoni dentro il campo.
      DAHL mi sembra più un esterno alto sx offensivo e di gamba che un difensore! In assenza di amichevoli o partite a risultato sicuro, non penso che sarà facile per lui giocare molto presto.

    • @sardegnagiallorossa(Silvio1967) – Di questo ragazzo ho solo un vago ricordo di una discesa sulla sinistra con cross (assist? non ricordo, l’amichevole era quella cmq); ma quello che è successo ai primi di agosto per quello che mi riguarda conta poco a livello tattico considerato che non c’è più nemmeno lo stesso allenatore. Dahl però è stato uno dei primi a essere preso, e comunque DDR non l’ha mai schierato nemmeno per 1 minuto in partite ufficiali. Abdulhamid invece è stato schierato da Juric nonostante a parole lo avesse “frenato” in più di un’occasione; e non solo, l’ha schierato in una partita e in un momento in cui non ci si poteva permettere rischi. Sì, è più grande e -si suppone- più “maturo” rispetto a Dahl, ma comunque dovendosi basare solo su quello che si vede, la mia conclusione rimane quella: Dahl non è (considerato) pronto.

    • si ferma proprio appena sente un dolorino per non rischiare di fermarsi un mese, ma proprio non ci arrivate

  3. Al di la che personalmente non mi piace Pellegrini, per me ed è un discorso generale, proprio quest’anno (che sembrerebbe esserci una rosa ampia ) si dovrebbe andare cauti per chi presenta dolorini, in modo da recuperare a pieno (c’è tutto il tempo) e senza successive ricadute. Aggiungo ma Le Fee? sembrava provvidenziale la sosta della nazionale per recuperarlo da un piccolo fastidio per la partita col genoa e poi… Se continua cosi diventa provvidenziale la sosta di natale….

    • Chi critica Pellegrini a calcio non a mai giocato, dico a calcio…. no al prato di casa o all’oratorio. Col freddo con la pioggia col campo annaffiato con i tifosi avversari che ti insultano con gli avversari che ringhiano addosso e noi stiamo fischiando un romano, che ha fatto questa gavetta , romanista arrivato ai massimi livelli perché sta giocando fino a poco fa in una squadra mediocre… di recente, siamo stati abituati ad avere Totti e che squadra aveva alle spalle,e allora il tifoso più acceso vorrebbe una figura del genere, la stessa storia di Pellegrini la subì Giannini..il fatto che a Roma c’è una stampa contro ( anche laziale procuratori ecc) che mette zizzania su certi giocatori romani e tanti abboccano Forza Roma e Forza Pellegrini

    • Mario io a calcio ci ho giocato a livelli anche importanti ed ho giocato anche contro giocatori della Roma della Lazio del Casalotti della Romulea della lodigiani etc e superandoli anche nel campionato etc e ti dico che Pellegrini rimane sempre una sega!! E secondo me porta pure sfiga…con quella faccia… dai.. sta sempre per terra non è un giocatore…men che mai capitano e dai sveglia..La sua strategia è non allenarsi perché inventa sempre fastidi per poi recuperare un giorno prima della partita… per poi avere sempre una giustificazione per la sua solita pessima prestazione

  4. Venezia città meravigliosa e squadra simpatica PERÒ, ALTRA BESTIA NERA della nostra storia… ergo, IMPERATIVO CATEGORICO, NON SOTTOVALUTARE LA GARA e chiuderla già nella prima frazione, senza fronzoli e senza cincischiare…

  5. luj ha appena detto che piacciono molto Konè Pisilli e che Le Fèe per caratteristiche è il centrocampista che piace a lui
    poi leggi i commenti…eh ma giocheranno sempre Cristante Pellegrini……mamma mia come le pecorelle smarrite ragionate
    secondo voi Mourinho DDR e Juric uno più cacacazzi dell altro si spaventano di metterli in panchina…boh!!!!

  6. “Ano meso a clasuola sul contratto de Iuricce che Dybbalah nun po giocahaha” cit.

    • Aridaje … scusa una precisazione. Diciamo che Juric, pur essendo croato, PARLA ITALIANO, non meglio ma proprio parla italiano, rispetto a sto carciofo che non lo parla affatto. Vai a vederlo e sentirlo (se resisti più di 30 secondi) sul suo canale YTube e te ne rendi immediatamente conto.

    • Da quando c’è Pellegrini enCristante avevo avuto tutti allenatori cojoni che non li levano manco rotti

  7. Piaccia o meno, anche lui di fatto ha bocciato i terzini di riserva… Magari quando si dicono le cose apertamente con ghisolfi, lo avrà detto anche a lui che è stata fatta na caxxata a prendere sti due, senza dei ricambi veri. Ma non essendoci un ceo permaloso, al momento non viene cacciato

  8. Continuiamo a tenere fuori Zalewski, mi raccomando.
    Dobbiamo punirlo, anche se questo ci costerà la Champions e il percorso in Europa League.
    Non fa niente, rigiocheremo la Conference e la vinceremo di nuovo.
    Così impara, quel cattivone di Nicola.

    • Ao, guarda chi se rivede 🙂 Giraldi.
      Comunque la mia non era ironia. Se la rileggi, senza ironia, è quello che penso.
      Ho usato il termine cattivone senno me bannano.
      Comunque Io voglio che vada via. E pure presto.
      Voglio Dahl sulla fascia sinistra (il nuovo Candela) e Saud e Buba (i nuovi Cafu) sulla destra.
      Quindi “er polacco nun ce serve”.
      Così come nun ce serviva Bove: che ce fai, se c’hai Le Fee. Via via…..
      A, pure Calafiori, na pippa ar sugo: meno male che l’avemo vennuto; che ce fai se al centro c’hai…. vabbe.

  9. Pellegrini vuole giocare anche se non sta bene, come ha fatto altre volte, quindi lo metta in campo solo quando riesce a rendere al meglio…è inutile farlo giocare per poi avere prestazioni scialbe e peggiorare l’infortunio, con un periodo più lungo. Se non vi è la necessità assoluta al massimo in panchina.

    • …su questo aspetto ho un dubbio io pure RON 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️…Pelle è uno che spesso ha forzato per giocare. Talvolta mancava un cambio vero talvolta erano partite molto importanti (lo sono tutte ma qualcuna di più) ma a volte è controproducente per me.
      Non do colpe a Lorenzo. Sono i coach di turno che decidono (oggi più di ieri col benestare del comparto medico) o almeno così dovrebbe.
      Se Mourinho ti tiene in campo pure se “muori” o quasi, se DDR non ho fatto a tempo a capire (pure se il caso NDICKA qualcosa dice, ovvero che è molto sensibile) di JURIC non so. Il cronista dovrebbe (è la seconda volta in pochi giorni che lo dice) chiedere allora :”se il giocatore nn è al massimo Lei che fa?” e qui possono esserci diverse risposte tutte indicative. Ma non glielo chiedono fanno domande spesso pleonastiche o peggio.
      Potrebbe dire:”è molto importante x noi (vorrei 3 Pellegrini 😉)” oppure :”preferisco il 100% di qualcuno con altre caratteristiche e adattarmi che il 70% di Lorenzo che poi si può far peggio…” oppure vedi tu…
      In linea di massima per me Pellegrini è il giocatore con più talento della ROMA dopo PAULO DYBALA e la porta la vede moltissimo per uno che attaccante non è, al massimo tre quartista/esterno parlando di ATK.
      In EUROPA cari criticoni uno con lo score di PELLE (nel suo RUOLO ) lo trovi come un ago nel pagliaio.
      In Italia semplicemente non c’è. Questo è un fatto scritto nei tabellini.
      Senza contare il numero di assist, passaggi chiave, e pure un’inaspettata capacità di recupero e contrasto che molti non vedono.
      Detto questo sono dell’idea che (anche medici permettendo) meglio uno al 100% col Venezia e PELLEGRINI (chiunque) in panchina se sente dolori.
      Come sempre deciderà il Mister di turno che alternative ne ha (come ne avevano quelli prima di lui e lo hanno fatto giocare, o hanno fatto giocare Cristante con MATIC dietro…)

  10. secco ed equilibrato, come ogni mr turela i suoi guocatori, sono ancora avvelenato per la storiaccia de Rossi, ma andiamo avanti..sono ottimista..forza Roma

  11. ora basta! Se tutti gli allenatori fanno giocare Cristante sarebbe il caso di smettere di fare i grandi intenditori e cercare di capirlo…..se lavori in banca o fai il muratore abbi l’umiltà di dare pareri non tranciare giudizi…e cerca di concentrarti su conti correnti e mattoni….dove potresti fare danni.Il calcio è uno sport popolare ma del quale l’ 80%di chi ne parla non e capisce quasi niente…….ma va bene così perché è così che ci piace .

  12. Oggi a lingua sciorta, ha mollato er telegrafo, risposte articolate. Co Juric de la Repubblica avevo sgamato che sentiva affetto familiare, so’ entrati subito in confidenza; “Ciao Mister!” “Ciao Marco!”

    • Bravo Nico ci avevi preso più di quanto immagini. Ho fatto qualche ricerca e a quanto pare i due si conoscono da tempo. Addirittura il mister rispose a una sua lettera quando era più giovane regalandogli la maglia del genoa. Trovi l’articolo sul sito di dimarzio, cerca juric incontra juric.

  13. Al di.la’.della valenza tecnica che solo il tempo ci permettera’ di giidicare, va detto che quest’uomo e’ di una chiarezza e semplicita’ che definirei disarmante.

    Quando senti altri allenatori, sono talmente pieni di se che sembra che stiano parlando della costruzione di testate nucleari e non di calcio…

    • A me sembra che chiunque sia l’allenatore della Roma non gli si dia mai del cazzaro.
      Mourinho era un genio della comunicazione, appena arrivato DDR, “finalmente si parla di calcio”, tranne diventare pericolosamente ciarliero dopo l’esonero.
      Adesso evviva l’atteggiamento asciutto e minimalista di Juric, quello che mandava tale Orecchio a sbirciare tra le siepi di Trigoria e sbertucciato di conseguenza.
      Tutti bravissimi, a modo loro, davanti ai microfoni.
      Finché i risultati li sostengono, potrebbero emettere dei semplici suoni gutturali o dei sonori peti e sarebbero sempre geniali.
      Senza risultati diventano tutti scemi.

    • caro Alex,
      io ho l’età per non essere affabulato da nessuno e.di allenatori ne ho visti passare parecchi, poi tu libero di pensarla come vuoi…
      cordialità

  14. C’è sempre un perché, il fatto è che questo è un Forum dove si esprimono opinioni…Poi è giusto che ci siano contrasti altrimenti sai che noia se tutti fossero d’ accordo! Su Cristante come su Pellegrini. La cosa importante è che saresti sempre sui toni civili ( come il tuo,d’altra parte). Se leggi sopra,ho scritto che per me lasciare Baldanzi e Kone in panchina sarebbe un delitto. Ma è una mia opinione sulla quale non si può essere d’ accordo… Mi permetto di dirtelo: non prendertela più di tanto perché con quei due giocatori sarà sempre così…. Un abbraccio giallorosso

    • concordo quasi su tutto…..il” quasi ” sono le cose che devono attenere alle opinioni e qui spesso sono invece ” sentenze “….unica certezza è ricambiare l’abbraccio sicuramente giallorosso.

  15. Zenone,mi permetto di fare una piccola obiezione : Il Genoa , però nel secondo tempo non ci ha fatto vedere il pallone,il Bilbao ha segnato praticamente con l’ unico tiro in porta della partita. .Se poi ti riferisci alla ” dormita” generale in occasione del gol non posso che essere d’ accordo con te……

  16. Premesso che adoro Dybala, il calciatore più forte della serie A a parer mio, mi chiedo come mai ogni volta che ha una sensazione di infortunio chiede il cambio. Per poi scoprire che non ha nulla. Faccio queste riflessioni poiché come abbiamo sempre detto tutti c’è una Roma con lui ex una senza.

    • Probabilmente perché conosce il suo corpo meglio di chiunque altro. La storia di Dybala è particolare. Un astro in ascese vertiginosa con il picco con la tripletta al Barcellona, paragoni azzardati con Messi e poi nel 2020 un evento a mio parere sottovalutato: l’ infezione da Covid, quello vero cinese, con racconti di difficoltà respiratorie. Da quel momento in poi non ha più raggiunto le vette di continuità pre infezione.Leggendo i tabellini dei gobbi nelle stagioni successive ha iniziato a manifestare infortuni muscolari con scontri con la dirigenza per il rinnovo, poi l’addio ai gobbi e l’ arrivo da noi. Sono pensieri a ruota libera e non so se c’è un filo conduttore tra gli eventi, ma credo che a fine carriera sarà lui stesso a svelare cosa sia realmente successo

  17. State diventando patetici con queste critiche continue a Pellegrini! Addirittura fischiato quando gioca…Che non è un fuoriclasse l’abbiamo capito tutti ma dargli tutte le colpe dei cattivi risultati e degli esoneri po trovo veramente meschino

  18. questa storia di pellegrini e cristante mi manda ai pazzi. Ma possibile che esista tanta gente che rinunzia all’uso del cervello.
    Perchè mai un allenatore si dovrebbe spaventare a mettere in panca pellegrini e cristante? Vi risulta che siano bisnipoti di Al Capone o figli illegittimi di Messina Denaro? o vi siete suggestionati vedendo “totò le mokò”

  19. Questa è la seconda volta che davanti ai microfoni per giustificare un risultato non positivo della squadra tra le varie cause tira fuori la prestazione di Hermoso.
    Fossi nel giocatore mi girerebbero un po’ 😂

    • juric abituato a giocatori tipo “gigì”, comunque, per lottare per la salvezza abbiamo un allenatore abituato.
      Grazie Beppe Riso!!!!

  20. Sulla formazione di domani.
    Diciamo che l’ossatura della squadra piano piano si sta strutturando e si tratta solo di gestire al meglio i casi Dybala, Pellegrini e Celik.
    Contro il Venezia in casa onestamente non comprenderei l’utilizzo di giocatori che si sono recentemente fermati per affaticamento o per noie muscolari.
    Per questo io metterei a riposo i tre sopra.
    Gente eroicamente in campo, esemplare, e che nonostante i dolorini stringe i denti per esserci, anche NO grazie.
    Se la Juve si permette di far esordire uno sconosciuto 2004, il Genoa addirittura un 2008 e noi stessi un ragazzo come Pisilli, non vedo perché si debba temere di schierare negli 11, giocatori come Soulè, Baldanzi e Abdoulhamid al posto di Dybala, Pelle e Celik.

  21. “Pellegrini esemplare”, esemplare a farci le figuraci e le stagione di fallimento. A me sto Juric sta perdendo di punti nello cuore dei tifosi.

  22. la critica feroce di molti verso Pellegrini è ormai “pensiero unico”, una reazione da branco: così fan tutti.
    Si preoccupano che prende stipendi alti, come se gli altri fossero poveracci, che non è un fuoriclasse come dovrebbe, come se avessimo una rosa da Real Madrid.
    a me, essendo tifoso della Roma, non mi viene neanche in mente di fischiare uno dei nostri, e sento vergogna per chi lo fa

  23. Ma nun è che Pellegrini è affetto da bruxismo? Altrimenti nun se spiega il fatto che so ormai 2-3 anni che ad ogni partita “stringe i denti”…..fatelo vedè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome