Juve a 59 punti, il 19 aprile la sentenza. Mou attacca: “Siamo in Italia”. Landucci: “Non decide lui”

75
3371

ULTIME NOTIZIE AS ROMA“La Juventus riavrà quei 15 punti”. Non è un’indiscrezione, ma la previsione che sembra essere ormai diventata scontata un po’ per tutti, tifosi e addetti ai lavori.

Non si sa bene il motivo di questa convinzione, ma l’aria che si respira intorno ai bianconeri è sempre più questa. Tra dieci giorni, ed esattamente il 19 aprile, il Collegio di Garanzia del Coni deciderà se confermare o meno la sentenza della Corte Federale d’appello che aveva inflitto la penalità al club torinese.

Anche Josè Mourinho ieri sera ha detto la sua, senza nascondere un tono polemico: “Roma terza? Siete sicuri che la Juve non abbia 59 punti? Siamo in Italia…“. Parole che sono state commentate poco dopo da Marco Landucci, vice allenatore della Juventus ieri sera in panchina per l’assenza di Allegri: Non posso rispondere a Mourinho perché lui è un grande allenatore e io sono stato un buon portiere, secondo alcuni neanche così buono.

Le sentenze non le fa lui, no? Aspettiamo il 19. Noi abbiamo 59 punti sul campo, anzi 61 contando i due della Salernitana. Abbiamo accettato le decisioni arbitrali come non tutti fanno, accettiamo il verdetto del campo e ripartiamo con fiducia e ottimismo”.

La palla ora passa al Collegio di Garanzia del Coni, che non potrà entrare nel merito della sentenza, ma avrà la possibilità solo di confermarla o annullarla per illegittimità. Alla Juve sono convinti che il 19 aprile la squadra tornerà ad occupare il secondo posto in classifica. Ma questo non significherà automaticamente che i bianconeri giocheranno la Champions l’anno prossimo.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteTorino-Roma 0-1, i voti dei quotidiani
Articolo successivoZaniolo, Galatasaray eliminato dalla Coppa di Turchia: sfuma un bonus per la Roma

75 Commenti

  1. mai avuto dubbi.
    ma veramente voi credete che lasceranno andare noi in champions?
    c’è un solo modo per andarci, vincere l’europa league.

    • Tranquilli ragazzi, Ceferin ha un conto aperto con Agnelli. Non andranno comunque in nessuna competizione europea. Credo solo che stia aspettando la qualificazione sul campo per potergliela negare.

    • Personalmente non credo nei complotti di palazzo… credo più nell’incapacità degli arbitri.
      A questo punto però, siamo noi gli artefici del nostro destino… con i due scontri diretti all’Olimpico contro le milanesi possiamo comunque allungare su entrambe… che sia terza o quarta posizione il risultato non cambia, vale sempre un posto in Champions.
      Quindi avanti tutta e continuiamo a spingere sull’acceleratore.
      Una Pasqua serena e felice a tutti i fratelli romanisti dall’Ospedale Gemelli di Roma dove in giornata nascerà la mia prima figlia, ovviamente Lupacchiotta!!!
      🎀💛🧡❤️♥️🎀

    • Se fosse vero, basta essere sportivi, non conta più un …. conta essere tifosi, capisco pure chi è violento e cattivo, perché con queste ingiustizie te ce fanno diventa’….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. dovrebbero andare in b.se veramente finirà a tarallucci e vino per me il calcio finisce il 19 aprile.non per le plusvalenze ma per il sistema Juventus.dovrebbero ripartire dalla c come calciopoli alla fine gli è andata bene che sono andati in b.qui ce la truffa perché sono quotati in borsa falsificando il bilancio è quindi non poteva acquistare giocatori e tanto meno iscriversi al campionato

  3. Landucci, Calciopoli è nel vostro Dna. Quei festeggiamenti durante la tragedia di Heysel son difficili da dimenticare. Avete rubato x 40 anni salvo poi erigervi a Salvatori del Calcio. Alla faccia dell’ipocrisia. Meritereste un bel “reset”. Ladri siete e ladroni resterete.

  4. “Anzi 61 contando quelli con la Salernitana”..gne gne…
    Abbiamo sempre accettato le decisioni arbitrali…he he he..
    Parassiti che non siete altro.
    Se tenete -15 e’perche’falsando i bilanci avete partorito delle rose , che non potevate avere.
    Con la Salernitana voi avete avuto i favori e non viceversa.
    Mi fate letteralmente schifo , voi e chi vi difende facendo da scendiletto.

    • Gaetà se la so scordata tutta la partita. per loro conta solo quell’episodio che però con immagini di un telefonino che riprendeva il gol proprio all’altezza della posizione di candreva mostrava bonucci in netto fuorigioco. mentre le loro false ricostruzioni con immagini di telecamere non in linea per loro erano determinanti. Come si sono dimenticati dei falli di mano non fischiati e tante altre irregolarità passate in secondo piano perchè erano così dietro in classifica e quindi fatte passare per innoque. Poi i vari vassalli che si sono calati braghe e mutande pur di fargli fare punti. Si sappiamo tutti come li hanno fatti sti punti…tutti regolari come no. Poi però i due punti con la Salernitana eh mi raccomando! Non hanno nessuna vergogna.

  5. Ieri il sig mourinho con il suo linguaggio allusivo che pensa che gli altri non sappiano dove vuole andare a parare dichiara :” ma la Juve non sta già a 59 punti …..siamo in Italia….”allora come funziona il sistema Italia lo sappiamo tutti, ma lui sta percependo un un’ingaggio faraonico da una squadra che di questo sistema fa parte, ma un conto e’ dire queste cose privatamente, un altro conto lanciare pesantissimi sospetti in vista di una sentenza ormai prossima anche alla luce del coinvolgimento pesante anche della stessa Roma proprio per un affare con quella Juventus marcia cui fa riferimento mourinho ,ma come intelligentissimo ed arguto jose’ la juve ha creato un sistema illecito per alterare il bilancio con il sistema delle plusvalenze facendo affari con altre squadra,invece quando fa un affare altamente sospetto con la roma quello spinazzola pellegrini, allora questo e’ perfettamente lecito e corretto, gli altri invece sono tutti illeciti !!!! Ecco poi non ci si lamenti se la Roma dovesse essere tirata in ballo e penalizzata,proprio a seguito di una eventuale conferma della penalizzazione della Juventus che legittimerebbe altre indagini sportive su altre squadre ed eventuali sanzioni,ecco ma anziché fare le sue solite uscite inopportune,sgradevoli e controproducenti per la stessa roma, non sarebbe meglio tacere????

    • Per ogni punto di una eventuale penalizzazioni alla juve quanti ne dovrebbero dare??? Almeno 10….

    • Cioè, secondo il tuo ragionamento, l’1 della Roma vale come i 100 della juve…
      Se Mou provoca ha i suoi motivi. Poi se ci toccano 2-3 punti di penalizzazione ben vengano. Ma toccheranno a tutti. Visto che siamo in tema…scagli la prima pietra chi è senza peccato, e qui il più pulito c’ha la rogna!

    • @luis
      mi sa che, pensandoci bene, cercavi di stabilire un nuovo record di 👎🏻…dai che forse ce la fai….
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Ok luis, sei tifoso della squadra più delinquenziale del sistema solare, Mou ti fa’ rosicare di brutto e sei anche cosciente che, in ogni caso, nei prossimi anni non farai le Coppe ( se ti dice bene)…hai altro da dire? Io sì…
      C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Ma perché non torni da do sei venuto sarai na quaglia o un ladro juventino. Che poraccitudine venire a leggere un sito romanista

    • Il tuo post mi fa schifo, in tutti i sensi.
      E contiene pure un sottinteso mafioso: Mourinho dovrebbe stare zitto e accettare l’eventuale grazia alla Juve, perché sennò poi indagano pure sulla Roma che -secondo il tuo mai rispettabile parere – avrebbe fatto porcherie inenarrabili.
      Spero tu sia un ragazzetto ignorante e sfavorito culturalmente, perché se hai superato i 30 e ti esprimi con questa immondizia, stai davvero messo male.

    • Luis, alzati e cammina pe annà a…il posto immagino lo conosca😮‍💨😮‍💨😮‍💨

    • Caro Luis, forse tu vieni da Marte, o al meglio da Torino. Dove stavi dal dopo guerra in poi? Gli Agnelli e la loro juve, sono coinvolti in ogni occasione, in ogni scandalo, in ogni inchiesta. Da ogni schifo traggono i maggiori benefici, stai tranquillo. Se loro non organizzassero gli illeciti, come calciopoli, ce ne sarebbero molti di meno, e forse non a senso unico..negli ultimi 11 anni hanno vinto 9 scudetti, ma nessuna Champions..il calcio italiano, dal primo di questi 9 scudetti, è sempre più decaduto. Si sono fatti lo stadio e lo hanno impedito a tutte le altre società..schifezze su schifezze..Vedremo se nella trattativa Spinazzola/Pellegrini ci saranno le stesse email e intercettazioni che ci sono per le varie truffe in entrata/uscita degli ultimi calciomercati la juve..fino ad allora aspetto fiducioso, fino a che, come dice Mourinho, non m8 viene in testa che siamo in Italia, la Patria del Dittatore belante

    • è Pasqua….. evitiamo di darti appellativi ampiamente meritati…..tanto sei di passaggio qui basta che cambi Nick….core de latta. Auguri.

    • “…un affare altamente sospetto con la roma quello spinazzola pellegrini…”
      Scusa, oggi Spinazzola vale meno di quanto fu pagato?
      Parlami dei 18 milioni di Sturaro o dei 18 di Rovella (scambiato con Portanova) che 5 mesi dopo si poteva prendere a zero.
      Non conoscete vergogna.

    • SE la Roma sarà colpevole, non la difenderò in alcun modo
      ma che la Juve SIA colpevole, e per cose in ogni caso ben più gravi di quanto ad oggi si ipotizza possa riguardare la Roma, non è un dubbio, ma un FATTO acclarato
      la restituzione dei punti, semmai vergognosamente dovesse accadere, NON sarà per innocenza, ma per decorrenza dei termini.
      insomma si attaccheranno ancora una volta alla forma, giocando sulla stampa amica e vassalla per spacciarla per sostanza.
      ma la Juve sempre schifo fa, da calciopoli ad abuso farmaci.
      punti sul campo con giocatori che non avreste dovuto avere? ma di che parlate???
      scudetto sul campo con punti fatti chiudendo gli arbitri negli stanzini? ma la dignità non sapete neppure come si scrive ….

      FRS

    • Ma falla finita, ma che vieni dalla montagna del sapone, mourinho ha detto solo quello che tutti pensano e che succederà.

    • quale sarebbe il “coinvolgimento pesante” della Roma ?
      l'”affair Spinazzola Pellegrini” dove la Juve ha preso a 22 milioni (pre covid) a 22 milioni un promettente e giovane terzino di serie A in cambio di un futuro campione di europa a 29,5 milioni. Forse è l’unica operazione pulita delle ultime dirigenze Juventus , che ha prodotto, del resto l’obiettivo della Juve era guadagnare con un giocatore considerato fisicamente fragile anche se tecnicamente valido e prendersi un giocatore giovane che si era messo in evidenza in serie A.
      Comunque la Juve non è stata penalizzataper le ooperazioni di plusvalenza (chi può sapere a priori se hai comprato un brocco o un campione) ma per aver falsificato i bilanci non scrivendo la verità sugli stipendi dei giocatori e sulle reali entità delle cifre entrate ed uscite.
      Il problema dell’illecito sportivo è minimo rispetto a quello penale per il falso nelle comunicazioni alla consob ed ai propri azionisti.
      Poi come è opinione comune siamo in Italia e tutto può succedere, pure che gli inventori del “Ministero del made in italy” propongano una legge che multi chi nella amministrazione pubblica usa parole straniere.

    • alla fine hai dimenticato forza rubbentus… io
      fossi in te, ripubblicherei il commento, non sia mai che il padrone non ti paghi

    • Luis hai detto così tante caxxate che è difficile rispondere..

      Mourinho allude sapendo che gli altri possano arrivare alle sue parole.. E così difficile capire questo?

      La Roma fa parte del sistema calcio italiano.. Un sistema marcio e chi ha le palle si permette di criticarlo.. Al contrario di tanti mafiosi che ci sono dentro.

      Coinvolgimento pesante della stessa Roma?.. Se la Roma è coinvolta pesantemente la Juventus deve finire in serie C..

      Tu parli dell’affare Spinazzola – Pellegrini.. Ora spiegaci cosa vedi di veramente strano in quell’affare..

      Oltre al fatto che un dirigente Juve si sarà “sbagliato” scrivendo 40.. E così che facevate voi Juventini no..

      Perché un tizio come te, che preferisce stare zitto, nascondere la verità, fare finta di nulla.. Può essere solamente un ladro juventino..

      Solo uno juventino preferisce il silenzio per non rischiare.. Voi siete questo.. E non capite perché fate pena a tutta Italia..

      E non ti sei smentito nemmeno questa volta Luis..

      Forza Roma

    • Vedi luis,
      il problema non sono le plusvalenze che si crano allora come adesso.
      Il vero reato e’ il falso in bilancio che condannera’ la juve e non ci sara’ abbastanza melma per tirarla addosso agli sltri.

      Prevedo una brutta aria per la juve, anzi visto il falso in bilancio ed il coinvolgimento del suo ptesidente mi aguro che ci sia la radiazione della societa f.c. juventus oltre che l’inibiziine totale delle famiglie Agnelli, Elkan.

      E’ ora che paghino pet tutto il male che hanno fatto al calcio

    • Vi devono arrestare…tutti in galera col vecchio vestito a strisce…come nei film di Stanlio e Ollio

    • Non ricordo di aver visto molti tuoi commenti, ma credo che visto dalla parte di una persona che scrive Roma in minuscolo sei stato fin troppo gentile e riguardoso e osservante dei sani principi e per questo mi permetto di farti notare, che visto con meno acredine, quello che sta accadendopuò avere un’altra lettura. La Roma viene tirata in ballo, visti i precedenti controlli già effettuati dai quali non sembra emergere null’altro che debiti di esercizio, probabilmente per far entrare nelle idee collettive il principio di quanto asserisci. Tutti c’entrani, tutti rubano, tutti fanno parte dello stesso sistema. E via di Rolex. In questo paese sembra che le vere notizie non sembrino essere le prime uscite che danno scandalo e sdegno, ma le seconde. Una volta che si può dire sono tutti uguali il male sembra scomparire di colpo a favore del gaudio. Fintanto non arrivano condanne, inviterei a temporeggiare prima di giudicare di pancia, visto che nessuno di noi potrebbe essere testimone di fatti, altrimenti dovrebbe comparire in aula e dire la sua, seguendo appunto i sani principi. Buona Pasqua a tutti

    • ma che razza di combriccola siete voi bianconeri ..tutti…dalla cosca ai tifosi non si sa chi è peggio….addittura simularsi interessato alle sorti della Roma per favorire il silenzio diffuso…me fate venì i brividi

    • si..me no male che ci ha ricordato anche che loro rispettano gli arbitri e le loro decisioni..però si è dimenticato di ricordarci che gli arbitri sono da sempre gestiti da loro, fanno quello che vogliono loro e indirizzano le partite in funzione dell’interesse di un unica squadra: la loro! poi si è dimenticato anche di ricordarci cosa disse l’ex arbitro Nucini in udienza, e che fine facevano gli arbitri che non si allineamento al sistema/juve: rinchiusi negli spogliatoi, o con la carriera stroncata o continuata nelle serie inferiori..!

    • Gli juventini non sanno manco dove sta di casa l’educazione e il rispetto.
      Anzi noi , io per primo, siamo stati fin troppo educati verso di lui, perché “RISPETTO” a lui siamo dei Signori

  6. Ma del caso Suarez ,nessuno ne parla più ? Soliti vino e tarallucci ? Comunque, non ci sono solo le plusvalenze, C’è un falso in bilancio di una società quotata in borsa e anche la faccenda degli stipendi ai giocatori. Della serie chi più ne ha più ne metta. Ma ha ragione Mou , siamo in Italia. E anche se , per assurdo, confermassero la penalizzazione , farebbero in modo di farla arrivare comunque in Champions.

  7. Certo i punti verranno restituiti, perché non a casa la finanza a cominciato a girare per le plusvalenze. Però per loro ci saranno altre inchieste che non gli consentiranno di partecipare alla Champions. Si mettessero l’anima in pace.

  8. Ci scommetto un ichnusa che gli restituiscono tutti i 15 punti …….. ehhh mi piace vincere facile 🤨

    Buona Pasqua romanisti

  9. Accettiamo come nessun altro le decisioni (specie quelle a favore ndr) per poi dire abbiamo 59 punti anzi 61 sul campo (e i vari scudetti cartonati)…sempre di più gente senza vergogna alcuna, emblema di un sistema calcio malato (ps hai voglia a fare gli spot “calcio is back” con capello e Cannavaro nel loro inglese maccheronico , ormai pure all’estero l’hanno capito )

  10. quella delle plus valenze e’ leggera con una multa te la cavi visto che la lega ha bisogno de sordi(vedi le multe messe alla Roma) e’ il resto che contav(ha fatto bene la Roma a togliersi dalla borsa chissà che altri impicci ce stanno sotto )

  11. Più ammissione di colpa quando l’intero CdA dei Gobbi si è dimesso, basta quello a condannarli di brutto. Semplicemente Mou ha detto una cosa che sembra così ovvia a tutti. Io sarei sorpreso se invece confermassero la condanna, sarebbe un fatto più miracoloso di noi che vinciamo l’Europa League.

  12. Accetta le decisioni arbitrali però ci tiene a sottolineare che i punti sono 61 e non 59…gente senza vergogna e senza dignità

  13. Mah aspettiamo tutti i processi prima di mettere il carro davanti ai buoi e poi una cosa di cui sono convinto che pure fossero bettegati, come dice lupo57, Ceferin non li perdona e non sarà così famigliare come quella italiana la procedura UEFA.
    Forza Roma

  14. a mia memoria i ladri sono diventati tali la stagione antecedente a quella del gol di Turone, quell’anno il furto fu perpetrato ai danni della fiorentina. Prima di allora ho ricordi troppo vaghi. Può essere che Zenone possa illuminarci maggiormente.

    • il furto alla Fiorentina avvenne l’ anno successivo al gol di Turone. Quell’ anno noi arrivammo terzi, per poi vincere il campionato seguente

  15. Ridicolo Landucci “i due punti con la salernitana”
    I rigori regalati a Verona , il gol regolare annullato alla cremonese, il fallo di mano di Rabiot sul 3-2 contro la Samp, il triplice fallo di mano con L Inter”
    Buffone, disonesto di Landucci , questi non li consideri…
    Al netto di tutti questo, Mou ha ragione anche questa volta , siamo in Italia e quindi sappiamo come finiranno queste situazioni…

    • Quindi facciamo il conto
      59 –
      3 –
      3-
      3-
      3
      = 47
      quindi tenete i punti che avete …
      😂😂
      Landucci i gol di Manno contro Sampdoria e Inter dove li mettiamo???
      Eh ma e’stato educato e rispettoso….
      😂😂😂

  16. nandrolone,agricola..
    calciopoli..
    suarez, plusvalenze, stipendi in inero…

    e basta! si pedona, si condona e poi si BASTONA !!!
    #RADIATI a vita, cancellati per sempre!

    p.s. la foto di tali individui fa schifo e ribrezzo

  17. “Siamo in Italia”…é così…una squadra che dovrebbe finire in B(minimo), dirigenti che andrebbero radiati, e invece tra qualche giorno si ritroveranno al secondo posto… diverso in Europa, Ceferin la Champions gliela fa vedere in tv…una vergogna.

  18. Vado controcorrente, secondo me saranno confermati.
    Complicato dimostrare il vizio di forma, ed eventualmente il giudizio tornerà in assise.
    Le intercettazioni di Paratici & Co sono difficili da smontare, troppo per chiunque.

  19. Sono esseri spregevoli! Una società’, un Oresudente e i tifosi che si fregiano di uba coppa con il sangue di 39 persone, sono esseri ignobili! Tornando a quella nakedetta sera, fi giusto far giocare ier evitare ulteriori morti, fu giusto fare la sceneggiata della passerella in attesa che gli inglesi sgombrassero, ma il giorno dopo., il Presidente doveva andare a Ginevra e riconsegnare la Coppa dicendo che non potevano accettarla piena di sangue e per quell’anno la Voppa non assegnata! Questo per dire di chi parliamo! Con calciopoli finita taralkucci e vino e ora? Facciamo il replayn? Sarebbe uno schifo! Io dico: terza categoria, nome nuovo e titoli annullati! Dovevano farlo con calciopoli! Se poi li vogliono aiutare ancora una volta, allora serie D o C con penalizzazione!

  20. Prima na del gol di Turone ci fi il goal di Graziani in Cagliari Fiorentina! Ancora non si sa perché’ annullato! Avrebbe vinto la Viola! Poi dopo Turone, poi dopo qualche anno Ronaldo, poi Muntari, il conto k’ho perso! Parlano ancora! Hanno la faccia come il sedere! Esseri senza dignità’!

  21. Se sara’ cosi’ spero che il calcio italiano tracolli. SAREBBE UNO SCHIFO IMMENSO. Questa asqua<dra di merd. va punita in maniera esemplare edx i suoi capi offerti alla gofgna pubblica. AEMPRETUTTO CONTRO i rubentini.

  22. Per quello che hanno fatto direi che la serie B è il minimo, ma tanto la Champions è già la superlega, con le squadre più ricche che fanno come gli pare, psg e city dovrebbero ogni anno essere fuori per il fpf. Ora pure in Inghilterra indagine sul city sugli ultimi 10 anni. Gli arabi stanno distruggendo il calcio, sperano di portarlo da loro dopo aver distrutto e alzato prezzi e stipendi in Europa con solo la premier grazie ai diritti tv riesce a tenere il passo.

  23. Si, si… voi accettate il responso del campo…
    🤣🤣🤣
    Chi si ricorda della semifinale di ritorno persa a Madrid..??
    Vi siete già dimenticati di martedì scorso in semifinale di Coppa Italia…??
    Isterie e scene da neuro depressione di soggetti psicolabili mentalmente instabili …!!!
    Landucci & vino… 🤦🤣🤣🤣
    💪🧡❤️

  24. nessuno ha ancora detto le cose cone stanno. la cosa più grave nel caso venissero ridati i 15 punti è che saremmo di fronte ad un campionato falsatissimo. non si è mai vista una cosa così. togliere punti e poi ridarli 6 mesi dopo. ma che sistema è?! ricordo a tutti gli smemorati che quando sono stati tolti i 15 punti la juve andava malissimo, era a centro classifica. e non si riprendeva più. chi ha giocato a calcio ma non solo, sa che la testa conta eccome. quindi con il -15 e ad una manciata di punti dalla zona retrocessione, hanno creato questo clima da ultima spiaggia, da perseguitati e si sono compattati e sono ripartiti con un modus nuovo, una testa nuova. è quello che li ha salvati…. allegri era all angolo, non poteva essere esonerato visti i 15 mln lordi e passa xhe prende è non x erano vie d uscita ad una squadra abilità di gioco xhe faceva pena. poi si sono inventati sta cosa della penalizzazione mai vista prima…. se le ridanno i punti è un campionato ultra falsato. falsatissimo. indipendentemente dal nostro piazzamento di cui siamo padroni, viste le milanesi che sono dietro…. juve fogna schifosa…

  25. Vero che stavano con le pezze, ed e’ vero che il bersaglio era Allegri, tutti dalla stampa all’ultimo dei tifosi volevano il suo esonero, che solo il ricco e fuori dal normale stipendio, ha impedito che avvenisse.
    Nel momento del bisogno hanno avuto numerosi aiutini, che hanno trasformato , come al solito, pareggi e/o sconfitte in vittorie.
    Contro cremonese , Verona e Sampdoria, cioè le crème delle squadre ridicole italiane hanno avuto solo favori e aiutini, i più scandalosi sono stati il gol.annullati a Dessers e il gol convalidato con la mano di Rabiot contro la Sampdoria.
    In tutto questo la stampa ha sempre fatto la sua parte, facendola passare .come vittima, perseguitata, il tuttosport fa da portabandiera, ma in ogni trasmissione sportiva ci sta un conduttore, un ospite, un opinionista da strapazzo, che la difende.
    Sabato sera, faccio il solito zapping col telecomando , metto a Rai 2 , ed inizia la trasmissione sportiva in questo modo
    “”. E’ appena finito il posticipo tra lazio e juve, terminata tra mille polemiche, con una vittoria per 2-1 della lazio”.
    Ho cambiato subito canale.
    Più tardi inizia quell’altra trasmissione di merd* a Italia1, In studio i soliti noti, tra cui Massimo Mauro che sbotta così: abbiamo tutti contro , Palazzo, arbitri e Var…
    il conduttore stranulato esclama : addirittura?
    Si, continua Mauro, basti pensare ai due pesi e due misure sulle squalifiche delle curve di Roma e lazio sospese, mentre la Juve no.
    Ho ricambiato canale, anche perché , preso da un forte attacco di bile, avrei potuto spaccare il televisore .
    Ecco perché sono convinto che la pena sarà annullata, il Coni rimanderà la decisione alla Corte d’appello della giustizia sportiva, che nominerà nuovi giudici, i quali si riuniranno a campionato finito , nel frattempo ci saranno i nuovi atti relativi alle altre squadre, ci saranno penalità ( irrisorie ).un po’ per tutti, Juve compresa, e vissero tutti felici e contenti
    Felici e contenti in questo modo :
    La Juve, che pure stavolta non pagherà il dovuto con la giustizia sportiva;
    I vertici corrotti del Palazzo, che se ne andranno in giro tutti fieri, tanto una punizione gliela hanno data, quindi dal loro punto di vista nessuno potrà accusarli di niente.
    E i tifosi di merd juventini, che potranno dire che la loro squadra non era l’unica colpevole.
    E noi come al solito lo prenderemo nelle natiche, con i soliti noti che sfogheranno il loro astio contro gli Ibanez e i Kumbulla di turno.
    Non so se sono stato preciso .

  26. Purtroppo spaventa il fatto che possa finire a tarallucci e vino perché sarebbe L ennesima presa per il culo di questo ormai falso sport…e se hanno fatto uscire che anche la Roma sembra invischiata in questa cosa delle plusvalenze non è nient altro che un modo per pararsi il culo…io spero davvero che la fc Juventus subisca una radiazione da questo sport, perché è giusto così, sono recidivi! Se io commetto più volte lo stesso crimine vengo arrestato e se vengo arrestato perdo il lavoro. Se vogliono dimostrare che il sistema funziona e vogliono recuperare credibilità devono radiarli punto fine no penalizzazioni serie b ecc ecc perché mi pare che non sia servito a niente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome