Klopp: “Non sarò il nuovo allenatore della Roma, questa storia è una caz*ata…” (FOTO)

41
811

Dalla voce di Jurgen Klopp continuano ad arrivare smentite sempre più chiare e nette alla possibilità di allenare la Roma, voci incontrollate messe in giro da un articolo de La Stampa di qualche giorno fa.

NON diventerò il nuovo allenatore della Roma. Quella storia è una caz*ata, il virgolettato attribuito all’allenatore tedesco riportato in questi minuti da Fabrizio Romano su X.

Se leggete voci su di me che prendo una panchina nei prossimi anni, sono tutte cavolate. Potete essere i primi a dirlo”, conclude Klopp.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini: “Legame indissolubile con Bergamo, poi c’è il calcio. Confronto con Percassi dopo l’ultima partita”
Articolo successivoPanchina Roma, il cerchio si stringe

41 Commenti

    • Nicola hai indovinato, però la responsabilità della nostra “inappetibilità” va equamente distribuita a tutto il contesto. Città, società/proprietà, ambiente interno ed esterno e noi tifosi.

    • manco per il cavolo, romano

      Roma è la città più bella del mondo, NOI (non tu e quelli come te) siamo una delle tifoserie più passionali e ammirate al mondo, non abbiamo niente da dimostrare

      Il tuo commento, come al solito, è nauseante ed è un patetico tentativo di annacquare le responsabilità della proprietà americana
      L’ambiente interno ed esterno? che significa? a chi ti riferisci precisamente? alle radio? ai social? a chi?
      ma tu lo conosci l’ambiente di Napoli, tanto per fare un esempio? eppure…

    • kawa, infelicemente si capisce che non hai mai messo piede fuori Roma e il provincialismo ti occlude a guardare le tue stesse scarpe che se pur consumante pensi siano la cosa più bella del mondo.

    • Sick boy,
      non sai quanto sei lontano dalla realtà…
      Sono stato via da Roma, per lavoro, esattamente 24 anni
      Lascia perdere, và, che con me caschi male, su questo e su tanti altri argomenti

    • Romano, Roma è meravigliosa e la tifoseriz romanista è la più coinvolgente al mondo! Punto!

    • Eh, invece l’appetibilità di Napoli (che ho provato anche in prima persona), tifosi, ambiente interno ed esterno…scherzi?
      Fino ad ora ci siamo crogiolati nel pensiero autoconsolatorio che a vincere è sempre una strisciata tranne un’eccezione ogni quarto di secolo.
      Adesso, dopo il secondo scudetto in tre anni del Napule, è caduta anche questa foglia di fico.
      L’unica ragione che rimane concretamente in piedi è quella della competenza, dell’ambizione, della capacità di fare le cose per bene.
      Tutte doti che evidentemente non sono o non sono state patrimonio di chi guida la Roma.

    • Se prendessimo solo i punti del girone di ritorno la Roma sarebbe prima, nonostante una partita in meno. Questo vuol dire che la squadra è competitiva. Se l’ambiente è compatto – allenatore, dirigenza, squadra e tifosi – possiamo già dire la nostra. Quest’anno purtroppo paghiamo le dissonanze tra società e De Rossi che hanno portato a dover scegliere un nuovo allenatore senza squadra già a settembre. – quindi uno scarto. Io spero che la società impari dai suoi errori e scelga un allenatore all’altezza. Forza Roma

    • Non sapevo Kawasaki, che sei stato pure tu in esilio come me; 24 anni! Quindi c’è speranza pure per me di tornare a casa!! Io sono qui in Germania da 14… Che devo aspetta’, ancora 10 anni? E chi ce la fa??
      Comunque sta cosa banale che tu capisci e molti invece no, forse deriva proprio da sto caxxo di esilio e dalla voja de torna’ a Roma. A tutti dico: Rispetto per la più bella tifoseria del mondo, piena de calore e de passione! La marea giallorossa ci travolga! FORZA ROMA

    • Ma basta con questa storia ch’è sempre colpa di tutti. Che poi, per fenomeni complessi e su grande scala sarà pure vero, ma qui parliamo di una società di calcio dove gli unici a prendere decisioni sono in al più 5 persone, di cui due non parlano nemmeno con nessuno al di fuori di quella cerchia; quindi vorrei capire cosa cavolo influenziamo noi tifosi. Ma poi, visti gli errori grossolani che hanno fatto sti scappati di casa dei texani, secondo te, @Romano, la prima cosa da correggere è il tono con cui si parla per radio o il volume dei fischi all’ Olimpico? Eddai, non prenderci in giro

    • Ciai ragione,Roma’.Tutte le capitali del mondo applaudono entusiasticamente ai sesti posti facendo ogni volta sold out allo stadio,mica come noi..

    • Francesco,
      non c’è posto dove sono stato, in Italia e in Europa, che non mi sia piaciuto per qualche particolare motivo… ho tanti bei ricordi e legami durevoli, ma…
      Roma è Roma, è casa, è Caput Mundi.
      con tutti i nostri limiti e difetti, non ce n’è per nessuno.
      un caro saluto giallorosso

    • Romano

      sempre a gettare fango su Roma e i Romani, sai che bel ambiente e Napoli, il sogno di tutti i giocatori andare in una citta come quella, come no, ma fammi il piacere. Un ambiente di me**a e Napoli.

      Ancora con la storia delle radio/ambienre, alibi per i perdenti. Si vince con i giocatori forti, con un allenatore bravo e sopratutto una societa di calcio dietro.

      A Napoli sai cosa hanno piu di noi? non soldi, ma un club con senso di appartenenza, non schifano le loro bandiere come fai te in primis.
      Hanno un club con una struttura di dirigenti ITALIANI che capiscono di calcio non dirigenti stranieri scelti con l’algoritmo.
      ADL se subisce un torto si fa sentire, noi invece ci rubano la coppa da sotto il naso e stiamo zitti. Vedi la differenza?
      Sei ridicolo con sta difesa di una societa ridicola, incolpi tutti ma non una societa che si e fatta soffiare da sotto il naso persino mezza squadra della primavera. Ne Klopp ne Allegri scelgono di venire da noi perche dopo la presa in giro di Mourinho da parte dei Friedkin nessuno si fida di loro.

      La differenza e solamente una, il Napoli e una squadra di calcio La Roma un vanity asset.

    • Romano sei ridicolo,
      Klopp che si fa intimidire dal galopeira, come no lol
      Klopp non viene perche non c’e una societa, non si puo spendere e sarebbe lasciato solo come e successo a mou.

    • Con il mio commento precedente ho colpito 7 aquilotti, vediamo se ce ne sono altri. Sono un laziale può dire male della tifoseria romanista e mettere in dubbbio la bellezza di Roma (perché loro vengono da fuori).

    • credo che nessuno in questo forum ci abbia creduto davvero neanche per 1 secondo.

      non ci sono possibilità che uno come Klopp venga a perdere tempo con uno come CAPITANCAPITOMBOLO.

      la nostra, caro zenone, era solo una bella SPERANZA.

      ❤️🧡💛

  1. ma ancora??
    Notizia data da UN giornalista,
    rettificata dal suo stesso giornale poche ore dopo,
    smentita da Trigoria,
    smentita dall’agente,
    riguarda un signore che POCHI MESI FA ha firmato un contratto di CINQUE ANNI per il gruppo Red Bull, strapagato peraltro,
    e che da medi dice di non voler più allenare se non la Germania un giorno.

    Ma comunque ne parliamo da una settimana.
    Ha senso?
    Sì, uno ce l’ha: ovviamente chiunque arriverà, fosse anche Allegri, non sarà Klopp.
    E allora via con le critiche …

    che noia.

    • Eppure dopo aver letto le richieste obbligate di klopp di palestra atta Lucca prati e altri innominabili, io ci avevo creduto !! 😂

    • Era chiaro: per dire una cassata ci voleva una Testa (Enrico) de cassio. Oh ma lui era arcisicuro! Glielo aveva detto una fonte attendibile. Per poi dire che con quell’articolo non ci pagava neanche una cena… Che brutta figura da peracottaro pe’ 20 euri…

  2. Anche se volevi continuare ad allenare non saresti mai venuto qui. D’altronde dopo Mou i friedkin hanno fatto capire quanto sono competenti!

  3. che tu non voglia venire alla roma, lo si capiva. vuoi per la società, vuoi per l’ambiente, vuoi per la pochezza della rosa,vuoi perché hai un contratto con la red bull milionario, e chi più ne ha più ne metta. ma un minimo di educazione no……c’era bisogno di dire che la notizia era una cazzata? qualche termine un po più elegante? ma…vedendoti in TV, traspare una certa mania di grandezza,
    io so io e voi non siete un ca××o.. sarai pure un “grande allenatore “, ma per il resto lasci un po a desiderare.
    sfr. ❤️🧡💛

    • Guarda, pur capendo il tuo discorso,
      io capisco anche il fastidio di uno che fino a prova contraria è sempre stato un serio professionista nel leggere senza il minimo fondamento un articolo su un giornale
      nazionale (La Stampa, mica l’Eco del Fesso) in cui si dice che,
      chiaramente alle spalle del tuo datore di lavoro,
      avresti incontrato un’altra società e preso accordi per i prossimi 3 anni con tanto di
      (ridicola a dire il vero) lista di richieste.

      Noi siamo abituati ad articoli che annunciano Sarri alla Roma con la lista della spesa
      mentre Mou sta firmando il contratto,
      o ad articoli che specificano dove andrà a vivere a Milano Dybala, quanto guadagnerà
      e dove giocherà nel modulo mentre sta firmando con la Roma,
      ma magari lui noi….

    • non c’è nessuna offesa alla Roma e a Roma ha semplicemente detto la pura verità, l’unico offeso è il giornalista che l’ha messa in giro e tutti gli altri che l’hanno ripresa e rilanciata senza fare un minimo di controllo sulla veridicità della notizia perché a chi fa disinformazione fa comodo alzare le aspettative per poi vomitare a prescindere su chi arriverà e se leggi, e non ascolti perché oltre alla rubrica sul sito almeno io non vado, già c’è chi ha iniziato.

  4. Che la Roma non sia ambita è più che evidente, purtroppo i Friedkin al momento non l’hanno resa più appetibile con errori e nefandezze vari, tipo prendere Juric per conquistare trofei, pressapochismo, superficialità americanate, show, questo è quello che fin qui hanno prodotto e la sola intuizione vincente, quella di Mou, è stata gestita malissimo, mentre Ranieri che gli ha risolto una situazione complicatissima non sapevano nemmeno chi fosse. Speriamo che con Claudio si cominci davvero a programmare, a costruire una struttura solida e anche a farsi sentire, dentro e fuori dal Palazzo, come fanno altri che qualcosa mi pare ottengano alla fine.

  5. Ecco, vediamo se così basta o ancora qualcuno se ne esce con sta.c@zzata sesquipedale che ha fatto abboccare e prendere per lì qulo mezza tifoseria a dire poco.

  6. Solo qualche grullo, che frequenta questo sito, non si accorge di come stampa e media vari, comprese radio, apparentemente di sponda giallorossa, alzino le aspettative per poi far passare qualunque scelta come mediocre se non del tutto sballata: chi ce l’ha con Roma e la Roma, chi ce l’ha con la proprietà, chi segue ciecamente gli ordini del padrone, in qualche caso vecchi padroni. Tutti uniti per demolire. E i grulli, come dice qualcuno, abboccano.

  7. Perché dovete cambiare le parole di Kloop?..

    Smentisce di venire alla Roma perché lo accostano alla Roma.. Ma aggiunge che non vuole allenare QUALSIASI squadra..

    “Se leggete voci su di me che prendo una panchina nei prossimi anni, sono tutte cavolate.”

    Questo è il virgolettato.. Qui non parla di Roma, ma di una scelta di vita che lo tiene lontano dalle panchine.. Se non vuole più allenare che caxxo c’entra la Roma, l’ambiente, le radio, le persone, le scie chimiche????

    Diamo alla società le colpe che ha.. Non le inventiamo perché poi si risulta poco credibili quando si parla di colpe reali..

    E un peccato per il calcio se un personaggio simile ha deciso di allontanarsi dalla panchina.. Ma è una sua scelta, che non ha nulla a che fare con Roma o con la Roma..

    Se ci sono giornalisti, commentatori, personaggi, che fanno uscire nomi inventandosi storie, le colpe vanno date a loro.. Ed anche chi ci crede ha le sue responsabilità..

    C’è un ultima di campionato che sarà fondamentale per la prossima stagione.. Poi si parlerà di allenatore, società e tutto il resto..

    Prima vinciamo a Torino..

    Forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome