La Lazio “annuncia” Sarri, Hysaj e Maksimovic con uno spoiler involontario sul sito (FOTO)

44
1329

ALTRE NOTIZIE – La Lazio ha di fatto annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri tramite il proprio sito ufficiale, anche se non con un comunicato, ma con una sorta di “spoiler” pubblicato per sbaglio (e poi rimosso) che annuncia l’acquisto di Hysaj e Maksimovic.

La firma di Sarri era nell’aria da diversi giorni, ma il tecnico toscano dovrebbe aver siglato il suo contratto con i biancocelesti solo nella giornata di oggi, dopo aver risolto le ultime formalità burocratiche. Almeno questo lascia intendere lo svarione apparso sul sito ufficiale della Lazio.

Con questo spoiler involontario vengono di fatto annunciati anche gli acquisti di due parametri zero, il terzino destro Hysaj e il difenore centrale Maksimovic, tutti e due in uscita dal Napoli ed entrambi fedelissimi del tecnico toscano. Si attendono però ancor ai veri comunicati a confermare gli arrivi di tecnico e giocatori.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Belotti ha detto sì ai giallorossi. Pinto alza l’offerta al Toro: 20 milioni. Cairo smentisce: “Non è arrivato nulla” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, Xhaka sempre più vicino. Dall’Inghilterra: firma a un passo (FOTO)

44 Commenti

    • Inoltre sto bifolco toscano… è pronto per l’ospizio … avendo 63anni…
      Scartato da friedkin
      Esonerato a calci dal Chelsea e dai gobbi….

      È il connubio perfetto con il pregiudicato senza dignità

      La serie b è troppo per voi infimi burini….
      La radiazione è la vostra dimensione

      Forza grande Roma

  1. Dopo lo svenamento per Sarri , cominciamo a risparmiare con i parametri zero , sottraendoli ai club piu’ prestigiosi , ha firmato con loro dopo aver aspettato il tottenham e non c’era nessun’altro in giro…

    • per me non è uno spoiler, è semplicemente una gaffe, una delle tante che fanno.

      Servirà a percularli di brutto se tragicamente per loro non arriva uno o più dei nominati.

  2. E sti ca….. Degli sbiaditi non c’è ne frega niente non siamo come.loro grazie a Dio ….io penso solo alla Roma…quelli non esistono.

  3. 2 seghe! Ho sempre sostenuto che Sarri fosse un ottimo allenatore non un grande allenatore tra le pernacchie dei più che chiedevano :”E chi vorreste?” Mourinho!!!!!! A dimostrazione di ciò che asserivo,altro che Arsenal,Tottenham e big Inglesi ( non è stato particolarmente apprezzato oltremanica) guardate dove è finito pur di non finire sulla panchina del parco ! Comunque danno continuità si piagnistei! Migliorano,ma devono ristrutturare profondamente la rosa per adattarla ad un gioco completamente differente. Un cafone tra i burini

    • hysaj è praticamente un Juan jesus 2.0, giocatore normale che per chi sa quale congiunzione astrale finisce in una big con ingaggio oltre la media

  4. Suggerisco una riflessione. Fino a due anni fa circa Hysai e Mak erano spesso suggeriti dalla stampa come possibili “colpi” a basso prezzo. Da quando sono arrivati i Fredkins, è come fossero scomparsi dal panorama calcistico.
    Sarà la buona volta che la Roma abbia alzato il tiro? ( senza nulla togliere ai due sopra onestissimi giocatori).

  5. A parte il fatto che non abbia ricevuto nessun altra offerta ammetto che accettando tale panca mi è calato di botto, Scartato dai Friedkin accetta di allenare la sponda opposta, neanche fosse una “vendetta programmata”. Sapevo che sarebbe finita cosi’. Tipico comportamento del permaloso e l’avevo anche detto. Tanti auguri per un annata disastrosa. Che possa prende uno schiaffone indimenticabile 🙃😆

    • non è che accetta di allenare una squadra opposta alla roma, semplicemente non è un maestro di calcio come lo dipingono; tutti questi estimatori sono al massimo solo in italia e quindi è costretto ad accettare l’unica panchina di “rilievo” rimasta libera. Lo dico da sempre, al Napoli è capitato nel posto giusto al momento giusto, di sicuro è stato bravo a maneggiare una squadra costruita da altri e nessuno glielo toglie questo ma di sicuro non era una squadra da retrocessione anzi anche con un antro allenatore si sarebbe qualificata serenamente per la champions

    • Boh, ma ‘sto “scartato dai Friedkin” a me pare una gran ca….. giornalistica. Ma secondo me non c’hanno mai pensato davvero, a Sarri, i Friedkin, ormai mi pare chiaro. E infatti sono andati su tutt’altro profilo, in silenzio e seguendo un loro programma. Qui i film su Sarri ce li stavamo a fa noi (abituati ad anni di vacche magrissime, per cui pure Sarri, ormai, ci sembrava un “sogno”) e i media, che appunto nulla sapevano e avevano pensato che la Rometta degli ultimi tempi continuasse bene o male a fare quella figura lì: e quindi erano venuti fuori i nomi di Sarri, De Zerbi, Juric, Italiano, Gattuso, la Roma che contiene i costi e valorizza i giovani, che compra solo se prima vende, ecc. ecc. Poi è arrivato Mourinho, però, e ‘sta solfa è finita. Quindi secondo me Sarri, con la Roma, non c’ha mai parlato e ‘ste favolette (le vendette, le ripicche, ecc.) le devono racconta’, oggi, gli stessi che avevano scritto che Sarri ormai stava a Trigoria… un minuto prima del comunicato ufficiale che avrebbe però annunciato Mourinho! Appunto per non ammettere di aver toppato clamorosamente. Oggi Sarri pare che sta a parla’ con la Lazio, sembrerebbe vero stavolta, ma anche qui hanno dato per buona e per fatta una cosa che invece rimane, da più d’una settimana, aperta… Tutta ‘sta voglia de finì a Formello, evidentemente, pure Sarri non ce l’ha, e de mettese a combatte co’ Lotito, co’ Tare e co’… er fratello de Tare! Ma poi so stra-affaracci loro, Sarri (se ce va alla fine) o dio sa chi: chissene, noi stamo su un altro pianeta. Ma davvero!

  6. Io invece sono preoccupato, e non penso sia stato scartato dalla Roma ,semplice si è liberato MOURINHO che è meglio è si sono presi lui anzi ti dirò di più ,se non fosse venuto MOURINHO secondo me i Fredkin avrebbero preso Sarri invece di Allegri comunque io avrei preferito che non andasse alla Lazie adesso sotto con gli acquisti veri PINTO datevi da Fare

    • Mi interessa molto poco. Però auguri al nuovo tecnico laziale di fare i suoi consueti 6 mesi di brutte figure prima di capirci qualcosa. Però che andasse ad allenare una squadra di nuoto sincronizzato non me lo aspettavo.

  7. Hanno preso purtroppo un ottimo tecnico ideale soprattutto per chi spende senza svenarsi…
    Ora sotto con acquisti veri e funzionali perché altrimenti aver ingaggiato Mourinho per fare mercato al risparmio sarebbe un autogol clamoroso

  8. Non temo Sarri, ho dei dubbi che la Roma lo abbia mai considerato un papabile per la sua panchina, lo reputo un allenatore bravo ma non eccelso. Detto questo che i caciottari lo abbiano preso non significa nulla, per vincere ci vogliono i giocatori e se il buongiorno si vede dal mattino, magnamo tranquilli. Per quanto riguarda gli sbiaditi, sono esaltati e qualcuno ipotizza già una lotta alle prime due posizioni con qualche innesto. Vorrei ricordare a costoro che Sarri ha vinto uno scudetto con la Juve non con l’Empoli, ora la Lazio è più vicina a quella Juve o a quell’Empoli?

  9. Mi interessa relativamente poco. Però voglio augurare con tutto il cuore al nuovo, pare, tecnico laziale i suoi consueti 6 mesi di brutte figure prima di incominciare a capirci qualcosa.

  10. Lotirchio ora deve spendere ahahahhahh….tra un po se strappa i capelli…..pe sta dietro a Mou..ahahahah…mo vediamo che casino con quelli che prendono due noccioline

  11. Sai quante risate ci farete fare oh voi del duo sarri/lotito?
    piu di alex/franz
    Mara Venier/Luca Giurato
    Ilary Blasi/Rosolino
    ecc ecc

  12. Era più salutare per Sarri darsi 2 martellate sui cojoni che buttarsi così a fondo ed avere come ciambella di salvataggio i due del Napoli ed il canotto volante di lolito!!!
    Me sto a sbellica’ ah ah ah.
    Pensa te se lolito cerca davvero di tene’ er passo dei Friedkin ah ah ah.
    Ruzzola ruzzola e splash, in un mare demme.. ah ah ah.
    FORZA ROMA

  13. Fatemela dire tutta.
    Quando eravamo convinti che sarebbe arrivato Sarri ero soddisfatto dal punto di vista tecnico, ma un poco inquieto al pensiero del personaggio, del suo carattere e del suo stile.
    Fosse arrivato da noi, oggi sarei con ogni probabilità soddisfatto e basta, carattere e stile chissenefrega.
    Quando qualcuno ha ventilato l’ipotesi Mourinho ero molto intrigato dal personaggio e dalla sua abilità nel gestire i gruppi, ma un pochino in pensiero per il fatto che ultimamente non ha fatto sempre bene e il suo gioco, forse un tantino troppo speculativo, sembra essere in parte superato.
    Oggi che Mou è il nostro allenatore, sono solo strafelice e chissenefrega dei dubbi e dei timori.
    Alla fine è il mio nuovo tecnico, e mi faccio andare bene tutto.
    Sarri invece, ora posso dire che mi pare uno piuttosto antipatico, volgare e trasandato, senza un filo di classe e col quale non mi prenderei neanche un caffè…😁😅

  14. Sarri è sicuramente un grande tecnico che mi sarebbe anche piaciuto alla roma a mio avviso fanno un passo avanti rispetto a inzaghi ma non è neanche paraganabile al colpo mourinho. Parliamo di altri livelli.. Comunque i due acquisti a parametro zero sono due buoni innesti sopratutto il terzino. Molto meglio dei vari fazio, santon e le altre zavorre che abbiamo noi come rincalzi

  15. Io non la penso così, non dimentichiamo che Sarri stava a un passo dal venire alla Roma, e quindi era gradito ai piu, ora solo perche’ e’ arrivato Mourinho e’ diventato un’inetto di colpo, forse ci vuole un po’ di misura. Io credo che Inzaghi, Spalletti, e Sarri saranno ossi duri da rodere il prossimo campionato,perche’ hanno squadre già competitive e bisognose di pochi ritocchi mirati…

  16. Che soddisfazione pensare al Pinguino schiumante rabbia perché Simoncino lo ha piantato a un passo dalla firma, costringendolo ad aprire il borsellino (e liberare così le povere tarme imprigionate lì da anni).
    Poi c’è stata la furibonda telefonata con Tare, con gelida richiesta di spiegazioni sulla faccenda di Report e risposta tanto vaga quanto poco credibile. Eh, già, perché il Pinguino conosce i suoi polli, o meglio le sue quaglie, dato che è della stessa risma.
    E niente, più cerca di tirarsi fuori dai casini, più ci si incastra.
    La ciliegina sulla torta è poi il tifoso impigiamato che stizzoso si intrufola qui e spollicia… 🥳

  17. Sarri prima di accettare la roma aspettava prima di firmare il.real Madrid, il pgs, la Juventus, il Napoli….e poi ha accettato i sbiaditi all istante……ahahahah…..che fine.

  18. Se Sarri sarà il prossimo allenatore della lazio ritengo che Lotito abbia scelto un buon allenatore. Nulla di più.
    I fuoriclasse sono altri: Mourinho, Guardiola, Klopp. Più indietro nel tempo: Liedholm, Sacchi, Capello ecc…
    La lazio doveva fare uno sforzo IMMANE per rispondere all’acquisto di Mou e, con ogni probabilità, è riuscita a raggiungere l’obiettivo.
    Detto questo sono e resteranno una squadra da quinto/sesto posto; noi abbiamo la possibilità di sognare un nuovo inizio, loro, no.
    FORZA ROMA!

  19. Hanno usato la parola ‘deontologia’ nel loro spoiler. Ma quando mai deontologia rima con sti sbiaditi…? Un po’ di serietà per favore.

  20. Ovviamente passando all altra sponda SARRI mi è calato fin sotto le braghe e spero di non vederlo mai sulla nostra panchina.
    Però c’è da dire che quando nessuno ipotizzava l arrivo di MOURINHO tantissimi su questo sito lodavano l arrivo di SARRI. adesso invece tutti a dire che non vale niente che è un fallito e se non avesse accettato l offerta di lotirchio sarebbe rimasto in pigiama. Un po di onestà amici miei. Se era bravo prima lo sarà anche adesso anche se farò macumbe e riti woodoo per mandarli dritti dritti dove loro spetta e compete!!! (SERIE B) FORZA ROMA SEMPRE!!

  21. Danilo io penso che la Lazie con Sarri abbia fatto un passo avanti,solo che con Inzaghi il pinguino ha fatto praticamente sempre le nozze con i fichi secchi ,portando a casa qualche trofeo….con Sarri la vedo dura.

  22. per come e’ fatto Sarri ce rimane 2 mesi e se ne va’, Con Lotito e’ cosi’ Sarri di calcio ci capisce e come, ma il caratteraccio del buon toscano burbero e suscettibile, quindi saranno all’ inizio rose e fiori poi …. odio vorrei starci quando parlano ahahahah incazzati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome