Karsdorp torna in bilico, la Roma tratta Arias

22
3642

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La permanenza di Dzkeo alla Roma cambia i piani e obbliga il club a rifare i conti, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). La volontà è parlare nuovamente con alcuni tesserati che non hanno intenzione di muoversi.

Tra questi c’è il nome di Rick Karsdorp, che ha chiesto di rimanere, ma la Roma proverà a fargli cambiare idea. Pronto il sostituto: si tratta di Arias dell’Atletico Madrid. Il laterale, 28 anni, arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto dopo dieci presenze.

Ma la lista non finisce qui: ci sono anche Perotti, Fazio, Santon e Jesus da piazzare. Intanto Fonseca continua a chiedere Smalling, che la società però potrebbe riprendere in considerazione soltanto con un’operazione last-minute, sulla falsariga di quanto accaduto lo scorso anno (prestito). La Roma valuta anche altri profili, tra questi c’è Marcao del Galatasaray.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaos Diawara, Friedkin irritato: si dimette Longo. Oggi la sentenza, la Roma spera in una multa
Articolo successivoAllegri e la confidenza agli amici: affascinato da Friedkin. Ribaltone possibile in caso di ko con la Juve

22 Commenti

  1. Per quest’anno bastava tenere Florenzi e prenderne un altro semi-titolare.
    Kardsrop fa proprio ride proprio come il suo allenatore che ancora lo fa giocare, in attesa del titolare indiscusso….Brunetto Peres 🤨

  2. Finalmente qualcosa di reale Arias … ieri il ds de atletico a detto che sta trattando con Roma e altre due squadre…. almeno un articolo fondato su qualcosa….

  3. Visto l’elenco dei nostri incedibili e i nomi che si fanno in entrata sarà già tanto arrivare 8°. Alcuni giocatori non se ne vogliono andare ma i dirigenti si possono cacciare. Diamo almeno un segnale a livello societario. Anche perché i danni li hanno fatti loro.

  4. Non capisco perché intanto non si possa prendere sia Arias (prestito) che Marcao (max 15 mln secondo i giornali), dopo ti liberi di 2 dei 3 terzini che hai (io mi terrei Karsdorp che reputo discreto in confronto agli altri 2) e Marcao sarebbe il 5° centrale riprendendo Smalling (da fare assolutamente). Inoltre, prima di decidere il centravanti titolare, ma quando prendiamo almeno la riserva?

    • non si può perchè se dopo non riesci a liberarti degli esuberi vai su con monte ingaggi che è già alto

  5. Nonostante l’ impegno e la sua voglia di rimanere a Roma, le carte che ha da giocarsi Karsdorp,penso che siano ben poche, fragile fisicamente e un mezzo disastro in difesa. Se si contesta Peres, faccio fatica a trovare in lui qualcosa che lo faccia preferire al brasiliano….

  6. Gli esuberi che non accettano i trasferimenti,tutti con la divisa da giardinieri a spalare terra nei giardini di Trigoria. I loro rifiuti stanno danneggiando la societa, e stanno attaccati al loro ingaggio come sanguisughe.Non gli importa di giocare o no, non hanno dignita’,il loro unico fine e’ quello di spillare soldi per far la felicita delle loro tasche!

  7. Tutta questa gente qui alla fine resteranno e verranno messi fuori rosa e non più convocati,tanto prima o poi gli scadrà questo contratto e una volta scaduto potranno andar fieri di essere stati tanti anni alla Roma, senza mai essere presi in considerazione, una bella medaglia da mettere sul curriculum.
    Ma gli esuberi però, non ci possono impedire di cercare di cambiare e migliorare questa squadra.
    Perché altrimenti sennò, abbiamo riciclato Bruno Peres, poi è stata la volta di Karsdorp, tra un po diremo pure che tutto sommato Juan Jesus ha un suo perché, poi però vai a Verona, contro il Verona semi primavera e non vinci

  8. X Manuel : non credo che Arias e Marcao prendano stipendi proibitivi, inoltre possono godere degli sgravi fiscali del decreto crescita. Se poi non riesci a liberarti di 2 terzini dal valore irrisorio, significa che non puoi lavorare in una società di calcio, non solo di serie A ma neanche nei dilettanti

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome