Kluivert: “La Roma è un capitolo chiuso, non è più nella mia testa”

46
1807

AS ROMA NEWS – Justin Kluivert, attuale giocatore del Valencia in prestito dalla Roma, è tornato a parlare del club giallorosso ai microfoni di Ziggo Sport.

Di seguito uno stralcio delle sue parole: “Il capitolo Roma è chiuso per me, lo sanno anche loro. Abbiamo un buon rapporto con le persone lì, ma quante volte sono stato mandato in prestito?

Non puoi mai essere sicuro al 100 percento, ma sarebbe strano se tornassi adesso e dicessi: “Ehi, sono tornato”. Non è più nella mia testa, ma nemmeno nella loro. L’ho accettato e va bene così.

Sul capitolo Ajax: “Con il senno di poi, ripensandoci adesso, si potrebbe benissimo pensare che me ne sono andato troppo presto. Dove sarei ora se fossi rimasto all’Ajax? Un altro anno, o due. Chi lo sa. Forse sarei finito in panchina quell’anno, quando le cose sono andate molto bene in Champions League, o forse no. Forse sarei andato avanti. È difficile da dire”.

Fonte: Ziggo Sport

Articolo precedenteALLEGRI: “Rincorsa Champions impossibile. Con la Roma sarà una bella partita. Occhio a Dybala, è pericoloso”
Articolo successivoSerie A: la Fiorentina stende il Milan al Franchi (2-1). L’Atalanta frena ancora: solo 0-0 con l’Udinese in casa

46 Commenti

  1. Per citare un campione di un altro sport: “Your ambition outweighs your talent”.
    La tua ambizione supera il tuo talento.
    Ancora non eri atterrato a Roma e già pensavi al Barcellona.
    Quello ti ha fregato.

  2. Nulla contro di lui, quando si viene prestati ovunque è normale “disaffezionarsi” alla squadra detentrice del cartellino.
    Certo, poteva evitare di dirlo pubblicamente, ma alla fine il sentimento mi pare sia reciproco quindi chissenefrega.
    L’importante è che a fine anno trovi una sistemazione definitiva e tanti saluti.

  3. che non siamo nella sua testa già mi fa stare bene il problema è che se non te se prende qualcuno a luglio ristai qui visto che sei ancora nostro purtroppo, ma prima o poi finisce pure co te tranquillo. Forza Roma

  4. Ancora una volta se ne esce con frasi poco intelligenti..

    Sei ancora un tesserato della Roma.. A fine anno potresti ritrovarti nuovamente qui.. Per quale stupido motivo te ne esci con frasi simili..

    Queste sono cose che si dicono quando te ne vai a titolo definitivo..

    Poi che la Roma non è nella sua testa e un ovvietà che non serve dire.. La stessa cosa la penseranno i dirigenti della Roma.. Ma non lo dicono.. Perché il giocatore va comunque venduto..

    In ogni caso per lui è per la sua carriera, Italia e Roma significa fallimento.. E al posto suo non sarei così contento..

    Nel calcio serve la tecnica, mezzi fisici.. Ma la testa conta tantissimo.. Ed ecco perché alcuni calciatori con buoni mezzi fisici e tecnici non arrivano da nessuna parte..

    E lui che credeva di finire al Barcellona oggi si trova a Valencia.. Penultimo in classifica..

    Contento lui..

    Forza Roma..

  5. Meno male che Kluivert poco dopo il suo arrivo a Roma, già diceva nelle interviste, che x lui era solo una tappa necessaria alla sua carriera, in vista del Barca.
    Adesso invece le tappe le fa lui, in giro x l’Europa, ma poi alla fine, nessuno se lo, accatta.

  6. Giocatore inutile, la sua utilità riguarda solo un eventuale riscatto da chi decidesse di accollarselo e pagarci il cartellino.

    • Ivan invece adesso siamo pieni di giocatori utili, vero?
      Pensa che con i soldi di Kluivert ed Under ci abbiamo preso un fuoriclasse, Eldor Shomudorov!

  7. A differenza di altri lui è stato uno che non ha mai dato problemi e ha sempre accettato trasferimenti.
    Il calcio è stranissimo chi non è buono per un allenatore magari è buono per un altro non c’è mai niente di definito

  8. I giocatori sparlano della Roma solo dopo essere andati via, e la Roma gli dà la possibilità di farlo…difatti li ha mandati tutti via..,🤘

  9. Ma cosa ha detto di male questo ragazzo per prendersi questa valanga di insulti e di volgarità? Ha fatto una semplice constatazione, non leggo rancore o mancanza di rispetto nei confronti della Roma. Non è diventato il giocatore che ci si poteva aspettare, date le premesse , ma certo non l’ ha fatto apposta! E comunque non ha mai dato problemi, è andato laddove la società lo ha mandato . Logico che non abbia più nella testa la Roma per quanto riguarda il suo futuro. Dargli dello scemo o invitarlo ad esercitare le funzioni corporali mi sembrano espressioni di una miseria scoraggiante.

    • Rodrigo non meravigliarti, qui si e detto, ed in tanti per giunta;”Pellegrini…….altre 3 partite ed avremo il nuovo Totti”, e mi fermo, ma ne avrei a doxxine di queste perle di sagacia calcistica.

  10. Beh, caro Justin, parli del senno di poi? Te lo aveva detto tuo padre, veramente, di rimanere un altro anno all’Ajax.
    Riconosci di avere sbagliato e ti fa onore, ma forse ancora più ha sbagliato chi ti ha voluto prendere allora; io al posto tuo non mi cruccerei. Forse ci hai messo affermando di voler essere titolare, ma di te ricordo un esordio magnifico, con Dzeko che disse “Mi ha messo la palla proprio dove speravo che la mettesse”.
    Buona fortuna, ragazzo.

    • Errata corrige: “forse ci hai messo del tuo affermando di voler essere un titolare”

  11. Non era è non sarà un fuoriclasse, ma manco tutta sta pippa. Un giocatore può piacere o meno, ma noto un metro gi giudizio impari. Non capisco, si denigra Kluivert, e si accolglie Solbakken come salah, avete o no detto : “corsa, tecnica gol e sx felpato?”

  12. Pe chiude hai chiuso da un pezzo, mo vedemo se te riesce riprendete.

    Intanto non te scorda’ che hai dovuto rinnova’, per altri 2 anni, quindi datte da fa a riporta’ li sordi che so stati investiti prima te se seccano li cojoni !!!

    Presuntuoso

  13. KLujivert? una gran pippa che solo il sonatore de nacchere poteva mettere a carico AS Roma a 21 milioni a un anno dalla scadenza di contratto con l’Ajax. ora non so proprio chi andrasi a deliziare con le tue prodezze, forse il Pizzighettone? dai poi da li ti prende il Barcellona……..si si a pernacchie.

  14. Ci sono altri giocatori della Roma anche quelle della primavera che giocano molto ma molto mejo de Kluivert e per questo motivo. ; )

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome