AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Una settimana di vacanza per la Roma, dopo la vittoria di ieri contro il Catania. La squadra tornerà ad allenarsi lunedì 30 a Trigoria per preparare il big match di Torino di domenica 5 gennaio; un giorno supplementare di vacanza per i brasiliani (ieri sera Marquinho, Maicon, Dòdò e Taddei si sono fotografati a Fiumicino, in partenza per il Brasile) e per Bradley, che trascorrerà il Natale negli Stati Uniti.
Si riaggregheranno tutti martedì 31. Contro la Juventus, torneranno sicuramente De Rossi e Strootman, che hanno scontato la squalifica, mentre resta difficile il recupero di Balzaretti, assente dal 10 novembre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!