La Juventus supera il Verona grazie ai suoi nuovi acquisti: decidono i gol di Vlahovic e Zakaria

49
1360

ALTRE NOTIZIE – La Juventus batte il Verona grazie ai suoi acquisti del mercato invernale. 

I bianconeri infatti piegano i veneti grazie ai gol di Dusan Vlahovic, a segno con un pallonetto, e Denis Zakaria, smarcato in area da Morata.

Grazie a questo risultato la Juve sale momentaneamente al quarto posto, scavalcando l’Atalanta che però deve ancora recuperare una partita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Sassuolo perde Scamacca e Raspadori per la gara con la Roma. Vincono Samp e Napoli
Articolo successivoMou sfida il suo passato e ritrova Pellegrini

49 Commenti

  1. Prima che arriva il classico commento “vedi il mercato forte”, Oliveira ha segnato 2 gol nelle prime 2 partite di campionato.
    Buonanotte.

    • Concordo, aggiungo che, veder “portare” al quarto posto i gobbi, con arbitraggi scandalosi… È UN INDECENZA, QUESTO NON È PIÙ CALCIO… È DISGUSTOSO…

    • L’ideale sarebbe stato Oliveira + Zakaria.
      Sarebbe stata una Roma più forte ed una Juve più debole.

    • Era solo per far evitare i classici commenti distruttivi, depressivi e pessimisti dei tanti utenti sul sito…
      Ma che devi fare, è inutile qua

    • Che scherzi oliveira nails, è un altro pianeta rispetto vlaovich e zakaria 😂😂😂. Stai a capì chi so i freddekin? Loro si che porteranno la Roma in alto

    • Vero e aggiungo che gli acquisti migliori non si fanno al mercato, ma al palazzo. E lì le strisciate sono dei fenomeni insuperabili.
      Forza Roma

    • L’ideale sarebbe stato Danilo Pereira che ha fatto doppietta contro il Lille giocando per una volta come mezzala. Non solo è Danilo fortissimo come mediano ed in fase di copertura ma è anche capace di fare inserimenti offensivi. Speravo che arrivasse lui o dal Lille un Xeka, che è scontento ed è secondo me il centrocampista più forte del Lille che stava seduto in panchina e chiedeva di essere ceduto perché in rotta con il Lille (e lui lo scorso Agosto purgo proprio il PSG nella Supercoppa di Francia e fu eletto migliore giocatore in campo). Avrei auspicato l’arrivo di uno di questi due perché francamente guardare Cristante giocare sulla linea mediana e cercare lui di impostare una azione offensiva da dietro, mi vengono sempre i brividi quando li capita la palla tra i piedi e viene pressato…

  2. Sarebbe ora di incominciare a fare gli acquisti giusti ok il var e l arbitro ma la Juve fa acquisti mirati e pesanti magari il presidente dovrebbe esempio Pinto compreso

  3. Grazie a Commisso, il pallirchio bisse.
    peccarita tutti uguali sti fastefuddari, insaccoccia 67 strilloni e ne caccia il 2 % pe piasse il Talischia di turno dal campionato Svizzero che forse, ma forse eh, fra 2 anni s ambienta e segna…
    che dirigenza incapace!
    Prego Dio sempre che Friedkin non faccia cosi, mai e poi mai, basta col fastefudde!!!!

    • No, lo doveva sbattere in tribuna per un anno e mezzo e perderlo a zero.
      Allora sì che sarebbe stato un genio…

    • Vlaovich voleva andare via. La Juve ha cacciato fuori i soldi (con l’aiuto del Tottenham) e se l”è comprato. Stop e fine delle trasmissioni.
      PS COMMISSO E’ UN GENIO A VENDERLO A 70 CUCCUZZE ADESSO!
      PALLIRCHIO HA SVENDUTO SALAH A 4 SOLDI CON UN CONTRATTO NON IN SCADENZA!
      Leggo commenti senza senso……

    • Mamma miache cattivoni questi procuratori, commisso poraccio, è stato costretto a vende il pezzo migliore a meta stagione ,mannaggia !

  4. Niente alibi,la juve ha acquistato 2 giocatori,bene,nessuno recrimina,zakaria dovevamo prenderlo noi,sbagliato,non è venuto,andiamo avanti.esprimo una mia opinione,secondo voi di questo passo senza fare un ultimo investimento,parliamo di prestito,come Oliveira e nails,il prossimo anno rischiamo do rimanere fuori da tutto,siamo una squadra appetibile?un giocatore normale verrebbe a giocare da noi?bastava un altro giocatore in prestito,avrebbe fatto meglio di cristante,esempio nandez,per nominare uno,in questo modo l’abisso è sempre più vicino

    • Zakaria sarebbe stato il sosia di Veretout (che già non sta giocando), quindi meglio Oliveira perché è più completo. Il grosso problema è il mediano….. lì manca un titolare che ti possa cambiare gli equilibri in campo, Cristante non è ha né le capacità, né le competenze…..
      È come se hai un gran corpo ma un cuore troppo piccolo per farlo renderlo al massimo….

  5. Ti risulta che Pallotta a mai venduto un giocatore come Vlahovic alla Juve per 70 milioni oltretutto poi a gennaio?
    A me no
    Hai fatto un esempio sbagliato.
    È andato alla juve Pjanic che non è certo un giocatore che si può paragonare a Vlahovic e poi è andato Vucinic, che qui era bruciato e veniva fischiato ogni volta che giocava.
    Poca roba in confronto a quello che ha fatto Commisso Chiesa e Vlahovic, così è troppo, si rischiano di falsare i campionati tanto più che lui si è presentato definendosi tifoso della Juve

    • Perché falsare i campionati? Perché la juve compra chiesa e vlahovic? Una squadra vende e una caccia i soldi e compra nulla di irregolare e falsato. La roma ha preso in prestito 2 giocatori se non ti ne sei accorto. È chiaro che il livello di oliveira e niles è diverso ma mica è colpa di altri.

  6. Se scrivo tutte le bestemmie che penso non mi pubblicate il commento. Ancora che ” la Roma Gioca male”, ” Manca il regista ” , ma co sti TRUFFATORI per prevalere 3 volte in 100 anni SI SONO DOVUTI ROVINARE LA VITA 3 PRESIDENTI !!!! Ancora non lo capite che qua ci vorrebbe uno sceicco senza limite di denaro e forse manco basterebbe con una squadra All Stars??? LORO GESTISCONO ARBITRI , VAR , FEDERAZIONE E LEGA . PUNTO .

    • @Porpora e Oro, ti sei dimenticato i maggiori canali televisivi, fanno tutti schifo
      GIORNALISTI e CONDUTTORI, asserviti al soldo del padrone come tutti i “VIROLOGI” una volta emeriti sconosciuti ora divi delle TV.

    • Qui lo sceicco non lo fanno neanche avvicinare (you remeber nafta mosca e finanza negli uffici?), in questo paese chi decide e chi muove i fili è quell’organizzazione made in italy di cui siamo famosi in tutto il mondo, che a milano lava e a torino decide.
      Ma in un futuro prossimo (tipo il centenario) ti permetteranno di vincere qualcosa, i Friedkin questo lo sanno ed è per questo che gli investimenti sono a lungo termine, farli pesanti ora non servirebbe a nulla, rimarresti sempre in queste posizioni con in aggiunta un bilancio critico e noi non abbiamo santi in paradiso (il traffico di palermo) come le milanesi per esempio.

    • PSG era la Roma di Francia eppure ora guarda dov’è.
      Prima uno che 10 anni vendeva le pizze a Boston e ogni cosa decente la svendeva ora un altro che forse sarà muto o forse la mascherina è d’acciaio e in un anno e mezzo nemmeno una parola. Compra shoumurudov e altri 2 o 3 scarpari certamente no campioni.
      Vuoi competere per vincere? Devi cacciare i soldi!!!! La fiorentina di commisso tanto insultato se vincesse il recupero ha i nostro stessi punti però lui è pessimo invece friedkin meglio dei presidenti di psg city chelsea ecc ecc io leggo molta incoerenza e sinceramente troppi piagnucolosi. Con il Genoa 7 giocatori su 11 prendono 5 in pagella ma la colpa che per 90 minuti sirigu si è fatto una pennica è del palazzo. Booo

  7. Viene tolta parte di ciò che produce la squadra in campo quasi tutte le partite cosa vuoi che mi interessino gli acquisti della Juve. A quest’ ora sarebbero la sotto a inseguire…

  8. Facciamoci i conti della spesa fatta quest’anno tanto per fare chiarezza tra sessione di estate e di gennaio, dunque per la prima speso 90 milioni, di cui hai preso Vina per reazione strapagato shomurodov strapagato non prioritario Abraham per sostituire Dzeko ceduto all’improvviso e Rui Patricio il portiere titolare.
    Ora con questi 90 milioni spesi in estate e tra le prime cinque a spendere maggiormente in Europa veramente si vuole credere che questi soldi non bastavano per completare almeno la rosa titolare? Lasciando addirittura dei ruoli scoperti senza ricambio ma io dico ci vuole il genio della lampada per descrivere e capire della totale incapacità societaria.
    Con tutto il rispetto del mondo sai che manca da anni un cacchio di regista alla squadra dove perfino te lo richiede l’allenatore come secondo acquisto estivo urgente cosa fa la dirigenza fenomenale si lascia scappare xhaka e zakaria in estate prendendo una terza punta strapagata non prioritaria e ancora più assurdo perché qui c’è veramente da ridere anguissa fatto scappare come polli in prestito FOLLIA.
    Discutiamo del mercato di gennaio dove si è messo diciamo una pezza con Oliveira in prestito e niles non un fenomeno in prestito, ma dico come mai non si è pensato ai giocatori svincolati in prestito in estate e a gennaio si? Ancora poi si dovrà capire chi prenderanno il prossimo anno a centrocampo in particolare per il ruolo regista visti i riscatti programmati e gli altri acquisti urgenti che si dovranno fare specie senza probabilissima Champions e col rischio serio di cessioni di giocatori appetibili dei più bravi in squadra.
    Dico a Gennaio kamara no per l’ingaggio ok ma Grillitsch vorrei capire perché no visto che si poteva prendere a poco prezzo ora anziché ritrovarsi in estate col rischio di squadre sotto per accaparrarselo a zero e la difficoltà di trovarne altri a poco.
    Questi purtroppo ancora non si rendono conto che se vogliono risultati concreti e migliorarsi devono fare meno proclami ma piuttosto acquisti mirati in ruoli dove mancano seriamente i giocatori e non invece come al solito buttare i soldi nel water in giocatori scadenti inservibili strapagati e persino fuori ruolo e qui non è la solita scusa del debito societario e di esuberi, ma di totale incompetenza societaria che non fa alcuna programmazione seria.

    • Maitland-Niles l’ha voluto Mourinho.
      Deve essere un fenomeno per forza, siamo noi che non lo capiamo.
      Tipo Cristante.

  9. Tutto perfetto
    tutto come studiato
    Quale esordio migliore contro una squadra che si è prostituita con piacere allenata da uno zingaro ex juve
    IL LUNEDÃŒ CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL TUO PRADONE O juventino CIUCCIAPISE…. L. I.
    DI TUTTA QUANTA LA famiglia agnelli
    E juve MER. DA

  10. La Juve si può dire che ha fatto mercato! Noi? Una riserva dell’Arsenal prestito gratuito e un prestito con diritto di riscatto!
    A Roma mi pare che siamo diventati tutti esperti di bilanci, plusvalenze, minusvalenze e quant’altro….
    La Roma non può spendere perché perde 12 mln ca al mese? È bè non lo sapevamo? Sono stati un anno a guardare i bilanci….domanda: quanto perdono Juve e Inter al mese?
    Noi non siamo Atalanta o Empoli che sono piccole società e devono pensare ai bilanci..noi siamo la Roma!
    Friedkin hai voluto la bicicletta? E allora non mi interessa come trovi i soldi, questo é il tuo mestiere, io pretendo investimenti perché sono un tifoso semplice, no uno del sole24ore! È per favore a Giugno non mi dite che non prendiamo giocatori perché Diawara è rimasto e il suo ingaggio “pesa”!!!

    • Per investire sul mercato senza rischiare di fallire o dover poi ridimensionare devi farlo ponderando i passi e con una strategia di medio/lungo periodo.
      Ci vogliono grandi competenze sia sportive che manageriali che la Roma sembra non avere .
      I Friedkin sono animati da una volontà sincera di migliorare le sorti della società ma le scelte sportive non appaiono azzeccate (Mourinho/ Pinto) .
      Per assecondare la smania di protagonismo del Vate di Setubal si sono svenduti /deprezzati giocatori per acquistarne altri che non hanno migliorato la rosa ma solo peggiorato i conti economici.
      I tifosi invece di reclamare un cambio di passo nella conduzione del club sono stati depistati dall’abile cantastorie lusitano che invece di spiegare come mai la sua squadra a fronte di ingenti investimenti continui a deludere.
      Gli errori arbitrali (che ci sono e ci saranno sempre) non hanno mai impedito ai migliori di prevalere, a meno che si creda ad un complotto lungo un secolo a cui hanno partecipato arbitri istituzioni Italiane ed Europee.
      Smettiamola di farci ridere dietro recuperiamo l’onore che il nome della città merita.

  11. inutile recriminare. questa stagione si paga ancora la FALLIMENTARE gestione di un fallimentare visionario megalomane – contratti milionari a cascata a segoni presi da un monco e un petrachi qualunque.

    spolliciate pure negativamente, care vedove, i fatti sono questi.

    • Infatti il rinnovo del contratto plurimilionario di Pellegrini l’ha fatto il megalomane de Boston e mò quello di Mancini a 3,5 milioni pure.
      Sveja ,compà.A noi non c’ha rovinato la guerra (come a Nando Moriconi)

  12. La Juve dovrebbe spiegare dove ha preso i soldi per i 2 acquisti di gennaio. Visto e considerato che voleva tanto la superlega..

  13. quello che non capite, o meglio, che non volete capì …come mai tutti sti grandi imprenditori industriali, petrolieri, ecc, non vengono a Roma? spennedono, investono vostruiscono, dappertutto ma da Roma …scappano ! Cme mai ? E’ solo un caso, e c’è magari c’è qualche motivo !

  14. Mi dovete spiegare perché non si parla più di plusvalenze di superlega e di dove hanno preso i soldi per fare queste operazioni di mercato. È una cosa irregolare perché cosi la rubentus prenderà i soldi dalla Champions e si rafforzerà pure per l’anno prossimo. È tutto marcia i poteri fuori dallo sport e dentro sono insopportabili. Uno schifo.

  15. ed intanto nel football americano, dove le squadre che finiscono ultime hanno diritto
    di scelta e di prendere i migliori talenti dalle universita’ per risanare gli squilibri tra forze sul campo…finale superbowl che nessuno poteva immaginare …RAMS – BENGALS, due outsiders Nella NFL vince ogni anno una squadra diversa, raramente vedi un dominio (Patriots , qualche volta) e comunque, le due squadre che si affrontano hanno gia’ vinto ciascuna un titolo di conference …
    boh forse in italia con questi asserviti ai poteri del nord sarebbe meglio fargli fare la superlega per cavoli loro. perche’ tanto…è come se comunque ci fosse…vincono sempre le stesse e noi qui a contestare.
    anche se schifato, la mia Roma non posso lasciarla sola mai.

    • Basta attaccarsi a certe cose, la AS Roma è ridotta così poichè da ormai oltre un decennio è in mano a dei morti di fame.
      Non voglio vincere il campionato dei pulciari straccioni, IO, vorrei una proprietà adeguata che con la voglia e le possibilità di competere con certe squadre e NON fare da zerbino.
      Ma niente….questi pure se so presentati tipo men in black però sotto il completo nero….è spuntato un bel camicione colorato a quadri di flanella.

  16. Voi pensate che se la rubentus non avesse avuto garanzie dal palazzo che sarebbe arrivata in Champion e perciò gli entrano una 60ina di milioni avrebbe potuto spenderne 80 ? Sveglia è il sistema che è marcio.non prendiamocela con il presidente o mou

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome