La Roma prova il colpo Grujic

2
80

grujic

SABATINI PIOMBA SUL TALENTO DELLA STELLA ROSSA – Nuovo “amore”, ovviamente calcistico, per il ds della Roma Walter Sabatini: il dirigente sta provando a strappare alla concorrenza il giovane ma promettentissimo centrocampista centrale Marko Grujic. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il 19enne, nonostante l’età, è già diventato un pilastro della sua squadra, la Stella Rossa, collezionando 13 presenze condite già da 3 gol e 3 assist. Di lui si parla un gran bene: fisico strutturato, grandissimo senso tattico, e un piede educatissimo.  A stupire, fin da subito, è la personalità mostrata sui campi di calcio. Cvjetin Blagojevic, che lo allenò fino al passaggio in prima squadra, amava descriverlo così: “Quando siete in difficoltà e non sapete cosa fare con la palla, datela a Gruja (il suo soprannome, ndr) e non vi preoccupate. Ci pensa lui a risolvere tutto”.

La Stella Rossa lo valuta già ben 8 milioni di euro, un investimento importante che però fa gola a tantissimi club: in Italia piace sia a Inter che Juventus e Napoli, mentre all’estero c’è un certo Chelsea sulle sue tracce. Ma Sabatini ha ingranato la quarta, e non è la prima volta che riesce a battere la concorrenza…

2 Commenti

  1. giuro su dio raga io ho visto proprio sabato scorso alle 18:00 la partita della stella rossa contro il metalac vinta 2-0 dalla stella rossa ,e avevo già visto 3 mesi fa un partita replica di tutti i 90 minuti della stella rossa su youtube ,e avevo visto anche il derby contro il partizan belgrado 2 mesi fa dove grujic fece una partita strepitosa!!

    io ho guardato queste partite della stella rossa solo per vedere giocare grujic perché sentivo parlare bene di lui ,e vedendo queste partite si vede che è un gran bel giocatore ,tecnica ruba palloni ottimo nei contrasti ha un piede e inventiva fantastica ,rischi il lancio il passaggio per creare occasioni goal senza paura e gioca con una personalità e una calma da campione ,io sperò che sabatini c’è l’ha faccia anche stavolta dopo gerson!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome