La Roma accelera per Tomiyasu: offerti 1,5 milioni più i cartellini di Jesus e Riccardi

32
3310

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS ULTIME – Dopo i primi contatti tra Roma e Bologna che risalgono a un mese fa per Takehiro Tomiyasu, da qualche giorno c’è stata una forte impennata di telefonate tra Petrachi e Sabatini per iniziare a intavolare una trattativa.

Lo riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.com”. Per avere il terzino giapponese di 21 anni i giallorossi hanno messo sul piatto 1,5 milioni di euro e sono disposti a far rientrare nell’operazione anche Juan Jesus e Riccardi.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino del 6 maggio: record di guariti (oltre 8mila) ma crescono anche i decessi (369)
Articolo successivoCoronavirus, un giocatore del Torino trovato positivo. Guarito Dybala

32 Commenti

    • Guarda che potrebbe essere messa una clausola di riacquisto che renderebbe l’oeprazione molto conveniente per la Roma. Ti liberi di un bidone, prendi un giocatore in crescita e dai la possibilità a Riccardi di fare il percorso di Pellegrini. Poi, che calciomacchiato.com sia una sòla, non sussistono dubbi.

    • @Dario

      Vero non ci avevo pensato sarebbe ideale. Però allora perché non provare prima Riccardi in prima squadra? Il mr forse non lo vede?
      Comunque punto valido cosi si…
      Forza Roma

    • Dario, ripagare una cosa tua non è conveniente. MAI.
      Invece di prendere Villar, e di continuare a “provare” calciatori, prendi quelli della primavera, li fai crescere, alternandoli con altri calciatori.

      Parlo spesso del paradosso di Politano. La Roma se ne libera per due spicci, per comprare Iturbe, 25 milioni. Poi, per poco, non lo riacquista per 30. A questo punto, hai speso 55 mln…e hai rischiato di riavere a fine ciclo, una cosa che era tua.

    • Ho visto giocare Riccardi tantissime volte!! all’inizio credevo fosse un fenomeno… ora comincio a nutrire qualche dubbio!!! forse non è pronto per giocare in una grande Roma… forse gli farebbe bene giocare alcuni campionati in provincia per valutare se stesso e magari irrobustirsi atleticamente per reggere certi allenamenti che si fanno nelle grandi squadre!!! cmq a me piace vedremo se riuscirà a sfondare

  1. Adesso come cash abbiamo solo “breccole”,mica solo la Roma anche la Rubbe,l’inda, eh eh ,riparliamone per la prossima stagione

  2. Jesus, va bene, na Riccardi, no! Massimo in prestito! Petracchi, non commettere questo errore, poi ci mangeremo i gomiti. Te lo ripeto, lo puoi dare, na in prestito, magari biennale, ma poi, deve tornare a casa. Altrimenti, gli dai Jesus e 3 milioni o Brunetto.

    • Brunetto mai!!!
      Lavorerà come Maskotte per le nuove notti di champions che torneranno presto!!! Bruno non si tocca! #iostoconbrunoaroma
      😄😄😄😄😄😄

  3. Moratti: “Branca… vai a prendere il Vucinic…”

    Ore 19.30 Avviato lo scambio Vucinic – Guarin…

    Moratti: “Brancaaaaaaaaa capisci un caxxo…..”

    Siamo alla stessa stregua con sto articolo.

  4. Sapevo che il coronavirus attaccava i polmoni , leggendo ste news penso che lo dia anche alla testa (forse per mancanza di ossigeno )alle fonti e alle testa.(de fate n’po’ voi)..te ,comunque ancora non iniziano a giocate ,non c’è il calciomercato stiamo appena ai primi de maggio , traete voi le conclusioni ,un elenco de nomi che vanno e che vengono mah …..

  5. il Milan è stato escluso dalle Coppe europee per il fairplay, la più grande vergogna del club dai tempi del calcioscommesse, ma oggi qualcuno ci ha informato che la Roma economicamente sta messa peggio, però gioca le coppe. Non si finisce mai di imparare.

  6. Ragazzi inutile farsi illusioni. Purtroppo quest anno causa i mancati introiti di CL e lo stop della stagione x il covid19.. Ci sarà un passivo importante e pochi soldi in cascina. Credo sarà un mercato di parametri zero scambi alla pari e prestiti secchi. E credo anche diverse cessioni.ma non solo x la Roma..

  7. Mi cadono le braccia a leggere le caxxate degli articolidistaminkia!!! Giusto pe’ capisse: allora, per prendere un prospetto giovane si fa’ il 3×1! Ossia, soldi, un esperto panchinaro ed uno dei sicuri migliori giovani dell’ultima nidiata del tuo vivaio……. Non c’è che dire: UN AFFARONE!!! O dobbiamo credere che ci sia andata bene perché non vi han messo Zaniolo nella trattativa?! E voi gli andate pure appresso a ste notizie… Abbiate più rispetto almeno di voi stessi, ve prego. Forza Roma

  8. Per voi so tutti prospetti 🤣🤣🤣 già dal come ne parlate senza averlo visto mai giocare posso garantire al 100% che sarà solo un mediocre come pellegrini 🤣🤣🤣…. Vai petrachiiiii fa sto scambioooo 😂😂😀

    • Se giudichi senza vederlo fai un grande errore… personalmente lo seguo da 3 anni, da quando è salito in primavera… il ragazzo ha grandi colpi e buona tecnica… parliamo sempre di un 18enne mica di un calciatore già formato… poi certo, l’errore è mio… rispondo a uno che dice che Pellegrini è un giocatore mediocre… #dechestamoaparla’

    • Prima di scrivere cavolate….vediti le partite della primavera , soprattutto Guarda Riccardi. Sempre se capisci un pochino di pallone.

    • Aaaaa Valentino… Pellegrini è un MEDIOCRE… Ma ti lascio nel tuo sonno, prima o poi te ne accorgerai

  9. FERMI TUTTIIII, già leggo schizofrenia, pazzia da ogni poro.

    Secondo voi la roma da via DEFINITIVAMENTE uno dei suoi migliori prospetti?

    Mi sembra chiaro che dietro ci sia un diritto di recompra stile florenzi e pellegrini.

    E io dico che farebbe non bene, ma benissimo.

    A Roma Riccardi non crescerebbe, starebbe in panca a fare la muffa stoppando il suo percorso di crescita.

    Come successo in passato secondo me gioverebbe solo alla Roma questa operazione.

  10. Perché vilar può giocare nella Roma e riccardi osannato pure da Mancini deve andare via o andare in prestito? Magari vilar è il nuovo iniesta ma se uno è forte è forte deve giocare se vilar e Riccardi sono fortissimi e allora si giochi con due ragazzini titolari bisogna far giocare il talento non i nomi!

    • Si ma Villar la gavetta l’ha fatta, idem zaniolo un minimo. Riccardi esce da un campionato, quello primavera che è competitivo quanto le partite fra amici.

      Il ragazzo deve fare gavetta, sennò non capiremo MAI le sue vere caratteristiche.

      Ad oggi ci sono dubbi: è un trequartista? Un centrocampista? Un esterno?

      Deve trovare una sua identità.

      Villar, ha dimostrato qualità in Spagna, anche se in serie minori, ma lo ha fatto, Riccardi ancora no.

      L’unico modo e lo ripeto è che vada in prestito o in un altra squadra con diritto di recompra.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome