Kluivert si offre al Barcellona con papà Patrick a gestire l’affare

46
4134

CALCIOMERCATO AS ROMA – Justin Kluivert si propone al Barcellona, con papà Patrick a gestire l’operazione. E’ questa l’ultima indiscrezione di mercato che arriva oggi dalla Spagna e più precisamente dalla rivista “Don Balon”.

Il club blaugrana sarebbe attratto dai costi relativamente bassi dell’operazione: la Roma infatti lascerà partire il suo giovane talento per una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Il Barcellona sta fiutando l’affare: nei piani del club spagnolo ci sarebbe quello di acquistare Kluivert per poi girarlo in prestito a un altro club per fargli accumulare ulteriore esperienza prima del grande salto. Il Valladolid sarebbe in prima fila per avere l’olandese a titolo provvisorio.

Fonte: Don Balon

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Podgoreanu e avvicina Smalling alla Roma: ecco perchè
Articolo successivoFriedkin chiama Vitek: nuova offerta più vicina per battere sul tempo la concorrenza

46 Commenti

    • Ragazzi se ci vogliamo prendere in giro ok, ma secondo voi Justino sarebbe all’altezza del Barcellona?
      Secondo me non è all’altezza della AS Roma, per quello che ha finora dimostrato potrebbe giocare in un club medio piccolo. Se ci sono estimatori che cacciano 35/40 ben vengano.

  1. Don Balon sul mercato non ne azzecca una nemmeno per sbaglio… però, a giudicare le operazioni di mercato del Barça degli ultimi anni (ultima perla, lo scambio Pjanic-Arthur), 40 milioni per Kluivert potrebbero spenderli.

    • Don Balon, Don Balon, Don Balon.. Bamboleo, bambolea
      porque mi vida, yo la prefiero vivir asi.

  2. @@@ tutti che si offrono, kluivert al Barca.
    @@ Under che si è promesso ai pulcinella.
    @ parlano tutti.
    *** giornalai italiani e stranieri.
    ** solo che Kluivert ha un contratto con la Roma.
    * è vero servono soldi e se arrivassero buone offerte,
    bisogna fare “cassa”.
    Vedremo.

    FRS

  3. Ma magari riuscissimo a sbarazzarci di questi giocatori sopravvalutati. Il calcio mondiale è pieno di ali d’attacco veloci che non fanno gol manco se li metti da soli davanti alla porta…!

    • Per fare un viaggio a Barcellona non c’è bisogno de fatte fa Er biglietto da papà Justin,basta andare in un agenzia viaggi

  4. Una volta i giocatori venivano acquistati sulla base delle cose buone che combinavano. Oggi leggo che una sega come lui è riuscito a combinare, grazie ad un procuratore, il suo passaggio alla Roma per 40 milioni a 19/20 anni ( stipendi lordi+Bonus + commissioni comprese oltre al prezzo monster del cartellino) e adesso avendo dimostrato tutto la sua inutilità si offre per 35 milioni al Barcellona ( a questo punto ribattezzato la vigna dei Coioni)… ma che stiamo su scherzi a parte ?

  5. scusa ma se non riesci a essere titolare in questa Roma cosa vai a fare nel barcellona a pulire i scarpini a messi? io non capisco questi bambini viziati cosa cercano ringrazia papino senno con questo carattere stavi in olanda a pulire i cessi altro che calciatore. Forza Roma

  6. Ma TUTTI e ripeto TUTTI lo sapevano che voleva andare la, appena arrivato, anche i muri erano a conoscenza di questo, ma non per questo deve essere denigrato cosi un giocatore che ancora sta sotto contratto con la Roma in una situazione nevralgica della stagione con la EL da giocare e un obiettivo europeo da centrare…gli inetti speculatori finiti dirigenti azionari stanno facendo di tutti per mettere in ombra questo ragazzo cosi Fienga e Baldino ne escono puliti e lui invece il marciume che vuole aspirare ad altro, quando invece gia sta da tempo sul mercato andando contro gli accordi del contratto…questi nun ce dormono la notte per fregare il prossimo, visto che non navighiamo nell oro trovano questi espedienti pallirchioti, fanno piu bella figura a dire al giocatore che non lo vogliono piu invece di architettare tutto sto pallirchismo…

    • Eh allora giustifichiamo uno che non riesce a fare la cosa giusta manco quando va in bagno, perché pallirchio, e pollotto, e baldino (storpiare i nomi come i bambini di terza elementare…). Poi ci chiediamo perché tutti gli anni i giocatori si ammosciano a metà stagione, prendono sette pere dalla Fiorentina, escono con lo Spezia in Coppa Italia, non hanno mai fronteggiato mezza responsabilità da quando stanno a Roma, da noi so tutti fenomeni, è sempre colpa degli altri

    • Bada ooh…dopo tonnellate de post a sfonnà tutto e tutti, se scopre che Kluivert è er cocchetto tuo…

  7. Il Barcelona, che ci ha appena venduto Carles Perez, che ha fatto vedere buonissime cose in Catalogna , dovrebbe prendersi Kluivert, che ha fatto vedere ancora poco in italia, buone cose, ma poche, ora spende il doppio per prenderselo…
    Come no 😒
    Ps non c’è nulla di male nel voler crescere e sognare il Barcelona , finché è della Roma e forse anche dopo spererò sempre che diventi forte e porti n alto i nostri colori

  8. Senza trofei ma con le trofie condivido ogni singola parola. Secondo me la bestialità stà proprio nella sottovalutazione di tale giocatore Se è vero che da una parte alcune sue prestazioni hanno lasciato a desiderare dall’altra mi sembra che in alcune giocate non sia peggiore di altri Io sono contrario anche ad una eventuale cessione di Under Sono giocatori che vanno tenuti e migliorati Cii sono zavorre ben piu’ gravi da piazzare Peccato solo che non trovano mercato o che nessuno le voglia.

  9. Costi relativamente bassi? Il Barcellona fiuta l’affare? Certo eh… Che significa avere il cognome di una “leggenda!” Poi magari diventa meglio ma… Non vedo niente di speciale in Justin se non un sufficente esterno… Salah, che è tutta un’altra storia è andato via per qualche milioine in più… Magari ce cascano per 35 mln. Per ora J.Kluivert lo associo al classico “ragazzino” che gioca bene alla play station… Forse in campo pensa ancora che spingendo R1 + Quadrato o qualcos’altro gli riesce tutto!

  10. Scommetto che i criticoni di questo ragazzo son gli stessi che definivano Ibra una sega Coloro che giocano 24 ore alla play e non sanno neppure com’è fatto un pallone o un campo di calcio

  11. Comunque è bellissimo come ormai da anni a questa parte tendiamo ad offendere a usare certi epiteti per NOSTRI giocatori…

    Lo schifo proprio.

    • @@@ se non sbaglio questo avatar appartiene ad un giocatore della ROMA degli anni 50.
      @@ Attilio IV?
      non so se il periodo sia quello.

      *** altro calcio.
      ** altra Roma.

      FRS

  12. Giocatore che non mi entusiasma, soprattutto perché ancora troppo acerbo tatticamente.
    P.S. Come dimenticare però tutti quelli che sentivo fantasticare su Kluivert, mentre El Sha, vero giocatore maturo, veniva ceduto!

  13. Leggo bocciature come fossero confetti…ma vogliamo considerare che questo ragazzo è arrivato in Italia a 19 anni da un paese ed un calcio profondamente diversi??? No ci aspettiamo i fenomeni. Con questo non voglio difenderlo ma neanche dargli contro in questo modo. Salah fino a 23 anni faceva quasi ridere, ora guardatelo.
    Mai schiavi della vittoria leggevo in CURVA SUD tempo fa…non mi sembra, qui o si vince o vieni totalmente annientato.
    Spero uno tra Under e Kluivert rimanga, penso siano due talenti ma devono dimostrarlo che i tempo sono maturi 🙂

    • @@@ ” mai schiavi del risultato ”
      ai tempi di Garcia.
      @@ i pulcinella, copiandoci da sempre
      fecero ” al di là del risultato ”

      @ così, era tanto per dire.
      Un saluto 👋

    • Io non mi aspetto un fenomeno, ma uno che abbia un minimo di sale in zucca. Salah fino a 23 anni, e anche dopo, è sempre stato un professionista esemplare, rispettoso, umile, silenzioso e con voglia di lavorare. Kluivert se ne esce ogni settimana con una dichiarazione da far cascare le braccia “vorrei andare al Barcellona”, “vorrei essere rimasto all’Ajax”, con il padre che da quando è arrivato non fa altro che dire che la Roma non è mai stata una prima scelta. Io lo sosterrò finché indosserà la maglia e spererò che possa fare valere le sue qualità, ma da qui a farlo passare per un santo o per un martire della società ce ne passa

  14. Noantri è troppo ROMANO, vero miao miao ? ahahahahahahha Cesare Pavese diceva o si è popolo o non lo si è,,, Forza ROMA

  15. Altra plusvalenza da festeggiare per il supermarket Roma.
    Pronti per vincere l’ennesima plusvalenza Cup by Focene.

    BALLOTTA GO HOME

  16. Quando entrerà una società serie e presente questa pagliacciata finirà perché oltre spero hai soldini che metteranno ci sarà un responsabile ufficio stampa che guarderà le notizie e poi aggira di conseguenza.

  17. Io ribadisco che chi non è attaccato alla maglia anche con una società assente se ne deve andare.
    A me già uno che neanche è arrivato da tre mesi ti dice fra qualche anno mi vedo al barcellona e stessa cosa pure shick col real madrid se ne può già bello che andare senza rimpianti.
    Questi fenomeni non solo devono fare ancora la gavetta ma devono anche dimostrarsi validi a determinati palcoscenici e soprattutto dare l’anima in campo indipendentemente dove giochi, mica fare i belli quanto ti fa comodo.
    Kluivert se ne vuole andare ben venga, ma patti chiari e su questo deve essere la società ad impuntarsi ok te ne vuoi andare portami offerte valide e non solo quelle che ti fanno comodo a te

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome