La Polonia di Zalewski batte il Galles ai rigori e vola all’Europeo: il giallorosso non sbaglia dal dischetto

5
230

AS ROMA NOTIZIE – La Polonia di Nicola Zalewski raggiunge la fase finale dell’Europeo, battendo il Galles al Cardiff Stadium nello spareggio decisivo tra le due nazionali.

Tempi regolamentari e supplementari terminati sullo 0 a 0, la sfida viene decisa ai rigori. Zalewski, in campo per tutti i 120 minuti, sarà decisivo dal dischetto.

Il giallorosso è stato il quarto a battere il penalty per i polacchi, realizzando con freddezza la propria conclusione dagli undici metri. A segno tutti i suoi compagni, mentre per il Galles decisivo l’ultimo rigore, sbagliato da Daniel James. 

La Polonia giocherà dunque i prossimi europei, con Zalewski che sarà protagonista. Il Galles invece resta a casa.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLukaku, assist nel 2 a 2 del Belgio in casa dell’Inghilterra: l’attaccante in campo 82 minuti
Articolo successivoRiparte la corsa Champions, De Rossi recupera pezzi

5 Commenti

  1. Contento per Zalewski e anche per la Polonia, spiace per il Galles che comunque si è battuto fino all’ultimo istante.

  2. Ci si dimentica che Nicolino ha 22 anni appena compiuti.
    Ormai titolare fisso nella sua nazionale, anche ieri è stato uno dei più più positivi dei suoi, non solo freddo ed implacabile dagli 11 metri.
    Spicca per la sua tecnica ed eleganza, nonché il suo modo di saltare l’uomo a testa alta.
    Però credo che il suo ruolo vero si quinto di centrocampo, come gioca con la Polonia e come giocava con Mou.
    Considerato questo ed il suo contratto in scadenza 2025 temo che sia uno di quelli su cui si punterà quest’estate per realizzare le famose plusvalenze necessarie.
    La cosa mi dispiacerebbe perché, oltre ad essere un figlio di Roma a dispetto della nazionalità, secondo me ha ancora grossissimi margini di crescita.

    • e invece guarda che te dico: sbrigate adesso a fare plusvalenza con questo che potresti ritrovartelo con tutti i suoi quibus sul groppone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome