Juventus – Roma, Pirlo sarà recuperato per il big match del 5 gennaio

0
554

pirlo-totti

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it) – Andrea Pirlo è unico. Lo dicono i numeri, lo confermano i compagni. È il solo giocatore italiano in corsa per il Pallone d’Oro e in Brasile darà l’addio alla maglia azzurra dopo il suo ultimo Mondiale. Ma al momento il suo unico pensiero è per la Roma, il 5 gennaio allo Juventus Stadium (già esaurito) farà di tutto per esserci. Lo scrive il portale della Gazzetta dello Sport. 

Il 29 dicembre si torna a Vinovo, e Pirlo tornerà in gruppo, pronto alla sfida con Totti e compagni. Poi ci sarà tempo di pensare a tutto il resto, dal rinnovo di contratto ai Mondiali. Marotta, sull’argomento, è stato chiaro: “Non arriveremo a definizioni prima di Natale, ma siamo tranquilli: tutte le situazioni contrattuali saranno facilmente risolvibili”. Nonostante la concorrenza: Pirlo piace all’estero (soprattutto in Inghilterra), e piace (di nuovo) al Milan. Ma la sua prima scelta è la Juve, la firma potrebbe arrivare su un contratto biennale, la palla ora passa alla Juve.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini lavora per lo Scudetto
Articolo successivoRoma, una settimana di vacanza. Bradley e i brasiliani tornano il 31

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome