La Juventus tenta lo scippo alla Roma: i bianconeri puntano Marin a parametro zero

25
587

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – La Juventus ha posato gli occhi su uno dei migliori numeri uno Under 19 in Italia, scrive l’edizione odierna di Tuttosport. Si tratta di Renato Marin, portiere della Roma e della Nazionale azzurra Under 19, brasiliano di nascita ma in possesso di doppio passaporto.

Di lui si dice un gran bene a livello di settore giovanile, ma per i bianconeri sarebbe l’ideale come numero uno del futuro partendo, appunto, dalla Next Gen con vista poi sulla prima squadra. La strategia della Juventus però è proiettata sul medio-lungo periodo e assicurarsi uno dei migliori portieri giovani, per di più italiano di passaporto, è una priorità. A maggior ragione a parametro zero, perché Marin andrà in scadenza di contratto a giugno.

Si è mossa anche l’Inter, che rinnova il solito duello con i bianconeri. Ci sono anche società interessate all’estero: su tutte il Liverpool, ma occhio al sempre attento Marsiglia. Si diceva che le trattative per il rinnovo di contratto, tra la Roma e il portiere della Primavera e dell’Italia Under 19, stanno trovando qualche intoppo: complicazioni dovute anche al fatto che la Roma abbia temporeggiato prima di cominciare la trattativa con il suo entourage per un giocatore che era arrivato nella Capitale durante la gestione di Tiago Pinto.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePellegrini è in tilt: crisi senza fine
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Roma in una situazione disperata, la vedo male”, PETRUZZI: “E’ stato fatto un macello e ora lo paghi”, LO MONACO: “Siamo ancora in tempo a richiamare De Rossi”, PRUZZO: “Ma come fa Angelino a giocare in Serie A?”

25 Commenti

    • Ma vedrai Francesco che Marin non se ne andrà, non conosci tutti i segreti del centro sportivo rinnovato dai Friedkin? ora è una magnifica SPA 5 stelle lusso, l’hai letto l’articolo apparso qualche giorno fa e tutte le pecorelle…specie 3-4..beee…beeee…beeee facevano a gara a chi belava meglio!!!
      :))

  1. Compriamo giocatori dubbi per 25 mon dalla Juve Next Gen e lasciamo andar via i nostri giovani a 0 o max 10mln

    La nostra società deve iniziare ad essere piú cattiva. Ci stanno mettendo i piedi in testa tutti.

  2. Siamo diventati una società ridicola… tanto quello che conta è che i fredkin siano sulla classifica di forbes, grandi imprenditori.

    • so loro che so ridicoli, so ancora più ridicoli quelli che so contenti perché hanno fatto 2 uffici a Trigoria, e che pensano che la notte non dormono, a sto punto me viene da pensà che i laziali so loro che continuano a idolatrare sti 2 che ce stanno a fa pià per il cubo da tutta Italia.

  3. Tanto siamo abituati cedere bove in prestito con diritto di riscatto per 14 milioni totali è una barzellette quando gente come buongiorno e Bellanova sono stati ceduti al doppio… vai ha chiedere sottil esempio alla fiorentina guarda se punto primo cede in prestito un suo giocatore punto secondo lo paghi due spicci….Marin fa bene ad andare via società di pagliacci e male gestita…. come i giocatori massa di pippearsugo

  4. …questo ha un procuratore e la possibilità di scegliere con chi firmare o no? Se non firmerà con la Roma ma con Inter o Juve che …azzo c’entra la società giallorossa e tutte queste stronxate? 👆…
    discorso BOVE? nasce e finisce nel momento in cui CHIEDE di esser ceduto perché VUOLE giocare e il tecnico di allora gli dice che con lui non giocherà molto. In quelle condizioni cosa chiedi 30 milioni? Per BOVE? Per una seconda, con DDR (mai si poteva sapere che alla quarta l’avrebbero esonerato per motivi ancora e chissà x quanto non limpidissimi…) pure terza scelta di metà campo?
    Che caspita c’entra la società?
    Dicono che serviva la recompra però…ho visto quanto è servita con FRATTESI 🤣🤣🤣…PINTO lo ha inseguito almeno 2 anni ma gioca a MILANO. Qualche amico scrive che non valeva i 40 milioni chiesti (ai quali dovevi sottrarre però una certa percentuale no?)…forse.
    Ma l’Inter lo ha preso a 6 milioni di prestito oneroso più 27 di obbligo di riscatto più 5 di BONUS eventuali. Sono 38 se la matematica vale ancora.
    Lo avesse preso la ROMA quanto lo avrebbe pagato? Non ricordo la percentuale, forse una trentina? Ma a questo centrocampo serviva, altro che non vale…
    Però alla ROMA il SASSUOLO non lo ha voluto dare, molti sono andati all’Inter dai neroverdi (ASSLANI è uno, ma sono diversi), e soprattutto FRATTESI ha scelto lui pure la panchina milanese invece che la (sicura per me) titolarità a Roma.
    Quindi che caspita c’entra la società e il DS di turno?…

    • e se penso che carnevali è stato indicato come prossimo a.d. della nostra Roma mi vengono i brividi…

    • Caro Sardegna giallorossa neanche con Calafiori c’entra niente la Società e il suo magnifico DS dell’epoca? lo ha preso l’Arsenal per 50 milioni!!!!!! Ah si forse, dopo la definizione del relativo contenzioso con il Basilea per la cessione al Bologna, prenderemo 2/3 milioni. FENOMENI! però si prendono Shomu a 18, Vina a 13, Abraham a 40, Rui A 13, Le fee a 23 e non vorrei metterci pure Dvbik a 40 E SOULè A 30 costringendo poi lo sventurato allenatore di turno a giocare con Angelino, Celik e ancora con Cristante e Pellegrini. LA SOCIETA’ E’ STRARESPONSABILE PER LA SCIAGURATA SCELTA DI DS E CEO così come Pallotta della scelta più nefasta del secolo quella di Monchi il distruttore, il sonatore di nacchere, delle cui scelte ancora se ne pagano le conseguenze non certo limitate DAI VARi PETRACHI, PINTO E ORA GHISOLFI.

  5. Con gente come Carnevali alla guida di una dirigenza oggi ASSENTE, certe situazioni come anche la cessione di Bove (a pochi soldi), non sarebbe mai successo.
    Stanno disintegrando la nostra passione, vergogna.

  6. Dietro Svilar non mi sembra ci sia gran ché, ed allora cosa aspettiamo a blindare un campioncino in erba o preferiamo tra un paio di anni andarlo a comprare a suon di milioni di € . Questa societa non impara nulla dal passato ,vogliamo ripetere la storia di Bove ,Frattesi , Calafiori ( io li rimpiango ad ogni partita ) pensate che sogno una formazione con Kone’ – Frattesi – Pisilli – Bove , centrocampo straripante e Calafiori dietro a baluardo . Forse non staremo così
    mal messi in classifica . FORZA ROMA

  7. il mio commento e che dobbiamo fare piazza pulita di tutte questi personaggi che non sono da ASROMA questi ci hanno rovinato campagna acquisti fallimentare ma dico che può fare Ranieri con questa dirigenza è con questa squadra io spero ancora che la Roma risalga in classifica ma questi giocatori devono dare tutto in campo ma c’è l’avete un po’ di orgoglio e vi dico fate a meno di baciare la maglia della nostra ROMA che non ve la meritate sempre sempre forza Roma

  8. con Ranieri non penso che perdiamo Marin…mi ha impressionato la lucidità dell’analisi di Pisilli nell’intervista post Napoli (se tanto mi dà tanto sarà il nostro futuro)… così come mi ha impressionato Cancellieri del Parma….fosse l’erede del più famoso Ancelotti?

    • Concordo. Ti pare che con Ranieri , passata la tempesta , si rinnovi altro caso Cala,Bove,Fratt??
      Ci sarebbe da bruciare Trigoria. Inoltre , ricordiamoci che c’è l’Everton , qualche scambio diventa interessante..

  9. Si dice che gli american boyz abbiano speso finora millemila miliardi piu tutti gli picci del deposito di Zio Paperone, però qualche soldo da investire per l’U23 no, eh?
    Continuiamo a tenere questi ragazzi a giocare l’inutile campionato primavera fino a 20 anni suonati, poi li mandiamo in prima squadra, dove o non sono ancora maturi per la serie A o si rivelano un flop totale dopo esser sembrati campioni contro i pari età.
    Di questo passo i nostri (presunti) campioncini saranno tutte scommesse al buio o gente che esplode lontano da Roma – in ambienti meno isterici e piu pazienti – come i tanti esempi riportati sopra.

  10. Vedo che si continuano a citare i 4 casi che hanno avuto un riscontro positivo,
    e si tralasciano i 400 che invece sono finiti nel dimenticatoio.

    Una curiosità su Marin:
    dovrebbe rimanere a fare il secondo per 10 anni?
    O dovremmo cedere Svilar?
    Ma poi torna anche Mastrantonio, e che vogliamo cedere Mastrantonio?
    Poi dopo Marin in Primavera ovviamente ci sarà qualcun altro tra 2 anni,
    e che vogliamo mandarlo via? NON SIA MAI.

    Quindi tra 4-5 anni ci troviamo con 5-6 portieri a contratto, mica male dai…

    E chiarisco, nulla contro Marin (anche se preferisco Mastrantonio),
    ma sta cosa che la Roma deve tenere tutti i primavera sotto contratto è ridicola.
    A proposito,
    ma il mitico Cherubini che quando stava andando alla Juve causava rivolte sul sito,
    già dimenticato?

    • I latini dicevano ” melius abundare quam deficere” (meglio abbondare che mancare ) .In una rosa decente considerate COPPE ITALIA- CAMPIONATO – ED UNA QUALSIASI ALTRA COPPA EUROPEA servono almeno 3 portieri e doppio giocatore ( dello stesso livello ) per ogni ruolo . C’ è posto per tutti , soprattutto se cresciuti in seno alla Roma .Chiedete a Bruno Conti e De Rossi padre .FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome