Karsdorp nel mirino dei tifosi del Feyenoord. Il terzino: “Certe cose me le dicano in faccia”

26
5

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tornato al Feyenoord in estate, Rick Karsdorp sta attraversando un momento complicato. L’ex terzino giallorosso, infatti, è stato preso di mira dopo la sconfitta per 1-0 in Europa League contro i Glasgow Rangers.

“Capisco la delusione dei tifosi e che si punti il dito su di me. Grida, gesti, dito medio e così via. Va bene tutto, ma alla fine della partita vengo a parlarti. Forse non dovrei farlo, ma sono un ragazzo emotivo. Dopo chiarito, però, per me è tutto finito”, ha spiegato il classe ’95.

“Cosa dovrei dire dei messaggi privati che ricevo? Sono ragazzi tristi che scrivono dai loro telefoni. Quindi è meglio che vengano a dirmelo in faccia. Ma devono lasciare in pace la mia famiglia. Su di me possono dire tutto, ma non sulla mia famiglia”, prosegue.

“Spero che questa storia finisca. Sono stato all’estero, ma volevo davvero tornare qui. Sono felice di poter giocare per questo club e indossare questa maglia. Tutto ciò mi ha davvero toccato”, chiosa.

Fonte: voetbalprimeur.nl

26 Commenti

  1. Mi duole dirlo ma diamine De Rossi – Karsdorp – Coric – Schick – Gerson Praticamente sembra stiano tutti sulla stessa linea Manolas cosi’ e cosi’
    A leggere in giro gl’unici che pare stiano girando bene Olsen e Nzonzi
    L’unico che stà andando veramente alla grande è proprio Er Faraone tanto è che stando alle ultime news: “El Shaarawy mette le ali allo Shanghai”
    Da quelle parti praticamente è già un idolo!
    L’ho sempre stimato e continuerò a farlo?

  2. I tifosi del Feyenoord non sono mica quelli che hanno devastato il centro di Roma? Mi sa che ne aveva parlato bene per… strizza!
    Tutti a menarla con l’ambiente romano, ma mi sembra che anche dalle altre parti non è tutto oro quello che luccica.

  3. È uno sfaticato, diciamo le cose per quello che sono senza giri di parole. A Roma camminava in campo e si atteggiava da campione affermato. È tornanto in Olanda la per far la vita facile, credeva che non se fossero accorti?!

  4. Su con la vita, Tristano!

    Almeno a Rotterdam… tra una minaccia e l’altra che ricevi sul tuo telefonino… SOLO, SOLETTO COME A ROMA… NON CI STAI, DAI!

    Eh, eh, eh…

  5. I sociologi scienziati del forum ci dicono che i tifosi della Roma (ripeto, i più accondiscendenti ed innamorati del mondo pur non avendo vinto un tubo) sono piagnoni (vedove, comari ecc) e che Roma è un “ambiente” difficile. Falso. A Torino, Londra o Madrid se stecchi una partita (apparte che il campo non lo rivedrai mai più e che ti massacrano sui social) ti bollano come finito e nemico della squadra con una chiusura simile ad una sbarra di penitenziario peruviano (noi con Schick ed Iturbe ci abbiamo provato anche da tifosi sino alla bombole d’ossigeno), oltretutto poche tifoserie al mondo vedono i calciatori come figli o parte della propria vita per come a Roma. La verità è che tutti gli “ambienti” quando le cose vanno male sono simili, certo in Siberia sono piuttosto imbalsamati…

    • Devo dissentire, Roma è un ambiente “difficile”, ma non perché non esistono cose simili ma perché 1) qui ci sono persone che “odiano” la Roma di principio e fanno finta di essere romanisti 2) qui ci sono mestieranti che con la Roma campano sopratutto facendo il panico e cavalcandolo 3) la Roma non ha la forza “politica” nei media come hanno certe squadre, anzi il giornale sportivo che si pubblica qui ha un padrone avversario e una serie di direttori ostili 4) come un cane che si morde la coda questo alimenta il malcontento e e chi lo ha amplificato ci gode 5) si è creata troppo spesso una specie di “alibi” per cui poco è colpa dei giocatori (su Karldorp il 50% dei commenti critica Monchi e non il giocatore) e quasi sempre di proprietà, DS o allenatore…

  6. ….certo in Siberia sono piuttosto imbalsamati come una cicogna di rifugio alpino (e troppo impegnati con la Vodka), a Buenos Aires invece (in caso di autogoal in Libertadores) prima ti “accoppano” un animale a titolo di avvertimento e poi in caso di recidiva passano ai parenti stretti.

  7. E che sara’mai! Qui succede tutti i giorni uguale,bambini pseudotifosi ne diconi di cotte e crude,addirittura uno dal Colorado le manda anche riscaldate,che pena…

  8. Per i pallottini: ma non era colpa dell’ambiente? . Ve lo spiego io come al solito. Questo è scarso scarso. Altro capolavoro di monchi l’amico vostro.Pallotta vattene

  9. Dimostrazione lampante di quanto, a certi livelli, la testa conti come e quanto la tecnica. La capacità pedatoria al buon Rick non manca, come ebbi modo di vedere in qualche sua partita. Evidentemente, tutto il resto latita. Vanno scelti i calciatori, ma anche e soprattutto gli uomini. In Karsdorp e Schick i secondi sono mancati del tutto…

  10. Alba me sa che Pallotta c’entra meno de te e me se questo e’ una sega. Magari monchi. Ahhh ce lo a messo pallotta…ma non ci scordiamo che monchi sulla carta per tutti e quindi pure per pallotta doveva essere un Ds molto bravo. Beato chi non toppa mai spero che tu sia tra questi. Cmq se qualche rosa è piaciuta da 9 anni ad oggi sempre Pallotta c’ha messo i soldi per farla.
    Che poi onestamente qui de Pallotta frega a tutti il giusto ma e’na cantilena continua.

  11. Caro Erik971, rispetto il tuo parere ma il mondo è pieno di queste cose, Londra ha 13 milioni di abitanti, Buenos Aires 20, Madrid più di Roma e così via, ogni città ha i suoi giornali, le sue dinamiche, le sue squadre, i suoi oppositori, i suoi manipolatori, i propri investitori, i propri centri di potere, Roma é una città del mondo, ne esistono dozzine e dozzine di città più grandi ed incasinate di Roma, cercare nell’ambiente la causa di 90 anni a secco o quasi è fuori dal mondo, nel calcio contano purtroppo gli investimenti, i centri di potere (spero il meno possibile) ed il bacino d’utenza e su questo non abbiamo mai potuto competere.

  12. ..tornando a Karsdop, devo dire xhe alla fine sta storia mi mette tristezza (sono un sentimentale), perchè è un ragazzo giovane e se fa flop la stoeia aassume I contorni di un caso umano….e pure perchè a giugno ce lo rimandano indietro con richiesta danni. Giuro sarei strafelice per lui e pwr noi che trovasse la sua dimensione e amici come prima…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome