Coppa Italia, Juventus-Roma: i convocati di Fonseca, in lista Felipe Estrella

24
4133

ULTIME NEWS AS ROMA – Sono stati appena resi noti i convocati di mister Paulo Fonseca per la partita di domani sera contro la Juventus valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Nell’elenco torna a figurare il nome di Federico Fazio, mentre sono ancora indisponibili Perotti e Pastore. Aggregato dalla Primavera il giovane attaccante Felipe Estrella. Questo il tweet della Roma con la lista completa dei convocati:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “I giocatori non hanno recuperato dalla gara col Genoa ma sono motivati e possiamo farcela. Kalinic? Sicuro che farà bene”
Articolo successivoGiudice Sportivo: Veretout entra in diffida

24 Commenti

    • Nainggolan Ubriaco gioca più di Pastore.
      Oltre a farlo meglio.

      Io non ho parole.

      E Halland si prendeva a 20 milioni d’euro.

      I’m disgusted.

    • Halland a 20 mln e semplicemente ridicolo!… Halland e un operazione da circa 80 mln

      Poi che la Roma ha fatto un errore a prendere Pastore e non Zyieck siamo tutti d’accordo.. Ma inventarsi che Halland con 20 mln lordi porti a casa significa essere in malafede.

    • Convocazione Estrella dovuta alla squalifica di Dzeko. Altri calciatori non ce ne sono.

  1. Fonseca ha detto che la squadra non ha recuperato dalla gara con il Genoa, premetto che li ritengo un grande allenatore, ma trovo la sua dichiarazione inquietante, cosa faremo quando riprende l’Europa League se non reggiamo nel giocare Domenica e mercoledì?

    • Ha detto solo la verità! Cosa deve dire? Domenica, nello spogliatoio sembravamo una Squadra di Calcetto negli spogliatoi per quanto eravamo pochi! Quando rinizia l’Europa league, si spera nel recupero dei 13/14 giocatori che al momento sono out o da poco rientrati! Dopodichè, solo Forza Roma!

  2. Convocazioni surreali…domani la partita deve essere una sgambatura per evitare infortuni e fatica….la vera partita si gioca domenica alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma.
    E che diamine…

    • Per noi romanista con la juve è sempre partita vera,anche se giocassero a bocce,per voi jummerdini non so e manco me ne frega un caxxo. juve perda sempre

    • A Zeno’, non so te, ma io voglio vincere con tutte, dalla Viterbese alla Rubentus e dulcis in fundo coi burini (sai come gli fa male dopo il record di perdere proprio il derby). Poi fare la doppietta rube lazie… Sai che goduria. Ma se non ci provi… Che t’o dico a fa’?…

    • Daje che tra un pò se cambia nickname! Pallottola v’ha messo proprio out! In tutti i sensi! Come vada, vada, sempre Forza Roma! A testa alta e con orgoglio e Cuore!

  3. Su 21 convocati, 13 giocano in difesa (tre portieri più 10 difensori che si divideranno 4 maglie…). Poi ci sono:

    Cristante, Diawara e Veretout per due maglie.

    Pellegrini per una maglia.

    Kluivert, Under e Kalinic ciascuno per una sola maglia.

    Estrella come unico ricambio in attacco. A meno che Florenzi non rimanga in panchina a costituire così un possibile secondo cambio in attacco.

    Comunque non mi importa se saremo in pochi o in tanti, se c’è Dzeko (o Falcao): passare questo turno vorrebbe dire andare in semifinale di Coppa Italia. Avendo fatto fuori la candidata più pericolosa al titolo…

    • Io alla coppa lazzie non voglio partecipare.
      Naturalmente sto scherzando, ma fino ad un certo punto.
      Se continuano ad acchittare il calendario della coppa per farci arrivare le quaglie in finale purtroppo alla fine così dovremo chiamarla.

    • Forte luigi romanista partenopeo. E a che vuoi partecipare sentiamo? Se non a questa? Tu non partecipi popo a niente se non a questa? Sentiamo dai..
      Non rosicate se a lazzie cia fa e noi no. E non dimme tifa lazzie. Loro si noi no..

  4. La partita di domani è la più importante di tutte, può essere lo spartiacque della stagione. Tutti uniti ce la possiamo fare, adesso o mai piú! FORZA ROMA!

  5. dio mio rientrano fazio e florenzi che dio ce la mandi buona….io manco la tribuna gli farei vedere…..per carità!! e vista la partita di spinazzola a genova titolare fisso insieme a kolarov…non giocherebbero mai con me ste du pippe…….sopravvalutate

  6. Ringraziamo Petrachi che si muove alla velocità di un bradipo.
    Mi sarei aspettato degli acquisti ad inizio mercato invece nulla!
    Ancora non capisco come si faccia a non realizzare che questa squadra ha maledettamente bisogno di una terza punta.
    Se Kean ormai sembra un miraggio, Scamacca con un po’ di buona volontà si poteva portare a Roma!

  7. Vegemite, se tu dai a Petrachi un budget per operare sul mercato, magari qualche acquisto lo avrebbe già fatto..

    Se invece non può spendere, e può cercare solamente prestiti con riscatto a cifre molto contenute, tutto cambia, deve cercare le occasioni, giocatori fuori dal progetto tecnico, ma che nello stesso tempo non ti chiedono 4 mln di ingaggio..

    Per questo lo scambio con Spinazzola lo considerava conveniente, non facevi nessuna minusvalenza con un giocatore pagato 29.. Portavi a casa praticamente senza spendere un ala che piaceva al mister..
    Un terzino a 6/7 mln lo trovi, un ala a quella cifra invece è più complicato.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome