La Juve vuole Cristante: scambio Roma con McKennie

103
1171

Si accende una pista di mercato del tutto inaspettata con la Juventus. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri è quella di provare ad architettare uno scambio con la Roma: Bryan Cristante in bianconero e Weston McKennie in giallorosso.

Igor Tudor ha chiesto due centrocampisti e il direttore generale Damien Comolli per il secondo rinforzo in mezzo al campo è obbligato a sfruttare anche la creatività. Il mediano juventino è più giovane (26 anni contro 30), ma ha il contratto in scadenza tra meno di dodici mesi (giugno 2026) e alla Continassa da un po’ di tempo si sono interrotti i discorsi.

Comolli prima di accettare di perdere l’ex Schalke 04 a parametro zero proverà ad evitarlo percorrendo tutte le strade possibili. Una porta alla Roma dei Friedkin. Allo studio c’è l’incastro con Cristante, apprezzato dai bianconeri anche per le qualità caratteriali e con appena un anno in più di contratto (scadenza 2027) rispetto al nazionale Usa.

Cristante è finito nei radar della Signora per svariati motivi. A partire dalla volontà dei dirigenti di rafforzare il blocco italiano della squadra. Senza contare l’apporto a livello di leadership. Gian Piero Gasperini permettendo, visto che l’allenatore giallorosso è stato il maestro di Bryan ai tempi dell’Atalanta.

Qualche contatto indiretto, tramite i soliti intermediari, c’è già stato: l’impressione è che a Trigoria non siano insensibili a McKennie, ma preferirebbero barattare lo juventino con Lorenzo Pellegrini, come Weston in scadenza di contratto nel giugno 2026. Ipotesi che non sembra scaldare Comolli e Tudor, che per completare il centrocampo ricercano più le caratteristiche di Cristante.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOggi alle 18 Kaiserslautern-Roma, sarà visibile in TV: out Dovbyk e Dybala
Articolo successivoLa Roma dei Friedkin non si ferma: 30 milioni per la seconda punta

103 Commenti

  1. nn pensavo di dirlo, ma anche no. cristante ex di Gasperini e’ elemento importante nel campo e fuori.italiano è serio a differenza dello statunitense,poi perche’ dovremmo salvare la juve con qsta operazione tutta a favore loro?

    • Io se dovessi dare via Cristante a qualcuno non lo darei alla Juve per McKennie.. semmai lo darei al Como insieme a Salah-Eddine per prendere Diao

    • 100 volte meglio il soldato cristante.

      dove lo metti sta.

      per me è il 12′ perfetto.

      ❤️🧡💛

    • cristante in panchina come primo rincalzo sarebbe un segnale importante, pur non brillando per doti tecniche e velocita’ ha dimostrato sempre serietà, adattabilita’, capacità tattiche e fisiche, lo dimostra il costante utilizzo da parte di tutti i mister. Certo MC kennie e’ molto più giovane e anche lui e’ sempre riuscito a ritagliarsi uno spazio importante e sarebbe in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo Gasperiniano, in condizioni particolari anche quello di esterno. Dunque una scelta molto difficile da fare, Gasperini cmq credo abbia le idee ben chiare.

    • Raga i dati parlano chiaro, media voto in serie a entrambi 7, ma lo statunitense ha giocato di più.
      Contribuzioni a gol uguali 6 e 6. McKennie è uno di quelli che ha tenuto in piedi la juve nei momenti di difficoltà durante l’anno. Inoltre è più giovane e più dinamico, questo Gasperini lo mette in riga e diventa una bestia. Se fosse possibile terrei tutti e due se no lo statunitense è più futuribile.

    • Se dovessi vendere Cristante a qualcuno non glielo venderei alla Juve in cambio di McKennie.. se proprio devo venderlo lo darei al Como insieme a Salah-Eddine per prendere Diao mettendoci anche 20 milioni sopra che non è male per niente alla faccia di chi dice che è inaccessibile

    • Guardate che McKennie non è male per niente.
      E’ sempre stato uno dei migliori della Juve.
      Piuttosto credo che sia la Juve a non accettare.

    • Hp criticato tantissimo Cristante, ma sono STRADACCORDO con Ludovik.

      E poi con la Rube non di fanno affari.

    • sfondi una porta aperta
      Gasperini ha già dimostrato di sapere sfruttare le caratteristiche di Cristante

    • io farei lo scambio visto l’età ,cinque anni di differenza sono tanti soprattutto quando uno ne ha 30.L’americano ha un ottimo fisico come Cristante ma molto più rapido e più duttile per questo infatti può fare addirittura il terzino.Inoltre valutando 20 milioni sarebbe tutta plusvalenza.L’unico dubbio l’ingaggio che potrebbe chiedere visto che non si è accordato con la juve

    • Scusate leggo con la Juve non si fanno affari…
      Soulé quindi com’è?
      Ancora si mangiano i gomiti per il nostro crack…preso a 25M per faje prende Koopmeiners. Bella sola.
      Cristante per McKenny subito.

    • Ma ragazzi, non scherziamo. Cristante è uno dei più forti in Italia: o pensate che Gattuso sia venuto per Baldanzi?

    • Anche dall’altra sponda i tifosi non ne sono felici:
      “Se fanno lo scambio McKennie – Cristante me sparo @juventusfc MAI E POI MAI!”

  2. Weston sarebbe molto importante nelle rotazioni, ha dimostrato che nonostante il fisico (sembra sempre avere qualche chilo di più) riesce a ricoprire senza problemi molti ruoli. Secondo me come scambio ci potrebbe stare.

  3. Se vero mi mette in difficolta’ , l’americano sicuramente piu’ dinamico , ma dicono sia una testa .. calda , non lo so , da pensarci bene…

  4. non lo so Rick…penso che sia meglio Cristante che ciccio bello mckennie

    per me Cristante puo essere utile anche quest’anno e il Gasp difficilemente se ne privera

    se proprio vogliono pagarlo 10/12 mil e usiamo quei soldi per prenderne uno piu giovane allora si potrebbe fare, ma dubito i rubentini tirerano fuori i soldi

    daje Roma daje

    • Prati come quarto/quinto centrocampista a circa 6-7 milioni mi andrebbe bene se dovesse andare via Cristante

    • Sarebbe anche ora di sfatare questo mito sull’infallibilità dei gobbi perché di affari diciamo naif ne hanno condotto ben più di uno negli ultimi anni.
      Compresi quelli con noi, dove gli abbiamo rifilato il pacco Luca Pellegrini e avremmo potuto fare il bis con Riccardi, non vi fosse stata l’insurrezione popolare.
      Si trattasse di una indiscrezione fondata, lascerei decidere a chi di dovere, ma non sarei contrario a priori perché in teoria lo statunitense potrebbe avere caratteristiche che si sposano bene col calcio di Gasperini.

  5. Incredibile da dire, ma non è uno scambio favorevole alla Roma.
    Sicuramente è un mio pensiero, ma molto meglio Cristante di McKennie.

  6. Vogliono solo Cristante e non vogliono Pellegrini? bene , Faremo lo scambio con Cristante e quando tutto sara fatto, gli faremo una grossa sorpresa, nel portabagagli gli faremo trovare Pellegrini senza una lira in piu…..

  7. Cristante e soldi alla Juventus e in cambio Koopmeiners prestato a noi con obbligo di riscatto in 42 rate a tasso zero. A scelta da aggiungere la batteria di pentole acciaio inox 18/10 o il corredo matrimoniale compreso di guanciali.

    • Nettunese il corredo può variare a seconda della sessione de calcio mercato. 😀
      Cmq la smettesse la stampa de dipinge la Roma come inguaiata perché se questo è il metro di giudizio allora le strisciate sono prossime all’annichilimento.

    • io ci metterei il servizio posati cinesi finto argento che ti viene il tetano perchè si arrugginiscono dopo una settimana😂🍴

  8. Ma sto povero Cristante … sempre trattato come un peso. Non lo è e mai lo è stato. Chiaro che ha talune caratteristiche e non altre , ma ha sempre giocato, con tutti gli allenatori. È lento, ma poi dovrebbe giocare nel suo ruolo. Nessuno che abbia mai apprezzato il suo spirito di sacrificio: non tutti accettano, per la causa, di giocare in ruoli non propri. Vi ricordate di De Rossi ?

    • tutti apprezziamo l’abnegazine di Bryan, ma ci sono momenti in cui bisogna voltare pagina.
      comunque se da una parte pesa il fattore eta/stipendio, dall’altra l’avversione verso la giuventus.

  9. Se la Roma accetta uno scambio del genere a Trigoria so da internare se la Juve vuole cristante per loro so 20 milioni il sostituto ce lo cerchiamo noi

  10. Altro che “teniamolo in panca”. Cristante gioca sempre il 90% delle partite: da mezzala, centrale di difesa, basso in mediana, tira, segna di testa e da fuori area: con tutti gli allenatori.
    Non va ceduto secondo me, a meno che non viene sostituito da uno forte forte e questo non McKenny

  11. 🤔 L’americano non mi dispiacerebbe se la Roma avesse in mente di giocare con un sistema diverso, ma questo è cmq una ipotesi al quanto remota. La verità che la Roma prende un giocatore più dinamico, ma con un ingaggio che forse sarebbe sicuramente più elevato. Ora non sono andato a controllare quanta differenza c’è fra i due e quanto prendano di stipendio, main generale i calciatori della Juventus abbiano stipendi più onerosi, per tanto sarebbe un affare che trova il tempo che trova. Massara dovrebbe finché sarà possibile tentare di fare cassa e non fare scambi inutili

  12. No assolutamente, nonostante non sia molto PRO Cristante , con Gasp puo aumentare il suo livello (già peraltro affidabile ) ed essere una sicura riserva/rotazione…..ma se chiedono Pellegrini…allora cambio idea e possiamo anche aggiungere un conguaglio ;D
    il problema cmq è che McKenny ha anche uno stipendio stile Pellegrini quindi …

  13. Non riesco a capire tutte queste voci su Cristante. È un professionista serissimo, un esempio per i giovani. Non ha mai creato problemi nello spogliatoio, la cui leadership è indiscutibile. È un calciatore che io non darei mai via, eppure dai giornali e dalle radio viene sempre messo in discussione. Tra l’altro ha già lavorato con Gasperini, che ne conosce le qualità. Calciatore incedibile.

  14. Mah, Franco forse dipende da che tipo di affari….Soule’ non c’è l’ hanno regalato,ma se per assurdo lo dovresti vendere quanto chiederesti,se non quasi il doppio? ( forse senza quasi….) Mi sbaglio?

  15. mai prendere ex calciatori come quelli della rubentus …..cristante non lo amo ma mckennie non è un profilo da Roma. Discontinuo e problematico nello spogliatoio. Poi alla juve.non si fanno favori almeno che non accettano scambio con ildiz o vlahovic con stipendio pagato da loro

  16. Si sa che i se gobbi propongono qualcosa e sempre a vantaggio loro, dal momento che gli affari si fanno in due a noi interessa levarci Pellegrini.
    Che volemo fa ?

  17. Ma se rileggiamo bene l’articolo la risposta c’è: “Allo studio c’è l’incastro con Cristante, apprezzato dai bianconeri anche per le qualità caratteriali “.
    Se sei disposto a sacrificare uno di 26 anni per uno di 30…..forse vuol dire che la zucca di quello di 26 è un po smashin pumpkins 🎃
    Tra i 2 mi tengo Cristante, come diceva Sacchi (più o.meno così): puoi allenare le gambe ed educarle, ma la testa…

    • Ma perdonami, ma chi lo dice che l’americano abbia la testa fumantina?

      No perchè nella juve giochi solo se lavori e hai la testa apposto e stiamo parland di uno che ha giocato 12.000 minuti totali nella juve (9000 in serie A) includendo anche le coppe.

      Secondo te… anzi… secondo voi, uno con la testa fumantina, dal 2020 al 2025, gioca tutti quei minuti? nella juventus poi?

      Io penso che alle volte bisogna fare delle piccole ricerche e poi trarne una conclusione per fare affermazioni quanto meno attendibili, sennò facciamo come le varie radio che lavorano per interessi e inventano cose.

      Può non piacere l’americano, ci sta benissimo, ma stiamo parlando di un PROFESSIONISTA ESEMPLARE e personalità apprezzabile.

    • comunque, gli Smashing Pumpkins li andrò a vedere venerdì prossimo ✌🏻 a Capannelle (location pessima)

    • Lorysan: se leggi bene quello che ho scritto vedrai che emetto un dubbio con il “forse”..
      In ogni caso non giudico il ragazzo ma cerco di analizzare una situazione.
      All’inizio ho subito pensato che le gazze erano diventate matte, ma siccome non ti puoi fidare di loro, qualcosa ci sarà..
      Poi magari il ragazzo vuole venire a Roma : esce ancora con la sorella di Frattesi?ti chiedo perché forse conosci……………….

  18. sì ma Cristante è una plusvalenza certa, scade fra due anni e se non lo vendi adesso lo potrai dare via solo a due spicci.
    Adesso potrebbe valere 10 milioni , l anno prossimo invece la metà. È pure vero che Gasperini lo saprà valorizzare e quindi il suo valore di mercato può aumentare.
    Mckennie è più giovane e scade l’ anno prossimo, quindi lo prenderemmo a pochissimo, però può essere che voglia rimanere alla Juve, e allora mi tengo Cristante che sicuramente è motivato a vestire la nostra maglia

  19. Se la Roma non prende un altro centrocampista forte cristante è titolare pure il prossimo anno dubito che il marocchino gli possa togliere il posto

  20. Certo che voi la memoria l’avete proprio corta. Vi sono bastate un po’ di prestazioni buone dell’anno scorso per dimenticare i danni fatti da Cristante. Tutti i passaggi e i controlli al rallentatore che hanno causato gol. Le marcature approssimative, l’indolenza, i passaggi sbagliati, le rincorse imbarazzanti. Avete veramente la memoria corta. Prende anche parecchi soldi. Darlo via e sostituirlo con una giovane .

  21. ma magari ce cascheno….a me sembra una bufala il solo fatto che qualcuno a livello di serie A chieda Cristante… però…incartamojelo!

  22. Forse non avete ancora capito che a centrocampo abbiamo la polvere vera, togliendo Kone’, Neil El Aynaoui e Baldanzi abbiamo tre incognite e cioè Cristante, Pisilli e Pellegrini 🤣

    Mckenny può dare qualcosa in più ma ovviamente vanno acquistati altri 2 centrocampisti di qualità superiore ed eventualmente si possono cedere Cristante e Pellegrini, Pisilli deve ancora dimostrare tutto (dopo il rinnovo contrattuale è sparito).

    Baldanzi in nazionale gioca come trequartista, con Gasp potrebbe prendere il posto di Pellegrini ed eventualmente quando serve sostituire Dybala come seconda punta e Soule’ come ala destra

    Ala Sinistra, al momento abbiamo solo il quasi 33enne El Shaarawy 🤭 ne servono due Paixao e Nusa in alternativa uno dei due e Solbakken come riserva, all’occorrenza può ricoprire due ruoli ed essere il terzo centravanti

    La difesa con i possibili arrivi di Wesley e Ghilardi è quasi completata.

    Tre competizioni da affrontare e visto che si gioca ogni 3 giorni servono giocatori giovani con tecnica e fiato da vendere!! 📌

  23. lo spogliatoio dei gobbi e una polveriera
    e McKenny è uno dei peggio a livello di testa.
    vogliono Cristante ? lo pagassero come abbiamo fatto noi con Soule.
    ma poi Brian è esploso proprio con il Gasp…

  24. Lo scambio tra McKennie e Cristante avrebbe dei pro e dei contro.

    Pro
    L’americano è 4 anni più giovane;
    È più veloce e con più gamba;
    Può giocare sia da mediano/mezzala che da quinto di destra, il che fornirebbe un’ulteriore alternativa a Wesley da quella parte, tenuto conto del fatto che Rensch per ora viene utilizzato da braccetto di destra nella difesa a 3;
    MacKennie guadagna leggermente meno (2,5 netti contro 2,8).

    Contro
    Bryan è formato in Italia e riempie uno degli slot dedicati nella lista uefa;
    È più alto e fisicato;
    Ha già lavorato con profitto come Gasperini;
    È un serio professionista quasi mai soggetto ad infortuni.

    Entrambi andrebbero bene per completare la panchina in mediana.
    Bravi in fase di non possesso e nei contrasti, ma presenti anche in zona gol/assist.
    Più dinamico l’americano, più fisicato e disciplinato tatticamente Bryan.
    Anche se con altezze diverse entrambi forti nel gioco aereo.
    X noi è l’ultima occasione per monetizzare su Bryan, portando a casa in cambio un giocatore che ora è svalutato perché ad 11 mesi dalla scadenza contrattuale, ma fino all’anno scorso era quotato intorno ai 20 milioni e diverse squadre di premier, tra le quali, se non ricordo male, il Forest ed il Bornemouth si erano interessate a lui.
    Mckennie arrivò dallo Schalke x oltre 20 milioni primo nelle statistiche del più forte rubapalloni della Bundesliga.
    Poi venne utilizzato in diversi ruoli e si fece valere pure in fase realizzativa, anche perché a dispetto di un’altezza limitata è molto bravo nell’inserimento e nello stacco di testa.
    Nell’ultima stagione è stato spesso utilizzato sulla fascia destra, dove ha ben figurato x la sua dinamicità, risultando uno dei migliori x rendimento tra i gobbi.
    Per me ci può stare.

    • Cristante da questa stagione ha usufruito dello scatto di stipendio concordato al tempo del rinnovo.
      Adesso il suo stipendio netto è oltre 3 mln, dovrebbe essere 3,2.

  25. La mia opinione é che con Gasperini Cristante sará un titolarissimo (d’altronde titolare nella Roma lo é sempre stato-con qualsiasi allenatore).
    E tornerá nel ruolo in cui era inpiegato all’atalanta.

  26. DOVE SI FIRMA?

    Appen l’ho letto mi sono domandato il perchè la juve sacrificherebbe un suo titolare che negli ultimi due anni ha fatto 5 goal e 14 assist, giocando da jolly totale, sia come mediano, mezz’ala, trequartista ed esterno di centrocampo, con 48 presenze (3360 minuti giocati) lo scorso anno e 38 presenze l’anno prima (2952 minuti giocati).

    La risposta è semplice: NON RINNOVA, quindi la juve lo vuole vendere per non perderlo a zero.

    Io leggo di una psicosi collettiva che riammette cristante come fosse tony kross.

    Mckennie ha in più di cristante: velocità, dinamismo, tecnica, corsa, pressing, piedi, ma soprattutto età.

    Testa calda l’americano? essere eccentrico e simpatico sempre meglio dei musoni cristante e pellegrini, ma RICORDATE che nella juventus dove ha giocato per un totale di 9000 minuti, non giochi se sei una testa calda o uno che non lavora.

    L’americano sarebbe quel pasalic dell’atalanta, capace di giocare per tutto il campo con un bagaglio tecnico completo.

    RIPETO, stiamo parlando di un giocatore che è stato ed è titolare della juventus, squadra che ci arriva sempre sopra, che lavora, corre e si sbatte tantissimo.

    Concludo, ripetendendo che IN CASO lo venderebbero perchè è in scadenza e non rinnova, stop.

    • Tutto sto disprezzo non lo concepisco, nella seconda parte di campionato non mi risulta che Cristante abbia fatto cosi’ schifo, eppure continuate a denigrarlo Sarà come dite voi ma io ci vedo molta cattiveria

  27. Ma voi vi rendete conto ché è proprio perché in rosa abbiamo avuto giocatori del livello di Cristante che non arriviamo 4° da 8 anni?

  28. MCKENNIE è un bel giocatore in grado di coprire piu’ ruoli e capace di inserirsi. mi sembra piu’ adatto di Cristante al gioco di Gasperini al quale naturalmente spetta l’ultima parola.

  29. avete la memoria corta, cristsnte è 7 anni che gioca col passaggio indietro, un giocatore mediocre ma qui sembra che abbiamo un campione di cui adesso non possiamo fare a meno, è scarso in campo fa il compitino, quando gioca fa scendere il latte, mcanny 100 volte meglio, magari si facesse sto scambio

  30. incredibile il pubblico. fino a ieri qui era pieno di gente che avrebbe fucilato Cristante, capro espiatorio di tutti i mali della Roma. insieme a Pellegrini. ora levata di scudi in difesa. mo diranno tutti io l’ ho sempre difeso e non l ho mai attaccato. P.S. io l’ ho sempre difeso, mai attaccato

  31. rispondo ad un’altro romanista,ma la prima fregatura con i gobbi che ho assistito è stata quella di Capello,Spinosi e Landini e forse tu non eri nemmeno nato. Sono anziano ma ancora cor cranio. FORZA ROMA SEMPRE 💛❤️

  32. perché i giocatori da scambiare li deve scegliere la Juve? invece di Mckennie proponiamo Koopmeiners come scambio che tra l’altro Gasp conosce pure bene e ci servirebbe come il pane uno come lui, vediamo se poi quelli della zozzetta continuano con questi scambi sempre se sono credibili. Forza Roma

  33. Ma fatelo prima di subito non scherziamo proprio prima che Juve ci ripensi prendetelo SUBITO
    Giocatore che incarna perfettamente le qualità che richiede il Gasp sarebbe un downgrade pazzesco per la Juve, già immagino una mediana composta da Cristante e Locatelli con i tifosi della Juve ad esplodere per lo schifo che vedrebbero in campo.
    26 anni contro 30 non ci pensate troppo fatelo SUBITO

  34. Scambiare Mckennie per Cristante mi sembra una follia , a tutto vantaggio della juve ( perché poi ??) .Teniamoci Cristante che ha dato dimostrazione di serietà , conoscitore dell’ ambiente , 0 polemiche , sempre pronto quando chiamato ed un buon bagaglio tecnico. Se devo scambiare peppa per peppa mia mi tengo peppa mia !!! FORZA ROMA

  35. Mi pare molti dimentichino un fatto. McKennie è all’ultimo anno di contratto, verosimilmente qualcuno (club arabi/turchi di solito, magari US nel suo caso) si è presentato alla sua porte con promesse di ingaggi importanti. I 2,5 attuali non contano niente. La Roma dovrebbe di fatto prendere un giocatore cui concedere un ingaggio alto che non vale (altro che Cristante). A me pare una bufala estiva.

  36. Ma tutte ste vedove de Cristante? Hahahahahah lo avete ( ed ho ) infamato per anni, discontinuo, pochi goal, pochi assist, lento, nullo in fase difensiva, scarso in fase di costruzione. Sono anni che tutti lo vogliono vedere fuori da Trigoria, adesso ci offrono un centrocampista che sicuramente non ha mai rubato l’occhio, ma dati alla mano crea più goal/assist di Bryan. Ha più esperienza in champions ed ha un passo totalmente diverso a centrocampo, quindi mi chiedo, questa isteria per la possibile partenza di Cristante, da dove nasce?

  37. Ed invece uno scambio tra 2 giocatori in scadenza a giugno 2026?
    Pellegrini x L’americano ci starebbe.
    Noi abbattemmo il monte stipendi e prenderemmo un jolly utile come alternativa x il centrocampo e la fascia dx, loro un giocatore che se torna sul pezzo può regalare gol ed assist.
    Entrambi eviterebbero il rischio di svincolo a parametro zero.

  38. commenti molto divertenti:”gli diamo quello” ” prendiamo quell’altro” . guardate che i giocatori non sono figurine . vanno a giocare dove dicono loro

  39. Se viè McKennie deve sta n’campana. Se lo adocchiano li fratelli Cioli, lo porchettano e lo vennono a fette a le fraschette d’Ariccia…

  40. se, come sembra, quest’anno il mercato si fa in totale accordo con l’allenatore, decideranno loro cosa sia meglio per la Roma e va bene così

  41. Io Cristante non lo venderei mai, l’ho detto più volte.
    Ciò non toglie che uno scambio con McKennie non lo vedrei così improbabile: il rapporto di Bryan con la piazza è ormai logoro e l’americano è anche lui un giocatore che sa adattarsi a diversi ruoli, l’anno scorso è stato il migliore della juve.
    Decide Gasp.

  42. Cristante non si tocca!Alla Juventus poi….Se il giocatore ha avuto alti e bassi è stato solo perché fatto giocare in ruoli non suoi,per il bene della Roma si è esposto anche a brutte figure…ora vediamo con Gasperini…

  43. leggendo i commenti di oggi su cristante rispetto a quelli di settimane orsono, non capisco se sto su scherzi a parte o ho avuto un ictus…. cioè prima era il male assoluto, ora un giocatore imprescindibile. per me tutta la vita lo scambio con mackennie

  44. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome