Juventus, Thiago Motta: “Soulè? Ora vi posso dire solo che si sta allenando bene. E su Chiesa…”

26
801

ALTRE NOTIZIEThiago Motta parla alla stampa nella conferenza di presentazione come nuovo tecnico della Juventus.

Come era lecito attendersi, il tecnico bianconero ha risposto alle domande sui propri calciatori al centro delle voci di mercato. Su Federico Chiesa: “Come ha detto il nostro direttore (Giuntoli, ndr) abbiamo tanti giocatori forti, e mi riferisco anche a lui”. 

Su Matias Soulé, anche lui accostato con insistenza alla Roma specie in queste ultime ore: “Si sta allenando molto bene, come ha detto il direttore fa parte del gruppo e adesso è un giocatore della Juventus. In questo momento vi posso dire solamente che si sta allenando molto bene“.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Milan scarica Abraham e si avvicina a Füllkrug. Tammy senza offerte, potrebbe restare
Articolo successivoWainer (ex scout Roma): “De Rossi è chiarissimo nelle richieste di mercato. Paez il giovane più forte, eravamo vicini a prenderlo”

26 Commenti

  1. La Yuventus o meglio Giuntoli vuole piazzare Soule’ che ha mercato in Premier e appioppare Chiesa, che nessuno vuole, alla Roma realizzando la stangata (come da cult movie).
    La parola d’ordine deve essere :non farsi prendere per il kulo.

    • Chiesa ha un solo anno di contratto più passa il tempo più il potere contrattuale della juve si sgretola. Avendo fatto una stagione molto negativa e con un europeo ancora più orribile di pretendenti non ce ne sono, tra qualche settimana te lo lanceranno per meno di 10 milioni

    • il Liverpool ha preso Allisson a 70 milioni e tutti pensavamo di avere fatto un affare ma soprattutto che un portiere non può mai valere quelle cifre. e invece io penso che abbiamo speso più noi cercando i giusti sostituti: Olsen, Pau Lopez, Rui Patricio..Insomma, quando un giocatore è valido 30 milioni non sono niente, a patto che si sappia valutarlo..non come Shomurodov, Kumbulla. Spero che chi capisce di calcio, De Rossi, Bruno Conti o chi come loro, valutano bene se questo Soulè è un giocatore da Roma. Come fece Sanatini a suo tempo con Salah. per me comunque è da prendere

    • Chiesa vale 5 Soulè ad oggi. L’argentino in carriera non ha dimostrato nulla, a parte pochi mesi a Frosinone.
      Magari Giuntoli ci vendesse Chiesa..poi se vogliamo credere alle favole va bene tutto.
      Ad oggi siamo nettamente inferiori alla scorsa stagione.

    • Certo certo… Chiesa non lo vuole nessuno come nessuno voleva Spinazzola.
      Tra quello che scrivono i media e la realtà c’è spesso un abisso.

    • @Fabio cfome ho scritto chiesa ha un anno di contratto ed è ufficialmente sul mercato, dove sono tutte queste pretendenti?

  2. ma come non era il modello a cui tendere ? lo scrivevi quando con i tuoi variegati nick difendevi meglio di un pretoriano il tuo monarca Pallotta.
    purtroppo me lo ricordo mannaggia ; dovresti rifarti una verginità … poi non so più come dirtelo la J non è la Y.
    ad maiora

    • Citrullo… so bene la differenza che intercorre tra Y e J, ma tu non hai afferrato il perché scrivo Y e non J.
      😱Sei sveglio come Pinto.

    • in teoria noi stiamo puntando due esterni alti, giusto? tt e due molto forti, ma dietro non puoi coprirli con terzini che non sanno difendere tipo Angelino!

    • Alessa gli hai fatto la foto! Ti aggiungo io che non c’è nulla da spiegare. Un troll si diverte così, domani si alzerà dicendo che Cristante è meglio di Rodri o dopo aver già messo in chiaro che dybala è un pensionato sulle spalle delle Roma. Il famoso,mitico, libro delle barzellette del capitano non regge il confronto nemmeno lontanamente.

  3. Bravo Thiago facce stò favore e mandaceli entrambi
    giusto qualche incompetente può ritenere Chiesa un giocatore scarso,finito,inadatto e tutte le altre caxxate che leggo ogni giorno
    Magari ce casca la Juve a darceli tutti e 2, avremmo un cambio radicale tecnico e tattico e poco mi importa se utilizzano quei soldi per comprare altri non è che io me taglio il caxxo per far dispetto alla moglie.

    • Ma che sei matto? Meglio restare con Zalewski piuttosto che rischiare di fare prendere Koopmeiners alla Juve, non sia mai…

    • ma come ragionate.. non pensate che soule e chiesa rafforzerebbero noi? vi preoccupate se la juve (solo grazie ai soldi della roma secondo voi) prende koop?! ma han già preso thuram e douglas luiz se v’ è sfuggìto.. pensiamo a NOI!

  4. Parole scontate , che sembrano confermare che Soulé non farà parte della Juve il prossimo anno. Il motivo, a mio modesto avviso , non è certo tecnico ma economico. La Juve deve assolutamente fare cassa.. non ha molti giocatori vendibili e Soulé, essendo un prodotto delle giovanili, porterebbe tutta plusvalenza. Credo lo vedano a gran malincuore… sono solo molto bravi a non farlo trasparire .. anche grazie ad una stampa compiacente che gli para il c.. al contrario di quanto non succeda qui.

  5. Scommetto che se la stessa domanda fosse fatta a DDR su Abraham la risposta sarebbe la stessa…….. 🤔🤔…. esagero se fosse fatta su karsdorp la stessa comunque

  6. la juve e’ un brand da difendere a tutti i costi tanto e” vero che ostina il processo ad Agnelli è i suoi dirigenti
    come credibilita” 0 come il calcio italiano le ultime 2 squadre che in Europa hanno detto qualcosa sono la Roma e l’Atalanta e po’ la Fiorentina con 2 finali(perse sul campo) questo dicono i fatti
    per il resto nulla
    titoli comprati ,questo e’ il calcio italiano con i suoi demeriti e piźzini

  7. Chiesa con UN anno di contratto non vale mai più di 10ML + magari qualche bonus.
    Soulè non vale molto di più con un anno da riserva a Torino e uno discreto in una retrocessa
    (remember Destro).
    Se paliamo di 25 e 35, Giuntolo, magna tranquillo.

  8. Buongiorno cari Amici Giallorossi, sono oramai 3 anni che vi leggo ma non ho mai voluto scrivere per paura di essere frainteso. Su una cosa però credo do poter mettere d’accordo tutti quanti: si può amare/no la società, si può amare/no i giocatori, si possono amare/no alcuni commenti e personaggi qui ma, sulla maglia, la nostra seconda pelle NO! NON SI DISCUTE! SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

  9. che spettacolo i tifosi commercialisti e zerbini che fanno il prezzo, intanto il muto continua a non comprare e il tempo passa

  10. la maglia giallorossa e’ unica,
    ma porca miseria, possibile che non si riesce a prendere un giocatore uno che possa giudare un reparto???
    ma per fortuna abbiamo trovato svilar altrimenti stavamo anche a cercare il portiere.
    quante carcasse abbiamo preso per soddisfare i loschi affari di procuratori e dirigenti.
    l’ultimo la fee , ho anche sentito che con il latina ha fatto una grande impressione .
    ma annate a……. ma non vi ricordate auar precampionato eccellente prime due partite anche un gol , poi???????
    svegliatevi tutti, ancora diamo retta a ghisolfi de rossi cristante e pellegrini.
    per prendere un cadavere qualsiasi ci mettiamo un mese una telenovela, il milan? morata fofana fulllroud il primo arrivato in due goorni lo scorso hanno ne abbiamo oarlato due mesi.
    ma basta di credere alle fiabe.
    sveglia popolo giallorosso svegliaaaaa
    siamo ancora con cristante e pellegrini ma dove caxxo andiamo ar veranoooo a venne li fiori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome