La Roma punta Suso, il Milan insiste per lo scambio con Under

22
2313

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Cengiz Under non sembra aver convinto Fonseca. Il turco, dopo essere tornato in campo dall’infortunio, è finito fuori dalle rotazioni del mister. Per lui tanta panchina e solo scampoli di gara.

La Roma riflette e pensa alla cessione del ragazzo. Stando a quanto riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, i giallorossi stanno puntando Suso, in rotta con il Milan. Il calciatore spagnolo, già cercato da Petrachi in estate, piace a Fonseca.

I rossoneri, che stanno cercando Politano, potrebbero decidere di impostare uno scambio con la Roma che permetta a Suso di varcare i cancelli di Trigoria, e a Under quelli di Milanello.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi ritrova CR7 e vuole essere “all’altezza”
Articolo successivoVucinic: «La mia Roma era più forte ma stimo molto Fonseca: lui e Petrachi hanno iniziato un lavoro intrigante»

22 Commenti

  1. Ahahah tenetevi le vostre zavorre!
    Suso ha un piede solo ed una sola giocata, sempre la solita, con tiro a giro.
    Under sa giocare anche col destro e ha soluzioni balistiche dalla distanza molto più efficaci.
    Non abbiamo l’anello al naso.

  2. suso è calato in una maniera spaventosa.. giocatore prevedibile e che ormai anche gli amatori sanno che giocata farà, operazione da non fare, non ha senso

  3. Servono gol,Suso,come ha ben detto Vegemite,fa solo la solita giocata dalla stessa mattonella e ci accolleremmo un altro che guadagna più di quanto vale,infatti il Milan non riesce a venderlo!

    • In parte avete ragione voi, e in questa stagione Suso sta andando non male, malissimo. Ma poi bisogna fare i conti con la realtà e, soprattutto, con il gioco di Paulo Fonseca: lui vuole dei ragionatori, ali che alzino la testa e e cerchino di associarsi con i compagni…. tutto il contrario di Under, che appena prende palla, abbassa la testa e cerca sterzate e giocate istintive, spesso non riuscendoci nemmeno. Mi sa che questo aspetto sfugge a troppe persone.

  4. Ma è impossibile ! I milanesi mica so tonti ! Quelli per un bestSeller come lo spagnolito vorrànno Under con ingaggio per i prossimi 3 anni a carico nostro, piuuuu + 50/70 mio …ma proprio propio minimo (0-O) !

  5. Per fortuna petrachi ha dimostrato che gli affari li fa in segreto ed i giornalisti li conoscono a operazione conclusa. Nel mercato estivo non ne hanno presa nemmeno una e perciò mi auguro che sia così anche per quello invernale con i vari ibanez suso etc e che ci regali smalling ed un centravanti giovane di prospettiva

  6. Suso sicuramente piace a Fonseca perché è un ragionatore, sarebbe un regista offensivo che oltre ad andare sul fondo rientrerebbe dentro al campo come piace a Fonseca ( esterno trequartista). Magari a Roma con gli stimoli giusti si rilancerebbe, Under buon piede, buon dribbling ma fa quasi sempre scelte sbagliate ed è sempre rotto non dimentichiamoci… Forza Roma

  7. Il milan sta con le pezze…ste pippe LE mandasse a giocare in CINA…DAL fantomatico Mr .Li

  8. BONO Suso!!! Chi lo critica non riesce a capire la situazione psicologica che vive in quel porcile!!!!Tutta quella squadra è MALATA , e se guardate bene le partite, Suso è COME Kolarov lo scorso anno!!!
    Quando la squadra non sa che fare PALLA A SUSO (come era palla Kolarov) e vedemo che inventa… …e i tifosi vedono solo lui perché davanti gioca SOLO LUI… dopo TRE anni anche a me cascherebbero le palle!!!deve solo cambiare ambiente!!!
    Io a destra vorrei sia Suso che Under!!!
    Zaniolo è un centrocampista!!!!!!
    Ps…CENGIZ NON SI TOCCA
    Pps…come al solito sono lunico che vede oltre il proprio naso

    • No sei solo l’unico che non ha capito che se fanno uno scambio simile e perchè vogliono alzare una bella plusvalenza entrambe le società, quindi se lo fanno, arriva suso e va via under. Mò hai capito come funziona.

  9. È per un discorso di plusvalenze e basta, se li scambiano valutandoli 30/35 fischioni e si danno un’aggiustata ai conti entrambi, sono 2 giocatori quasi completamente ammortizzati o comunque rimane poco residuo da ammortizzare, ergo sarebbe quasi tutta plusvalenza per entrambe le società.

  10. io suso + 20 Milioni per under ci sto per diversi motivi:

    1 non sarebbe il titolare, che è zaniolo, ma farebbe il panchinaro, quindi under è a rischio svalutazione e devo venderlo ora!
    2 è più intelligente tatticamnete e più adatto al gioco di fonseca. con under non è un caso che ci attacchino sempre dalla sua fascia. kluiver si è fatto male per fare un recupero che lui non ha fatto!
    3 se uno fa 3 anni bene e uno male è più probabile che sia buono, rispetto a chi va 3 anni male e uno buono. quindi è un ottimo giocatore da rilanciare, e fonseca ha gli strumenti per rilanciarlo

  11. poveri giornalai della gazzetta stanno tentando in tutti i modi di risollevare le sorti del milan certo che questa è proprio grossa come ca@@ata godetevi nonno ibra e non ci scassate con queste fantomatiche ca@@ate. Forza Roma

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome