Juventus, Tudor porta a cena la squadra: “Vinciamole tutte, aiutatemi a restare”

13
315

ALTRE NOTIZIE – Un patto sigillato a tavola, nel ristorante di Bonucci a Torino. È lì che Igor Tudor ha parlato alla squadra con un messaggio chiaro che può essere sintetizzato così: Io vi aiuto a rendere al meglio, voi datemi una mano a restare e costruire un futuro insieme“. L’allenatore sa che la sua conferma passa da un finale in crescendo: il quarto posto potrebbe non bastare, e la Juve ha un’opzione per interrompere il contratto anche con la qualificazione in Champions. Tudor non deve solo vincere, ma convincere.

Otto partite al termine, tre scontri diretti in trasferta: Roma, Bologna e Lazio. Per arrivare ai 70 punti necessari serviranno almeno due vittorie in queste sfide, evitando passi falsi che potrebbero complicare la corsa. Il rendimento contro le big è stato deludente, con appena 16 punti in 13 gare. Ora, oltre ai match chiave, il calendario offre un finale più abbordabile con Lecce, Monza e Udinese in casa e le trasferte contro Parma e Venezia. Tudor ha le idee chiare: “Proviamo a vincerle tutte”.

Nelle prove tattiche alla Continassa, Tudor pensa a tre cambi per la sfida con la Roma: Kalulu sostituirà l’infortunato Gatti, mentre Kolo Muani potrebbe giocare dal primo minuto, o da centravanti al posto di Vlahovic o sulla trequarti per far rifiatare Koopmeiners. McKennie resta una certezza, mentre Cambiaso – recuperato – ha due allenamenti per convincere il tecnico a schierarlo.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSOULÈ: “Con la Juve partita speciale. Nessuna voglia di vendetta, ora penso solo alla Roma”
Articolo successivoAbraham e Zalewski avvicinano Frattesi e Saelemaekers alla Roma

13 Commenti

  1. È una sfida di una difficoltà estrema, se poco poco questi gobbi prendono fiducia la squadra ce l’ hanno. Bisogna essere bravi noi a levargliela subito la fiducia, con una determinazione feroce. Possiamo vincere, ma solo attraverso una voglia feroce di arrivare primi sul pallone; di fare una corsa in più per coprire ed aiutare il compagno. Noi come tifosi avremo un compito importante, spingendo la nostra squadra con la nostra voce. È una cosa veramente fondamentale.
    FR

    • Commento sensatissimo e condivisibilissino (almeno da parte mia, e mi sembra non solo), la parte sul tifo, FONDAMENTALE!!! Dobbiamo spaccare le orecchie a suon di decibel ai gobbi rintanati negli settore ospiti,ve soffiare dietro alla squadra per farli volare, caz zo!!
      Daje Roma, si può fare!!!💪💛♥️

  2. “aiutatemi a restare” ..ma che è questo, un’opera di beneficenza chiesta ai propri giocatori?
    la giuventus è messa male…meglio per noi.
    FORZA ROMA!!

  3. Purtroppo per voi gobbacci maledetti incontrerete una Roma veramente cattiva e su di giri!!! All’olimpico non si passa!!!

  4. Da quando è stata penalazzita di 15 punti (restituiti grazie all’intervento del becero Gravina) e l’intero Cda è stato dismesso x illecito sportivo, la rubens non è stata piu’ la stessa Rimane una gran ladrona ma molto ridimensionata

  5. Più che della juve io ho PAURA degli arbitri e non solo dei rigori dati agli avversari e tolti a noi , ma anche dei cartellini GIALLI mirati e dei cartellini ROSSI . Nota per sorridere i cartellini hanno i colori della Magica .FORZA ROMA

  6. “tre scontri diretti in trasferta: Roma, Bologna e Lazio. Per arrivare ai 70 punti necessari serviranno almeno due vittorie in queste sfide,”

    Facciamo che le due vittorie sono le ultime due e siamo tutti d’accordo.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome