Karsdorp torna a Trigoria e si rimette a disposizione di Mourinho: la situazione

34
2089

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Rick Karsdorp mette fine alla sua fuga e rientra alla base dopo l’assenza (ingiustificata) nella tournée giapponese.

Il calciatore olandese, in rotta con Mourinho e di conseguenza con il club, sarà regolarmente presente a Trigoria alla ripresa degli allenamenti.

Le vacanze di questi giorni, scrive l’edizione odierna de Il Tempo, hanno ammorbidito la posizione oltranzista del calciatore.

La volontà di Karsdorp rimane quella di andare via, ma finché non si troverà un’altra destinazione il calciatore si metterà a disposizione di Mourinho.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteSmalling, rilancio Roma: offerto un biennale. E Pinto dà un ultimatum all’inglese…
Articolo successivoCapello: “In questo Mondiale si celebra la fine del tiki-taka”

34 Commenti

  1. Ma guarda un pó la pecorella smarrita è tornata all’ovile! Sarà stato l’atteggiamento di Pinto poco incline a farsi prendere per il cuxo oppure l’agente che ha riflettuto su quanto si svaluterebbe un giocatore infantile e fuori rosa.

    • Oppure il rendersi conto che qui hanno trovato l’America, non se li accolla nessuno! Veretout che chiedeva 6 mln per il rinnovo! Ha avuto difficoltà a trovare qualcuno che gli garantisse gli stessi soldi che guadagnava qui e la Roma, proprio per via dell’alto ingaggio, ha dovuto abbassare le pretese!

    • Infatti lo dicevo in altri post… ha fatto bene Pinto a pretendere di venderlo e non di prestarlo a 0, avrebbe fatto il gioco dell’olandese e de l suo procuratore. A cuccia!

  2. Onesto, non me l’aspettavo.
    Denota che almeno un briciolo di cervello a lui ed all’agente gli sono rimasti.

    Anche se dubito che il rapporto possa ricucirsi. Si sbrighino a trovare una destinazione.

    • Beh, a questo punto non resta che sperare in un briciolo di cervello anche dall’altra parte e che Mourinho non pretenda un pubblico autodafé da parte del “traditore”, resetti tutto e consideri Karsdorp, almeno fino a giugno, un giocatore come gli altri da prendere in considerazione se e quando lo meriterà.
      Questo consentirebbe di non cambiare i piani che erano stati fatti per il mercato invernale, sempre sperando che ve ne siano.
      A giugno si faranno poi tutte le considerazioni del caso, su tutto, e su tutti.

    • Dico la mia.
      A volte, da situazioni di questo tipo, nascono rapporti personali incredibili.
      Potrebbe non sorprendermi un Karsdorp con il coltello tra i denti e le bombe a mano al cinturone, se messo in campo.

  3. Karsdorp sotto contratto con la Roma profumatamente stipendiato deve stare a disposizione della società punto

  4. Se fosse reintegrato per mancanza di acquirenti saremmo di fronte a una figura barbina senza precedenti. Spero che si abbia il coraggio della coerenza . Tecnicamente non darà o darebbe nulla

    • secondo te dovrebbero regalarlo o tenerlo fuori rosa pagandogli comunque lo stipendio? se non trova acquirenti sarà la seconda o terza scelta nel suo ruolo

  5. Beh, non è da meravigliarsi, questo è l’atteggiamento che dovrebbe avere un professionista, se vuole avere pagato lo stipendio.

  6. Ho come l’impressione che stia cercando di non farsi licenziare per giusta causa…ho anche la sensazione che il campo B lo stia aspettando…poi magari finisce all’Aris Salonicco col poro Iturbe.

  7. Dice bene Gruppo Nakata, a mio avviso dopo il suo atteggiamento c’erano gli estremi per il licenziamento per giusta causa, se hai anche una parte della ragione ma non ti presenti al lavoro passi automaticamente dalla parte del torto, ecco che considerato questo lui d’accordo con l’agente torna sui suoi passi.. Certo se avessimo vinto col Sassuolo e l olandese non fosse entrato in campo a cogliere le margherite, oltre credo a finire la prima parte di stagione con punti in più e maggiore fiducia, non si sarebbe creato tutto questo casino dal quale ora è molto complicato tornare indietro… Forza Roma!

  8. Con una stretta di mano si può risolvere tutto visto che ha un contratto fino al 25.
    Poi si rimette dentro e questa estate magari si può vendere, ma non lo vendi più da silurato

    Elementary, Watson!”

  9. Lo avranno chiamato dalla continassa….pronto Rick? Non possiamo più prenderti, manco a gratis, stiamo con le pezze…
    Ecco io questi vorrei dai giornalisti, o presunti tali, avete scritto che sul giocatore ci stava la juve, la grande Juve. La superpotenza?
    E ora perché non la fate una munnezza come succede con noi in alcuni casi?
    Ah già, perché altrimenti finite pure voi con le pezze…

  10. ….ma poi solito titolo “a ciufolo di segugio”… torna significa in realtà, che “.. forse, ma non è detto, dopo lunga vacanza in Thailandia, poesse che s’affaccia a trigoria…”. e aggiunge il segugio der giornalaro, su altro sito: sempre che gli assicurino un posto da titolare! eddai su…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  11. Da una parte ( Pinto) dall’altra ( Karsdorp) hanno capito che con quel pò pò di stipendione,ma chi se l’accolla?
    Come ha ben scritto Jaguar ,un altro pensionato d’oro a Trigoria.

  12. Sara’ difficile che ci sia equilibrio, a questo punto penso che la proprieta’ abbia alzato il tono di voce e per quieto vivere tutto dovra’ rientrare in nome di un’obiettivo comune.
    Poi il futuro alla Roma non sara’ garantito a nessuno, quindi presumo che sara’ l’anno che fara’ da spartiacque per tutti.
    Credo che Friedkin abbia alzato di tanto la voce.

  13. Il biondo amante delle bionde è ingiustificabile,ma l’azione del pareggio del Sassuolo parte dell’ennesima palla persa del Gallotti

    • E gia’, proprio ‘na rovina. Abbiamo vinto un Trofeo Europeo che mancava da 61 anni. Siamo agli ottavi di EL, con buona chance di arrivare ai 4i. Siamo settimi solo perche ci sono 2 squadre al 4o posto e la dea ha una differenza-reti leggermente migliore, altrimenti siamo ad 1 partita dalla zona CL. Che disastro! Aridatece LE oppure ZZ. Quelli si che erano bei tempi!

  14. Non serve a niente un giocatore non capace alla Roma deve molto gioca in serie A maglia di prestigio e ha smesso di bere ! Non è nessuno e tornerà nel nessuno ! Ma se va da Spalletti……………diventa tanta roba

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome