ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pallotta ha fretta di vendere la Roma e chiede tempi strettissimi. Se entro capodanno Dan Friedkin non dovesse soddisfare le richieste del bostoniano, allora l’affare potrebbe anche saltare.
La scorsa settimana l’uomo Toyota ha presentato un’offerta per comprare il 51 per cento della società. Pallotta ha però chiesto uno sforzo maggiore per farsi da parte.
E ieri l’attuale presidente è tornato a parlare: “Sono molto orgoglioso di squadra e allenatore. Un ottimo modo per finire l’anno”. Un messaggio, forse, anche per Friedkin.
(La Repubblica, M. Pinci)
FORZA GRANDE ROMA ❤️💛
Caro presidente pallirchio fruttarolo secondo lei è meglio l albero o il presepe sul trespolo?
Se Friedkin può mettere più soldi di Pallotta sul mercato (il fair play mi pare che non si applichi a chi subentra nella proprietà di un club, o almeno si applica di meno, mi pare d’aver letto) e fa lo stadio, allora è chiaro che spero prenda subito la Roma. Gli imbecilli che mi danno del lacchè di Pallotta non li prendo in considerazione, so che tipo di persone sono. Dovrebbero spostarsi in curva Nord, la loro curva inconscia.
Non è che il fair play non si applica a chi subentra.
Puoi entrare e spendere anche tanto, ma l’anno successivo ti faranno domande e poi parte la procedure alla quale ti devi attenere, altrimenti scattano le sanzioni.
Se questo hanno è quello di cui vai in cerca sappi che anche Pallotta lo ha fatto.
È arrivato e ha speso, ma successivamente se la società non ha rntrate congrue con le uscite allora devi puntare sulle plusvalenze e su una lenta ma solida crescita del marketing legato alla squadra, si da poter investire maggiormente in futuro pur mantenendo una squadra competitiva per restare più o meno stabilmente sui palcoscenici che contano.
Che è quello che fa Pallotta.
Questo è il calcio, anche per chi fa finta che non lo sia.
patrizio 10min di applausi per te!
laGGente pensa che friedkin investa più di Pallotta, ma non cambierà nulla.
serve lo stadio, servono nuovi introiti e serve un DS che spenda bene i soldi a disposizione.
Dite al tizio che caccia la bandiera usa pallotta vattene che ogni volta segnamo e che se me la presta per un appuntamento domani…..
matteuccio plncetto ….ieri era friedkin che aveva fretta di comprare e pallotta non voleva vendere . oggi a distanza di 24 ore è pallotta che vuole vendere e friedkin non ha fretta di comprare . ahahahahahah dillo chiaramente che non sai un caxxo . ma che credi che i tifosi della ASROMA sono degli abbocconi che credono a tutte le caxxate che scrivete ?
SPQR, il pollice verso e’ di pinci. 😂😂😂
No I pollici versi sono degli abboccones che pendono dalle labbra di pinci e di tutti i laziali che si spacciano per romanisti.
Ora abbiamo una data, 31 dicembre.
Chissà perché non il 1 o il 6 gennaio.
Ora vediamo cosa scriveranno dal 1 gennaio in poi.
Nel frattempo la Roma continua a vincere, e una vittoria in trasferta viene giudicata da questo saltimbanco raccomandato con ben 4 insufficienze.
Si da sempre almeno un 6 a meno di tragedie, quando si vince in trasferta con quel risultato.
Ma come si comporta un vero giornalista sportivo questo ciarlatano non lo sa.
Pallotta ha fretta perché è obbligato a ricapitalizzare e non vuole/può farlo.
Friedkin lo sa e gioca al ribasso.
Pallotta spera in altre cordate; se non arrivano dovrà accettare, obtorto collo, l’offerta di Fred.
Caro Presidente
Ti parla una persona che nel passato ti ha lesinato più complimenti che critiche (che però non ho mai omesso). Purtoppo però nell’ultimo anno e mezzo i tuoi comportamenti hanno segnato un continuo costante deterioramento.
Avevi promesso di essere più presente e sono 2 anni che non ti fai vedere.
Mai una volta in tribuna o a Trigoria o negli spogliatoi per fare sentire la tua presenza.
Hai commesso errori che per il popolo romanista sono degli insulti.
Sono onesto ti riconosco anche dei bei meriti.
Ma se (come sempre hai detto)e’ vero che ti eri innamorato della Roma, oggi è il tempo di dimostrarlo.
Come?
Favorendo al massimo la transizione verso una nuova Presidenza.
Che ci auguriamo continui quello che di buono hai fatto ma commetta molto meno errori.
Il coccio e’ rotto Presidente e riaggiustarlo oggi è’ impossibile.
La mia osservazione non nasce da un odio profondo che contraddistingue molti. Ne da un ostracismo a priori che ho sempre avverso.
La mia osservazione nasce da un lucido realismo figlio del presente.
Te lo dico alla romana con rispetto ma con decisione.
A Pallo’ ….. e’ ora…!
Si voi bene a sta donna e’ adesso che te ne devi d’anna’.
Sta vincendo a rotta di collo cosa?
Partite?
Non dicevi davvero,spero.
Guarda il palmares fermo all’anno prima in cui è entrato…ma come ti viene in mente di parlare di vittorie?
E quand’è che ti sei giocato lo scudetto all’ultima giornata,se non all’ultimo secondo?
Dai del laziale agli altri ma non c’è una volta che scrivi qualcosa di romanista.
da tifoso dell’AsRoma neanche lo dico tanto mi sembra che non sai la differenza.
Holo
Ovviamente 007 non era riferito a te ma ai delmo’s holograms from outer mind.
Solo che se lo scrivo a loro casualmente sparisce dopo pochi secondi
Ti auguro di realizzare ogni tuo desiderio, ogni tuo sogno, happy new year Ballooooo!!!
Detto cio’ con affetto e sentimento prima te ne vai e mejo me sento! 🏁
ROMA RISORGI!
Mah.. 007 Pallotta ci mette tre secondi a riconquistare il cuore dei tifosi se vuole. Mette capitale compra un giocatore che infiamma e prova seriamente a vincere. Il problema è che il suo obiettivo era risollevare un azienda venderla bene e chiaramente meglio con la stadio. Io ho sempre difeso la proprietà perché ho capito in un assoluto era un intento accettabile vista la situazione di partenza e che era necessaria una rivalutazione della as Roma in campo nazionale e internazionale. Sviluppo del brand a noi tifosi interessa poco ma è un calcio che lo richiede. Quindi bene Pallotta se si riuscisse ad inquadrare per quello che è stato e quello che è.. Una fase di passaggio da una Roma provinciale ad una di più ampio respiro. Ovviamente come te e come tutti i tifosi ben venga chi possa aggiungere uno sviluppo ulteriore che Pallotta non porterà mai sul piano sportivo. E alla vittoria di qualcosa. In sostanza e’ vero e hai ragione : e’ arrivata l’ ora di lasciare la mano a qualcun’altro per ambire anche a vincere. Ma probabilmente non sarà friedkin quello che serve a noi. Speriamo di sbagliare completamente ne sarò contentissimo
Non ho capito in cosa deve risorgere, sta vincendo a rotta de collo, gioca bene, i giocatori sono forti, cos’è che deve risorgere? Non ti sta bene l’11 in campo? Tu sogni solo con mbappe e messi?
Oppure l’unico tuo problema è quello di vedere il presidente in tribuna?
Bonsai Bonsai Bonsai Bonsai Bonsai B
O SI vince a rotta di collo! O
N N
S S
A A
I I
Bonsai Bonsai Bonsai Bonsai Bonsai
E si casca dalle nuvole!!!
Cos’e’ che deve risorgere? Le non plusvalenze dei top giocatori, senno’ si ricomincia tutto accapo!
Eppure e’semplice! Maremma buajola!!! 🙂
Lo fanno solo per destabilizzare questi giornalai corrotti. Forza Roma
Mmmmmmm
Se ha fretta e la distanza sono il 51% di 50ml quindi meno di 26milioni… Allora de che stiamo a parlá? Sarebbero giá dal notaio
So tutte bugie non ce niente tra proponente e acquirente questo e scappato prima de subito…ma 800milioni? Ma e pazzo pallotta ? Neanche il milan li vale che e la seconda squadra del mondo….prima o poi si sveglierà tutto sudato pallotta….
A me Pallotta non dispiace come Presidente, gli riconosco molti meriti, di gran lunga superiori ai difetti.
Penso che per quanto fatto avrebbe meritato di vincere qualcosa, lui e soprattutto noi.
Ma se non cedesse la società è inevitabile che a giugno le cessioni saranno pesanti con un depauperamento della rosa.
Con una nuova proprietà potremo tenere i più bravi e giungere ad un settlement agreement con l’UEFA per la ristrutturazione del debito.
Alla fine, non è poi così lontano rispetto a quando compri casa 😉 . L’agenzia immobiliare te la mostra e ti comunica il prezzo. Tu rilanci al ribasso. Il venditore nicchia sperando che si facciano avanti altri offerenti, poi alla fine ti propone di accettare un ritocco in alto. Tu non ostenti particolare interesse a quella casa, ed anzi lasci intendere che ne stai vedendo altre, e comunque non hai alcuna fretta di concludere. Conti sul fatto che il venditore abbia urgenza di vendere, oppure si stanchi di aspettare l’offerta ‘giusta’. Ciascuna parte alla fine fa i propri calcoli e decide se sacrificare ragionevolmente le proprie pretese per accordarsi.
Questa è ovviamente un’estrema semplificazione. Qui, al di là del valore del bene in vendita, ci sono le altre variabili cui ha fatto cenno Sciabbolone. Pallotta non ha tutto il tempo di questo mondo perché se non vende in tempi rapidi dovrà aprire il portafoglio e ricapitalizzare. Non vorrebbe farlo, o vorrebbe farlo per parte minoritaria, e gli altri soci invece premono per chiudere. Forse è pronto ad ascoltare altre proposte e fa pressione su Friedkin, o forse nessuno avanzerebbe un’offerta superiore e sta dunque bluffando. Il nodo stadio poi complica maledettamente le cose, aggiungendo un margine di indeterminatezza sul valore della ASR. Pensare che la Legge impone termini specifici per concludere i procedimenti amministrativi, e qui sono trascorsi degli anni…
Personalmente auspico il passaggio di mano, per due ragioni: 1) i limiti di ‘coinvolgimento’, passionale ed economico, di Pallotta li conosciamo e aneliamo a un loro superamento; 2) mi preoccuperebbe se l’affare saltasse, non si facesse avanti nessun altro e Pallotta restasse col cerino in mano, quando ha chiaramente manifestato l’intenzione di cedere la baracca; avremmo un presidente demotivato, pur se sembrerebbe illogico che a quel punto smantelli tutto depauperando il patrimonio.
Tutto quanto ho appena scritto è frutto dell’elaborazione di un ‘uomo della strada’ (anzi, di un ‘leone della savana’) che si limita a far illazioni. Ma non crede che gli ‘addetti ai lavori’ ne sappiano molto di più.
Sei esauriente come tuo solito. Aggiungo solo che Pallotta e soci non possono non ricapitalizzare in caso di fallimento delle trattative per evidenti ragioni. Così come è evidente che si sono stufati di farlo.
Ma come ben dici tu, c’è questo benedetto nodo stadio. Tutti ci raccontano che si tratta sulla base di un mld di dollari, al netto dei debiti. Ma può la Roma valere quella cifra senza il plusvalore dell’impianto di proprietà? È qui che io non vedo chiaro. Questa gente non è diventata ricca tirando i dadi. Non siamo in un film di Totò. I “beninformati” dimostrano di esserlo quanto noi comuni mortali.
Di ufficiale c’è il teaser di GS e il comunicato della società: il resto è aria fritta.
Ti ringrazio. Sono esauriente quanto sobrio 😉
Mi terrò il dubbio se tu sia più esaustivo di quanto sia sobrio!
Ah, un’altra cosa mi viene in mente: se non erro, Forbes qualche mese fa valutò la Roma 600 mln di dollari. Vogliamo pensare che siano attendibili? Io penso di sì, certo più di Pinci, Balzani, Austini e soci. Tolti i debiti, fa al massimo 350. Un mld può essere solo con lo stadio. Ma lo stadio non c’è e Friedkin non può essere l’americano scemo…
Si può dire in modo pacato o più o meno colorito, ma la conclusione a cui pervengono tutte le persone in buona fede è la medesima: pallotta ha fatto il suo tempo.
Tralasciando le poche, sguaiate, voci che forzosamente continuano a negarlo, il miglior augurio che si possa fare, oggi, ad un Romanista, è che l’anno nuovo ci porti una nuova proprietà. FRS
KAWA,come non darti ragione.
Tanti auguri di buone feste a te ed a tutti gli amici di questo forum,non è detto che bisogna pensarla allo stesso modo,l’importante è rispettarsi.
Forza Roma (quella di tutti).
Caro fabiano, ricambio gli auguri e, con l’occasione, li estendo a tutti i Romanisti del forum, Redazione compresa.
A proposito di desideri, se la Befana ci portasse Kulusevski sarei il bambino più felice del pianeta. Saluti giallorossi a tutti
Ciao KAWA62.
Ti faccio i miei auguri.
Purtroppo on sono un babbo natale buono, porto solo carbone per Kulsevski.
C’è mezza Europa su di lui è siamo fortemente in svantaggio, nelle nostre casse non ci sono fondi e la cosa peggiore è che se Pallotta non vende rischiamo noi di vendere almeno uno dei nostri gioielli nonostante questa squadta sta viaggiando a vele spiegate.
Un saluto.
Caro Spaccia, tanti auguri anche a te.
Sarà fine anno, inizio, primavera o estate ma una cosa È CERTA: l era pollottiana è giunta al CAPOLINEA… dobbiamo solo pazientare un altro po…
Pinco Pincino, il fegatooooo! Stai attento al fegatoooooo! Poi non dire che non te l’avevamo detto…. Forza Roma
Noi qui sempre a parlare delle stesse cose, di Pallotta e dei soldi che non ha e intanto stasera Lazio e Juventus, i due principali nemici, si giocano l’ennesimo trofeo.
….da quando è arrivato Pallotta guarda l’albo d’oro del campionato italiano (aiutino: solo giuve!), quello della CL e quello dell’EL (aiutino: non c’è una italiana!) poi dai un’occhiata al ranking uefa e, sempre tolta la giuve, guarda dov’è la Roma e dove invece la formellese, o l’inda o il bilan o “u napule”…questi sono dati reali non chiacchiere da bar…allora prova a farti una domanda e la risposta, se possibile, dattela da solo, senza considerare le becere imbeccate dei vari giornalari azzerbinati e lecc@qulo dei palazzinari…
Magico60…👍👍👍…🥂alla tua…
Ha vinto piu’ quello sbiadito di lotito che il gnocchettaro di boston….i camerieri a stelle e strisce non conoscono vergogna!
Kawa, Cacciatore di Quaglie sono sulla vostra linea.
Condivido!!!
E aggiungo. Anche Rosella fece degli errori. Furono evidenti ed al tempo mi augurai di un suo avvicendamento perché non si poteva più andare avanti.
Ma mai le ho mancato di rispetto. Per il nome che portava e il ruolo che ha coperto.
Idem per Pallotta. Mi auguro che abdichi e che ritorni ai suoi affari.
Ma il rispetto per il ruolo che ha avuto e quello che al momento ancora ha sono una cosa diversa.
Parlo per me ovviamente.
Mi sembra tutto molto strano una trattativa del genere o entro fine anno o salta
Non so di certo come finira’ la trattativa anche se da piu’ parti si ritiene che l’esito qualunque esso sia sara’ a stretto giro di posta . Come tifoso romanista non avverto pero’ alcuna impazienza anzi la sto seguendo con molta serenita’. Cio’ nasce dalla limpida constatazione di come l’As Roma sia gia’ attualmente in ottime mani . Ovvio che la possibilita’ di un ulteriore sviluppo finanziario economico e sportivo non vada di certo trascurata ma anzi incoraggiata . Non vedo pero’ personalmente alcunche’ di frenetico o spasmodico in questa contingenza….
Certo, che fretta c’è,si può sempre iniziare un nuovo progetto decennale,tanto siamo giovani.
La svolta.
Il pressing di Friedkin.
La fretta di Pallotta.
Ahahaahaha.
Il ciclo di Pallotta uomo forte della Roma, dopo 10 anni e nessun titolo, è chiaramente finito, se non finisce è una specie di minestrone strabollito. Il vero salto di qualità non c’è stato e Pallotta non ha i mezzi per farlo fare a questa squadra, l’idea (sempre aleggiante con questa proprietà) di mettere sul mercato gente come Zaniolo, Mancini o altro mi inorridisce. La cessione sotto costo di Salah (al presso di Schick o Bernardeschi) rimane sportivamente il crimine storico della Roma americana. Serve un cambio di proprietà o l’ingresso di investitori che vogliano rendere la Roma la squadra più forte in Italia e tra i top team in Europa (per come Pallotta ci aveva promesso e per come gli americani del Liverpool hanno fatto). La politica delle 3 cessioni illustri ogni estate tiene la Roma ancorata tra terzo e quinto posto, francamente stucchevole e noiosissimo. Ben venga il cambio al vertice che tutti ci aspettiamo, anche chi finge di esserne contrario.
Ehhh Caro Spallotto… Per caso c’hai paura che sto bel periodo finisce e te se svaluta l’affare? Oramai, almeno per me, sei terra bruciata! Sei l’uomo più schifoso e viscido che abbia mai messo le mani sulla Roma! Mi auguro veramente, a questo punto, che Friedkin faccia uno sforzo in più per acquistare La Roma! Non penso che peggio di te possa fare! Ma non a livello di risultati… Che seppur senza titoli, abbiamo potuto comunque godere di ottime stagioni! “Parlo” proprio di te come persona! Hai voluto, con quella faccia da beota, prendere per il culo una tifoseria (e una Città) intera con le tue promesse mai mantenute! Con la tua non presenza e tutte le assurdità e scuse inventate… Ma pensi, che siamo la “Ciurma di Capitan Uncino?” Ti auguro un pessimo Natale (nel senso che spero ti vadino male tutti gli affari economici – tranne uno – ovviamente) e che la tua vita si circondi di gente come te! Finta e Codarda! Ti Saluto Presidente dei miei stivali! Forza Roma e Auguri ai Tifosi e alle Vostre Famiglie comprese quelle della Redazione di Giallorossi.net!
Presidente,a nome del “Condominio Evergreen” di Tor di Valle in cui abito e che mi ha dato l’onore di rivolgerti questo appello,io ti scrivo…MAI ALLA CESSIONE DELLA ROMA all’ “Uomo Toyota”( che non è il Presidente della Toyota, ma della Concessionaria di Kansas City… )
Vendi subito!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaa! Vattene prima che vendi altri campioni e distruggi la squadra che amo ti odio non ce la faccio più con te!!! Forza Roma abbasso il ristoratore di Boston e i suoi scendi letto pallottini
Dark dog ma sinceramente SALAH e’stato venduto prima dell”impennata successiva alla vendita di neymar. Fino a quel momento la vendita a cinquanta di salah era una discreta operazione per quanto mostrato a Roma dal giocatore. Salah a Roma non è mai stato il salah che vedi adesso. Non sono nessuno per dirti qualcosa ma se parli di questa cosa dovresti sforzarti di valutare il contesto abbi pazienza. Se. Poi dici ok col sennò di poi e stata una c@zz@ta e’ ovvio chi ti può dar torto. Ma col sennò di poi vinco pure all’enalotto. Di che delitto storico parli? Lo sapevi te che diventava il numero 1 al mondo e che venti giorni dopo mercato sarebbe cambiato? Io no se tu lo sapevi allora chapeau
Ciao cacciatore di quaglie,quello che tu dici è vero relativamente e cerco di dimostrarlo.Intanto salah è stato venduto 42piu’ 8 e non 50,se si fosse infortunato avresti avuto i soldi spesi per scick.I prezzi erano gia’ lievitati,neimar è stato la ciliegina,se ti ricordi pogba fu venduto a 105 milioni e Bale piu’ o meno alla stessa cifra.La verita’ è che il liverpool ci prese per il collo perche’ avevamo bisogno di rientrare nel fpf,pagandolo quello che volevano loro.Non dirmi che voleva andare via,perche’ quello è l’alibi di Pallotta per poterlo vendere,cosi’ come lo è stato per Alisson.Chi avrebbero dovuto vendere per rientrare nel fpf secondo te,si bravo!quelli che abbiamo venduti,almeno cerchiamo di non essere falsi e ipocriti.
Ho apprezzato molto il tuo tentativo di pacificazione,ma siamo tutti innamorati troppo delle nostre idee e si è perso il rispetto.
Non credo che a Natale bisogna tutti essere piu’ buoni,ognuno è quello che è,ma ti faccio comunque gli auguri sinceri di buone feste.
cacciatore diquaglie è giustissimo quello che dici ,ma mi permetto di completare il ragionamento . salah e allison sono andati via PER GUADAGNARE DI PIU’ – hanno un ingaggio netto di 7,5 milioni di euro che al lordo si raddoppiano . la ASROMA per mantenere i due giocatori avrebbe dovuto spendere 30 milioni ( circa un 30% del monte ingaggi ) con il pericolo di scatenare tutti i procuratori degli altri giocatori che sarebbero venuti a battere cassa . attualmente solo la gobba bianconere si può permettere tali ingaggi ,ma fattura più del doppio della ASROMA. la verità è che attualmente senza la patrimonializzazione dello stadio e senza ulteriori sponsor non si combatte ad armi pari . nei tempi passati , prima della sentenza bosman le squadre erano PADRONE DEL CARTELLINO e i procuratori non contavano un KAISER e anche le squadre con minor bacino di utenza e meno introiti riuscivano ( sistema arbitrale permettendo ) a vincere lo scudetto …roma ,fiorentina, bologna , cagliari ,verona ,napoli e una squadra de caciottari zampognari. pallotta di più non può fare ,lo hanno bloccato con lo stadio ( CHE SI FARA’ ) e anche con un nuovo presidente se non aumenti il fatturato sarà sempre difficile . certo se venisse il sultano del brunei ….quello se ne frega delle multe e del FPF ….ma è solo un sogno da tifoso .
Ormai ballotta è solo un bruttto ricordo, anzi un Brutto Incubo direi, o viene Friedkin o viene qualsiasi altro Interessato alla Maggica roma va bene, tanto di sicuro meglio de ballotta farei pure io, tituli de ballotta : 0,quindi perde pe perde meglio che arrivi Qualcunaltro, quindi forza grande roma, forza curva sud forza Friedkin ❤️❤️❤️
Zi Bahmbolo…vedo che gli hai dato sotto…e de brutto pure…a festeggià er Natale,ma…c’è un ma…
Te ce devi rassegnà…sor Pallotta resta quà…
Zi bah.. Solo un cieco infatti non ti vorrebbe come presidente investitore principale in as Roma 😂 😂 😂
No, non hai capito Volevo dire che al posto de ballotta l inconcludente de focene ce po anna pure te tanto peggio de Ballotta non si puo fare perche I tituli de ballotta sono : 0, hai capito il senso mo? è facile facile… 🤣🤣
Cacciatore di quaglie, le storielle del caso Neymar (ridicola e falsa) e quella secondo la quale il Salah a Roma non fosse quello del Liverpool le trovo patetiche (con tutto il rispetto per te). Prima di tutto Salah a Roma, pur essendo un mostro, non era quello del Liverpool semplicemente perché il Liverpool è altra cosa rispetto alla Roma e perché la premier esalta al meglio le sue qualità, dunque Salah era sempre Salah. Secondo la vendita a 42 milioni (i bonus ormai sono pure se vendi portaluppi) era scarsa a prescindere (a prescindere dal fatto che il caso Neymar non ha cambiato un bel kaiser nel calcio, è stata solo una maxi operazione marketing degli arabi che nessuno ha stabilito dovesse anche incidere per sempre su salernitana, Roma o Borussia, cosa tra l’altro tutta da dimostrare). Terzo una grande società Salah lo deve solo tenere (a tutti i costi) e la storiella che volesse andare via (tutti dalla Roma vogliono andare al Liverpool, tutti al mondo) è irrilevante e strumentale, comunque dimostra che la Roma è una società non all’altezza sul piano della costruzione anche rispetto a società inferiori (sotto molti aspetti) che però decidono di tenere Koulibali, Allan e Milinkovic nonostante offerte incredibili.
Se riescono a venne na decina de Toyota ce provano, mo de moneta ne hanno un po poca.
sitting ovation per Donato….👏👏👏
Invece dal ristorante di Boston esce petrolio!
Nella cessione (a mio avviso totalmente inevitabile) del pacchetto di controllo della ASR, tutto o solo in parte, spero che Pallotta non pensi solo al massimo realizzo ma abbia minimamente a cuore il futuro potenziale della Società. Forza Roma!
Zenone posso dirti una cosa.
Io ho sempre apprezzato i tuoi post; e ho anche molta simpatia per quello che dici.
Però permettimi di osservare che ultimamente non ti riesco a capire.
E’ apprezzabile e molto coerente la tua stima e il tuo affetto per Pallotta. La rispetto.
Ma quello che non capisco e’ il fatto che per affetto a Pallotta stai massacrando un ipotetico nuovo presidente al pari di quelli che per anni hanno massacrato Pallotta stesso. Credo che così non si vada da nessuna parte…..
Ci sta che tu prenda le parti di Pallotta. Ma perché a sfavore e a costo del massacro di questo che sta per venire che non conosciamo ?
Così non fai bene alla roma. Spero che non ti sia offeso.
Buon natale.
Pallotta vattene!