KOLAROV: “Ho fatto il massimo per mantenermi in forma”

13
1701

AS ROMA NEWS – Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma che ha deciso di restare in giallorosso fino a fine contratto, è stato ospite di un evento web organizzato da Acronis, nuovo partner del club capitolino. Queste le dichiarazioni del calciatore:

Come è stata la tua routine da quando le cose sono cambiate negli ultimi mesi?
“Non è stata diversa da quella degli altri. Noi dovevamo allenarci e mantenerci in forma perché non sapevamo quando e se il campionato sarebbe ricominciato. Ho fatto il massimo possibile per mantenermi in forma”.

Quale sarà la sorpresa per chi farà la migliore domanda su Acronis?
“Daremo in regalo la mia maglia firmata”.

Che tipo di tecnologia utilizzi durante la giornata?
“Uso soprattutto il cellulare, poi quando sono a casa il tablet”.

Durante la pandemia hai aumentato l’uso della tecnologia?
“Direi, meno male che avevamo cellulari e tablet”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDaGrosa-Roma, i giornalisti francesi: “Basiti dalla notizia. A Bordeaux era odiato”
Articolo successivoRoma, sempre più vicino lo scambio Florenzi-Biraghi con la Fiorentina

13 Commenti

  1. Professionista esemplare. Ma non condivido certi suoi atteggiamenti verso la tifoseria ed i compagni di squadra. Di certo, però, non s può dire nulla sulla sua professionalità.

  2. Giocatore ormai finito,regge si e no 20-25 minuti,oltretutto e’anche strafottente con i compagni(ragazzini)e lo e’stato con i tifosi..giusto con i ragazzini e con i tifosi su i spalti..a due a due finche’non diventavano dispari!!!

  3. Basta con Kolarov !!! giusto le punizioni sennò stiamo giocando in 10 sveglia !!! serve un giovane che spinge come un treno. Non mi é mai piaciuto.

  4. basta con questi giocatori che fanno i mammasantissima. hai dato ciò che potevi, adesso non ti reggi in piedi, i tuoi atteggiamenti da boss hanno stancato. arrivederci e grazie

  5. Ormai sei al capolinea, hai scippato un contratto da favola non meritato ,stattene in panchina e fai da chioccia ai giovani.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome