Juventus, fuga dal virus: Higuain torna in Argentina. E anche Pjanic e Khedira lasciano Torino

24
2107

ALTRE NOTIZIE – Non solo Cristiano nella sua Madeira. Anche Gonzalo Higuain è andato via dall’Italia per tornare a casa: è volato con un aereo privato la scorsa notte per sfuggire alla pandemia, dopo che l’isolamento è terminato per l’esito negativo del tampone.

Il Pipita si è presentato a Caselle con una certificazione medica che dichiarava come non fosse positivo, mentre un jet privato lo attendeva in pista. Gli agenti della Polaria, che da settimane monitorano arrivi e partenze e che devono controllare le autorizzazioni a lasciare il Paese, non hanno potuto far altro che autorizzare.

Visto che i voli per l’Argentina sono tutti bloccati il Pipita avrebbe organizzato un trasferimento con la famiglia per raggiungere prima la Francia, poi la Spagna e da lì volare verso il Sudamerica. Gli agenti hanno anche contattato la Juventus che era già stata avvisata ed aveva dato l’ok. Nello specifico, anche Higuain, come Ronaldo, è andato a trovare la mamma malata in Argentina.

Tra l’altro, altri giocatori in isolamento avrebbero lasciato il Paese nei giorni scorsi. Il Pipita non è il solo, pure Sami Khedira e Miralem Pjanic hanno lasciato Torino e si sono ricongiunti alle rispettive famiglie, in permesso accordato dal club bianconero. È a Torino invece Rodrigo Bentancur.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta-Friedkin, trattativa dall’esito incerto. Il bostoniano pronto a cercare nuovi acquirenti
Articolo successivoUna sospensione per il Fair Play? La Uefa valuta e l’Italia spera…

24 Commenti

  1. L’avevo appena detto in altra pag. E con queste “premesse” si vorrebbe rioprendere un Campionato a Giugno? Per me è una Follia Altro che riprendere gl’allenamenti
    Rimango dell’idea che qui bisogna assolutamente “Stoppare Tutto!”
    Almeno sino al Prossimo Anno

    • Bisogna stoppare Er panzone e i suoi accoliti.

    • Benedetto il giorno che vedrò il panzone scappare via inseguito dalla magistratura

  2. Cor Causio che ritorneno….lo sai Lotirchio com’è Contento…e Diaconale, fori den soffio, quale ordita congiura contro e quaje ce leggerà?

  3. A stò giro Diaconale, sur secondo palo…fori, chiederà come minimo l’assegnazione der titolo staggione 2020 pé manifesta inferiorità dell’avverzario bianconero sur piano der coraggio e da dedizzione aa causa, stè parole si che sò musica pe ‘e recchie der panzone der Badrone suo!!! Sempre 11 Anni in B e poker di Calcioscommesse!!!! Siete Voi la Vergogna della Capitale

  4. scusate, anche la speciale classifica del “beotavirus” sembra non conoscere pause…
    1- stabilmente al primo posto i viscidi INFAMI che hanno “rastrellato” il Policlinico di Palermo, già citati nell’ultima scaletta. Motivo? Il giorno dopo hanno concesso il bis cambiando semplicemente reparto.
    Nel mio mondo ideale sarebbero topi da laboratorio
    2- devo segnalare una new entry d’importazione, ovvero un trentunenne brasiliano residente a Fano (ma stoppato a Pesaro). Denunciato per la seconda volta in tre giorni, ha tranquillamente dichiarato “a me non interessa il decreto, non mi interessa del coronavirus e delle regole, tornerò ancora perchè devo cercare la dr*ga”. Come passare dalla gloriosa gioventù bruciata a quella globalmente “polverizzata”
    3- al terzo posto un talento naturale che, fermato con una bella birra in mano, non ha esitato a mettere nero su bianco “qui ho 3 ragazze, sono venuto a Torino per scop*re”. Viva la sincerità
    4- al quarto posto un astro nascente (23 anni…) di Rimini che contenderà le prossime posizioni di vertice. Pare che vagasse come un planetoide nell’universo urbano per approfondire l’evoluzione del contagio. Viva la sincerità 2
    5- tanto per non farci mancare nulla, al quinto posto confermo il pollice capovolto più ridicolo dell’intero web. Ormai è scientificamente provata la sua trasmissione da un pipistrello cinese ad un povero demente. Da compatire

    (si accettano suggerimenti)

    • @alieno sdraiato: I miei piu’ sinceri complimenti per questi tuoi interventi Associandomi alla 5 🙂
      Se posso ne suggerisco un paio, che mi sembrano alquanto stucchevoli (per cosi’ dire)
      “Accade a Treviso: – Festa privata di sera sul terrazzo del condominio: interviene la polizia locale. Tutti denunciati”
      Altra che trovavo interessante è questa:
      Con tutto che a Roma stanno girando le Auto dei Vigili che con tanto di megafono invitando la Popolazione a stare in casa:
      Nel pomeriggio di ieri, un ragazzo romano di 20 anni è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione Nuovo Salario per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e per imbrattamento delle cose altrui
      A volte mi sembra veramente, di aver a che fare con degl’imbecilli, nati – cresciuti e pasciuti!
      P.s
      Per quanto concerne il 31 enne Brasiliano
      Rimandarlo a casa sua… nò? Bhà -.-

    • grazie EL FLACO, potremmo riportare tonnellate di esempi perchè una larga fetta della popolazione ha SEMPRE ragionato coi piedi. Prima un beota ti investiva con l’auto, oggi può contagiarti.
      Concordo sul brasiliano, ma la colpa è di chi gli ha consentito di fregarsene così…

      sono molto più irritato di quanto possa sembrare

    • Dai alieno, tranquillo, se resti a casa nessuno può contagiarti, né investirti…

    • Ho solo esposto un dato di fatto: il virus non ti sfonda la porta di casa, a differenza di un reparto speciale.

      Comunque siamo tutti frustrati in questo momento, semplicemente indirizziamo la rabbia verso chi riteniamo meritarsela (spesso l’obiettivo più comodo).
      Ad esempio non capisco come fai a mettere sullo stesso piano chi sciacalleggia un ospedale con chi magari si reca sul belvedere di Frascati per ammirare Roma senza la coltre di smog che la attanaglia (evento mai verificatosi in era moderna).

      Sarò strano io… Però già inizio a sentire storie di enti istituzionali che pretendono dai produttori di generi di prima necessità (mascherine in questo caso – che infatti non si trovano più nella mia zona) il frutto del loro lavoro aggratis, sguinzagliando la finanza a chi giustamente si rifiuta.

    • @Anacronistico
      il Virus non ti sfronda la porta . SI… MA se ci pensi bene ti sta murando dentro casa! Finché il Brasiliano e tutti quelli come lui vanno in giro a contaggiarsi e contaggiare il prossimo, NOI dovremo starcene chiusi in casa e MEDICI e INFERMIERI continueranno a rischiare la pelle perché poi si ritroveranno a curare proprio quei dementi che gli arriveranno in ospedale.

      Il diritto privato di farci i cassi nostri finisce quando questa crea un danno agli altri

    • Paolo 33 , fosse per me chi viene beccato in fraganza…di reato lo prenderei e gli metterei una mascherina e li porterei in ospedare a dare una mano algi eroi che ci stanno aiutando , poi voglio vedere quando le ciappette gli si stringono perche rischi8ano seriamente il contagio come aprono i rubinetti lacrimali invece che fare i gradassi rovinando di fatto la vita di noi tutti costretti per degli imbecilli a rimanere dentro casa per magari altri 2 mesi e lo dico ritenendomi un gran privileggiato avendo una casa con un giardino molto grande .
      Forza Ragazzi un abbrccio via web a tutti voi

  5. Lo stipendiuccio glielo mandano a casa? Più vedo i dottori e infermieri stremati e fortemente a rischio, più detesto questo mondo dorato

  6. Gli sciacalli di Palermo spero lì prendano, li incarcerano, e buttino via la chiave.

    Sui rubentini transfughi, ok, volevano ricongiungersi alle famiglie… Però qualcosa non mi torna. Se erano in quarantena precauzionalmente per via di Rugani e Matuidi, avrebbero dovuto attendere 14 giorni prima di potersi muovere. Inoltre, se i voli sono bloccati, è lecito aggirare il divieto con un aereo privato?
    Non parliamo certo di folle che assaltano i treni per tornare al sud (e sappiamo quant’è stato da incoscienti), però…

    • Bella domanda la cui risposta è retorica. Se Rugani e Matuidi sono positivi, dovevano ( loro che possono, mentre gli operatori sanitari sono precettati fino a personale positività accertata, considerando che i tamponi glieli fanno solo se soffrono da cani altrimenti gli ospedali si svuotano) rimanere in isolamento fiduciario per quattordici giorni fino a mercoledì prossimo. Higuain ha addotto motivi sanitari per uscire dalla quarantena, ma penso che abbia clamorosamente sbagliato sia lui a partire sia il legislatore a non fermarlo per violazione della quarantena e beccarsi per procurata epidemia fino a 12 anni di gabbio ( non è il semplice divieto di uscire dove gli anni di gabbio sono tre, ma è molto più grave). Che il ricco fa quello che vuole e il povero crepa? Appunto, retorica…

    • Aggiungerei che la Rubentus, che è stata informata prima, avrebbe dovuto rifiutare le richieste fino alla scadenza del 14° giorno.
      Quindi una responsabilità ce l’ha anche lei.

  7. Io sto all’estero e se i miei staranno male col cavolo che li potrò raggiungere. Evidentemente c’è chi può e chi no.

  8. Bravo Higuain,visto che il tampone è negativo,prima un bel passaggio in Francia,poi una puntatina in Spagna prima di tornare dalla mamma malata,complimenti!

  9. siamo noi che sosteniamo questo circo
    passata la festa torneremo a dividerci pro e contro questo e quello
    ci dimenticheremo dei medici e degli infermieri
    e torneremo a idolatrare pinco pallo

    sono pessimista su queste belle riflessioni

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome