Krösche (ds Lipsia): “Schick? Sarà impossibile pagare la cifra piena per il riscatto”

23
2276

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Continuano i contatti, diretti e indiretti, tra Roma e Lipsia per il riscatto di Patrik Schick da parte dei tedeschi.

Il direttore sportivo Markus Krösche ha dichiarato al sito “sportbild.de“di voler tenere con sé l’attaccante anche se a cifre più contenute rispetto al riscatto stabilito la scorsa estate.

“Non sarà possibile per noi pagare l’importo completo per il riscatto di Schick. Vogliamo trovare una soluzione“. Le parti avranno tempo per accordarsi fino al 15 giugno, giorno in cui scade l’opzione per l’acquisto da parte del Lipsia.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, primo infortunio: microfrattura al polso per Pau Lopez, 3 settimane di stop
Articolo successivoPulcini (Medico Lazio): “Il Coronavirus sta morendo. Squadra in quarantena con un positivo? Ridicolo, io non lo faccio”

23 Commenti

  1. Che il Lipsia non abbia 28-29 milioni per acquistare un attaccante di 22 anni che in Bundesliga ha fatto subito bene non ci credo manco se lo vedo. Cacciassero i soldi sti purciari, altrimenti ciccia.

    • A parti invertite la Roma avrebbe quei soldi per riscattarlo, a tuo avviso? Te lo dico io, no.

      I prezzi sono cambiati per via della crisi economica scatenata da questo virus.

      Credo che il Lipsia, per non riscattare Schick, dovrà necessariamente non qualificarsi per la champions. Come quel tizio che per fare un dispetto alla moglie si è tagliato i gioielli.

      Lipsia in champions e Roma con 30 mln in più

  2. No problem… se non garantirete la cifra pattuita, il giocatore ritornerà alla base. A me dava fastidio il suo atteggiamento, ma sono tuttora convinto che la sua scarsa resa sia da attribuire al non gioco della Roma sotto la gestione di Di Francesco (e Ranieri poi). Il Lipsia è allenato da un tecnico vero, e nonostante quello che si sente in giro, il campionato tedesco è molto più complicato della Serie A… e in quel contesto è tornato ad esprimersi ai livelli del 2016/2017.

    • Non gioco di Ranieri? Magari ci fosse stato dall’inizio campionato Ranieri, con i suoi “moduli” avrebbe sicuramente valorizzato anche Schick,Difra non avrebbero trovato un posto in EL, Ai giocatori servivano varianti tattiche caro (si fa per dire 😁) Indiana Jones

    • Sicuramente le idee di Ranieri erano più assennate, ma nel 2020, una squadra non può pensare di sorroggersi esclusivamente sulla difesa a oltranza e le spiazzate del centravanti. In particolare, se vuoi puntare sui giovani, hai la necessità di farli crescere mediante un collettivo che funziona bene in tutte le fasi di gioco.

    • “Sorroggersi” 🤔 è interessante

      “Collettivo”, Infatti il collettivo funzionava molto meglio con Ranieri,lo confermano i punti/partite giocate, ripeto,con più tranquillità, magari dall’inizio campionato Ranieri,Schick seppur giovane lo avrebbe valorizzato, Indiana Jones, ne sono convinto.
      Buonaserata

    • Pardon, era sorreggersi, purtroppo questo forum non consente le modifiche, e scrivendo talvolta commetto dei refusi. Comunque, anch’io sono convinto che se Ranieri avesse guidato la Roma per tutta la stagione, probabilmente sarebbe entrata in Champions, ma una squadra come la Roma necessita di idee moderne, le quali non sono necessariamente “folli”.

      Buonasera anche a te.

  3. Riprendiamocelo e però facciamolo giocare centravanti. Possibilmente, almeno agli inizi, senza rompergli il caxxo ad ogni sbavatura.

    • Schierato sulla fascia (non punta esterna, ma proprio con i piedi sulla linea del fallo laterale) pur di non ricorrere al modulo che era più congeniale alla Roma di allora: il 4-3-1-2. Ancora sento dire che in semifinale di Champions ci arrivammo grazie al Klopp di Pescara…

  4. Il fatto che il lipsia non voglia pagare quanto stabilito per Schick,non significa che non abbia i soldi, forte del gradimento del giocatore e del momento economico della Roma non proprio favorevole sta cercando di tirare sul prezzo, in poche parole sta bleffando.Sta a Petrachi non abboccare, ma anche non tirare troppo la corda,perche se mollano ci riprendiamo un giocatore demotivato che non ha nessuna voglia di tornare a Trigoria,con tutte le conseguenze del caso!

  5. Tutti sanno che la Roma è in difficoltà economica.
    Questa è solo una delle tante situazioni alle quali dovremo purtroppo assistere nei prossimi mesi.
    Abbiamo gli avvoltoi che girano sopra Trigoria e non mi riferisco solo a Friedkin.
    Il Lipsia ci ricatta con la possibilità di “pochi, maledetti e subito”.
    Poi, man mano che ci si avvicinerà al 30 di giugno, Petrachi dovrà piegarsi alle proposte al ribasso per i nostri migliori e finirà per accettare cifre ridicole, tipo 20 ml per Under e Kluivert, 30-35 per Zaniolo ……
    Ripeto, se la UEFA non congela subito il FPF, la Roma diventerà più appetibile di un discount.

  6. Patate. I piccioli c’e li hanno. Ma vogliono penderci per il culo. Al posto di Petrachi li manderei a quel paese.
    FORZA ROMA

  7. Ma che ce famo con uno che non accetta di fare la panca a un campione come Dzeko, umiltà ragazzo umiltà, quella che i calciatori novellini ( zero titoli alzati) non hanno…dimostrano solo a chiacchiere e a fatti? Strusciano i piedi per terra come alpini mbriachi…ed è stato pagato 43 milioni mica 4 lire…su consiglio ovviamente de sarrecchia Baldini : ” nun ge stanno li sordi perchè i finanzieri hanno fatto un buco economico, Smalling non se po pià, mo ve porto Vertonghen è ugulae” lassa perde che è meglio!

    • Ovvio,lo faresti pure tu conoscendo la disastrata situazione economica fatta dal grande James bumbum fregnotta

  8. Se il Lipsia pensa di pagarlo il 50% in meno come voci circolanti tempo fa allora è bene che Schick si prepari la valigia per il rientro purché la Roma non fa beneficenza ne la riceve.
    Se invece si pensa ad un accordo diverso o un piccolo sconto, quel famoso 10% è già diverso.
    Tutti i club sono rimasti invischiati nello stop del Covid-19 ma pensate che la Roma svenda giocatori per far piacere ai tedeschi ce ne vuole.

  9. 7 gol vuol dire subito bene? Ma secondo voi Schick vale 30 mln? Non li vale oggi e non ne valeva 42 quando lo prese la Roma. È un giocatore tra lo scarso e il medriocre.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome