La Juventus batte la Lazio in rimonta: doppietta di Morata, finisce 3 a 1

57
4569

ALTRE NOTIZIE – La Juventus batte la Lazio per 3 a 1 nel match serale del sabato. I bianconeri partono male, vanno sotto, ma poi riescono a ribaltare la partita e a portare a casa una vittoria importante.

Vantaggio iniziale degli uomini di Inzaghi grazie a Correa, bravo a sfruttare un retropassaggio errato di Kulusevski. I bianconeri però caricano la Lazio e prima della fine del primo tempo pareggiano con Rabiot.

Nella ripresa la Juve opera il sorpasso: Morata fa doppietta, andando in gol prima su assist di Chiesa e quindi su rigore. Finisce 3 a 1, i bianconeri salgono a quota 52 e rafforzano il terzo posto in classifica. La Lazio invece resta ferma a 43 punti e rischia di perdere altro terreno dalla zona Champions.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-GENOA: le probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo successivoBALLARDINI: “Partita complicata anche per la Roma. E’ stato un match equilibrato, ci è mancato l’ultimo passaggio”

57 Commenti

  1. Ho visto Juventus – Lazio e ancora non riesco a capire come abbiano fatto a non dare il rigore sul tocco di mano di Hoedt…

    • Rigori non dati, giocatori non espulsi, non ammoniti. Se fosse la Roma meta squadra sarebbe stata ammonita

  2. Artri 3 colpi sparati sulle pore quaje. Copriti iti e affondati 🤕🤕🤕😂😂😂😂🏁🏁🏴‍☠️🏴‍☠️
    Che profughi….. 😂

  3. Vista la partita. Risultato bugiardo. La JUVE senza RONALDO fa davvero pietà. Nel primo tempo potevano essere sotto almeno 2 a 0, e la porta non l’hanno mai vista. Nel secondo tempo hanno messo più grinta, ma… se il primo goal (Rabiot) preso da Reina lo avesse preso PAU, la nostra tifoseria avrebbe minimo “fucilato” lo spagnolo, apriti cielo… poi anche il secondo un portiere decente avrebbe respinto. Sul rigore che dire, é andato proprio sul palo opposto. Piuttosto l’arbitro (che normalmente non li dimentica in tasca) i cartellini GIALLI li ha proprio lasciati nello spogliatoio. E quelli PESANO TANTO. Ultima chicca laziale Milinkovic Savic, giocasse sempre così finirà la carriera con LOTITO, che CRISTANTE se lo mangia, altro che millemilamilioni… Escalante ed il calcio sono proprio su pianeti opposti e lontani, Muriqui… 18 milioni (?) e qualcuno si mette il problema MAYORAL…😂😂😂. Arrivare dietro questa JUVE sarebbe davvero triste. La LAZIO, per quanto abbia una ROSA striminzita (Luis Alberto, Acerbi e poco più), neanche la conto.

    • Quelli c’hanno Venticello in porta…nun se po’ guardà, quer supplì pelato…

  4. E’ il classico esempio di quando il manico non e’ eccelso ma hai a disposizione una rosa importante , che per me rimane ancora la piu’ forte in assoluto

  5. Ma che bella notizia. Forse ora che le quaglie sono quasi fuori dai giochi questo sito sarà più pulito 🤣🤣🤣. Bye bye spiazié

    • Io sinceramente avrei preferito un pari. E lo dico da romanista sfegatato. Odio la rube. La lazie? Non la considero proprio.
      Io tifo solo per la mia Roma e basta

  6. Juve e Atalanta si lotteranno per il 2°e 3° posto noi ci giocheremo la Champions con il Milan , speriamo che domani perda, per noi un solo risultato. A – 2 con 12 partite da giocare possiamo farcela.

    • La penso come te. Ossia inter juve e Atalanta, per giocatori e per come stanno giocando, a meno che non passino entrambe il turno in champions league, cosa difficile ma non impossibile, sono irraggiungibili. L’unica alla nostra portata è il Milan, ma sta a +7 e con lo scontro diretto a favore.. Quindi siamo a – 8 non – 2.

    • Avete sbagliato tutti e 2 il conto sul Milan,stanno 6 punti sopra,se oggi dovessero perde a Verona e noi batte il Genoa stamo a -3 co 12 partite da giocà,e non se scordamo il punto de Verona (pe me non ce lo ridanno ste me##e,però hai visto mai)

  7. La Juve tiene un centrocampo ridicolo. Il miglior giocatore e’Betancourt che col Porto, per fare un esempio , ha fatto un retropassaggio al portiere degno di Striscia lo Striscione.
    Per il resto , ci stavano 2 rigori per la Juve , ed e”stato graziato più di una volta PIPPASIC..
    Poi l’arbitraggio e’ cambiato. Il rigore assegnato e’inesistente, ha fischiato a senso unico.
    Mentre a noi ci massacrano dal primo all’ultimo minuto. Soprattutto se stiamo perdendo…
    Per il resto, una domanda ma la Scazzio quanti scontri diretti ha perso ?
    Mah!

    • La Lazie ha perso contro Atalanta , Milan, Inter ed oggi però ha battuto Napoli , Roma ed Atalanta al ritorno levando i pareggi, quindi persi 4 e vinti 3; molto meglio di noi. e Si infatti rabiot è una sega , daje sgorga un altro po…

    • Si rabiot e’una sega
      a lazio ad oggi che gne gne
      Quindi parti già col presuooati che perdiamo contro Napoli Lazio e Atalanta pure al ritorno. ?
      Ad oggi a Lazio ha vinto gne gne..pero ‘ sta a sotto…
      Aspetta aspetta che ora arriva un’altra porcheria ,il 3-0 a tavolino per Lotito. ..
      Cosi i napule torto marcjo ripetono la partita. .e i lazziesi invece fanno rispettare il protocollo. .e noi?
      Ci auguriamo ( vi augurate) che le cose vanno male per poter sputare veleni contro Fonseca. .e per poter dire Ehhh io tengo ragione gne gne
      Oggi che speri che la Roma vinca, oppure perda per scrivere FONSECA vattene..??
      Oni pro nobis

    • Ti rispondo solo perché sei disperato.
      Hai chiesto quanti scontri diretti aveva vinto la Lazie e ti è stata data una risposta senza sguardi sul futuro, L’ albatros inguacchiato alla Franco melli da fattucchiera nostrana è roba tua non mia.
      Mi auguro che la Roma Arrivi quarta e che fonseca vada via in ogni caso.
      Per me è fonseca vattene pure se vince il derby 8 a 0….
      Ma L’ Inter non ne parli più? Stai a corto de memoria???

  8. …la lazie ha un allenatore italiano, capace e che sa “leggere le partite”, noi no (a detta di molti soloni)… quindi stasera lo stratega inzaghi ha impostato una partita per non vincerla, giocando all’attacco e beccando i gol in contropiede, così, liberi dai pensieri del campionato potranno concentrarsi esclusivamente sulla CL, vero e unico obiettivo dei burini…

    • Certo anche Pirlo si era inventato una formazione davvero curiosa… Terzini a centrocampo, trequatristi in difesa, attaccanti esterni di centrocampo… Deve ringraziare un Reina in vena di regali altrimenti finiva diversamente. Sembra una Ferrari data in mano a un neopatentato

    • Reina quando si tuffa. Sembra un saccottino del Mulino Bianco che sbatte x terra…

    • Reina a 200 anni purtroppo è ancora meglio di quel sarcofago di pau lopez… in ogni caso restano due seghe assolute.

  9. La doppietta di morata ti prepara all imbarcata, che subirai nella coppa da te inesplorata .
    Ma tanto il ritornello sarà sempre che prima sei nata, e questo è vero come la scimmia prima dell uomo fu creata

  10. Che inesperti di calcio che siete…hanno mollato il campionato per concentrarsi sul ritorno di champions league col Bayern! 🏆😂

  11. Vista la concomitanza della Kermesse di Sanremo io avrei una curiosita’su Mister Inzaghi…ma con quella bella voce non eri proprio bono a canta’?

  12. Prima pagina del TUTTO SPORC:
    Juve piu’ forte di tutto ( Pure dubbi arbitro incapace)
    Mi sembra paro parla quello che scrivono
    Pinci,Balzani, Zucchelli,Cecchini ,Trani,ect ect.
    Effettivamente l’arbitraggio e’stato vergognosamente Pro -Scazzio.
    2 rigori negati alla juve.
    Cartellino gialli risparmiati a più di un laziale.
    Marupipp per esempio non doveva finire la gara
    Poi dopo il 2 rigore negato ai jumerdus, ha incominciato a fischiare falli solo a la juve. Compreso il rigore inesistente del 3-1.
    Comunque stampa sfacciatamente serva. E hanno vinto. Pensate se avessero perso.
    A Roma ?
    E gli arbitri sono l’alibi dei piagnoni.

    • Si infatti la juve è una squadra storicamente vessata dagli arbitri, sempre la solita tattica… parli male di chi perde, avesse vinto la Lazie ti saresti concentrato su Pirlo e compagnia bella (brutta).
      Sempre le stesse cose, sei stucchevole; bastava un bel “godo” invece de tutta sta lagna trita e ritrita.
      Complimenti per il dono della sintesi lacrimeros.

    • Sermone si nasce
      Padre Ralph si diventa
      O viceversa?
      Io, ho scritto , di quello che ho visto ieri sera.
      Te manco sai di che parli
      hai fatto colazione stamattina?
      O soffri di enterocolite acuta.

    • Alex quello che non si comprende è la tua estrema difesa nei confronti della Rubens. Esalti l’Atalanta e non digiti mai un Forza Roma Piuttosto, preferisci offendere e denigrare coloro che inneggiano ai nostri colori. Sei solo un povero infiltrato senza ante ne parte.

    • Oggi ti inventi Diavolo… forza Roma te lo scrivo pure ora . In difesa della rubens? Ma sai legge??? Ho fatto ironia sul fatto che sia storicamente vessata perché idrante spompato parlava di ingiustizie subite ieri.
      Ammolla che in 2 parole sei riuscito a scrivere 3 idiozie.

      Quanto ad albratros inguacchiato …
      Piagnone si nasce o si diventa? Si nasce … parla di sermoni quello che quando parla sembra un geroglifico al contrario, è una vita che fai colazione con levopraid , gaviscon e lacrime… mi sa che l’ ultima aggiunta causa reflusso cronico ingestibile.

    • Ales neppure ti rendi conto di quanto sei ridicolo. Sei un palloncino sgonfio, sai solo offendere

    • Diavolo ho letto che il primo gallo a cantà ha fatto L’ uovo,a proposito de ridicoli che manco sanno leggere …

    • Vero sarebbe stato meglio un pari.
      Ma devo essere sincero ;vedere perdere sta schifezza di squadra e quella istrice di Simonetta. .e’una goduria indescrivibile…
      Senza pietà a lazzie fa ca*a

    • Nico il salice piangente tifava Lazie per fare un dispetto a Spalletti nello spareggio Champions all’ ultima giornata di qualche anno fa.
      Pensa come è veritiero ciò che dice… pur di prostrarsi davanti a pallotta ha tifato la banda di simonspiaze.

    • Juve e inter ,con le buone o con le cattive, in CL ci vanno. Noi dobbiamo fare la corsa con Atalanta, lazio,milan e napoli

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome