La Roma Primavera frena ancora: solo 1 a 1 contro la Fiorentina, persa la testa della classifica

12
2656

AS ROMA NEWS – La Roma Primavera pareggia uno a uno nel match di questo pomeriggio che si è appena concluso a Trigoria contro la Fiorentina di Alberto Aquilani.

Partita in salita per i giallorossi, che a metà della ripresa incassano il gol del vantaggio della viola: cross dalla destra a centro area, stacca benissimo Di Stefano che anticipa un distratto Ndiaye e batte con una conclusione imparabile Mastrantonio. La reazione della Roma è sterile, anzi è la Fiorentina ad andare vicina al raddoppio nel finale di frazione.

Nella ripresa i giallorossi provano ad aumentare i giri: al 59esimo Zalewski libera bene Ciervo al tiro dall’interno dell’area, ma il destro dell’esterno viene respinto con i piedi dal portiere viola. Al 67′ De Rossi prova a giocarsi anche le carte Felix, in coppia con Tall, e Cassano. Ma gli assalti della Roma non portano altri pericoli verso la porta difesa da Brancolini.

Poi però, quando tutto sembra finito, arriva il rigore che non ti aspetti: Bove innescato in area da Feratovic, viene atterrato in modo un po’ ingenuo. Sul dischetto va Tripi, che col destro non sbaglia. Nel recupero addirittura i giallorossi sfiorano il gol vittoria: Bove lancia bene Felix in area, l’attaccante salta un difensore e calcia in porta col sinistro, mandando la palla di poco a lato. Finisce uno a uno, la Roma perde la testa della classifica, sorpassata dalla Sampdoria in vetta.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFonseca apre gli occhi a Pastore: niente spazio nella Roma, il Flaco ora pensa di cambiare aria

12 Commenti

    • Credo che ci siano ragazzi veramente impresentabili… tall come fa a giocare in primavera?….
      Feratovic anonimo
      Yndaye ol fratello di tall…
      Pogdureanu non sa cos’è il calcio…
      Afefa fay da dove arriva?
      Tripi..bove… guadagnano come giocatori di serie b …ma fatico a vederli in squadre di questo livello

  1. il portiere del 2004 Mastrantonio e’ da tenere d’occhio
    Per il resto squadra senza schema di gioco e molto disordinata , si ha l’impressione che i movimenti siano del tutto prevedibili e scolastici
    In pratica poi non abbiamo un centravanti . Tall inutile come centravanti. e nessuno degli altri Satriano , Felix ,………. e’ pericoloso

  2. Sto giovani si specchiano su loro stessi….squadra non equilibrata ed imprecisa. Qualcuno si è montato la testa….. Troppi retro passaggi e poca voglia e tanto timore di fare uno contro uno….siete giovani se avete paura ora potete smette, puntare la porta e spingere a testa bassa….ora secondi così tornare con i piedi per terra. Bravissimo Morrichelli

  3. È in voluta…… Prima faceva un buon calcio e meritatamente era prima in classifica. Da un po’ di tempo sembra che non abbiano schemi né attributi…. Salvo il portiere.

  4. Sta squadra andava a mille. Poi inspiegabilmente viene sospeso il campionato. Alla ripresa non sono stati più gli stessi.

  5. Resta sempre una squadra ricca di talento cui la lunga sosta non ha giovato, prima girava a mille ora fisicamente non sta al massimo.
    Invece la Fiorentina gioca molto bene e penso che Alberto Aquilani possa diventare un allenatore vero

  6. Guardò spessissimo le partite della Roma primavera e devo dire che non sono sorpreso da questi ultimi risultati ma al contrario lo ero prima, quando comandava la classifica. La squadra può vantare qualche individualità ma trovo che siano messi male in campo e non hanno un gioco; si, ammetto che De Rossi senior non mi è mai piaciuto.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome