ALTRE NOTIZIE – Un patto sigillato a tavola, nel ristorante di Bonucci a Torino. È lì che Igor Tudor ha parlato alla squadra con un messaggio chiaro che può essere sintetizzato così: “Io vi aiuto a rendere al meglio, voi datemi una mano a restare e costruire un futuro insieme“. L’allenatore sa che la sua conferma passa da un finale in crescendo: il quarto posto potrebbe non bastare, e la Juve ha un’opzione per interrompere il contratto anche con la qualificazione in Champions. Tudor non deve solo vincere, ma convincere.
Otto partite al termine, tre scontri diretti in trasferta: Roma, Bologna e Lazio. Per arrivare ai 70 punti necessari serviranno almeno due vittorie in queste sfide, evitando passi falsi che potrebbero complicare la corsa. Il rendimento contro le big è stato deludente, con appena 16 punti in 13 gare. Ora, oltre ai match chiave, il calendario offre un finale più abbordabile con Lecce, Monza e Udinese in casa e le trasferte contro Parma e Venezia. Tudor ha le idee chiare: “Proviamo a vincerle tutte”.
Nelle prove tattiche alla Continassa, Tudor pensa a tre cambi per la sfida con la Roma: Kalulu sostituirà l’infortunato Gatti, mentre Kolo Muani potrebbe giocare dal primo minuto, o da centravanti al posto di Vlahovic o sulla trequarti per far rifiatare Koopmeiners. McKennie resta una certezza, mentre Cambiaso – recuperato – ha due allenamenti per convincere il tecnico a schierarlo.
Fonte: Corrieredellosport.it
famo tutte a partire dal lecce
È una sfida di una difficoltà estrema, se poco poco questi gobbi prendono fiducia la squadra ce l’ hanno. Bisogna essere bravi noi a levargliela subito la fiducia, con una determinazione feroce. Possiamo vincere, ma solo attraverso una voglia feroce di arrivare primi sul pallone; di fare una corsa in più per coprire ed aiutare il compagno. Noi come tifosi avremo un compito importante, spingendo la nostra squadra con la nostra voce. È una cosa veramente fondamentale.
FR
Commento sensatissimo e condivisibilissino (almeno da parte mia, e mi sembra non solo), la parte sul tifo, FONDAMENTALE!!! Dobbiamo spaccare le orecchie a suon di decibel ai gobbi rintanati negli settore ospiti,ve soffiare dietro alla squadra per farli volare, caz zo!!
Daje Roma, si può fare!!!💪💛♥️
“aiutatemi a restare” ..ma che è questo, un’opera di beneficenza chiesta ai propri giocatori?
la giuventus è messa male…meglio per noi.
FORZA ROMA!!
Purtroppo per voi gobbacci maledetti incontrerete una Roma veramente cattiva e su di giri!!! All’olimpico non si passa!!!
Da quando è stata penalazzita di 15 punti (restituiti grazie all’intervento del becero Gravina) e l’intero Cda è stato dismesso x illecito sportivo, la rubens non è stata piu’ la stessa Rimane una gran ladrona ma molto ridimensionata
all’ olimpico non si passa
Più che della juve io ho PAURA degli arbitri e non solo dei rigori dati agli avversari e tolti a noi , ma anche dei cartellini GIALLI mirati e dei cartellini ROSSI . Nota per sorridere i cartellini hanno i colori della Magica .FORZA ROMA
sa come creare gruppo il maledetto (bonariamente), dobbiamo sfruttare le loro assenze in difesa
se la Roma ha le palle può vincere sennò come succede sempre c’è la facciamo in mano
A capotavola c’era Gravina appena nominato capo della FIGC!
“tre scontri diretti in trasferta: Roma, Bologna e Lazio. Per arrivare ai 70 punti necessari serviranno almeno due vittorie in queste sfide,”
Facciamo che le due vittorie sono le ultime due e siamo tutti d’accordo.
Avete invitato Rocchi a cena? Per vincerle tutte ci avrete pensato…….