Juventus nel caos: urla e insulti nello spogliatoio. Agnelli furioso, Pirlo ora rischia

29
4728

ALTRE NOTIZIE – Se la situazione in casa Roma non è delle migliori, quella che si respira intorno alla Juve è un’aria pesantissima. E Andrea Prilo sembra rischiare il posto fin da subito.

Ieri, al termine della partita persa contro il Benevento allo Stadium, è scoppiato il caos dentro lo spogliatoio: urla e insulti, racconta oggi La Stampa, dopo che l’allenatore aveva scaricato la colpa della debacle alla squadra.

Stamattina la tensione in casa Juve resta alle stelle: stando a quanto rivela in questi minuti Sportmediaset, sta andando in scena un summit alla Continassa fra i vertici dirigenziali ed Andrea Agnelli.

Il presidente della Juventus, in particolare, sarebbe furioso per la prestazione fornita dalla squadra nella giornata di ieri e sarebbe pronto a mettere tutti in discussione. La posizione di Pirlo non sembra più così solida. Saranno decisive le prossime partite.

Fonti: Calciomercato.it / La Stampa / Sportmediaset

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Squadra finta con giocatori da fiction e un allenatore inguardabile”, ROSSI: “Spiegazioni singolari del mister”, MAGNI: “E’ una storia che sta arrivando alla fine”, CIARDI: “La cosa da fare è prendere Allegri”
Articolo successivoFonseca al capolinea, spaccatura con la squadra. Allegri o Nagelsmann per il prossimo anno

29 Commenti

  1. è colpa de ambienteeeeee è colpa de a stampaaaa…è colpa dell alrbitro!!!!!1 remano contro la roma tutti contro a roma, a no, non è a magica….ma come è possibile?

  2. Certo, danno via Pjanic per Arthur e la colpa è dell’allenatore.
    Il centrocampo della Juve, oggi, è ridicolo.
    Lo scorso anno Pjanic, Khedira, Matuidi. Oggi Arthur, Betancourt e Mckennie.
    Un abisso.

    Le colpe non sono mai tutte dell’allenatore.

    E’ come quando a EDF hanno venduto Salah e preso Schick. Di chi è la colpa?

  3. A Torino dopo 9 scudetti…si fanno tragedie per una figuraccia. Noi le collezioniamo le figuracce e i giocatori sono tranquilli e sereni. Presto in sede a chiedere l’aumento

  4. Je devono da tempo a Pirlo…come stamo a fa noi co PF. J’avemo dato du’ anni de tempo e voremmo dajene n’antri due

    • A sentì certi che girovagano nell’ etere sì…🙈 per chi invece c aveva visto lungo non doveva nemmeno iniziare il campionato…😏

  5. Agnelli, Nedved e Paratici si improvvisano dirigenti sportivi con scelte esotiche, estemporanee ed infantili…

    E l’unico dirigente serio che avevano lo hanno mandano all’Inter…cieca arroganza…

    • Riferimento del tutto casuale al dirigente andato all’Inter o battuta ? A me dei zebrati ( una volta) non mi interessa niente, ma ho sentito dire a Paratici che un anno di transizione non e’ tollerato , tutto qui….

    • Paratici stando ai giornali era in cima alla lista dei nostri desideri

      Mi fa un poco paura la mancanza di conoscenza dell’ambiente e del settore dei Fredkin ( per il resto rispettabilissimi imprenditori )
      Spero che capiscano presto che una squadra non si puo’ fare solo dando retta agli algoritmi
      Che dietro i numeri ci stanno tante altre cose

  6. Questo è quello che succede quando vuoi fare il fenomeno, ma soprattutto, prendi le decisioni a furore di popolo. Sarri è stato cacciato semplicemente perché non è mai stato digerito da dirigenti e giocatori, soprattutto per il suo stile “ruspante”. Il risultato di tutto questo? Che adesso, anziché un toscanaccio “trucido” e senza peli sulla lingua, hanno un pivello in panchina, il quale però è taciturno, pettinato e in giacca e cravatta, e quindi è consono con lo “stile Juve”, che da sempre si regge sulla pura apparenza.

  7. Beh, considerando l’incredibile fiducia che Fonseca riscuote (incredibilmente) ancora qua, dove viene definito la miglior opzione possibile superiore a Allegri, Conte e pure Guardiola (“tutti boni a vince col Barca e sò 10 anni che non vince una Champions”…..) e addirittura ci si preoccupa della presunta corte del Real Madrid (ahahahahhahahahahahahahhahahahaahahh), immagino una società vincente come la Juve a sto punto non perda altro tempo e lo faccia firmare immediatamente per tornare a vincere subito…..

  8. certi tifosi rubentini e la stampa corrotta avevano coraggio di criticare allegri invece pirlo che fa ride non si puo toccare

  9. Alla Juventus,se si perde incredibilmente una partita dopo 9 anni di scudetti, succede il finimondo…
    Alla Roma ,se si perde soltanto 2 a 0 contro la Juventus più decrepita del decennio,circolano i messaggini di complimenti tra allenatore e giocatori…
    Questo è il classico esempio di cosa significhi avere la mentalità vincente e invece no.

    • Oddio ZENONE, definendola come fai, giustamente, la JUVE più decrepita del decennio, non é che puoi aggiungere disinvolto che hanno perso solo, e incredibilmente, una partita soltanto. Senza CR7 questi sarebbero più o meno a centroclassifica (senza dimenticare il Porto che se la gioca con SHAKTHAR e BRAGA che noi abbiamo maltrattato…

    • non te ne?…e allora perchè ci sei venuto a fare il commento sopra,accollandoti a me? 🙀

    • Perdonami, pensavo qui ci si scambiasse opinioni. Mi sono sbagliato? Poi non é che puoi lanciare un sassolino nell’acqua che sa di lode alla notoriamente a noi cara armata bianconera (su giallorossi.net, mica sul lago di Garda) e alla sua stampa, e non aspettarti i cerchi allargati sull’acqua… vabbuono, se vuoi non lo faccio più! 😊 ti saluto con un sorriso e un abbraccio virtuale 😁

  10. È anche questa una conseguenza della decisione fallimentare di prendere CR7. Non c’erano più i sghei per prendere un allenatore costoso. Hanno fatto il tipico errore dei pivelli del fantacalcio di buttare tutto il capitale su un giocatore forte.

    • Questo articolo dovrebbe essere lo spunto per capire che l’allenatore non è un optional ma è, insieme al portiere, l’unico vero soliata della squadra. Quello che può fare la differenza, valorizzando il potenziale dei giocatori o deprimendolo. Quelli che dicono che la Roma è da 6/7 posto a causa dell’organico e non per l’allenatore, dimostrano di non aver mai giocato a pallone. La differenza la fa quasi sempre l’organizzazione di gioco. A parità la fanno i singoli campioni. Questo è l’assioma. Chedere al Brasile dei mondiali ’82. La Roma con un allenatore di livello sarebbe tra le prime tre con Inter e Atalanta, che, difatti, hanno i due migliori allenatori italiani della serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome