AS ROMA NEWS – Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma che ha deciso di restare in giallorosso fino a fine contratto, è stato ospite di un evento web organizzato da Acronis, nuovo partner del club capitolino. Queste le dichiarazioni del calciatore:
Come è stata la tua routine da quando le cose sono cambiate negli ultimi mesi?
“Non è stata diversa da quella degli altri. Noi dovevamo allenarci e mantenerci in forma perché non sapevamo quando e se il campionato sarebbe ricominciato. Ho fatto il massimo possibile per mantenermi in forma”.
Quale sarà la sorpresa per chi farà la migliore domanda su Acronis?
“Daremo in regalo la mia maglia firmata”.
Che tipo di tecnologia utilizzi durante la giornata?
“Uso soprattutto il cellulare, poi quando sono a casa il tablet”.
Durante la pandemia hai aumentato l’uso della tecnologia?
“Direi, meno male che avevamo cellulari e tablet”.
Professionista esemplare. Ma non condivido certi suoi atteggiamenti verso la tifoseria ed i compagni di squadra. Di certo, però, non s può dire nulla sulla sua professionalità.
Se queste sono il genere di domande la maglia di Kolarov va comprata
Stampellarov…….
Tu sei scemov..
M hai strappato na risata spartacov
Capirai, non rientra mai, mica deve fare grandi sforzi atletici…
Giocatore ormai finito,regge si e no 20-25 minuti,oltretutto e’anche strafottente con i compagni(ragazzini)e lo e’stato con i tifosi..giusto con i ragazzini e con i tifosi su i spalti..a due a due finche’non diventavano dispari!!!
Basta con Kolarov !!! giusto le punizioni sennò stiamo giocando in 10 sveglia !!! serve un giovane che spinge come un treno. Non mi é mai piaciuto.
Capitano non ti curar di loro….. ❤️ AK11 presto dirigente!!!
Per carità grande professionista ma capitano pure no
Perdonali Aleks perché non sanno quello che dicono……
❤️
basta con questi giocatori che fanno i mammasantissima. hai dato ciò che potevi, adesso non ti reggi in piedi, i tuoi atteggiamenti da boss hanno stancato. arrivederci e grazie
Ormai sei al capolinea, hai scippato un contratto da favola non meritato ,stattene in panchina e fai da chioccia ai giovani.