La Real Sociedad avverte la Roma. Illaramendi: “Rimonteremo insieme ai tifosi”, Kubo: “Voglio che se ne parli tra dieci anni”

55
2038

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si preannuncia una gara durissima a San Sebastian, con la Real Sociedad determinata a rimontare i due gol di svantaggio incassati nella partita di andata sul campo della Roma.

Lo stadio è pronto a ribollire, i giocatori spagnoli credono nell’impresa. A cominciare dal capitano Asier Illarramendi: “Sappiamo di essere capaci e crediamo in questa rimonta, ci pensiamo da domenica“, ha detto il giocatore in conferenza stampa.

“Abbiamo dato molte ragioni ai tifosi per credere in questa squadra, il primo gol sarà segnato da loro. Abbiamo bisogno della loro spinta e del loro sostegno. Sappiamo che Anoeta (lo stadio, ndr) sarà al top, che saranno con noi, dandoci forza e calore. Rimonteremo insieme.

Non è meno ottimista il giapponese Kubo: “Se ci sono riusciti loro, perché non dovremmo farlo noi? Anche lì abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a segnare e loro sì. Se giochiamo meglio nella gara di ritorno, abbiamo maggiori possibilità di rimontare. Oggi abbiamo provato qualche tiro e sono entrati quasi tutti, quindi i tifosi possono essere fiduciosi.

Voglio far parte della storia del club, rimontare dal 2-0 e che se ne parli tra 10 anni. Voglio far parte della squadra che ha rimontato contro la Roma, l’ha battuta e ha raggiunto i quarti di finale. E se accadrà con un mio gol, tanto meglio”. Il messaggio è recapitato a Trigoria, i giallorossi sono avvisati.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteNorvegia: Solbakken convocato per le gare contro Spagna e Georgia
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Seduta sotto la pioggia: ancora out Pellegrini, Belotti e Solbakken. Domani rifinitura e partenza per la Spagna

55 Commenti

    • hanno provato i tiri in allenamento e so entrati tutti
      pure io ho provato e so entrati tutti

    • Chi s’alloda se sbroda! Daje Roma! Chissà se la Champions arriva con un’altra coppetta! Alla facciaccia de “starbitri demm… Forza Roma!!!!

    • Mi viene un dubbio, ma sono proprio tutte le squadre con quei colori a soffrire di un complesso d’inferiorità? 🤔

    • Alla lavagna, nu rompe er ca…ncellino, sto fino de na mi…lleccento, sgaratata n’ cu…rva, rotta n’ fre…no….🤣🤣🤣 …..💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺…..DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. E beh? Vogliamo vedere chi ha i tifosi migliori e che fanno fare più gol? Sembra un avvertimento da bambini; io al posto dei loro supporters mi preoccuperei un po’.
    I nostri penso che partiranno per la Spagna, e la loro voce si sentirà anche lì. Avremo la difesa al completo e il centrocampo quasi, per l’attacco è da vedere ma Dybala ci sarà.

    • Tanti commenti cattivi. Ma perché fossimo noi sotto di 2 col ritorno da giocare in casa cosa faremmo se non incitare la nostra squadra alla rimonta?
      Fino ad ora mi sono sembrati una tifoseria e una società corretti. Piuttosto cerchiamo di segnare un gol e portiamola a casa! Daje Roma

  2. Se siete pronti alla lotta senza esclusione di colpi Roma e il suo popolo non si tireranno indietro.

    !!!ROMA VICTRIX!!!

    • Mortacc vostra..🙋 ( questo solo ho trovato con la mano alzata 😂😂😂😂)

  3. Ma che voi che dicano? Sta a noi a non “farsela sotto” sta ai nostri giocatori entrare determinati e a non farsi intimorire!

    • MA SI che vuoi che dicano. .se pero ‘eravamo noi a dirlo.partivano le moralizzazioni paternalj.
      SE sti paiacci possono permettersi di avere questo atteggiamento dobbiami ringraziare ai papponi del calcio italiano che ci fanno massacrare dai loro servi col fischietto, facendoci passare per dei cretini contro Cremonese e Sassuolo. ..Provo un profondo senso di schifo e vomito nei confronti della lega e dei loro servi, fino a quando ne avrò voglia e forza . Schifero’ tutte le squadre italiane impegnate nella copoe europee. E prima o poi ci sarà un dannato Satanasso che gli porterà l’estratto conto.

  4. mi piace quest’atmosfera da corrida !

    giusto che ci credano e che vendano cara la pelle, anche se i proclami sono sempre un’arma a doppio taglio …

    dalla nostra parte c’è un risultato d’andata ottimo che calza a pennello alle nostre caratteristiche di gioco…

    ❤️🧡💛👊

  5. La Real Societad non conosce la Roma. Quando è data per vincente perde, quando è data in ribasso vince. Stando così le cose i baschi non hanno speranze. La prossima sconfitta delll Roma possibile è in casa con la Sampdoria (la legge della Roma)

    • Se ci mandano uno tra MARESCA. GUIDA. PAIRETTO. AURELIANO FABBRI. NASCA le probabilità di sconfitta con la Sampdoria sono al 99,99 %..

  6. Anche da noi in allenamento entrano tutti…rovesciate, colpi dello scorpione, carpiati e tripli avvitamenti. Poi però c’è la partita…

  7. freeeee se giocano quelli di cremona o che hanno giocato contro il sassuolo hai voglia a rimontare, 7 gliene fanno.
    spero solo in mou che riesce a cacciare il massimo da questi scarsi giocatori.

    • Alberto, schiererà i migliori, altrimenti perché avrebbe fatto giocare”quelli” contro il Sassuolo?

    • MA SECONDO ME 7 sono pochi.
      Almeno Settordici.. oppure .Trentatette.
      Mi raccomando quando si parla di Cremonese e Sassuolo omettiamo le decisioni arbitrali.
      Shhhh omertà .. ( tipo i Peones di quei paesini messicani , che si vedevano nei film Western anni 60/70. CHE come vedevano arrivare i Bandidos scappavano dalla strada e si rinchiudevano dentro casa)
      Sii abbiamo capito , la colpa e’nostra se abbiamo perso con Cremonese e Sassuolo.
      AURELIANO. SERRA E FABBRI E PAIRETTO sono quattro innocenti angioletti…
      Ah proposito di Cremonese. La Cremonese non vinceva con la Roma dal campionato 1929/30 , che facciamo riesumiamo gli eroi di quella prima disfatta o chiediamo i danni agli eredi?
      OPPURE si tifa e basta. ?

  8. Speriamo che anche a Trigoria si siano allenati sui tiri da fuori area.
    Noi lo facciamo poco.
    Molte volte si rivela una soluzione vincente.

    Squadra corta, (mi auguro niente praterie lasciate agli avversari) massima concentrazione, concretezza, coltello tra i denti anche da parte nostra.
    Sarà dura.
    Una battaglia.

    Loro sono convinti…
    Noi andremo a giocarcela.
    In silenzio.
    Senza proclami.
    Dovrà parlare il campo.

    MAI COME ORA
    FORZA ROMA SEMPRE!

  9. La possibilità di vincere questa partita e passare il turno in un ambiente ostile e con una squadra così ostica è una sola: giocare di rimessa e contropiede come il Sassuolo domenica scorsa e non alla garibaldina come ha fatto la Roma. Il problema di segnare lo hanno loro non noi, bisogna stare coperti e poi colpirli nei punti deboli quando si presenterà l’occasione, anche se i nostri attaccanti non brillano certo per la velocità.

  10. Fantastico..!!
    Quanto vi invidio ragazzi, sguardo fiero e petto in fuori..!!
    Con un pubblico così è più eccitante..🤪😜
    Dajeeeeee….!!
    💪🧡♥️

  11. Beh dai dichiarazioni che ci stanno
    Non so a parti invertite se noi avremmo messo tutta questa enfasi ma ci stà. La tifoseria si è comportata in modo ultra corretto. Forza Roma un paio di fischi e kubo rimarrà deluso

  12. Speriamo di non prendere gol nei primi minuti e anzi di riuscire a farglielo noi… così non sarà una guerra, che le energie ci servono per domenica contro i pecorari che in olanda andranno per onor di firma

  13. Conosco i limiti della Roma, ma anche la grande forza di riscatto che ë nel nostro DNA e sono certo che passeremo il turno e dopo anche il sorpasso.
    Sono sicuro. Forza Roma sempre con te.

  14. Anche se noi siamo campioni mondiali di riesumazione di cadaveri mi sembrano un attimino troppo ottimisti. Non dubbi sul passaggio del turno mentre ormai non nutro più fiducia nel piazzamento in zona Champions, non si riesce proprio ad essere costanti e mai un’occasione d’oro viene sfruttata (o per un motivo o per un altro si fallisce sul più bello).

  15. 3 gol dopo 10 minuti…poi ti svegli e ti accorgi che era un sogno stile holly e benji…ed il campo è lungo..corri corri e non arrivi mai e quando arrivi ci sta Mancini che ti da nà bella sveja dietro la collottola…Ciao Coso!
    mi sa che Mancini te lo ricorderai per un bel pò!

  16. Solo una parola LOW PROFILE , passo dopo passo. Appena rialziamo la testa e ce la sentiamo calda facciamo il botto. Spero che da qui alla fine ogni partita venga affrontata con la massima concentrazione e umiltà, solo in questo modo possiamo arrivare dove neanche osiamo far volare la mente. Giallorossa è unica, questa maglia è magica per me

  17. I soliti sbruffoni teste calde spagnoli che si devono caricare a tutti i costi perdendo di vista la logica reale. Bene così, spesso la mancanza di freddezza produce danni…….

  18. Questi sono i proclami che condannano definitivamente la Real Sociedad, con questo spirito la loro difesa lascierà immense praterie tanto è che subito pronti via nei primi minuti possiamo infilarli con un contropiede da 3 giocatori contro solo il portiere e vantaggio che da 2 gol diventa subito di 3 gol.
    La sbruffonaggine è una brutta bestia.

  19. dai zenone che usciamo e potrai dire:lo sapevo l’avevo detto. solo io. la coppa è inutile.io l’avevo detto. io, io e soltanto io il decatleta.

  20. noi conosciamo.il difetto della supponenza che ci ha fatto perdere partite contro squadre considerate “deboli ” perche’ prendevano imbarcate ( da squadreb”grandi” mentre con noi se chiudevano e vivevano del gol che te facevano in contropiede)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome